PDA

Visualizza Versione Completa : MOTO GP MALESIA.....gl' inviati tcp



giorgio bona
24/08/2007, 03:02
:ph34r:OOOOKKKKKKKK!!!!:ph34r:
e' scritto nelle stelle:ph34r:...

il signor Rap81:ph34r: ed il sottoscritto:ph34r:...azz che binomio...:dry:..si incontreranno in terra neutrale di malesia per assistere alla moto gp ed ovviamente alle altre classi...
ora...

vorremmo sapere...aver...idee di come riuscire a pubblicizzare il nostro tcp...
visto il mio scarso successo con il gp di shangai...

si accettan consigli......soprattutto quelli stupidi:biggrin3:....comunque attualibi ed atti a svolgere questo compito.....:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

abbiamo un mese di tempo.....:wink_:

81rap
24/08/2007, 04:38
ora....si purtroppo mi tocca comfermare che....:cry::cry:


L'UNICA RAPPRESENTANZA DEL TCP AL GP DI MALESIA 2007 SARA' FATTA DA DUE BARBONI DEL SUD EST ASIATICO (e neppure autoctoni....:blink:)che triste....:biggrin3:...

...ma apparte questo sara' un amichevole scontro Cina VS Thai...e le armi saranno birra e salciccia!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

quindi...si accettano consigli su come fare a nascondere le nostre 2 brutte facce, ma nello stesso tempo a farvi sapere che NOI SAREM LI ALLA FACCIACCIA VOSTRA!:w00t::w00t::w00t::w00t: ...e magari fare un po' di pubblicita' gratiuta al forum...CAPO qualche suggerimento!?!?!
(ogni tanto qualche soddisfazione la lascierete anche a noi...le nostre due bambine son a piu' di 13000 km di distanza...) :cry::cry::cry:

D'ogni modo...qualunche altra persona voglia o possa unirsi a noi e' ben accetta noi vi aspettiamo li....:wub:

Approposito Giogio...forse ...forse... riesco anche ad avere dei pass per il paddock :biggrin3:.....

e se mi dici che passi di qua dopo la malesia...vado a prenotare i turni in pista...qui vicino a casa mia....

AMICI per il momento e' tutto, qui la linea a voi studio :biggrin3::biggrin3:


eeeeee...io me ne torno a lavorare....:cry::biggrin3: vedere foto allegata sotto...

http://img329.imageshack.us/img329/8712/resizeofkochang004tl6.jpg

giorgio bona
24/08/2007, 06:11
bene per i pass....:wink_:

allora suggerimenti....:wink_:
vi do un'idea della coppia...:ban?:
1
http://img329.imageshack.us/img329/8712/resizeofkochang004tl6.jpg
:risate:
2
http://img402.imageshack.us/img402/1603/dscn6046cu8.jpg (http://imageshack.us)[/
:risate:

il mondo sara nostro!!!:linguaccia2:

armageddon
24/08/2007, 06:43
cospargetevi di benzina rubata ai box ducati e datevi fuoco mentre inquadrano la vostra postazione,le fiamme dovremmo vederle tutti:w00t::w00t::w00t:

giorgio bona
24/08/2007, 06:52
:dry:
un po' meno drastica please..:dry:..
e poi...non starai mica insinuando che la benza della ducati brucia meglio delle altre?!?!?:dry:
o e' un fatto di patriottismo?!?!:biggrin3:


pessima idea:biggrin3:...

armageddon
24/08/2007, 06:56
x patriottismo userei la benza ducati e poi magari con quel che dicono.....
avreste come dire .....un'alta visibilità,come le fiamme sviluppate.




oh scherzo nee!

81rap
24/08/2007, 07:09
cospargetevi di benzina rubata ai box ducati e datevi fuoco mentre inquadrano la vostra postazione,le fiamme dovremmo vederle tutti:w00t::w00t::w00t:


io sinceramente pensavo a qualcosa di piu' semplice...tipo un palloncione di 2 metri di diametro gonfiato a elio con lo stemma del TCP.....:blink:


ma quella della benzina mi piace assai....:biggrin3::ph34r:

giogio dovremmo portarci un po' di compagnia....hai qualche collega che non ti piace??? potremmo fare un bel falo' dove cucinar le salciccie....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate:

Big Boss Band
24/08/2007, 07:13
che ne pensate di presentarvi (magari fischiettando) sulla griglia di partenza con le vostre due Triple?!?

giorgio bona
24/08/2007, 07:14
siiiiii......

facciamo

www.triumphchecannibali.com

a scopo :ph34r:umanitario:ph34r:!!!
:risate::risate::risate:


che ne pensate di presentarvi (magari fischiettando) sulla griglia di partenza con le vostre due Triple?!?

:cry::cry::cry:
che sogno.....:biggrin3::biggrin3:

fabiomugello
24/08/2007, 07:19
bene per i pass....:wink_:

allora suggerimenti....:wink_:
vi do un'idea della coppia...:ban?:
1
http://img329.imageshack.us/img329/8712/resizeofkochang004tl6.jpg
:risate:
2
http://img402.imageshack.us/img402/1603/dscn6046cu8.jpg (http://imageshack.us)[/
:risate:

il mondo sara nostro!!!:linguaccia2:



quanti ricordi!!!!!!! :cry:


io propongo una donna ignuda con scritto ill sito dappertutto!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


in questo caso il manila sicuramente permetterebbe la visione della patatina!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

armageddon
24/08/2007, 07:22
fabio mi devi una birra x la correzione di un messaggio:rolleyes::rolleyes:

81rap
24/08/2007, 07:24
che ne pensate di presentarvi (magari fischiettando) sulla griglia di partenza con le vostre due Triple?!?

guarda...ci ho anche pensato....:rolleyes::rolleyes:

MA LA MIA STA A 13000km di distanza acciderbolina e poffarbacco per non essere volgari...........:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

fabiomugello
24/08/2007, 07:25
fabio mi devi una birra x la correzione di un messaggio:rolleyes::rolleyes:

cosa mi hai correttu tu?
comunque io offro sempre da bere a tutti!:w00t::w00t::w00t::tongue:


guarda...ci ho anche pensato....:rolleyes::rolleyes:

MA LA MIA STA A 13000km di distanza acciderbolina e poffarbacco per non essere volgari...........:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

vengo a portartela io , faxami le chiavi!!!


ciao grande uomo d'oltrecina!:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::coool:

armageddon
24/08/2007, 07:28
cosa mi hai correttu tu?
comunque io offro sempre da bere a tutti!:w00t::w00t::w00t::tongue:



vengo a portartela io , faxami le chiavi!!!


ciao grande uomo d'oltrecina!:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::coool:

il messaggio era mio e la correzione l'hai chiesta tu ,non "spiccava" abbastanza, remember?

81rap
24/08/2007, 07:29
quanti ricordi!!!!!!! :cry:


io propongo una donna ignuda con scritto ill sito dappertutto!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


in questo caso il manila sicuramente permetterebbe la visione della patatina!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:


FABIONE STI' DEA MI PIACE!!!!:w00t::w00t::w00t:

e magari la potremmo far correre nuda in mezzo al circuito a 5 secondi dalla partenza.... :risate2:

....sai qual'e' il problema piu' grosso....che non credo riuscieri a tenerle lontano quel maniaco che vien via con me.....:ph34r::ph34r:
dovrei metter il cinese al guinzaglio..... :risate:

CIAO MITTICO FABIONE!:wink_:



...vengo a portartela io , faxami le chiavi!!!


ciao grande uomo d'oltrecina!:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::coool:

le chiavi sono a casa mia...vai a prenderle e parti....

se non ti scoppia il motore e parti domani.....forse in un mese ce la fai:biggrin3:....1000km al giorno per 1 mese....31000km:blink:....mmmh....forse e' meglio che ne fai 2000 va che cosi stiam sicuri....

OK allora ti aspetto d'avanti ai cancelli del circuito in malesia...venerdi sera 19 ottobre verso le 19.30....mi raccomando puntuale eh....che poi si va tutti a bere una birra...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
24/08/2007, 07:38
quanti ricordi!!!!!!! :cry:


io propongo una donna ignuda con scritto ill sito dappertutto!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


in questo caso il manila sicuramente permetterebbe la visione della patatina!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

QUESTA SI CHE E' UN'IDEAAAA!!
:wink_:
azz...ma poi c'e' il problema che il mio socio...rinomato allupato veneto....potrebbe venir assalito dall'irrefrenabile voglia di saltarle addosso..:biggrin3:...

pensa allo scandalo internazionale...

sostenitore del forum tcp si INGRIFA al moto gp di malesia...violentata una ragazza del posto sotto gli occhi allibiti di valentino rossi!!!
:risate::risate::risate:

che scena....un toro imbestialitoo!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2:

laqi
24/08/2007, 07:45
bellissime iniziative ragazzi

81rap
24/08/2007, 07:51
QUESTA SI CHE E' UN'IDEAAAA!!
:wink_:
azz...ma poi c'e' il problema che il mio socio...rinomato allupato veneto....potrebbe venir assalito dall'irrefrenabile voglia di saltarle addosso..:biggrin3:...

pensa allo scandalo internazionale...

sostenitore del forum tcp si INGRIFA al moto gp di malesia...violentata una ragazza del posto sotto gli occhi allibiti di valentino rossi!!!
:risate::risate::risate:

che scena....un toro imbestialitoo!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2:


...non sai neppure essere creativo....dovevi proprio copiarmi la risposta???:dry::dry:

uff...non ti voglio in malesia...e il cappellino da gamberetto te lo puoi scordare.....:risate:

CIAPA!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
24/08/2007, 07:51
bellissime iniziative ragazzi

dai dai...idee!!!:biggrin3:

giorgiorox
24/08/2007, 07:51
per me l'ideale è l'IMPROVVISAZIONE: date fondo ad un paio di bottiglie a testa... e via, vi si apriranno nuovi orizzonti...:biggrin3::wink_:

giorgio bona
24/08/2007, 07:56
...non sai neppure essere creativo....dovevi proprio copiarmi la risposta???:dry::dry:

uff...non ti voglio in malesia...e il cappellino da gamberetto te lo puoi scordare.....:risate:

CIAPA!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

stiamo gia' litigando prima di vederci....
:risate::bananeinc::risate::bananeinc:
sara' amore a prima vista...
:mazzodifiori::love2::attentodietro:


per me l'ideale è l'IMPROVVISAZIONE: date fondo ad un paio di bottiglie a testa... e via, vi si apriranno nuovi orizzonti...:biggrin3::wink_:

questa idea sara' attuata sicuramente!!!!!:wink_:
con risultati catastrofici!!!!!:biggrin3:

ma....non so....magari preparare anche qualche gadget...non so...:blink:

laqi
24/08/2007, 08:03
il pallone gonfiabile verrebbe sicuramente inquadrato dalle televisioni

81rap
24/08/2007, 08:07
il pallone gonfiabile verrebbe sicuramente inquadrato dalle televisioni

L'idea e' spettacolare, ma non so dove potrei trovare l'elio....:blink:

giorgiorox
24/08/2007, 08:07
Non sto scherzando:
prendete due bambole gonfiabili e poi ve le fate autografare dai piloti...
quando le riportate indietro si potrebbero vendere all'asta sul forum ed il ricavato devolverlo in beneficenza....
Che ne dici?

giorgio bona
24/08/2007, 08:10
bella!!!
ma dici che loro si presterebbero facilmente ad una iniziativa di questo tipo?!?!

giorgiorox
24/08/2007, 08:12
bella!!!
ma dici che loro si presterebbero facilmente ad una iniziativa di questo tipo?!?!
Valentino di sicuro... ti ricordi che alla fine di un Gran Premio, mi pare al Mugello, se l'è portata addirittura in moto????
L'aveva chiamata "la Schiffer"
e poi anche tutti gli altri, non dimentichiamo che ai centauri la fi.a piace proprio tanto...!!!

81rap
24/08/2007, 08:12
per me l'ideale è l'IMPROVVISAZIONE: date fondo ad un paio di bottiglie a testa... e via, vi si apriranno nuovi orizzonti...:biggrin3::wink_:

questo era sottointeso.....ma ....:blink:

ma per noi e' gia' difficile pensare da sobri....da ubriachi fradici non oso immaginare i risultati.......:risate:

laqi
24/08/2007, 08:21
bambola gonfiabile con scritta tcp la inquadrano

giorgio bona
24/08/2007, 08:24
ok!!!!
rap!!
apri l'armadio e tira fuori
...
quella nera..:wub:
quella con la quinta..:wub:
e la tua preferita...

il super dotato..transbrasiliano!!!!!:ph34r:

:risate::risate::risate::risate:

giorgiorox
24/08/2007, 08:30
dài ragazzi, è una cosa molto semplice e facile da attuare, poi sgonfiate non ingombrano per niente e le potete mettere anche in uno zainetto...

laqi
24/08/2007, 08:31
siete grandi

giorgio bona
24/08/2007, 08:36
dài ragazzi, è una cosa molto semplice e facile da attuare, poi sgonfiate non ingombrano per niente e le potete mettere anche in uno zainetto...

ok!!!!
domani sera vado alla ricerca nei sexyshop cinesi!!:ph34r:
mi fa che e' piu' facile trovarla in carne ed ossa!!!!!:w00t::tongue:

giorgiorox
24/08/2007, 08:39
ok!!!!
domani sera vado alla ricerca nei sexyshop cinesi!!:ph34r:
mi fa che e' piu' facile trovarla in carne ed ossa!!!!!:w00t::tongue:
omonimo... hai ragione, ma poi la vedo un po' più difficile sgonfiarla....:wink_::wink_:

giorgio bona
24/08/2007, 08:41
L'idea e' spettacolare, ma non so dove potrei trovare l'elio....:blink:

dai su...non fare il timido....
lo sanno tutti che soffri di una iper forma d'aerofagia!!!!!

:risate2:

il gonfiaggio per la messa in :ph34r:orbita:ph34r: non e' un problema per te!!!!

:risate::risate::risate::risate:

giorgiorox
24/08/2007, 08:41
poi se le compri in Cina, ce l'avranno adatta per i loro pisellini piccoli... e sai come ti diverti a penetrarla con la tua trave occidentale????:biggrin3::rolleyes:

giorgio bona
24/08/2007, 08:42
omonimo... hai ragione, ma poi la vedo un po' più difficile sgonfiarla....:wink_::wink_:

quella va...pompata!!!:biggrin3::tongue::ph34r:


poi se le compri in Cina, ce l'avranno adatta per i loro pisellini piccoli... e sai come ti diverti a penetrarla con la tua trave occidentale????:biggrin3::rolleyes:

vedo che sei info sull'argomento!!hihi:rolleyes:

Rix
24/08/2007, 08:50
non per intromettermi........ma a questo punto.....bambola gonfiabile con meglietta dle TCP.................semplice..............
...........oppure...........correte nudi nella pista durente la gara portando in giro uno striscione TCP............drastica...............:w00t:

giorgiorox
24/08/2007, 08:50
non ne ho mai provata nessuna... LO GIURO, però racconto un episodio vero, successo a mia moglie, che è avvocato, due anni fa, quando si è trovata a dover accompagnare l'ufficiale giudiziario a pignorare i beni di un debitore che era proprietario di sexy shop:
dentro ha trovato di tutto: c'erano migliaia di videocassette, con una in riproduzione sul grande schermo, falli e vagine di tutte le forme e materiali, corde, fruste, abitini in pelle e lattice, bambole gonfiabili, ma anche mucche e pecore gonfiabili....
Mia moglie, per curiosità, ha chiesto chi fosse il cliente tipo di questi due ultimi gadgets... e il titolare ha detto che si tratta di gente inimmaginabile, tipo professionisti che entrano vestiti in doppiopetto e ventiquatt'ore....
Il bello è che hanno dovuto fare l'inventario dei beni e l'ufficiale giudiziario descrivendoli ad alta voce balbettava!!!!
Che scena!!!!!
:risate2::risate2::risate2:

laqi
24/08/2007, 08:51
sempre sul sesso si scade
anche in caso di bellissime iniziative come questa
peccato

Saraceno
24/08/2007, 09:01
sempre sul sesso si scade
anche in caso di bellissime iniziative come questa
peccato

Beh...se tu sei impotente non è mica colpa nostra, piuttosto...vedi di trovarti un bel negrone, per non dire vaff####o!!!

giorgio bona
24/08/2007, 10:10
Beh...se tu sei impotente non è mica colpa nostra, piuttosto...vedi di trovarti un bel negrone, per non dire vaff####o!!!

:boni:
non aggredirmelo cosi....
si e' sbagliato....non ha capito il nostro esser ironici...:biggrin3::ciapet:


tu piuttosto che idee hai...a parte farci saltar in aria?!?!!:biggrin3:

Muttley
24/08/2007, 10:13
che invidiaaaaaa.......

Saraceno
24/08/2007, 10:14
:boni:
non aggredirmelo cosi....
si e' sbagliato....non ha capito il nostro esser ironici...:biggrin3::ciapet:


tu piuttosto che idee hai...a parte farci saltar in aria?!?!!:biggrin3:

Magari potreste provare a portarvi una lupara e sparare un pò a casaccio tra il pubblico!!!:tongue:

giorgio bona
24/08/2007, 10:15
non ne ho mai provata nessuna... LO GIURO, però racconto un episodio vero, successo a mia moglie, che è avvocato, due anni fa, quando si è trovata a dover accompagnare l'ufficiale giudiziario a pignorare i beni di un debitore che era proprietario di sexy shop:
dentro ha trovato di tutto: c'erano migliaia di videocassette, con una in riproduzione sul grande schermo, falli e vagine di tutte le forme e materiali, corde, fruste, abitini in pelle e lattice, bambole gonfiabili, ma anche mucche e pecore gonfiabili....
Mia moglie, per curiosità, ha chiesto chi fosse il cliente tipo di questi due ultimi gadgets... e il titolare ha detto che si tratta di gente inimmaginabile, tipo professionisti che entrano vestiti in doppiopetto e ventiquatt'ore....
Il bello è che hanno dovuto fare l'inventario dei beni e l'ufficiale giudiziario descrivendoli ad alta voce balbettava!!!!
Che scena!!!!!
:risate2::risate2::risate2:

fantastica!!!!!!:biggrin3:

de...lo sai che anche i loro preservativi sono piu piccoli....sul retro della scatola c'e' scritto:

traduz..espressamente realizzati per la popolazione asiatica ....(e per 81rap):risate:

la prima volta che volevo mettermene uno.....ho dovuto lasciar star...non respiravo piu....:cry::sick::cry:

81rap
24/08/2007, 10:17
dai su...non fare il timido....
lo sanno tutti che soffri di una iper forma d'aerofagia!!!!!

:risate2:

il gonfiaggio per la messa in :ph34r:orbita:ph34r: non e' un problema per te!!!!

:risate::risate::risate::risate:

aaaaaa si vedrai in malesia....portati maschera antigas e giubbotto anti vento.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi so solo cassi tui.....

xke' credi che la mia moto vada tanto forte......:risate:


quella va...pompata!!!:biggrin3::tongue::ph34r:



vedo che sei info sull'argomento!!hihi:rolleyes:

a te piu' che la trave.....devi stare attento a quella scheggia che ti ritrovi tra le gambe....potresti bucarla....:risate2:

giorgiorox
24/08/2007, 10:18
fantastica!!!!!!:biggrin3:

de...lo sai che anche i loro preservativi sono piu piccoli....sul retro della scatola c'e' scritto:

traduz..espressamente realizzati per la popolazione asiatica ....(e per 81rap):risate:

la prima volta che volevo mettermene uno.....ho dovuto lasciar star...non respiravo piu....:cry::sick::cry:
eh... lo so, è capitato anche a me con quelli asiatici....appena li indossi iniziano a pulsarti le tempie

Saraceno
24/08/2007, 10:21
Cosa non capisci 81rap???

giorgio bona
24/08/2007, 10:22
Magari potreste provare a portarvi una lupara e sparare un pò a casaccio tra il pubblico!!!:tongue:

:dry:...
sul pubblco no....magari su stoner....cosi magari rossi jiela' fa!!!!:tongue:

giorgiorox
24/08/2007, 10:24
:dry:...
sul pubblco no....magari su stoner....cosi magari rossi jiela' fa!!!!:tongue:
sì, e poi ti porti a casa la sua mogliettina... fresca fresca ed usata ancora poco....:wink_::wink_:

Saraceno
24/08/2007, 10:28
:dry:...
sul pubblco no....magari su stoner....cosi magari rossi jiela' fa!!!!:tongue:

Guarda che con la lupara si può sparare solo a bersagli molto vicini, non per niente è un fucile da caccia a canne mozze!!!

giorgio bona
24/08/2007, 10:32
sì, e poi ti porti a casa la sua mogliettina... fresca fresca ed usata ancora poco....:wink_::wink_:

azz non te ne scappa una!!!!!:biggrin3:


sempre sul sesso si scade
anche in caso di bellissime iniziative come questa
peccato

dai su....si scherza!!!!:wink_:

torna a darci idee!!:biggrin3:


che invidiaaaaaa.......

vieni anche tu!!!:w00t::wub:

Muttley
24/08/2007, 10:57
magari , non posso piu' prendere ferie ...bloccate fino a marzo :cry:

giorgiorox
24/08/2007, 11:05
magari , non posso piu' prendere ferie ...bloccate fino a marzo :cry:

tristezza...

scusa, ma alla tipa se continua così, non le si infiammano i capezzoli???

laqi
24/08/2007, 11:59
saraceno vedo che sei una colonna portante di questo forum
complimenti per l'educazione

Marco Manila
24/08/2007, 13:34
Ragazzi mattinata di fuoco per me oggi, leggo solo ora della vostra iniziativa e mi rendo disponibile per qualsiasi cosa vi venga in mente. :oook:

...non esagerate però, abbiamo una reputazione! :tongue:

giorgio bona
25/08/2007, 01:24
dooooon't worry.....pirloni si....ma sembre signori!!!:wink_:

idee????:w00t:

Saraceno
25/08/2007, 07:37
saraceno vedo che sei una colonna portante di questo forum
complimenti per l'educazione

Non è colpa mia se non capisci quando si caxxeggia e quando si parla sul serio, prova un pò a svegliarti!!!

giorgio bona
25/08/2007, 07:50
saraceno vedo che sei una COLONNA PORTANTE di questo forum

ooohh santa miseria....siam messi bene:dry:....:tongue::tongue::tongue:

Rickystyle
25/08/2007, 15:19
o signur...con 2elementi del genere...prevedo scintille!!:w00t:

giorgio bona
26/08/2007, 09:50
:noooo:....siam due bimbi angelici....:risatona::risatona::risatona:

dai con le idee ragazzi....il tempo stringe e ce ne vuole per la realizzazione!!!:wink_:

NEMO
26/08/2007, 12:08
una bella culata in mondovisione con la scritta T.C.P. scritta in rosso sulle vostre chiappe!

Rickystyle
26/08/2007, 12:10
io fossi in voi,cercherei di beccare alberto porta o paolo beltramo magari in giro per la pit lane,mentre stanno riprendendo,saltate in mezzo con lo striscione di TCP e salutate tutti,compresa la mamma!:rolleyes:

giorgio bona
27/08/2007, 00:41
81 Rap sta cercando dei pass....
lo striscione e' in cantiere...hihi!!!:wink_:
ma ci vuole qualcosa di piu'!!!!:ph34r:


una bella culata in mondovisione con la scritta T.C.P. scritta in rosso sulle vostre chiappe!

sulle chiappe di rap ci stanno anche tutti i nomi degli utenti!!!!:risate::risate:

Luigi
27/08/2007, 01:36
se in aeroporto vi aprono le valigie e vi trovano la bambola gonfiabile, vi prego, che qualcuno filmi la scena

81rap
27/08/2007, 01:45
Ragazzi mattinata di fuoco per me oggi, leggo solo ora della vostra iniziativa e mi rendo disponibile per qualsiasi cosa vi venga in mente. :oook:

...non esagerate però, abbiamo una reputazione! :tongue:

...repautazione???:blink:

Capo sei un mito ti va sempre di scherzare.....:risate: :biggrin3:

apparte gli scherzi....SUGGERISCI PURE TE! che cosi salta fuori qualcosa di serio.....e non le cavolate che tira fuori il cinese....:wacko::wacko:
troppi prodotti chimici...ormai ce lo siam bruciato...ma in malesia me lo porto lo stesso...se non altro per compassione....:risate2:


una bella culata in mondovisione con la scritta T.C.P. scritta in rosso sulle vostre chiappe!

son timido io...ma non credo si noti la differenza se scriviamo TCP sul viso di Bona....il profilo e' esattamente lo stesso....:biggrin3::biggrin3: :risatona:



....sulle chiappe di rap ci stanno anche tutti i nomi degli utenti!!!!:risate::risate:

sei invidioso solo xke' NEL tuo ci puo' entrare un B52 e ci c'e' il posto ancora per un paio di 747.......:risate: :risate:


se in aeroporto vi aprono le valigie e vi trovano la bambola gonfiabile, vi prego, che qualcuno filmi la scena

sara' mia premura filmare il tutto....:laugh2::laugh2:

giorgio bona
27/08/2007, 01:57
son timido io...ma non credo si noti la differenza se scriviamo TCP sul viso di Bona....il profilo e' esattamente lo stesso....:biggrin3::biggrin3: :risatona:
:

:risate::risate::risate:...
lo so...ho delle belle guancciotte!!!!:tongue:

giorgio bona
12/10/2007, 09:21
up!

valentinorossi
12/10/2007, 10:35
:w00t: :w00t:

XantiaX
12/10/2007, 10:50
FOTOGRAFATE TUTTO! :D

giorgio bona
13/10/2007, 00:39
FOTOGRAFATE TUTTO! :D

quello e' sicuro!!!:ph34r::wink_:
ma avremmo voluto aver idee...:biggrin3:
bhe'...ho in cantiere lo striscione....vi teniam info!!!!!!:wink_:

luxor79
13/10/2007, 00:47
si si quoto pure io!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TizioCustom58
13/10/2007, 05:26
quello e' sicuro!!!:ph34r::wink_:
ma avremmo voluto aver idee...:biggrin3:
bhe'...ho in cantiere lo striscione....vi teniam info!!!!!!:wink_:

Mi raccomando sbracciati bene e fatti vedere salutando, altrimenti la carica di addetto alle bombole della sezione over ti verra' revocata!:biggrin3::biggrin3:

valentinorossi
13/10/2007, 06:44
quello e' sicuro!!!:ph34r::wink_:
ma avremmo voluto aver idee...:biggrin3:
bhe'...ho in cantiere lo striscione....vi teniam info!!!!!!:wink_:

wèèèèè :w00t:
facci sapere le novità :biggrin3:

giorgio bona
14/10/2007, 02:21
Mi raccomando sbracciati bene e fatti vedere salutando, altrimenti la carica di addetto alle bombole della sezione over ti verra' revocata!:biggrin3::biggrin3:


wèèèèè :w00t:
facci sapere le novità :biggrin3:

penso che tra un paio di giorni lo striscione sara' pronto....

speriamo di non farci bannare dal circuito!!!:ph34r:

TizioCustom58
14/10/2007, 17:00
Io non ho visto il GP vi hanno inquadrato?

everts76™
14/10/2007, 17:05
:ph34r:OOOOKKKKKKKK!!!!:ph34r:
e' scritto nelle stelle:ph34r:...

il signor Rap81:ph34r: ed il sottoscritto:ph34r:...azz che binomio...:dry:..si incontreranno in terra neutrale di malesia per assistere alla moto gp ed ovviamente alle altre classi...
ora...

vorremmo sapere...aver...idee di come riuscire a pubblicizzare il nostro tcp...
visto il mio scarso successo con il gp di shangai...

si accettan consigli......soprattutto quelli stupidi:biggrin3:....comunque attualibi ed atti a svolgere questo compito.....:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

abbiamo un mese di tempo.....:wink_:

presentatevi in mutande....personalizzate tcp... :wink_::biggrin3::sick:
farete strage di adepti...:biggrin3:

giorgio bona
15/10/2007, 00:15
Io non ho visto il GP vi hanno inquadrato?

no.....il gp di malesia e' il prossimo week end!!!:wink_:


presentatevi in mutande....personalizzate tcp... :wink_::biggrin3::sick:
farete strage di adepti...:biggrin3:

ma l'hai visto il mio socio!!:sick::sick::sick::tongue:

TizioCustom58
15/10/2007, 10:25
[QUOTE=giorgio bona;740329]no.....il gp di malesia e' il prossimo week end!!!:wink_:



Chiedo scusa ma sai la vecchiaia, i pensieri, la f........iacca, i c..... i mazzi ecc.ecc.
Mi sono sconfonduto alla grande!

giorgio bona
17/10/2007, 03:37
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/37681-moto-gp-malesia-lo-striscione.html
:risate:

81rap
17/10/2007, 03:44
presentatevi in mutande....personalizzate tcp... :wink_::biggrin3::sick:
farete strage di adepti...:biggrin3:

se mi presento io in mutande......

chiudono il circuito per calamita' naturale :risate: :risate:

se lo fa Giorgio...figurati...ci buttano fuori a calci in culo da tutta l'asia... :risatona: :risatona:

giorgio bona
17/10/2007, 03:50
se mi presento io in mutande......

chiudono il circuito per calamita' naturale :risate: :risate:


EMISSIONE SELVAGGIA DI GAS NOCIVI!!!:risate:

se lo fa Giorgio...figurati...ci buttano fuori a calci in culo da tutta l'asia... :risatona: :risatona:
PORTO ILLECITO DI "ARMA" PER DISTRUZIONE DI MASSA:risate:

:risatona: :risatona:

TizioCustom58
17/10/2007, 05:57
:risatona: :risatona:

Ciao ragazzi e se invece di spargere nell'aria gonfiaste palloncini?

81rap
17/10/2007, 06:05
Ciao ragazzi e se invece di spargere nell'aria gonfiaste palloncini?

grazie per il consiglio...... :biggrin3:


provero' ad usare il c**o di giorgio.....:biggrin3: