PDA

Visualizza Versione Completa : Street triple depotenziata

mauri87z
23/08/2007, 21:57
Qualcuno sa se uscirà una versione depotenziata x neopatentati della street triple o se è possibile depotenziarla dal concessionario?se fatto dal concessionario in genere qual e il sovraprezzo?

tripleG
23/08/2007, 22:49
se non sbaglio, verrà venduto un tal "restrittore" per depotenziarla, ma non so quando

NUCIGAS
23/08/2007, 23:58
per quanto riguarda il daytona(che ha il solito motore)la depotenziazione a 34 cv non ha aumenti di prezzo. l'unica spesa extra (se ti interessa)è il ripotenziarla(non sui libretti)ma è una sciocchezza,è solo una lamierina che accorcia di molto il finecorsa della leva del gas.a quanto ho sentito dire anche per la street sarà disponibile il kit di depotenziamento

mauri87z
28/08/2007, 00:02
Aposto ho chiesto avevo mandato una mail al conce e mi ha risposto che non ce problema e gia disponibile la versione depo basta ordinarla:tongue:

Luca Deejay
19/08/2008, 03:38
Ciao ragazzi ascoltate qlk mi saprebbe dire se la street triple ha problemi quando la depotenzio ?? grazie anticipato

Mara
19/08/2008, 10:03
la mia è depotenziata.......solo sul libretto.....la moto ha una restrizione sulla manopola del gas.
Il kit per depotenziarla c'è sempre stato e la spesa è minima, sia per l'acquisto che per il montaggio\smontaggio (al contrario del Hornet la quale depotenziatura è a centralina e te la cavi con 400 euro :wacko:).
Io avevo speso 200 euro (regalate dal conce) per il kit e il collaudo perchè la mia era usata.
Se la moto la prendi nuova ti consiglio di farti regalare tutto dal concessionario :wink_:.

Ciao ragazzi ascoltate qlk mi saprebbe dire se la street triple ha problemi quando la depotenzio ?? grazie anticipato

Non vedo che problemi dovrebbero esserci, l'unica cosa è che non va una sega......e la mia vecchia 125 gli va via :biggrin3:

Luca Deejay
20/08/2008, 15:36
grazie mara ma siccome la voglio comprare nuova voglio sapere se ci sn problemi cmq ho sentito che ci sn problemi di elettronica è vero ??

Mara
20/08/2008, 17:40
no......non c'entra una cippa l'elettronica con la depotenziatura......non ti preoccupare che non ci sono problemi

bellosguardo
20/08/2008, 19:49
no......non c'entra una cippa l'elettronica con la depotenziatura......non ti preoccupare che non ci sono problemi

invece si che c'entra...
io ce l'ho depotenziata me l'ha ordinata così o meglio arriva normale poi il conce te la depotenzia... in sostanza viene montato un blocco meccanico sull'acceleratore è un pezzo di ferro che ti impedisce di aprire totalmente il gas... poi viene impostata la centralina e i motori passo-passo a ogni modo la mia va da dio o meglio nessun problema legato all'elettronica
io ora ho fatto togliere parzialmente quello sulla leva del gas perchè va bene per fare il rodaggio ma poi... è prorpio ferma... con il limitatore completo arrivi al max a 6000 giri circa a una velocità max di 140km/h divertente si ma... ferma... pensa che in curva mi trovavo a dover aumentare una marcia...
poi dopo sboccato la leva è già più allegra arriva agli8000/8500 a una velocità max di 185km/h in curva ti servirebbe ancora qualcosa ma già anche così non è male...:tongue:

Mara
21/08/2008, 02:18
mi piacerebbe sapere cosa ti ha fatto alla centralina.....non c'è nessuna mappatura riguardante la depotenziatura.......l'ho mappata la scorsa settimana ed ero li con lui ha "sfogliare" il pc in cerca della mappatura arrow basso, e ti posso assicurare che non c'era nulla riguardante depotenziature varie........

Luca Deejay
21/08/2008, 17:03
ok grazie mille ragazzi siete grandi adesso nn vedo l'ora che arriva la mia bambina così mi diverto ihihih grazie milleeeee

in sostanza (scusate nn ho cpt bene) la depotenziatura è meccanica e elettronica contemporaneamente ??

in sostanza (scusate nn ho cpt bene) la depotenziatura è meccanica e elettronica contemporaneamente ??

:wacko::wacko::wacko::ph34r::tongue:

bellosguardo
21/08/2008, 18:58
mi piacerebbe sapere cosa ti ha fatto alla centralina.....non c'è nessuna mappatura riguardante la depotenziatura.......l'ho mappata la scorsa settimana ed ero li con lui ha "sfogliare" il pc in cerca della mappatura arrow basso, e ti posso assicurare che non c'era nulla riguardante depotenziature varie........

io gli ho chiesto bene cosa riguardava il depotenziamento perchè volevo toglierlo e mi ha spiegato che si poteva ridurre togliendo parzialmente quello del gas (come la mia che adesso apre tutta) e si può dire che c'è rotto e così non hai guai con l'assicurazione ma c'è la parte elettronica che riguarda il settaggio dei motori passo passo che limita la moto nell'accelerazione infatti la blocca a 8500/9000 giri (dopo vabbè dipende da che marcia sei a volte va poco di più a volte poco meno) a ogni modo c'è sta parte elettronica ANCHE!!! ora a dire che era nella mappatura della centralina sono stato io :biggrin3: ma sinceramente a mappare i passo passo non so come si faccia senza centralina visto che viaggiano a seconda dell'impulso che ricevono dalla centralina... poi boh... io riferisco quello che m'è stato detto da HERMES!!!

Olympichero
21/08/2008, 22:13
grazie ma siccome la voglio comprare nuova

Scusa ma dal tuo profilo hai 16 anni, e non penso ch tu possa guidare la street anche se depo:cry:, devi avere la A2 per guidarla quindi 18 anni:wink_:.........

scassapagghiaru
21/08/2008, 23:06
ma che state dicendo!!!!?? la mia moto e depotenziata e lo è solo nell'acceleratore no nella centralina!!è così sono tutte le altre street (normali) della terra!!! nn esiste sto depotenziamento allla centralina... ora nn so tu che moto hai ma io con la mia ho preso 181 km/h (tachimetro)!! 140 km/h li faccio di quarta...

Mara
21/08/2008, 23:54
la mia è depotenziata a libretto e fa i 240.......chissà il perchè.......:tongue:

Adesso manca solo la Power Commander.......altrimenti mi si spegne.....cala di giri in prima uff......colpa del filtro troppo poroso e l'exan completamente libero :wink_: (le mappe della triumph non risolvono il problema).
Ragazzi cmq consiglio vivamente la corona di Speedway + 2 denti.......:wink_: la moto diventa ancora più cattiva

bellosguardo
22/08/2008, 15:56
cazzo sei una pazza scatenata!!!

ma che state dicendo!!!!?? la mia moto e depotenziata e lo è solo nell'acceleratore no nella centralina!!è così sono tutte le altre street (normali) della terra!!! nn esiste sto depotenziamento allla centralina... ora nn so tu che moto hai ma io con la mia ho preso 181 km/h (tachimetro)!! 140 km/h li faccio di quarta...

anche io faccio i 185 adesso che ho tolto quello del gas (in parte) ma non ci credo che la tua faccia 180 senza averci fatto niente

Luca Deejay
24/08/2008, 23:45
si ho 16 anni ma io ho i soldi x comprarmi la street li ho ma cmq io nn voglio avere problemi con la moto

se voi mi garantite che la moto nn ha problemi sn + tranquillo grazie mille x l'aiuto che mi avete dato

e cmq carissimo olympichero siamo nel 2008 ormai sn pochissime le moto depotenziate meccanicamente ormai sn tutte centralinizzate

e cmq carissimo scassapagghiaru ormai sn pochissime le moto depotenziate solo meccanicamente ormani sono quasi tutte centrelinizzate
(scusa olympichero nn era riferito a te il mess scusami )

Mara
25/08/2008, 09:36
il problema non sono i soldi......sono che tu non puoi guidarla anche se depotenziatissima.....
Ti do un consiglio: buttati su un Aprilia Rs125, va veramente forte per essere di quella cilindrata (logicamente ripotenziataa motore e depotenziata a libretto)

trifotrifonis
25/08/2008, 17:01
anche io ho la street depo e ho chiesto al conce se fosse limitata solo la corsa del gas e lui mi ha detto di si...

Luca Deejay
25/08/2008, 17:01
mara io ho un rs 125 arpilia siccome io già sò che a 18 anni ho la street volevo solo sapere se era vero che aveva problemi di elettronica tutto quà
e cmq mica la voglio comprare ora

mara io ho un rs 125 arpilia siccome io già sò che a 18 anni ho la street volevo solo sapere se era vero che aveva problemi di elettronica tutto quà
e cmq mica la voglio comprare ora

scassapagghiaru
25/08/2008, 18:29
Mara ho sentito che la tua moto si spegne se tiri la frizione di prima vero??anke la mia lo fa sto impazzendo nn capisco che cazzo di map fare le stiamo provando tutte la mia è depo ma ho gli scarichi leovince e mi fa lo stesso il tuo problema...faccio sempre brutte figure mi si spegne davanti agli amici :D se sai qualkosa fammi sapere!!grazie anticipatamente P.S. t pox dire però che con la map originale andava meglio di ora proverò ancora

bellosguardo
25/08/2008, 22:04
io nn voglio avere problemi con la moto
se voi mi garantite che la moto nn ha problemi sn + tranquillo grazie mille x l'aiuto che mi avete dato

vai tranqui che non ha problemi per il depotenziamento la street è stupenda!!!

Mara
25/08/2008, 22:30
Mara ho sentito che la tua moto si spegne se tiri la frizione di prima vero??anke la mia lo fa sto impazzendo nn capisco che cazzo di map fare le stiamo provando tutte la mia è depo ma ho gli scarichi leovince e mi fa lo stesso il tuo problema...faccio sempre brutte figure mi si spegne davanti agli amici :D se sai qualkosa fammi sapere!!grazie anticipatamente P.S. t pox dire però che con la map originale andava meglio di ora proverò ancora

Quello che farò io è montare una centralina aggiuntiva o Tuneboy.....è l'unica soluzione.....le moto non sono tutte uguali c'è a chi lo fa e a chi non lo fa :rolleyes: uff

scassapagghiaru
31/08/2008, 04:37
o mara parlando d'altro...la tua moto si alza fino a quale marcia accellerando?? senza sfrizionare!! io so prima e seconda terza no vero?? risp

Mara
31/08/2008, 12:59
in terza no.....ma l'avantreno si alleggerisce molto....