PDA

Visualizza Versione Completa : resoonto 1a uscita milanesi



jekil
25/08/2007, 09:32
ieri sera ci siamo trivati al cerenguito io spartaco e matt, come prima uscita nn ce male belle serata bella gente ormai i lgruppo eformato chi volesse aggiungersi eben gardito un saluto a spartcao e matt(ti dobbiamo un abirra!)quindi apresto ragazzi

davebike
25/08/2007, 11:57
ieri sera ci siamo trivati al cerenguito io spartaco e matt, come prima uscita nn ce male belle serata bella gente ormai i lgruppo eformato chi volesse aggiungersi eben gardito un saluto a spartcao e matt(ti dobbiamo un abirra!)quindi apresto ragazzi

...sei ancora sotto gli effetti dell'alcool?!?!:tongue::tongue::tongue:

...sono contento x Voi...quando il Vs. gruppo vuole aggregarsi al Pettirat appena tutti noi rientriamo dalle vacanze sarà un onore!!!:wink_:

Matt
25/08/2007, 13:06
..confermo , bella serata semplice ma di ottima compagnia , ben accettati anche i non Triumphisti...grazie ...abbiamo notato poi che la mia Transalpina (valutata in ottimissime condizioni quindi spargete la voce ) contiene in se' un segno del destino che per forza deve portarmi verso la Triumph...ma questo resta un segreto :linguaccia2:

valterone
25/08/2007, 13:32
:ph34r:C'ha TRE valvole per cilindro.......:laugh2:

Matt
26/08/2007, 00:23
...sei ancora sotto gli effetti dell'alcool?!?!:tongue::tongue::tongue:

...sono contento x Voi...quando il Vs. gruppo vuole aggregarsi al Pettirat appena tutti noi rientriamo dalle vacanze sarà un onore!!!:wink_:

Grazie dell'invito..con piacere