Visualizza Versione Completa : lettera epistolare....hauhuauhahu
Darkness
25/08/2007, 18:06
son 2 settimane che frequento questo forum....che dire????....mi son iscritto per pura curiosita'.....giusto per cercare di carpire qualche notizia di una moto che mi aveva colpito (speed 1050).....dopo aver postato qualche discussione di rito su com'e' questa moto....come va....e compagnia bella.....ho scoperto utenti veramente fantastici......mi stan tenendo compagnia durante il giorno in ufficio....strappando qualche sorriso o addirittura risata anche quando le belotas girnano modello elica....son sempre stato restio a queste pseudoamicizie di rete.....ma questa volta a 35 anni mi devo ricredere.....ogni giorno ogni battuta...ogni punzecchiata.....sembra di esser al pub con amici di vecchia data......grazie a tutti......sopratutto a quelli con cui "discuto piu' frequentemente.......:
- giorgiorox65
- fabiodex
- Uzz
- bastard inside
- natt
- misha84
- matt
- saraceno
- natan
- giorgio bona
- corra
- Muttley
- luchino
(e anche a tutti quelli che nn ho menzionato)
Un grazie agli amministratori e ai moderatori..(marco manila in particolare) ...siete riusciti a creare un forum veramente spontaneo......ripeto un pub....dove oltre a parlar di moto...tecnica....cazzate (tipo impenno a 400 km/h sulla ruota davanti), si parla anche di topa...(cosa gentilmente concessa anche se a volte andiamo un po oltre......heheheehehe)..huahuahuauhauha.......sembrera' poco...ma tornando in ufficio incazzato come na faina.....apri il forum...e trovi sempre qualcosa di diverso.....di simpatico divertente.....qualcosa che ti rende la giornata piu' allegra........quando sei scoglionato....apri il forum e qualcuno.....sicuramente qualcosa per farti sorridere l'ha postata......(oppure qualcuno ha postato qualcosa che mi rende sempre piu' convinto della scleta che sto facendo, una bella speed 1050)......
MA SOPRATUTTO............un grazie al mio socio EVERTS 76.......ho avuto modo di parlarci di piu' .....e con canali differenti dal forum.......ho scoperto una persona fantastica....un amico....un coetaneo....una persona sempre disponibile (anche perche' non fa un cazzo dalla mattina alla sera)........qualcuno con cui confidarsi e chiedere anche un consiglio........veramente UN GRANDE......
be ora basta ,.,,,....anche perche' sicuramente gia' starete pensando.....mengh ce cacacazz stu darkness......huahuahuauhauh.......
mi spiace solo che lunedi staro via due settimane (starete dicendo....benedett u signor).....ma nn preoccupatevi..........torno e....ahuauhauhauhauhauhuahuhaa
Darkness
25/08/2007, 18:10
Che leccata....... !!
e te pareva.......cazzo ci son dapertutto......
Che leccata....... !!
leccata un paio di palle, sei un grande darkness!!
everts76™
25/08/2007, 18:15
beh...che dire darkness...
posso confermarti che quello che hai detto son sensazioni che ho provato anke io e so quanto ti possa far star bene questo momento.:wink_:
mi ha fatto veramente piacere esser diventato, in cosi' poco tempo, una persona cosi' importante x te (e per i tuoi ormoni :biggrin3::biggrin3:)
e vorrei ricordarti che su di me potrai sempre contare xke' penso che un forum abbia la magia di unire come nessun'altra cosa....
grazie ankora socio :wink_::wink_::w00t:
posso dire di te altrettanto :wink_:
tanto ci sentiamo presto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Darkness, a volte è difficilissimo relazionarsi con le persone di persona figuriamoci su un forum, ma poi succede qualcosa che ti fa ricredere, nascono delle belle amicizie, delle belle simpatie.. Si ride, si skerza, beh si sta bene ...
MA SOPRATUTTO............un grazie al mio socio EVERTS 76.......ho avuto modo di parlarci di piu' .....e con canali differenti dal forum.......ho scoperto una persona fantastica....un amico....un coetaneo....una persona sempre disponibile (anche perche' non fa un cazzo dalla mattina alla sera)........qualcuno con cui confidarsi e chiedere anche un consiglio........veramente UN GRANDE......
Poi conosci uno come EVERTS, la prima volta che mi ha risposto volevo riempirlo di parolacce, ma poi anche io come te ho scoperto una bellissima persona dietro qst'aria da saputello.. :tongue:
Quindi quoto in pieno quello che hai scritto ed aggiungo.. Viva le persone che sanno ancora ridere e skerzare!!!
Coda di paglia? La mia era una battuta! :linguaccia2:
everts76™
25/08/2007, 18:17
Che leccata....... !!
la leccata di solito la fa'...ma in altre occasioni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Darkness
25/08/2007, 18:17
che fai??? lecchi pure te mo????? nn te lo do il numero di eva henger strunz.....huahuauhauhahuauhauha
everts76™
25/08/2007, 18:20
Ciao Darkness, a volte è difficilissimo relazionarsi con le persone di persona figuriamoci su un forum, ma poi succede qualcosa che ti fa ricredere, nascono delle belle amicizie, delle belle simpatie.. Si ride, si skerza, beh si sta bene ...
Poi conosci uno come EVERTS, la prima volta che mi ha risposto volevo riempirlo di parolacce, ma poi anche io come te ho scoperto una bellissima persona dietro qst'aria da saputello.. :tongue:
Quindi quoto in pieno quello che hai scritto ed aggiungo.. Viva le persone che sanno ancora ridere e skerzare!!!
t adoro quando fai cosi'....:biggrin3::biggrin3:
e seriamente...di persone speciali come te ce ne sono poche...io nn sono un coglione ed e' per questo che t tengo stretta :wink_::wink_:
tvb nicuzza:wub:
Darkness
25/08/2007, 18:20
Coda di paglia? La mia era una battuta! :linguaccia2:
segy......cuore....cucciolo......sara' anche una battuta......(di solito si dice quando qualcuno si accorge di aver fatto una gaffe).....e comunque nessuna leccata.....era un modo per ringraziare persone che allietano la mia giornata.....non mi pagano ne regalano qualcosa ne fai carriera.......quindi.....vedi un po te cosa pensare......
Ok, va bene sei simpatico, lecchi bene, ma cambia moto:biggrin3:
Rickystyle
25/08/2007, 18:24
ed è solo l'inzio darkness...vedrai d'inverno quando la gente è meno occupata da impegni tipo giri in moto e noiosissime vacanza,come si anima il forum e che scintille partono alla prima discussione!!:rolleyes:
poi ci son le varie cene e saloni vari,e allora li si che vedi veramente le persone che fin'ora hai solo semplicemente "letto"
poi ogni tanto qualcuno sparisce,e poi ritorna oppure non ritorna più ma va bene lo stesso...e la vita da forum...è così dappertutto:wink_:
t adoro quando fai cosi'....:biggrin3::biggrin3:
e seriamente...di persone speciali come te ce ne sono poche...io nn sono un coglione ed e' per questo che t tengo stretta :wink_::wink_:
tvb nicuzza:wub:
ops... così mi fai emozionare...
mi hai lasciata senza parole...
ed è strano , perchè io parlo, parlo, parlo.. :biggrin3::biggrin3:
cmq.. grazie Gui..:rolleyes:
Darkness
25/08/2007, 18:27
Ok, va bene sei simpatico, lecchi bene, ma cambia moto:biggrin3:
huauhauhauhauhauha stardissimo .........ora ora....quando torno tra 2 settimane la cambio.....occio che se nn mi date notizie sul restyling e mi fate prendere un modello vecchio vi vengo a mettere na bomba e....huauhauhauha
....stinverno so cazzi....ahuahuauhuha
Darkness a 32 anni non ho bisogno di usare altre parole per esprimere le mie sensazioni, puoi rilassarti. Ma penso di averti toccato sul vivo...... :fisch:
Oh mio Dio....ora vado a farmi dell' insulina....troppi zuccherini nell' aere.....
Rickystyle
25/08/2007, 18:34
anch'io...son così commosso che ora vado su di sopra,mi chiudo in bagno da solo al buio e passo il sabato sera con un pacco di fazzoletti:biggrin3:
(ogni riferimento ad atti sessuali onanistici è puramente casuale...ndr...)
anch'io...son così commosso che ora vado su di sopra,mi chiudo in bagno da solo al buio e passo il sabato sera con un pacco di fazzoletti:biggrin3:
(ogni riferimento ad atti sessuali onanistici è puramente casuale...ndr...)
Al buio? Ma sei sicuro di trovartelo? Forse è meglio che tieni accesa la luce!
joebar71
25/08/2007, 18:37
son 2 settimane che frequento questo forum....che dire????....mi son iscritto per pura curiosita'.....giusto per cercare di carpire qualche notizia di una moto che mi aveva colpito (speed 1050).....dopo aver postato qualche discussione di rito su com'e' questa moto....come va....e compagnia bella.....ho scoperto utenti veramente fantastici......mi stan tenendo compagnia durante il giorno in ufficio....strappando qualche sorriso o addirittura risata anche quando le belotas girnano modello elica....son sempre stato restio a queste pseudoamicizie di rete.....ma questa volta a 35 anni mi devo ricredere.....ogni giorno ogni battuta...ogni punzecchiata.....sembra di esser al pub con amici di vecchia data......grazie a tutti......sopratutto a quelli con cui "discuto piu' frequentemente.......:
- giorgiorox65
- fabiodex
- bastard inside
- natt
- misha84
- natan
- giorgio bona
- corra
- Muttley
- luchino
(e anche a tutti quelli che nn ho menzionato)
Un grazie agli amministratori e ai moderatori..(marco manila in particolare) ...siete riusciti a creare un forum veramente spontaneo......ripeto un pub....dove oltre a parlar di moto...tecnica....cazzate (tipo impenno a 400 km/h sulla ruota davanti), si parla anche di topa...(cosa gentilmente concessa anche se a volte andiamo un po oltre......heheheehehe)..huahuahuauhauha.......sembrera' poco...ma tornando in ufficio incazzato come na faina.....apri il forum...e trovi sempre qualcosa di diverso.....di simpatico divertente.....qualcosa che ti rende la giornata piu' allegra........quando sei scoglionato....apri il forum e qualcuno.....sicuramente qualcosa per farti sorridere l'ha postata......(oppure qualcuno ha postato qualcosa che mi rende sempre piu' convinto della scleta che sto facendo, una bella speed 1050)......
be ora basta ,.,,,....anche perche' sicuramente gia' starete pensando.....mengh ce cacacazz stu darkness......huahuahuauhauh.......
mi spiace solo che lunedi staro via due settimane (starete dicendo....benedett u signor).....ma nn preoccupatevi..........torno e....ahuauhauhauhauhauhuahuhaa
CHE DIRE.........GRANDE:yess::yess::yess::yess:
P.S.: MA LA MOTO..........:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
valentinorossi
mancavo io all appello ....... prprrrrr :linguaccia2:
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
Darkness
Darkness a 32 anni non ho bisogno di usare altre parole per esprimere le mie sensazioni, puoi rilassarti. Ma penso di averti toccato sul vivo...... :fisch:
a scusami hai 32 anni.....di solito certe affermazioni cosi'....gratis senza sapere nemmeno di cosa si sta parlando si fan fino ai 17..........poi credimi......non son queste le cose che mi toccano dal vivo......si sa.....modi di veder le cose in maniera differente....e' un paese libero.....ognuno puo' dire tutte le cagate che vuole....io le mie e tu le tue......con una differenza ....io prima di dar fiato alla bocca per sparar stronzate....cerco almeno di capire il nesso di quello che si dice....o poi liberissimo e ....se per te e' una leccata .....cosa che lede sicuramente il tuo modo di essere.....puoi menissimo oscurarla questa discussione.....e che so indirizzarti su qualcosa piu' di tuo gradimento......
mancavo io all appello ....... prprrrrr :linguaccia2:
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
cazzo valeeeeeeeeee hai ragione.....hahahaha....dai ti nomino qui.....e occio che c'e' gente che vomita se vede che si e' fatta amicizia e...hehehehe
è omosessuale, ma comunque una buona persona ;) ! ehhudhee
Darkness
25/08/2007, 18:40
è omosessuale, ma comunque una buona persona ;) ! ehhudhee
ekkilo qua' naltro stronzone preferito....hahahaha....e impara a piegare....hauuhauhauhahua
Rickystyle
25/08/2007, 18:41
ah ma quindi darkness è il cantante dei The Darkness??:biggrin3:
Darkness
25/08/2007, 18:43
ricky.....huahuahuahua butt u velen.....
a scusami hai 32 anni.....di solito certe affermazioni cosi'....gratis senza sapere nemmeno di cosa si sta parlando si fan fino ai 17..........poi credimi......non son queste le cose che mi toccano dal vivo......si sa.....modi di veder le cose in maniera differente....e' un paese libero.....ognuno puo' dire tutte le cagate che vuole....io le mie e tu le tue......con una differenza ....io prima di dar fiato alla bocca per sparar stronzate....cerco almeno di capire il nesso di quello che si dice....o poi liberissimo e ....se per te e' una leccata .....cosa che lede sicuramente il tuo modo di essere.....puoi menissimo oscurarla questa discussione.....e che so indirizzarti su qualcosa piu' di tuo gradimento......
cazzo valeeeeeeeeee hai ragione.....hahahaha....dai ti nomino qui.....e occio che c'e' gente che vomita se vede che si e' fatta amicizia e...hehehehe
Caro Darkness in secondo appello ti ho pure risposto che la mia era una battuta, vabbè ma se non le capisci ( te l' ho dovuto pure spiegare )e cerchi polemica..... preferisco togliere la legna dal fuoco e lasciarti sollazzare, come dici tu, impiegherò meglio il mio tempo. :smoke_:
Aggiungo, se posso darti un consiglio, non essere così scontroso quando non capisci le cose, cerca invece di meditare e impara dagli errori.
Darkness
25/08/2007, 18:50
Caro Darkness in secondo appello ti ho pure risposto che la mia era una battuta, vabbè ma se non le capisci ( te l' ho dovuto pure spiegare )e cerchi polemica..... preferisco togliere la legna dal fuoco e lasciarti sollazzare, come dici tu, impiegherò meglio il mio tempo. :smoke_:
segy...vedi continui........se ci fai caso....sei te che punzecchi.....posso anche nn capire...come dici te......ma credimi.....fai bene ad impegnar meglio il tuo tempo......anche perche' qui nn c'e' trippa per gatti.....non ho mai avuto polemiche con nessuno in questo forum....ne intendo averne...il mio post era infatti per rimarcare il contrario di cio' che asserisci......comunque grazie per avermelo spiegato 2 volte......si vede che sei uno abbastanza incline ai rapporti interpersonali----
confermo darkness stesse cose che ho provato anch'io ci vediamo in strada Un saluto a V
Darkness
25/08/2007, 18:53
Aggiungo, se posso darti un consiglio, non essere così scontroso quando non capisci le cose, cerca invece di meditare e impara dagli errori.
senti.....finiamola qua......perche' di capire capisco e bene......di errori non credo di averne fatti ......e prendilo da me un consiglio.....quando di istinto scrivi qualcosa che si rivela una gaffe......non cercaro ostinatamente di voler ragione.....sai ....potresti continuare a far figure.....diciamo magre va.....ti auguro buona serata e una buona continuazione di navigazione nel forum verso post che ritieni sicuramente piu' all'altezza del tuo grado do genialita'-----
Rickystyle
25/08/2007, 19:06
here there is no trip for cats!
EBBA EBBA LA VOGLIO LIBERAAA
EBBA EBBA SOLO DI QUALITAAAAAA'
DI QUALITA'
DI QUALITA'
DI QUALITAAAAAA'
\_(°.O)_/
Darkness
25/08/2007, 19:08
here there is no trip for cats!
EBBA EBBA LA VOGLIO LIBERAAA
EBBA EBBA SOLO DI QUALITAAAAAA'
DI QUALITA'
DI QUALITA'
DI QUALITAAAAAA'
\_(°.O)_/
huauhauhahuas ei fuori di testa cacchio....huauhauhahu cmq quoto...:wink_:
Rickystyle
25/08/2007, 19:13
VABBè raga...mo vi saluto che mi devo preparare per raccogliere la mia dose del sabato sera di 2dipicche...
buona serata a todos los caballeros cavrones!!
Darkness
25/08/2007, 19:14
sciauz ricky buona seratazza pure a te.....sperando in un poker di topa...
Mi ha fatto un bell'effetto essere elencato nella tua lista:w00t:
ma non per ultimo....Cacca!:dry::linguaccia2::biggrin3:
Darkness
25/08/2007, 19:48
Mi ha fatto un bell'effetto essere elencato nella tua lista:w00t:
ma non per ultimo....Cacca!:dry::linguaccia2::biggrin3:
e vabbe' pure te mo...huauhauhahuahua...mica e' una classifica...uhauhahua
Dai che scherzo....
Permaloso...
:linguaccia2:
Darkness
25/08/2007, 19:52
Dai che scherzo....
Permaloso...
:linguaccia2:
ma lo so che scherzi recch d gommm.....huauhauhauhauhauh:wink_::wink_:
cigl de laurp....:tongue:
Darkness
25/08/2007, 20:00
sparpacillonnnnnnnnnnn......
PsycomantrA
25/08/2007, 20:30
Ciao DArkness !!!!!!!!!
nella tua riflessione, mi ci son trovato anche io, e mi ci trovo tutt'ora...tanto è vero che anche per me una volta che sono entrato qui in questo Forum, nn è stato come tutti gli altri, semplici discussioni...botte e risposte...mancanza di affiatamento...mancanza di passione per ciò di cosa stiamo trattando, la massima freddezza come tantissimi Forum o addirittura chat...
Qui è tutto diverso...Tutto un'altro mondo, dal darti il più caloroso benvenuto, alle discussioni più tecniche, e addirittura dai sostegni morali quando ce n'è bisogno, si crea un feeling assurdo, come se tutti già facessimo parte di un grande gruppo di amici che si conoscono da tempo...!!! E' sempre bello e sempre divertente strae in mezzo a questo bellissimo forum...Ops...!!! Famiglia....!!! Ne entri e nn ne esci più...!!!!
...CONTINUATE COSI' TUTTI....SIETE GRANDI. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Darkness
25/08/2007, 20:52
Ciao DArkness !!!!!!!!!
nella tua riflessione, mi ci son trovato anche io, e mi ci trovo tutt'ora...tanto è vero che anche per me una volta che sono entrato qui in questo Forum, nn è stato come tutti gli altri, semplici discussioni...botte e risposte...mancanza di affiatamento...mancanza di passione per ciò di cosa stiamo trattando, la massima freddezza come tantissimi Forum o addirittura chat...
Qui è tutto diverso...Tutto un'altro mondo, dal darti il più caloroso benvenuto, alle discussioni più tecniche, e addirittura dai sostegni morali quando ce n'è bisogno, si crea un feeling assurdo, come se tutti già facessimo parte di un grande gruppo di amici che si conoscono da tempo...!!! E' sempre bello e sempre divertente strae in mezzo a questo bellissimo forum...Ops...!!! Famiglia....!!! Ne entri e nn ne esci più...!!!!
...CONTINUATE COSI' TUTTI....SIETE GRANDI. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie psyco.......e' sempre bello sapere che qualcuno la pensa come te.....:wink_::wink_:
olè!:ipno::ipno::ipno::ipno:
Darkness
25/08/2007, 21:00
corra che te sei fumato stasera????ahuuhauhauhauha
everts76™
25/08/2007, 21:02
lui sta solo aspettando la mia donna del di'... :biggrin3::biggrin3:
Darkness
25/08/2007, 21:03
azzo......tipo veglia mortuaria?????huauhauhahuauhuha
Ciao, volevo approfittarne per salutare il nostro darkness, che ultimamente sembra non aver molta voglia di lavorare...visto la presenza assidua sul forum:laugh2:
Be a noi non fa altro che piacere, ma se posso dire la mia..credo che tu te la sia presa un po' troppo con il segy...
mi sembri un tipo che sta agli scherzi...su dai fate pace:tongue::tongue:
Pier
Minkia Dark,
"nemo profeta in patria.."..mo ca scenn a Tarant t'agghia spacca u cu...ore"
Va bene anche se non sono nella lista...belle parole , uno scazzato in meno , grazie forum avanti il prossimo..
Ciao
PsycomantrA
25/08/2007, 23:18
Sai Darkness...Mi è rimasta impressa una situazione che mi è successa con Saraceno...Nn ti voglio mandare le palle sotto i ginocchi, ma mi ha fatto riflettere la piccola discussione con Segy...Quando hai detto che ancora nn ti eri "preso" con nessuno...Io ho avuto un caso, nn proprio analogo, ma possiamo dire che ci son rimasto un pò perplesso:
Avevo postato un mio nuovo Benvenuto, quando il post successivo di Saraceno quota il mio messaggio, e mi dice che sembra che sia un veterano del Forum con la media dei 30 msg al giorno, io gli dico dove fosse il problema semplice entuasiasmo passione, e affiatamento di gruppo...
In sostanza mi ha fatto notare, e ben venga, che i miei interventi sono spessi blandi e inutili, e chiaramente gli ho risposto, ringraziandolo del suo parere esplicito e sincero, dove fosse il problema a postare con entusiasmo e affiatamento con tutta la famiglia del Forum a post che mi interessavano, al contrario di tanti che postano magari tanto per salire di messaggi inviati...
...Nn ho ricevuto risp... Spero cmq di poter chiarire...questa strana situazione...
...Scusa Darkness, ma visto che eravamo in un Topic di sfogo ho approfittato...!!!!
EHIIIIIIIIIIIII.........SVEGLIA....!!!!!! HO FINITO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
ma questa volta a 35 anni mi devo ricredere.....
ma stai scherzando?? l'ho letto adesso.. pensavo fossi un cazzeggione coetaneo dal livello di ormoni.. sei un grande..:yess::yess::supremo::supremo::risatona::bravissimo_::bravissimo_::demon::demon::drunks::ciapet::sperm::dj:
giorgio bona
26/08/2007, 04:40
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
TE LO APPOGGIO......:mazzodifiori:
TUTTOOOOO!!!!!:risate:
:wink_:...fa sempre bene sentir parole sincere...:rolleyes:
Darkness
26/08/2007, 06:24
Ciao, volevo approfittarne per salutare il nostro darkness, che ultimamente sembra non aver molta voglia di lavorare...visto la presenza assidua sul forum:laugh2:
Be a noi non fa altro che piacere, ma se posso dire la mia..credo che tu te la sia presa un po' troppo con il segy...
mi sembri un tipo che sta agli scherzi...su dai fate pace:tongue::tongue:
Pier
io scherzo sempre cimancherebbe.......poi nessuna pace da fare....e' stato solo uno scambio di opinioni......
Minkia Dark,
"nemo profeta in patria.."..mo ca scenn a Tarant t'agghia spacca u cu...ore"
Va bene anche se non sono nella lista...belle parole , uno scazzato in meno , grazie forum avanti il prossimo..
Ciao
azzz...hahahaha---spe che aggiusto la situazione...hai ragione.....e mo ca avin a tarant fatt snde'----
Sai Darkness...Mi è rimasta impressa una situazione che mi è successa con Saraceno...Nn ti voglio mandare le palle sotto i ginocchi, ma mi ha fatto riflettere la piccola discussione con Segy...Quando hai detto che ancora nn ti eri "preso" con nessuno...Io ho avuto un caso, nn proprio analogo, ma possiamo dire che ci son rimasto un pò perplesso:
Avevo postato un mio nuovo Benvenuto, quando il post successivo di Saraceno quota il mio messaggio, e mi dice che sembra che sia un veterano del Forum con la media dei 30 msg al giorno, io gli dico dove fosse il problema semplice entuasiasmo passione, e affiatamento di gruppo...
In sostanza mi ha fatto notare, e ben venga, che i miei interventi sono spessi blandi e inutili, e chiaramente gli ho risposto, ringraziandolo del suo parere esplicito e sincero, dove fosse il problema a postare con entusiasmo e affiatamento con tutta la famiglia del Forum a post che mi interessavano, al contrario di tanti che postano magari tanto per salire di messaggi inviati...
...Nn ho ricevuto risp... Spero cmq di poter chiarire...questa strana situazione...
...Scusa Darkness, ma visto che eravamo in un Topic di sfogo ho approfittato...!!!!
EHIIIIIIIIIIIII.........SVEGLIA....!!!!!! HO FINITO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
ma figurati ben venga....poi saraceno e' nu simpaticon....
ma stai scherzando?? l'ho letto adesso.. pensavo fossi un cazzeggione coetaneo dal livello di ormoni.. sei un grande..:yess::yess::supremo::supremo::risatona::bravissimo_::bravissimo_::demon::demon::drunks::ciapet::sperm::dj:
grazie e misha per il cazzeggione ormonale....uhauhauhauhauha......anche te nn sei male pero'....recch d gomm...huahuauhauhauha
TE LO APPOGGIO......:mazzodifiori:
TUTTOOOOO!!!!!:risate:
:wink_:...fa sempre bene sentir parole sincere...:rolleyes:
giorgio era questo che intendevo con il mio post.......e' bello sfottersi con gli amici......sopratutto con quelli che hanno il tuo modo di veder le cose simile al tuo.....
P.s. (appoggiala a everts.....a lui piace...:wink_:)
matt.....sparpacillon ca no si otr......ricontrolla la lista....hahahahahaha
FUMATO MANGIATO BEVUTO .....................................EVERTS TI SBAGLI!!!!!!!!!!! STAVOLTA NON ASPETTAVO LA TUA,SEMPRE LUCE ACCESA E TUTTO PER LA PRESENTE:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bene ora si , sono in lista !! Conoscevo il PR!!!:biggrin3:
giorgiorox
26/08/2007, 08:57
:wink_:Ciao Darkness, grazie per la stima... leggo solo ora il tuo post (ieri ero in Adria...), e devo dire che fa sempre piacere essere annoverato tra le persone che in un modo o nell'altro, rendono la giornata meno faticosa al prossimo...
La vita è così dura... che, come dice Vasco, a volte basta un complice e tutto è già più semplice...
Non posso che ricambiare l'affetto a te e a chi ci tiene compagnia!!!!:biggrin3::tongue::wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa::yess:
everts76™
26/08/2007, 09:06
P.s. (appoggiala a everts.....a lui piace...:wink_:)
matt.....sparpacillon ca no si otr......ricontrolla la lista....hahahahahaha
si ma piano ok....senno' faccio sciopero! :sick::sick::sick::biggrin3:
giorgio bona
26/08/2007, 09:31
si ma piano ok....senno' faccio sciopero! :sick::sick::sick::biggrin3:
cavalla golosa!!!!:rolleyes:
Caxxo leggo solo ora :wacko:....cosa vuoi che ti dica ...per me' sei un personaggio e spero un giorno di vederti e conoscerti dal vivo come ho conosciuto altri.
Ciao
giorgio bona
26/08/2007, 09:41
Messaggi totali: 449 (31.86 messaggi per giorno)
Trova tutti i messaggi di Darkness
Cerca tutte le discussioni iniziate da Darkness
.....
direi che con questa media....
il titolo di cazzaro senior ti spetta gia' di dovere:w00t::tongue:
Messaggi totali: 449 (31.86 messaggi per giorno)
Trova tutti i messaggi di Darkness
Cerca tutte le discussioni iniziate da Darkness
.....
direi che con questa media....
il titolo di cazzaro senior ti spetta gia' di dovere:w00t::tongue:
infatti e' a livelli da record
everts76™
26/08/2007, 11:09
infatti e' a livelli da record
piano piano si stankera' anke lui... :wink_::biggrin3::biggrin3:
piano piano si stankera' anke lui... :wink_::biggrin3::biggrin3:
anche perche' senno tra 6 mesi ha piu' messaggi di AVP :biggrin3:
Rickystyle
26/08/2007, 12:39
be ma alla fine...a me non mi si cAHA nessuno???:rolleyes:
con tutto lo sbatti che mi son fatto per fare il cazzaro...ho avuto maestri del calibro del ghino,avp,pampie everts e il dott speed...non so se mi spiego...
everts76™
26/08/2007, 13:34
be ma alla fine...a me non mi si cAHA nessuno???:rolleyes:
con tutto lo sbatti che mi son fatto per fare il cazzaro...ho avuto maestri del calibro del ghino,avp,pampie everts e il dott speed...non so se mi spiego...
giassai ricky...sei dei nostri :wink_:
e' che ultimamente hai messo un po' la testa apposto..sara' la tua qualifica di rider del tcp..?? mah...:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
26/08/2007, 13:54
no non è quello...oramai il mio compito di pilotino l'ho portato a termine (penso con buoni risultati...) e di ciò mi rimarrà solo un bellissimo ricordo...
è che ho avuto un'estate parecchio travagliata,sai...scompensi più mentali che ormonali...:rolleyes:
la testa non l'ho messa a posto...semmai sono in lento inevitabile declino...passato settembre la situazione si stabilizzerà.
everts76™
26/08/2007, 14:02
no non è quello...oramai il mio compito di pilotino l'ho portato a termine (penso con buoni risultati...) e di ciò mi rimarrà solo un bellissimo ricordo...
è che ho avuto un'estate parecchio travagliata,sai...scompensi più mentali che ormonali...:rolleyes:
la testa non l'ho messa a posto...semmai sono in lento inevitabile declino...passato settembre la situazione si stabilizzerà.
:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::blink::botteee::botteee::botteee::nonono::nonono::noooo::noooo:
Rickystyle
26/08/2007, 14:04
ecchecceposso fa' se sono una testa de cazz°:biggrin3:????
Darkness
26/08/2007, 15:52
be....vedrete che la media si abbassera' di brutto.......son fuori 2 settimane bastardoni..........e al mio ritorno datemi notizie certe se la posso ordinare o se devo aspettarmi qualche novita' tra ottobre e novembre........muttley.....recch d gomm....cisara' sicuramente occasione....tranquillo......
be....vedrete che la media si abbassera' di brutto.......son fuori 2 settimane bastardoni..........e al mio ritorno datemi notizie certe se la posso ordinare o se devo aspettarmi qualche novita' tra ottobre e novembre........muttley.....recch d gomm....cisara' sicuramente occasione....tranquillo......
Minkia dark ma fai come Marzullo ti fai le domande ti dai le risposte...MITIKO DARK ..se non ci fosse ..ci sarebbe un altro
ciao paesa'!
Darkness
26/08/2007, 15:59
Minkia dark ma fai come Marzullo ti fai le domande ti dai le risposte...MITIKO DARK ..se non ci fosse ..ci sarebbe un altro
ciao paesa'!
di che minchia parli matt????...uhauhahuahua
everts76™
27/08/2007, 21:04
ankora co sta storia del modello nuovo...?! :sick::sick::sick:
e compratela cing de laup!! :biggrin3::biggrin3:
se aspetti 2 settimane esce la 2009! :biggrin3::biggrin3:
Darkness
04/09/2007, 19:32
ankora co sta storia del modello nuovo...?! :sick::sick::sick:
e compratela cing de laup!! :biggrin3::biggrin3:
se aspetti 2 settimane esce la 2009! :biggrin3::biggrin3:
stronzone....son tornato....huahuauhahuahuahuahuhua.....allora'?? ste novita'???
everts76™
04/09/2007, 19:36
stronzone....son tornato....huahuauhahuahuahuahuhua.....allora'?? ste novita'???
ciao bestia...io son stato assente x 6 giorni causa fastweb...visto? sono stato solidale con la tua assenza...ma gia' nn potevi rimanere fuori x un po' ankora? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. quali novita'?
Darkness
04/09/2007, 19:39
ciao bestia...io son stato assente x 6 giorni causa fastweb...visto? sono stato solidale con la tua assenza...ma gia' nn potevi rimanere fuori x un po' ankora? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. quali novita'?
huahuauhahuahua...stardissimo....novita' della 1050 ciggh d laup-------stardo se nn mi vuoi me ne torno a praga e non ti posto del foto del pilu......cribbios.....praga la citta' con un inno.....CHIU PILU PI TUTTIIIIIIIIIIII
giorgiorox
04/09/2007, 19:42
pi lu pi lu pi lu pi lu.....
BENTORNATO BESTIONE!!!!!
quante ne hai spennate????
everts76™
04/09/2007, 19:44
huahuauhahuahua...stardissimo....novita' della 1050 ciggh d laup-------stardo se nn mi vuoi me ne torno a praga e non ti posto del foto del pilu......cribbios.....praga la citta' con un inno.....CHIU PILU PI TUTTIIIIIIIIIIII
quelle son novita'...lu pelu de praga...la speed e' la solita anke x l'anno prox :wink_:
Darkness
04/09/2007, 19:53
[QUOTE=GiorgioRox65;673332]pi lu pi lu pi lu pi lu.....
BENTORNATO BESTIONE!!!!!
quante ne hai spennate????[/QUO
benritrovato anche a tia......heheheheheh....andateci a praga....andateci....appena scarico posto qualcosina...hehehehehe......
giorgiorox
04/09/2007, 19:55
[QUOTE=GiorgioRox65;673332]pi lu pi lu pi lu pi lu.....
BENTORNATO BESTIONE!!!!!
quante ne hai spennate????[/QUO
benritrovato anche a tia......heheheheheh....andateci a praga....andateci....appena scarico posto qualcosina...hehehehehe......
ci sono stato Dark...purtroppo con mia moglie....
everts76™
04/09/2007, 19:56
[QUOTE=Darkness;673371]
ci sono stato Dark...purtroppo con mia moglie....
grave errore...grullo!:biggrin3:
Darkness
04/09/2007, 20:01
azzz..............c'avevi il paraocchi per nn veedere il pilu. e giorgio?????....tipo penitenza....huahuauhauhauhauha...dai su su ti son vicino...
ciao Dark dove cazzo eri finito !?!?!? ....opsss...scusa ...bentornatoooo :biggrin3:
giorgiorox
04/09/2007, 20:23
azzz..............c'avevi il paraocchi per nn veedere il pilu. e giorgio?????....tipo penitenza....huahuauhauhauhauha...dai su su ti son vicino...
guarda, mia moglie è piuttosto tollerante, altrimenti con il mio carattere non sarebbe durata.... e devo dire che ho visto cose a Praga.... da strappamutande
Rickystyle
04/09/2007, 23:15
ben tronato darknesss!!<<<<<<<<<<<:w00t: