Visualizza Versione Completa : Montaggio cupolino speed '05...
Ciao a tutti, fra qualche giorno mi arriva la moto ed ho il cupolino da montare, quello orignale triumph; una sciocchezza in tutto e per tutto, solo una delucidazione volevo sapere, bisogna staccare la batteria? Sulle istruzioni, in inglese, mi sembra di avere capito che quando disconnetto la batteria prima devo scollegare il cavo nero e poi il rosso e quando la ricollego il rosso poi il nero, confermate? Beh, grazie...:biggrin3:
Ciao a tutti, fra qualche giorno mi arriva la moto ed ho il cupolino da montare, quello orignale triumph; una sciocchezza in tutto e per tutto, solo una delucidazione volevo sapere, bisogna staccare la batteria? Sulle istruzioni, in inglese, mi sembra di avere capito che quando disconnetto la batteria prima devo scollegare il cavo nero e poi il rosso e quando la ricollego il rosso poi il nero, confermate? Beh, grazie...:biggrin3:
perché?io ho visto montare il mio e non ho visto staccare la batteria...:dry:
..anzi..più ci penso.....per montare il cupolino originale NON E' necessario staccare la batteria..si toglie il "coperchio" esterno del cruscotto..si applica una piastra in plastica sagomata e si vvitano le ..viti..
perché?io ho visto montare il mio e non ho visto staccare la batteria...:dry:
Ho scritto solo quello che c'è scritto sulle istruzioni... Però poi non vorrei che staccando la batteria succeda qualcosa, del genere che ci sia da resettare non so chè o altro... Mah!:dry:
E lo spinotto del contakm non è da togliere?
E lo spinotto del contakm non è da togliere?
Bisogna togliere anche lo spinotto del conta km e confermo che nelle istruzioni dice di scollegare un cavo della batteria, io l'ho montato da solo e pe sicurezza l'ho fatto tanto sono due secondi di lavoro.
Bisogna togliere anche lo spinotto del conta km e confermo che nelle istruzioni dice di scollegare un cavo della batteria, io l'ho montato da solo e pe sicurezza l'ho fatto tanto sono due secondi di lavoro.
ok!!allora evidentemente quando lo montavano il tipo ha staccato e non me ne sono francamente accorto (sorry)
ok!!allora evidentemente quando lo montavano il tipo ha staccato e non me ne sono francamente accorto (sorry)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e mentre guardavi il cupolino....sempre lo stesso tipo ti ha spillato € 20 dalla tasca....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e non te ne sei neanche accorto:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e mentre guardavi il cupolino....sempre lo stesso tipo ti ha spillato € 20 dalla tasca....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e non te ne sei neanche accorto:laugh2: :laugh2: :laugh2:
...invece mi ha fatto lo sconto!:rolleyes:
...invece mi ha fatto lo sconto!:rolleyes:
e ci credo che ti ha fatto lo sconto.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...tanto aveva recuperato tutto:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e ci credo che ti ha fatto lo sconto.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...tanto aveva recuperato tutto:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3: (vabbè!questa te la faccio passare!!!:tongue: )