PDA

Visualizza Versione Completa : Adsl experience



Luchino
24/08/2007, 02:30
Ciao ragazzi,
purtroppo non apro il post per condividere con voi un pò di sana passione per la topa o per le moto:wub:ma per chiedere un noiosissimo consiglio che riguarda le linee adsl:sick:...In breve...
Ho disdetto il contratto con il mio gestore e sto valutando quale potrà essere il prossimo,ero deciso su fastweb però davebike mi ha messo una pulce nell'orecchio dicendomi che è poco affidabile:wacko:...Ora...Sapete darmi informazioni a riguardo tenendo conto che non ho la linea di quelle sanguisughe di telecom?Grazie a tutti :biggrin3:

giorgio bona
24/08/2007, 03:10
azz...son proprio fuori dal giro...:cry:...se tu fossi in cina ti aiuterei sicuro!!:biggrin3:----
tuttavia penso che il buon saraceno ti puo' dar una mano...di recente ha fatto uno studio di mercato:wink_:....

per poi scegliere www.telegrafo.it....dice che gli ricorda la sua gioventu'!!!:risate::risate::risate:

Luchino
24/08/2007, 03:31
Grazie Bona,quando avrò l'occasione glielo chiederò:oook:

armageddon
24/08/2007, 07:13
io dopo due esperienze pessime(telecom,infostrada) mi sono abbonato a fastweb che è caro ma non mi ha dato nessun problema,se chiami il call center ti rispondono subito,con infostrada passavo dei bei 40 \45 minuti in attesa,comunque riassumendo x me la qualità del servizio e la connessione sono buone

everts76™
24/08/2007, 07:16
Ciao ragazzi,
purtroppo non apro il post per condividere con voi un pò di sana passione per la topa o per le moto:wub:ma per chiedere un noiosissimo consiglio che riguarda le linee adsl:sick:...In breve...
Ho disdetto il contratto con il mio gestore e sto valutando quale potrà essere il prossimo,ero deciso su fastweb però davebike mi ha messo una pulce nell'orecchio dicendomi che è poco affidabile:wacko:...Ora...Sapete darmi informazioni a riguardo tenendo conto che non ho la linea di quelle sanguisughe di telecom?Grazie a tutti :biggrin3:

ascolta io con fastweb a parte un inizio burrascoso (problemi col cordless) e qualche piccolo errore sulla prima fattura) vado da diooooooooooo
e' una bomba e nn ho tanti problemi...a volte si sconnette ma veramente poco... :wink_:
x me resta la migliore e t stacchi pure da telecom

D@lyn
24/08/2007, 08:00
ho fastweb da diversi anni...mai avuto problemi(sgrat sgrat)...e l'assistenza è sempre stata all'altezza..
certo è un po piu' caro ma la bolletta telecom non la volevo piu' vedere!

Rix
24/08/2007, 08:59
anch'io ho fastweb........e sembra tutto ok...............

Medoro
24/08/2007, 09:19
io ho tiscali
la installano anche se sei senza telecom i prezzi mi sembrano buoni rispetto ad altre e puoi scegliere tra più pacchetti prova a dare uno sguardo

Saraceno
24/08/2007, 10:16
azz...son proprio fuori dal giro...:cry:...se tu fossi in cina ti aiuterei sicuro!!:biggrin3:----
tuttavia penso che il buon saraceno ti puo' dar una mano...di recente ha fatto uno studio di mercato:wink_:....

per poi scegliere www.telegrafo.it....dice che gli ricorda la sua gioventu'!!!:risate::risate::risate:

Sono rimasto con libero.it, dopo le mie minacce di disdetta di contratto ora la linea è più veloce di prima!!!:wink_:

VonRichthofen
24/08/2007, 10:46
io dopo due esperienze pessime(telecom,infostrada) mi sono abbonato a fastweb che è caro ma non mi ha dato nessun problema,se chiami il call center ti rispondono subito,con infostrada passavo dei bei 40 \45 minuti in attesa,comunque riassumendo x me la qualità del servizio e la connessione sono buone

quoto........io sono da 4 anni con fastweb e mi trovo benissimo.A volte mi è successo di avere un problema sulla linea e mi hanno avvisato loro tramite sms che era in fase di ripristino.
Cmq,qualsiasi gestore tu scelga stai attento a Telecom.....c'è un mio post a riguardo.:ph34r:

seven
24/08/2007, 11:01
io mi trovo molto bene anche con alice, però per me fastweb è il massimo: ho provato a milano per 2 anni la fibra e sbavo ancora!!!

Luchino
24/08/2007, 11:02
Grazie a tutti per le informazione preziose!!!:w00t:Adesso ho riacquistato fiducia nei confronti di fastweb e credo che farò il contratto,è vero,purtroppo è più caro di altri però non ho la linea telecom da anni e non intendo metterla...:mad:
IL CANONE A QUEI BASTARDI NON GLIELO PAGO!!!!!!!
tanto ci si va solo a cercare delle rogne!
Scusate lo sfogo d'ira ma li odio!:alarm:

satana737
24/08/2007, 15:22
Fastweb è ottimo nelle città quali Torino, o Milano, purtroppo nei piccoli centri è un po' alla canna del gas. Malgrado mille critiche, alice si barcamena molto bene, a parte i problemi di "nodi" affollati, che si presentanio anche per altri gestori (le linee sono sempre Telecom).
Infostrada è indecente, mentre Tiscali è decisamente valida (a parte alcune configurazioni di modem un po' attempati).
L'unica da non usare in assoluto è Tele2, lentissima, necessita di modifiche di registro per l'uso di Skype, ma soprattutto di Messenger.
Questa la mia impressione seguendo i nostri clienti.
Un abbraccio
Albi

Luchino
24/08/2007, 19:19
Piccolo cambio di programma,niente fastweb...45€ per una linea a 2 mega sono troppi e allora ho girato per l'ennesima volta tra i siti e con sommo piacere ho visto che tiscali ha a disposizione una linea 2 mega,senza telecom a 32€ al mese....Fatto il contratto!!!!Speruma ben...

everts76™
24/08/2007, 19:27
Piccolo cambio di programma,niente fastweb...45€ per una linea a 2 mega sono troppi e allora ho girato per l'ennesima volta tra i siti e con sommo piacere ho visto che tiscali ha a disposizione una linea 2 mega,senza telecom a 32€ al mese....Fatto il contratto!!!!Speruma ben...

ok improvvisator!
facci sapere come va poi sta tiscali ok?? :wink_:
nn vivo di sole tette... :biggrin3:

Luchino
24/08/2007, 19:37
A fine mese mi staccano quella attuale:cry:e entro fine mese dovrebbero istallarmi l'altra:papa:...Nel frattempo niente forum,niente post niocca e niente cazzeggio di gruppo:piango_a_dirotto:

everts76™
24/08/2007, 19:40
A fine mese mi staccano quella attuale:cry:e entro fine mese dovrebbero istallarmi l'altra:papa:...Nel frattempo niente forum,niente post niocca e niente cazzeggio di gruppo:piango_a_dirotto:

minkia!!!!!!!
vai ad un internet cafe'... :biggrin3::biggrin3:

Luchino
24/08/2007, 19:46
Internet cafè:w00t:
Non so se ce ne sono qua in torno...:dry:
Mi informerò:wink_:

everts76™
24/08/2007, 19:50
Internet cafè:w00t:
Non so se ce ne sono qua in torno...:dry:
Mi informerò:wink_:

x domani ho una primizia...t conviene :biggrin3::biggrin3:
vabbe' quella la vedrai...

OT

Luchino
24/08/2007, 19:57
Già è "dura":biggrin3:guardare i tuoi post,se poi mi dai questi assaggi di anteprime:wacko: