PDA

Visualizza Versione Completa : Macabra domanda



Medoro
25/08/2007, 15:18
Non esiste una spiegazione scientifica almeno credo
ma vi siete mai chiesti perche quando una persona muore di incidente perde almeno una scarpa

Misha84
25/08/2007, 15:21
quini se ha le scarpe vuol dire che è vivo??

Rickystyle
25/08/2007, 15:24
ma non credo sia vero...sarà una casualità!

Ade
25/08/2007, 15:26
forse perchè un piede è sempre più piccolo dell'altro, così con l'impatto la scarpa più larga vola via...comunque io

Non so perche', ma non riesco a pensare alla vita dopo la morte....non riesco a stare qui a cercare di capire o no se dopo la morte ci sia qualcosa oppure no...trovo (per quanto mi riguarda) che sia solo una gran perdita di tempo...non si offenda nessuno, parlo per me, non sto giudicando voi

Misha84
25/08/2007, 15:28
forse perchè un piede è sempre più piccolo dell'altro, così con l'impatto la scarpa più larga vola via...comunque io

Non so perche', ma non riesco a pensare alla vita dopo la morte....non riesco a stare qui a cercare di capire o no se dopo la morte ci sia qualcosa oppure no...trovo (per quanto mi riguarda) che sia solo una gran perdita di tempo...non si offenda nessuno, parlo per me, non sto giudicando voi
per quanto a volte possa essere gratificante, non ti nascondo che un bello "schermo nero" non mi dispiacerebbe..

PsycomantrA
25/08/2007, 15:29
...Credo che qui ognuno Ade, possa avere almeno la libertà di sfogarsi, e dire la propria...

Rickystyle
25/08/2007, 15:29
io una volta ho fatto un'incidente e ho perso una scarpa...ma non son morto:biggrin3:...credo:rolleyes:

marco61
25/08/2007, 15:30
forse perchè un piede è sempre più piccolo dell'altro, così con l'impatto la scarpa più larga vola via...comunque io

Non so perche', ma non riesco a pensare alla vita dopo la morte....non riesco a stare qui a cercare di capire o no se dopo la morte ci sia qualcosa oppure no...trovo (per quanto mi riguarda) che sia solo una gran perdita di tempo...non si offenda nessuno, parlo per me, non sto giudicando voi

Dopo la morte qualcosa si fa: si va alla ricerca della scarpa persa.

Saraceno
25/08/2007, 15:31
io una volta ho fatto un'incidente e ho perso una scarpa...ma non son morto:biggrin3:...credo:rolleyes:

Che kulo!!!:tongue:

Ade
25/08/2007, 15:31
...Credo che qui ognuno Ade, possa avere almeno la libertà di sfogarsi, e dire la propria...



scusa..ma la perdita di tempo era riferita al fatto di credere o meno dopo la morte..non sul fatto di discutere su determinati argomenti..sicuramente non mi sono espresso bene!

Misha84
25/08/2007, 15:32
io una volta ho fatto un'incidente e ho perso una scarpa...ma non son morto:biggrin3:...credo:rolleyes:
lo dici tu!! senti un po.. l'alito?? è sopportabile??
ti ronzano intorno molte mosche?? puzzi in generale?? perdi pezzi come naso e orecchie?? se si mi sa che sei + in la che di qua..

valentinorossi
25/08/2007, 15:32
humm....certo non ce lo siamo mai spiegati....chissa il xkè ? bhòòòò

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Saraceno
25/08/2007, 15:33
forse perchè un piede è sempre più piccolo dell'altro, così con l'impatto la scarpa più larga vola via...comunque io

Non so perche', ma non riesco a pensare alla vita dopo la morte....non riesco a stare qui a cercare di capire o no se dopo la morte ci sia qualcosa oppure no...trovo (per quanto mi riguarda) che sia solo una gran perdita di tempo...non si offenda nessuno, parlo per me, non sto giudicando voi

Con il nick che hai mi sembra che ti stia facendo propaganda!!!:dry:

valterone
25/08/2007, 15:34
Mi pare che sia perchè il corpo senza vita ha possibilità di movimento molto più ampie. Capita persino con qualche casco, anche se allacciato.......
I capi indossati come si deve non si perdono, di solito.....

Misha84
25/08/2007, 15:34
Con il nick che hai mi sembra che ti stia facendo propaganda!!!:dry:
è il diminutivo di Adelino..

Medoro
25/08/2007, 15:34
Non so perche', ma non riesco a pensare alla vita dopo la morte....non riesco a stare qui a cercare di capire o no se dopo la morte ci sia qualcosa oppure no...trovo (per quanto mi riguarda) che sia solo una gran perdita di tempo...non si offenda nessuno, parlo per me, non sto giudicando voi
credo che avvolte nella vita una persona attraversi dei momenti difficili
e si faccia delle domande che in una situazione normale non si sarebbe mai posto,e cerca di aggrapparsi a tutto x cercare un po di sollievo

Saraceno
25/08/2007, 15:36
è il diminutivo di Adelino..

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Medoro
25/08/2007, 15:37
io una volta ho fatto un'incidente e ho perso una scarpa...ma non son morto:biggrin3:...credo:rolleyes:

sono contentissimo x te ricky:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
25/08/2007, 15:38
credo che avvolte nella vita una persona attraversi dei momenti difficili
e si faccia delle domande che in una situazione normale non si sarebbe mai posto,e cerca di aggrapparsi a tutto x cercare un po di sollievo

Le domande sui grandi perchè della vita penso ce le poniamo un po' tutti

a prescindere dal contesto ,e quindi ,anche in situazioni normali.

Ade
25/08/2007, 15:42
credo che avvolte nella vita una persona attraversi dei momenti difficili
e si faccia delle domande che in una situazione normale non si sarebbe mai posto,e cerca di aggrapparsi a tutto x cercare un po di sollievo

Vedi medoro---

Si prova rabbia, senso di ingiustizia, abbandono e tante ma tante altre sensazioni... il dolore vero è una ferita,
il sangue sono le lacrime,
prima o poi il sangue diventa crosta e le lacrime finiscono, ma la cicatrice rimane sempre. Si può non pensarci per molto tempo, ma poi basta una parola o una frase in un forum ed ecco che di nuovo il dito tocca la cicatrice. Per chi crede c'è la consolazione di sapere la persona amata nella Luce di Dio, e per chi non crede c'è comunque una vita da vivere al meglio, anche per rispetto di chi non c'è più e che ci vorrebbe vedere sempre felici.

Chicco4
25/08/2007, 15:43
Beh non sempre è vero quanto espresso nella prima riflessione in quanto, se ci pensate bene, anche Cenerentola scendendo le scale ha perso la sua scarpa ma.... non è morta. Forse perchè non c'erano ancora le Triumph ed ha dovuto salire su una carrozza ? Oddio altro amletico dubbio ....









La discussione dei suonati !

Rickystyle
25/08/2007, 15:44
lo dici tu!! senti un po.. l'alito?? è sopportabile??
ti ronzano intorno molte mosche?? puzzi in generale?? perdi pezzi come naso e orecchie?? se si mi sa che sei + in la che di qua..

l'alito sa di alcool misto cipolle e kebeb quindi è poco sopportabile,
le mosche ci son sempre,ho persino fatto amicizia con qualcuna di esse che ora mi segue sempre e mi da anche buoni consigli sulle compagnie da seguire,
perdere pezzi...mmm...ho un ginocchio sifulo e una spalla malconcia,ma in generale a parte le scarpe,non perdo nulla:tongue::biggrin3::biggrin3:

Saraceno
25/08/2007, 15:49
l'alito sa di alcool misto cipolle e kebeb quindi è poco sopportabile,
le mosche ci son sempre,ho persino fatto amicizia con qualcuna di esse che ora mi segue sempre e mi da anche buoni consigli sulle compagnie da seguire,
perdere pezzi...mmm...ho un ginocchio sifulo e una spalla malconcia,ma in generale a parte le scarpe,non perdo nulla:tongue::biggrin3::biggrin3:

Quando non ti servirà più me la manderesti perfavore???

Rickystyle
25/08/2007, 15:53
ne ho un paio,se vuoi una te la spedisco subito,ma dalle il tempo di arrivare,penso ci metta qualche settimana a meno che non torva un passaggio in qualche macchina,e sperando che nn venga centrata da un giornale!

le sto già dando indicazione sul loco...ah,ma trattamela bene che è sensibile èèèèèèèèèhhh!!!:biggrin3:

ps...va che se torna e inizia a dire poesie dalla mattina alla sera m'inkazz:tongue:

Misha84
25/08/2007, 15:53
l'alito sa di alcool misto cipolle e kebeb quindi è poco sopportabile,
le mosche ci son sempre,ho persino fatto amicizia con qualcuna di esse che ora mi segue sempre e mi da anche buoni consigli sulle compagnie da seguire,
perdere pezzi...mmm...ho un ginocchio sifulo e una spalla malconcia,ma in generale a parte le scarpe,non perdo nulla:tongue::biggrin3::biggrin3:
tutto ok allora..

Saraceno
25/08/2007, 15:57
ne ho un paio,se vuoi una te la spedisco subito,ma dalle il tempo di arrivare,penso ci metta qualche settimana a meno che non torva un passaggio in qualche macchina,e sperando che nn venga centrata da un giornale!

le sto già dando indicazione sul loco...ah,ma trattamela bene che è sensibile èèèèèèèèèhhh!!!:biggrin3:

ps...va che se torna e inizia a dire poesie dalla mattina alla sera m'inkazz:tongue::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Tranquillo, la terrò lontana dalla Saracena!!!:tongue:

Rickystyle
25/08/2007, 15:58
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Tranquillo, la terrò lontana dalla Saracena!!!:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie saracè!!

:oook::wink_:

Saraceno
25/08/2007, 15:59
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie saracè!!

:oook::wink_:

Dovere!!!:wink_:

Happy Hippo
25/08/2007, 16:16
Non esiste una spiegazione scientifica almeno credo
ma vi siete mai chiesti perche quando una persona muore di incidente perde almeno una scarpa


E' un bella domanda questa ,forse perchè...boh:wacko:

nenet
25/08/2007, 16:40
mi sa ragazzi che state girando attorno a mille discorsi ma nessuno ha dato una risposta a medoro.........:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::secchione:::secchione::

valterone
25/08/2007, 17:05
mi sa ragazzi che state girando attorno a mille discorsi ma nessuno ha dato una risposta a medoro.........:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::secchione:::secchione::


Mi pare che sia perchè il corpo senza vita ha possibilità di movimento molto più ampie. Capita persino con qualche casco, anche se allacciato.......
I capi indossati come si deve non si perdono, di solito.....

:rolleyes::rolleyes:

Omar78
25/08/2007, 17:15
Mi sà piuttosto che negli urti violenti l' en. cinetica che si deve per forza scaricare tende a dilatare tendini e tessuti molli quidi penso che una scarpa allacciata normale o ancora meglio come và di moda tenerle molto larghe senza nodo, sia facile da sfilare. Per il casco credo invece che non sia così, è progettato appositamente perchè non si sfili...ovviamente se usato correttamente cioè allacciato come Dio comanda.

Medoro
25/08/2007, 18:46
Mi sà piuttosto che negli urti violenti l' en. cinetica che si deve per forza scaricare tende a dilatare tendini e tessuti molli quidi penso che una scarpa allacciata normale o ancora meglio come và di moda tenerle molto larghe senza nodo, sia facile da sfilare. Per il casco credo invece che non sia così, è progettato appositamente perchè non si sfili...ovviamente se usato correttamente cioè allacciato come Dio comanda.

ragazzi parlo anche di stivali,anfibi scarpe chiuse in generale non solo infradito e scarpe da tennis

Segy
25/08/2007, 18:49
Magari il solito sciacallo ladro di scarpa che ci prova!

Omar78
25/08/2007, 18:53
ragazzi parlo anche di stivali,anfibi scarpe chiuse in generale non solo infradito e scarpe da tennis


Ma si, il corpo umano mica è una struttura indeformabile......e non deve esserlo. Dipende dalle situazioni....c'è una persona che in moto con un enduro correva da matti quando ad un tratto un gatto gli ha attraversato la strada...dalla tensione e prob dallo stato di contrazione dell' attimo prima del botto ha aperto degli stivali da cross chiusi fino sotto al ginocchio. Bisogna vedere la dinamica proprio nel senso della parola.

black panther
26/08/2007, 09:56
Per chi crede c'è la consolazione di sapere la persona amata nella Luce di Dio, e per chi non crede c'è comunque una vita da vivere al meglio, anche per rispetto di chi non c'è più e che ci vorrebbe vedere sempre felici.

Io non ho ancora vissuto lutti tremendi che mi abbiano portato
a sperare che le persone amate siano felici e al sicuro nell'aldilà, ma
questo aldilà è una dimensione che esiste, come faccio a dirlo?
LO SO E BASTA. L'ho sempre saputo e ho pensato spesso alla
morte. Fin da piccola davanti allo sguardo allibito di mia mamma
dicevo: mamma se dovessi morire per favore non mi fare quelle
tombe brutte con tutte quelle croci sopra che mi trasmettono solo
sofferenza, mettimi la scultura di un cane acciambellato così mi
tiene compagnia e ci gioco e mi raccomando non piangere perchè
se nò io che ti vedo soffro senza la possibilità di dirti che sto bene!!
Ma' promettimi che fai così perchè credimi non ne vale la pena.
Avevo sei sette otto anni, sempre con l'intento di ribellarmi al tabù MORTE.
Ora la scienza inizia a considerare cose che non aveva mai considerato:
la fisica quantistica, l'ipotesi che ci siano realtà non solo a tre dimensioni come la nostra ma a quattro, cinque , ecc.. E' quindi molto auspicabile che
un giorno la scienza possa scoprire che effettivamente dopo la morte ciò che è imprigionato nella realtà a tre dimensioni rimanga dov'è (il corpo fisico) e ciò che invece è libero dal corpo possa spontaneamente fare la cosa forse
più naturale di questo mondo ma che nella nostra limitatezza non comprendiamo cioè trasferirsi in un'altra dimensione.
A questo proposito è molto interessante il libro del 1888 "Flatland" di un reverendo inglese Edwin Abbot che ha ipotizzato come ragioneremmo se
invece vivessimo in un mondo a due dimensioni. Esisterebbe un mondo piatto e sottile come un folgio di carta e non riusciremmo a vedere nulla di ciò che è sopra al nostro piano esistenziale mentre chi vive in un mondo a tre dimensioni saprebbe tutto di noi. Se nella Flatland scendesse una sfera, si vedrebbe solo un cerchio cioè l'intersezione della sfera con Flatland, e nessuno dico nessuno potrebbe pensare all'esistenza della sfera e neppure immaginarla perchè sasrebbe in grado di immaginare solo cose piatte..Insomma per me funziona un po' così...Oddio scusa Ade mi sono fatta prendere un po' la mano è meglio che io mi fermi altrimenti parto per la tangente:tongue: ciao!

Polso di legno
26/08/2007, 11:53
io so che il corpo umano prima di un impatto tremendo tende a "rimpicciolirsi" e a prepararsi al botto..ovviamente nn è una spiegazione scientifica ma guanti e scarpe volati via (e ancora allacciati) solo li a testimoniarlo.

giorgiorox
26/08/2007, 12:11
MEDORO, una domanda: CHE TI SEI FUMATO?:ipno::ipno:

Rickystyle
26/08/2007, 12:13
MEDORO, una domanda: CHE TI SEI FUMATO?:ipno::ipno:

è una domanda scientifica giusto??:biggrin3:

giorgiorox
26/08/2007, 13:11
è una domanda scientifica giusto??:biggrin3:
sì, chimica per la precisione...

Rickystyle
26/08/2007, 13:18
urge una risposta....naturale allora:biggrin3:

Medoro
27/08/2007, 08:08
MEDORO, una domanda: CHE TI SEI FUMATO?:ipno::ipno:
purtroppo nulla:cry::cry::cry::cry:

milko
27/08/2007, 09:11
una volta ho assistito a un incidente di un motociclista...
una volta arrivata l'ambulanza, chiesi all'infermiere come mai il tipo avesse perso entrambi gli stivali.
Mi spiegò che il corpo umano in seguito ad un grande spavento tende a stringersi...così, di solito, le prime cose che si sfilano sono proprio le scarpe.


pochi mesi dopo andai al lunapark dell'eur, avevano da poco messo quel gioco della torre.
E' alta non sò quanti metri, ti fanno sedere intorno a questa torre su dei seggiolini e ti ancorano con delle cinture.
Ti portano alla sommità della torre e poi sganciano...praticamente ti fai una caduta libera per tutti quei metri...


sapete cosa arrivava per primo a terra?...LE SCARPE DELLA GENTE!!!

si vedevano cadere le scarpe!!!...incredibile...