PDA

Visualizza Versione Completa : Dov'è finito??



noris
24/08/2007, 20:17
Raga, ma che fine ha fatto il rinchio che si faceva chiamare PACCIANI?

Non che mi manchi, anzi..... era cosi solo x sapere

everts76™
24/08/2007, 20:27
credo fosse un falso nick....

giorgio bona
25/08/2007, 01:28
si si.....
anch'io.....
era...l'innominato...:w00t::wub:.....:sick::sick::sick:......

Marco Manila
25/08/2007, 09:16
Raga, ma che fine ha fatto il rinchio che si faceva chiamare PACCIANI?

Non che mi manchi, anzi..... era cosi solo x sapere

E' stato bannato perchè la sua condotta sul Forum era incompatibile con il regolamento. La spiegazione è stata data in questo post >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/30398-chiuso-un-post-memorabile-le-regole-sono-regole-12.html#post615098)

Misha84
25/08/2007, 09:20
E' stato bannato perchè la sua condotta sul Forum era incompatibile con il regolamento. La spiegazione è stata data in questo post >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/30398-chiuso-un-post-memorabile-le-regole-sono-regole-12.html#post615098)
bannato a vita o solo temporaneamente?

Medoro
25/08/2007, 09:32
bannato a vita o solo temporaneamente?
avevano proposto il rogo o la lapidazione qualcuno anche di impalarlo,ma lo stato italiano ci avrebbe perseguitato a norma di legge e allora ci siamo accontentati di un bannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Marco Manila
25/08/2007, 10:22
bannato a vita o solo temporaneamente?

Bannato a tempo indeterminato: chi entra sul Forum e cerca di destabilizzarlo, crea confusione e fa polemica solo per il gusto di farlo o per avere un momento di gloria non è ben accetto.

Anche il regolamento lo dice in modo ben chiaro:

Provocatori

In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.