Visualizza Versione Completa : COERENZA!!!
Saraceno
25/08/2007, 08:59
Conosco una persona che ha dormito in cabina, grazie a qualcuno, invece che in poltrona sulla nave Palermo-Genova-Palermo...che hanno pranzato a casa mia...che dicono di non avere mai avuto amici ma solo conoscenti...che usano un forum solo per vendere...che hanno cambiato nick al minimo problema con una certa sezione di triumphisti di questo forum...
...adesso questa persona mi viene a parlare di "coerenza" in un luogo in cui in non posso rispondere...beh...magari se si facesse un bell'esame di coscienza (o di coerenza)...ma forse è pretendere troppo da persone così...
giorgio bona
25/08/2007, 09:04
guarda che la coerenza e' un prezioso dono di natura...
purtroppo non a tutti e' stata donata...:dry:
guarda che la coerenza e' un prezioso dono di natura...
purtroppo non a tutti e' stata donata...:dry:
se fosse una cosa naturale non avremo tanti problemi ad adattarci alla "coerenza"..
Saraceno
25/08/2007, 09:09
Mi sa che il buon Dio quando ha fatto dono della coerenza ne ha dimenticate parecchie di persone, specialmente di quelle che conosco io!!!
black panther
25/08/2007, 09:13
Conosco una persona che ha dormito in cabina, grazie a qualcuno, invece che in poltrona sulla nave Palermo-Genova-Palermo...che hanno pranzato a casa mia...che dicono di non avere mai avuto amici ma solo conoscenti...che usano un forum solo per vendere...che hanno cambiato nick al minimo problema con una certa sezione di triumphisti di questo forum...
...adesso questa persona mi viene a parlare di "coerenza" in un luogo in cui in non posso rispondere...beh...magari se si facesse un bell'esame di coscienza (o di coerenza)...ma forse è pretendere troppo da persone così...
Con tutto il rispetto Saracè ma 1) non puoi raccontare di
preciso gli eventi 2) non puoi dire di chi stai parlando.
Non potendo quindi il forum partecipare attivamente,
mi pare sia una cosa da risolvere privatamente anche
perchè su questo post mi pare aleggi una leggera brezza
di polemica e sinceramente non ne abbiamo più voglia....:wink_:
giorgio bona
25/08/2007, 09:15
se fosse una cosa naturale non avremo tanti problemi ad adattarci alla "coerenza"..
non ho capito....:wacko::wink_:
Mi sa che il buon Dio quando ha fatto dono della coerenza ne ha dimenticate parecchie di persone, specialmente di quelle che conosco io!!!
te..le grane... te le cerchi!!!:tongue:
non ho capito....:wacko::wink_:
diciamo che + che la coerenza andrebbe cercato un minimo il buonsenso secondo me..
giorgio bona
25/08/2007, 09:31
ecco...
siam sempre li...:wink_:
comunque vivo con la ferma convinzione che, la fuori,...intorno a noi...ci siano un sacco di belle realta'...di persone vere!!!
Bisogna trovarle!!!:wink_:
e...tenersele strette!!!!:biggrin3:
Saraceno
25/08/2007, 09:37
Con tutto il mio di rispetto black panther ma
1) non c'è niente di preciso
2) non sto dicendo di chi sto parlando
Il forum può partecipare attivamente sul discorso "coerenza", titolo del topic.
Sai quante volte mi sono battuto per evitare il discorso privato??? Bene, visto che sono stato attaccato pubblicamente in posti dove non posso rispondere, viene da se una discussione pubblica (visto che lui qui può rispondere in quanto iscritto anche in questo forum)...se poi non avete (plurale majestatis???) più voglia di polemica Vi consiglio di non rispondere.:wink_:
Azz... che legnata..... :chair:
Gianburrasca non si entra in polemica con le donne, ma con altro!! :attentodietro:
Saraceno posso dirti una cosa????
Fottitene. Alla lunga il tepo ti darà ragione. Non penso che con lui o senza di lui la tua vita cambi radicalmente.
Saraceno
25/08/2007, 09:44
Saraceno posso dirti una cosa????
Fottitene. Alla lunga il tepo ti darà ragione. Non penso che con lui o senza di lui la tua vita cambi radicalmente.
Siamo perfettamente d'accordo, ma ad una azione segue sempre una reazione, almeno a casa mia!!!:wink_:
melosghiccio
25/08/2007, 09:53
BHE!!!!!
Saraceno
25/08/2007, 09:55
BHE!!!!!
Per caso lo conosci?
melosghiccio
25/08/2007, 09:58
SONO IO SENZA TROPPI SOTTERFUGI... IO VOLEVO STRAPAGARE MA TU NN HAI VOLUTO... LA VITA... ORA BASTA NN VOGLIO LA POLEMICA, COSA IN CUI SEI MOLTO BRAVO E PREPARATO!!!! BRAVO
Saraceno
25/08/2007, 09:59
SONO IO SENZA TROPPI SOTTERFUGI... IO VOLEVO STRAPAGARE MA TU NN HAI VOLUTO... LA VITA... ORA BASTA NN VOGLIO LA POLEMICA, COSA IN CUI SEI MOLTO BRAVO E PREPARATO!!!! BRAVO
Ti ho già risposto in pvt...si pagano le puttane, non me!!!
Devi essere stato a scuola da qualche amico tuo in questi giorni, usi gli stessi termini per esprimerti!!!
PS: Sai, quando io faccio una cosa per qualcuno, la faccio col cuore...non con un secondo fine!!!
Secondo me dovreste parlarne di presenza, e tutto si risolverà. Anche perchè molti godono a leggere ste cose.
Saraceno
25/08/2007, 10:15
Secondo me dovreste parlarne di presenza, e tutto si risolverà. Anche perchè molti godono a leggere ste cose.
Lascia che ne godano, almeno saprò di essere stato utile al loro sollazzo!!!:wink_:
melosghiccio
25/08/2007, 10:20
PS: Sai, quando io faccio una cosa per qualcuno, la faccio col cuore...non con un secondo fine!!![/QUOTE]
E LO RINFACCI!!!!! VAI DAL CARDIOLOGO C'E' QUALCOSA CHE NN VA..
Saraceno
25/08/2007, 10:23
Non sto rinfacciando proprio niente caro lil jon o meglio melosghiccio oppure .....
Preferisco solo farmi sparare in faccia piuttosto che ricevere coltellate alle spalle.
melosghiccio
25/08/2007, 10:25
BASTA NN VOGLIO LA POLEMICA, COSA IN CUI SEI MOLTO BRAVO E PREPARATO!!!! NN RIUSCIRAI A TRASCINARMI IN UN TURPILOQUIO TRASCENDENTALE E DI BASSO LIVELLO!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
black panther
25/08/2007, 10:27
Con tutto il mio di rispetto black panther ma
1) non c'è niente di preciso
2) non sto dicendo di chi sto parlando
Il forum può partecipare attivamente sul discorso "coerenza", titolo del topic.
Sai quante volte mi sono battuto per evitare il discorso privato??? Bene, visto che sono stato attaccato pubblicamente in posti dove non posso rispondere, viene da se una discussione pubblica (visto che lui qui può rispondere in quanto iscritto anche in questo forum)...se poi non avete (plurale majestatis???) più voglia di polemica Vi consiglio di non rispondere.:wink_:
Libero di fare come credi, la mia era una semplice
considerazione senza peraltro alcun tono polemico..
ho risposto perchè pare la solita battaglia personale
cammuffata da argomento generico :wink_: poi se
mi sbaglio tanto meglio...scusa l'intromissione ciao!:biggrin3:
Saraceno
25/08/2007, 10:27
BASTA NN VOGLIO LA POLEMICA, COSA IN CUI SEI MOLTO BRAVO E PREPARATO!!!! NN RIUSCIRAI A TRASCINARMI IN UN TURPILOQUIO TRASCENDENTALE E DI BASSO LIVELLO!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Però, vedo che il vizietto di lanciare la pietra e scappare ti è rimasto. Credevo si fosse esaurito dopo la storia con la sezione romana.
Credo cmq che la moto che hai di recente acquistato ti abbia trasmesso dei geni del vecchio proprietario, parli come lui!!!:sick:
pare la solita battaglia personale
cammuffata da argomento generico
...strano, ma sembra anche a me.
Avv. del Diavolo
25/08/2007, 11:37
Libero di fare come credi, la mia era una semplice
considerazione senza peraltro alcun tono polemico..
ho risposto perchè pare la solita battaglia personale
cammuffata da argomento generico :wink_: poi se
mi sbaglio tanto meglio...scusa l'intromissione ciao!:biggrin3:
quanta saggezza in questa donna!:wink_:
Io sono per la coerenza in assoluto, ma purtroppo questo mondo non è fatto per coerenti e decisi, è fatto solo per chi sa muoversi insieme al vento...
Dalla vita ho imparato che quando qualcuno ci ferisce bisogna capire il perchè e poi farne tesoro, non ha senso diseppellire l'ascia di gurerra, se ti ha "fregato" certamente non saranno le nostre parole a fargli piangre lacrime di coccodrillo, se ne prende atto e si guarda da lontano...primo o poi il cadavere del nemico passerà davanti a noi lungo il fiume.....
black panther
25/08/2007, 11:53
quanta saggezza in questa donna!:wink_:
Io sono per la coerenza in assoluto, ma purtroppo questo mondo non è fatto per coerenti e decisi, è fatto solo per chi sa muoversi insieme al vento...
Dalla vita ho imparato che quando qualcuno ci ferisce bisogna capire il perchè e poi farne tesoro, non ha senso diseppellire l'ascia di gurerra, se ti ha "fregato" certamente non saranno le nostre parole a fargli piangre lacrime di coccodrillo, se ne prende atto e si guarda da lontano...primo o poi il cadavere del nemico passerà davanti a noi lungo il fiume.....
Avvvvvv!!!! Che piacere ritrovarti come stai??? Io sono come tutti penso
a favore di tutti i migliori princìpi di questo mondo, coerenza compresa.
Il problema è riuscire ad esserne sempre all'altezza. Siamo così pieni di buone intenzioni di buoni sentimenti ma anche di paure e debolezze! Se riuscissimo a guardarli bene dentro di noi (cosa difficilissima) allora saremmo meno intransigenti anche con gli altri.
Caro Avv. RIUSCIRE A CAPIRE E FARE TESORO, grande cosa!
Come vorrei delle volte riuscire a capire meglio tutta la vita che mi circonda e provo un senso di frustrazione perchè mi sento così limitata e nella mia
limitatezza spesso decido giudico e accuso. Mamma mia penso delle volte che se riuscissi/riuscissimo ad avere più comprensione e consapevolezza delle cose come sarei/saremmo tanto diversi!!!
Questi Siciliani.....:rolleyes:
Sbaglio a pensare che, non sono per nulla meravigliato che da un veneto arrivasse una battuta del genere?
Sbaglio a pensare che, non sono per nulla meravigliato che da un veneto arrivasse una battuta del genere?
No sai.....com'è......hanno il sangue.....bollente :biggrin3::biggrin3:
Saraceno
25/08/2007, 13:57
No sai.....com'è......hanno il sangue.....bollente :biggrin3::biggrin3:
Alcuni hanno il sangue freddo come i serpenti!!!:wink_:
Mai aspettarsi qualcosa da qualcuno per ringraziamento... manco 'na granita... alla meglio un calcio nellw pa**e...
Vita docet... ma a me alla fine piace così.. al mondo ci sarà sempre qualcuno pronto ad apprezzare piccoli gesti... l'importante è trovarlo..
Mai aspettarsi qualcosa da qualcuno per ringraziamento... manco 'na granita... alla meglio un calcio nellw pa**e...
Vita docet... ma a me alla fine piace così.. al mondo ci sarà sempre qualcuno pronto ad apprezzare piccoli gesti... l'importante è trovarlo..
bravo DUM
bel pensiero.....:coool::wink_:
Saraceno
30/08/2007, 08:23
Azz, non è affondata la nave???
Non posso fare altro che quotarti alla grande.
Hai pienamente ragione
Saraceno
30/08/2007, 09:18
Hai pienamente ragione
Chi si rivede!!!
Un altro pieno di coerenza!!!
Chi si rivede!!!
Un altro pieno di coerenza!!!