PDA

Visualizza Versione Completa : Tday x TNO

hummerspeed
15/05/2006, 15:03
Ciao Tno&co, sto cercando una coppia che si aggreghi con me e la mia zav per il noleggio di un camper per andare a Varano.....Dopo un primo incontro con Tonyd e Lucky ho pensato che visto che tony ha il suo camper, lucky ne affitta uno per se e zav, io invece dividerei l'eventuale camper da noleggiare con un'altra coppia. Per il trasporto delle moto si può prendere una furgoncino che ne tiene 3/4......al costo di 150,00 per tre giorni, da dividere in 3 o in 4....quindi 40 o 30 a persona.
Per il camper invece un 4/6 posti, costa tra i 250 e i 320 per tuttie tre i giorni, che se si divide in due diventa esattamente la metà.
La partenza sarebbe Venerdì pomeriggio, con rientro domenica sera....
Quindi chi volesse unirsi metta su questo post le sue idee o mi mandi un mex in pvt!!!:coool: :coool:

Saluti

hs

presidente
15/05/2006, 16:31
Ciao hummespeed, dove hai trovato un furgone per 3/4 moto a 150,00 €?
Puoi farmi sapere?

Grazie

hummerspeed
16/05/2006, 08:49
Ciao Presidente....il furgone l'ho trovato a Torino....però vedo che tu sei un pò lontanuccio....ti consiglio di cercare il noleggio dai piccoli noleggiatori e nn dai gruppi grossi(il consiglio vale per il prezzo, perchè probabilmente per le garanzie sono meglio herz avis europcar etc etc.)...e poi questi sono miei clienti:wink_: magari hanno avuto un occhio di riguardo.....oppure quando sarà ora vorranno lo sconto sulle loro polizze!!:mad: :tongue:

saluti

hs

hummerspeed
17/05/2006, 16:29
ma non c'è proprio nessuno che parte da torino e dintorni???:cry: :cry: :cry: Ho appena guardato.....Camper 6 posti per 3 gg>>>>>280.00
Furgone ducato per 3 gg>>>>180.00
460.00 totale>>>>>>230.00 a coppia!!!!!

Dai su proprio nessuno!!!:cry: :ph34r: :bounce: