PDA

Visualizza Versione Completa : raduno per bevuta monomarca triumph?!! (a massa)

Truxxon
25/08/2007, 11:21
SALVE A TUTTI...
:bravissimo_:
Leggendo nel blog i vari appuntamenti che in giro x l'Italia i vari bikers organizzano mi stavo chiedendo perchè non farne uno a massa?!?!?!

:unionjack:
Del tipo:

Ritrovo zona euromercato o piazza betti a marina di massa..:festaaa:giro in moto fino al tramonto aperitivo e per chi volesse poi aggregarsi cenetta a base di bistecche salsicce rosticciane wurstel e vino rosso!!:biggrin3::fisch::drunks::rolleyes:

Che ne dite??Qualcuno potrebbe propio organizzare qualcosa..:yess: Abbiamo delle montagne e dei posti troppo belli da girare da soli..:biker::drunks: in un bel gruppetto non sarebbe niente male!??:biker::unionjack::biker:
:unionjack::unionjackpride::drunks::unionjackpride:

CIAO A TUTTI e BUONA GIORNATA!!:slayer::slayer:
:biker: :triumphpride: :biker:

PsycomantrA
25/08/2007, 11:48
Io ci starei Bonnie...A parte che verrei dalla prov da Arezzo...Ma quello nn è un problema...il problema stà nel concretizzare...nn abbiamo un punto di riferimento...qualche veterano che ci fà da "spirito guida"...??? :wink_::wink_::wink_:

Truxxon
25/08/2007, 14:28
Come punto di riferimento l'uscita dell'autostrada di massa..sempre dritto..trovi un semaforo,sempre dritto e sulla sinistra trovi la scritta Carrefour(ex Euromercato)..
Come punto di riferimento mi sembra buono...?!!

Per lo "spirito guida" non sò...

PsycomantrA
25/08/2007, 15:02
...Eccolo...Tu...!!!! Mi hai illuminatoooo...!!! Ma il resto della ghenga...???!!! :tongue::tongue::tongue:

Truxxon
30/08/2007, 10:22
:unionjackpride::biker:

Il resto della gente bisogna procurarselo..:tongue::blink::biggrin3::coool:

:biker::biker::biker::triumphpride::biker::biker::biker:

Per ora spargiamo la voce un pò in giro a i nostri amici triumphisti.
:drunks: