PDA

Visualizza Versione Completa : sono proprio un lentone



legno4
25/08/2007, 15:39
Appena tornati dal giro Euganeo Berico..... grazie a Luki per i 100 Km di scuola guida..... incontrate altra speed nel targitto qualcuno del forum? ciao alla prox

PsycomantrA
25/08/2007, 20:43
...Com'è stata la giornata..? Dev'essere stato comunque un bel giro...???:wink_::wink_::wink_:

legno4
26/08/2007, 05:54
Giretto piacevole ed educativo!!!!!!!!!

giorgiorox
26/08/2007, 09:07
certo che lucky è un bel pilota, non ti spaventare... pochi hanno il suo manico...:wink_:

uccia
26/08/2007, 11:38
si legno eravamo noi.....se hai visto una tripla nucleare :laugh2: ero io... che giro... che spalancate..pero' l'asfalto dei colli euganei mi terrorizza....:blink:

giorgiorox
26/08/2007, 12:07
si legno eravamo noi.....se hai visto una tripla nucleare :laugh2: ero io... che giro... che spalancate..pero' l'asfalto dei colli euganei mi terrorizza....:blink:
ciao UCCIA!!!:w00t:
Grande manico!!!:wacko:
Mi sono divertito, anche se è dura starti dietro...
Alla prossima VECIO!!!!:wink_::wink_::wink_:

uccia
26/08/2007, 12:16
macchè manico giorgio...se tu che non hai grandi gomme....quando cambierai scarpe,mi toglierai gli adesivi dal serbatoio...:laugh2::laugh2::laugh2: cmq bella giornata..tornato a casa ho tolto il cupolo al leccalecca...adesso è piu' "speed"..alexspeed mi fa morire dal ridere..grandi speriamo di rifare il tutto il prossimo fine..ciao a tutti...:w00t::w00t::laugh2::tongue:

giorgiorox
26/08/2007, 12:20
:chair::chair:eh sì il Presidente è fantastico... "OH TOSI, OGGI ANDIAMO PIANO..."....:risate::risate::fisch:

lucky
26/08/2007, 12:48
:chair::chair:eh sì il Presidente è fantastico... "OH TOSI, OGGI ANDIAMO PIANO..."....:risate::risate::fisch:

Eilà ! che ma fate uscite anche oggi ?

giorgiorox
26/08/2007, 12:55
lucky, io sono sceso in garage per controllare la moto, ma poi l'ho accesa (era mezzogiorno) e ho fatto un paio di pieghe.. sono rientrato all'una e mezza per mangiare!!!! Non è stata una cosa premeditata, LO GIURO!!
RAPTUS MOTOCICLISTICO COMPULSIVO

Vince_Speed
26/08/2007, 15:02
:chair::chair:eh sì il Presidente è fantastico... "OH TOSI, OGGI ANDIAMO PIANO..."....:risate::risate::fisch:

già... poi più visto! E? più forte di lui... non si può far passare da qualcosa che non sia una Tripla! figuariamo poi che era una Jap!!!
:nonono::nonono::nonono:


si legno eravamo noi.....se hai visto una tripla nucleare :laugh2: ero io... che giro... che spalancate..pero' l'asfalto dei colli euganei mi terrorizza....:blink:

ciao Uccia!
Bella giornata, Bella compagnia ... anche se io non ero in gran forma...il mal di testa mi abbandonato solo sta mattina al risveglio!
Alla prossima

giorgiorox
26/08/2007, 15:17
ciao Vince.... il mal di testa è toccato a me stamattina... ma è stata colpa delle bibite di ieri sera!!!!!!