Visualizza Versione Completa : cerco scarico basso per speed 1050
arrow o zard completo per modello 06 grazie
davebike
25/08/2007, 20:12
arrow o zard completo per modello 06 grazie
...Arrow basso x il 2006 non lo avevano ancora fatto!!!...è uscito x la versione 2007 catalizzato e non omologato!!!
...x lo Zard se vuoi conosco una persona che ne ha uno completo ma non omologato!!!:wink_:
Ciao non sono sicuro che l'arrow sia solo per 2007 penso vada bene anche per la mia , per lo zard preferirei la versione omologata comunque grazie
Ciao, io sto' svendendo uno scarico corto, basso, con db killer della MIVV. E' in carbonio e il sound e' eccezionale. Lo svendo perche' sto' cambiando moto. L'ho usato solo due mesi e le sue condizioni sono pari al nuovo; regalo anche le pedane per il passeggero. fammi sapere se ti interessa.
ti ringrazio ma mi sono innamorato dell'arrow basso e se non lo trovo prendo lo zard
Ciao, io sto' svendendo uno scarico corto, basso, con db killer della MIVV. E' in carbonio e il sound e' eccezionale. Lo svendo perche' sto' cambiando moto. L'ho usato solo due mesi e le sue condizioni sono pari al nuovo; regalo anche le pedane per il passeggero. fammi sapere se ti interessa.
Hai un MP
Bagno a ripoli...mamma mia che strade!!!