PDA

Visualizza Versione Completa : Siamo tornati 5-1...

Matt
26/08/2007, 08:58
Beh come tutti i Bar che si rispettano vuoi che non si parli un po' di calcio ?
Senza polemica tanto lo schifo c'e' e ci sara' ma almeno lasciatemi dire dopo un anno di agonia siamo tornati ...e come !!

Grande JUVE!!:icon_welcome:

giorgiorox
26/08/2007, 09:01
anche se una rondine non fa primavera... meglio partire così...

:yess::yess::yess::yess::yess:

Senza polemica tanto lo schifo c'e' e ci sara' ma almeno lasciatemi dire dopo un anno di agonia siamo tornati ...e come !!

ovvio, e altrimenti
di cosa vuoi parlare, di Fabrizio Corona??????
meglio lo sporco calcio, sporco perché i veri ladri non sono stati puniti, ed anzi continuano ad autodefinirsi "onesti"...:wink_:

paolone74
26/08/2007, 09:57
anche se una rondine non fa primavera... meglio partire così...

:yess::yess::yess::yess::yess:

ovvio, e altrimenti
di cosa vuoi parlare, di Fabrizio Corona??????
meglio lo sporco calcio, sporco perché i veri ladri non sono stati puniti, ed anzi continuano ad autodefinirsi "onesti"...:wink_:

mitica juve. non è una rondine ma 5 piccole rondinelle. speriamo bene...

legno4
26/08/2007, 10:01
preferisco parlare di calcio....balilla

ricottaforte66
26/08/2007, 15:38
..AVANTI......SAVOIA............

Guxx
26/08/2007, 16:27
beh da juventino mi limito a dire che con Juve-Napoli-Genoa sta serie A è molto più bella....ma con le 2 milanesi non si possono fare paragoni, sono nettamente superiori, anche se l'inter ha pareggiato avrà modo di far una lunga galoppata e tirare il gruppo. Solo una cosa però...Mancini non può scappare e non lasciare interviste ogni volta che prende la batosta (vedi Supercoppa)

valentinorossi
26/08/2007, 18:32
ben tornati bianco-neri.

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

votalele
26/08/2007, 20:51

Bentornati e... Trezegooool!!!!

sem13
27/08/2007, 10:12
Bentornati e... Trezegooool!!!!

Chi???????

TRE-Zeguet????????????:w00t::w00t::w00t:

Grande Juve!!!!!!!!!!

Cancer™
27/08/2007, 10:16
si ma un goal lo avete comunque preso!!
:D

Philboy
27/08/2007, 10:28

da romano-romanista non ti posso certo dire di essere contento... però è pur vero che roma-juve l'altranno mi è mancata!

ps: mi faceva molto più paura la juve che vinceva 1-0 rubando!

acigna
27/08/2007, 10:48
si ma un goal lo avete comunque preso!!
:D
...e anche un rigore dubbio dato peraltro ad un finto come Iaquinta che nell'Udinese trovò le scuse peggiori per saltare la partita contro la Juve di Moggi :nonono:
Sono invece contento per lo stato di forma di Del Piero

Guxx
27/08/2007, 14:54
è anche vero che il campionato si chiama sempre "Serie A TIM" vero Tronchetti?
Scherzi a parte sono contento che giocatori come Cassano-Montella-Miccoli, siano tornati nel nostro campionato. Mi spiace per i vari Bianchi-Rossi....che hanno dovuto andarsene. Mi piace che stiano crescendo giovani molto forti, tipo Aquilani-De Rossi-Palladino-Montolivo (che gol!!)-Rosina(idem)-Nocerino-Chiellini....che nazionale potrebbe venir fuori se solo Donadoni smettesse di portar via gente come Palombo (ma da dove l'ha fatto uscire...)
Non vedo l'ora di vedere Ronaldo all'opera, non è della Juve ma mi ha sempre fatto impazzire, poi sto Pato...sono proprio curioso.
vabbè mi sono un po' dilungato....

D@lyn
27/08/2007, 15:03
lasciamo perdere le polemiche sulla pulizia del calcio italiano che non era pulito prima di calciopoli ,ne dopo calciopoli e nemmeno lo sarà mai in futuro e speriamo sia un bel campionato per tutti e vinca chi se lo merita.

Cancer™
27/08/2007, 15:20
vai montella
un grande

Matt
27/08/2007, 15:22
è anche vero che il campionato si chiama sempre "Serie A TIM" vero Tronchetti?
Scherzi a parte sono contento che giocatori come Cassano-Montella-Miccoli, siano tornati nel nostro campionato. Mi spiace per i vari Bianchi-Rossi....che hanno dovuto andarsene. Mi piace che stiano crescendo giovani molto forti, tipo Aquilani-De Rossi-Palladino-Montolivo (che gol!!)-Rosina(idem)-Nocerino-Chiellini....che nazionale potrebbe venir fuori se solo Donadoni smettesse di portar via gente come Palombo (ma da dove l'ha fatto uscire...)
Non vedo l'ora di vedere Ronaldo all'opera, non è della Juve ma mi ha sempre fatto impazzire, poi sto Pato...sono proprio curioso.
vabbè mi sono un po' dilungato....

Si ma senza Toni..???

Medoro
27/08/2007, 15:28
io dico solo ai tifosi bianconeri di non farsi strane illusioni,nel senso di non dare troppo pesoa quello che si legge e si dice,la juve deve ancora dimostare tanto quest'anno,oggi leggevo che i bookmakers hanno gia ritoccato le quote x lo scudetto,ma siamo pazzi????????????????????????
è appena finita la 1 giornata
cmq guardate qui queste sono le quote di bwind
Inter 2.40
Milan 2.65
Juventus 4.00
Roma 7.00
Fiorentina 25.00
Lazio 50.00
Napoli 50.00
Palermo 80.00
Sampdoria 100.00
adesso ok l'entusiasmo x la promozione
ma dare la juve come terza favorità prima di roma e fiorentina mi sembra un po esagerato

Cancer™
27/08/2007, 15:45
secondo me no
la juve ha comunque dietro molta esperienza

acigna
27/08/2007, 15:49
secondo me no

Si, nell'ufficio arbitri :sick:

noris
27/08/2007, 15:49
L'importante è arrivare prima dell'inter squadra che mi stà sulle balle(moratti compreso)

Si sono appiccicati sul petto uno scudetto che era nostro conquistato

sul campo. Ieri hanno già steccato :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

io dico solo ai tifosi bianconeri di non farsi strane illusioni,nel senso di non dare troppo pesoa quello che si legge e si dice,la juve deve ancora dimostare tanto quest'anno,oggi leggevo che i bookmakers hanno gia ritoccato le quote x lo scudetto,ma siamo pazzi????????????????????????
è appena finita la 1 giornata
cmq guardate qui queste sono le quote di bwind
Inter 2.40
Milan 2.65
Juventus 4.00
Roma 7.00
Fiorentina 25.00
Lazio 50.00
Napoli 50.00
Palermo 80.00
Sampdoria 100.00
adesso ok l'entusiasmo x la promozione
ma dare la juve come terza favorità prima di roma e fiorentina mi sembra un po esagerato

La roma poco tempo fà l'abbiam legnata (anche se era un'amichevole)
e la fiorentina non mi pare superiore a noi

Medoro
27/08/2007, 15:59
L'importante è arrivare prima dell'inter squadra che mi stà sulle balle(moratti compreso)

Si sono appiccicati sul petto uno scudetto che era nostro conquistato

sul campo. Ieri hanno già steccato :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

La roma poco tempo fà l'abbiam legnata (anche se era un'amichevole)
e la fiorentina non mi pare superiore a noi

arrivare prima dell'inter la vedo molto dura anche arrivare nei primi 4,poi su chi ha rubato ci sarebbe tanto da dire,lasciamo stare,aver legnato la roma non vuol dire nulla una partita non è un campionato
io aspetterei a parlare almeno fino a fine gennaio poi vedremo

noris
27/08/2007, 16:02
Ueeehii medoro domenica siamo a cagliari
niente scherzi nè??:tongue:
Magari non tieni neanche il cagliari

Guxx
27/08/2007, 16:05
lasciamo perdere le polemiche sulla pulizia del calcio italiano che non era pulito prima di calciopoli ,ne dopo calciopoli e nemmeno lo sarà mai in futuro e speriamo sia un bel campionato per tutti e vinca chi se lo merita.

esatto, basta vedere Matarrese....

secondo me no
Si, nell'ufficio arbitri

qualcuno a zelig :biggrin3:
ricordate che la juve non ha le coppe a differenza delle altre....ma sarà molto dura!

Medoro
27/08/2007, 16:08
Ueeehii medoro domenica siamo a cagliari
niente scherzi nè??:tongue:
Magari non tieni neanche il cagliari
No infatti non me ne frega
l'importante e che si salvi ma se non lo fa nessun prob,e quest'anno non si salva
il cagliari è una squadra fatta x far fare soldi,non si può tifare una squadra cosi
cellino compra sconosciuti chissa in quali parti del mondo,li porta qui li fa giocare e poi li vende guadagnandoci
stop questo è l'unico scopo x cui il cagliari esiste

Guxx
27/08/2007, 16:12
No infatti non me ne frega
l'importante e che si salvi ma se non lo fa nessun prob,e quest'anno non si salva
il cagliari è una squadra fatta x far fare soldi,non si può tifare una squadra cosi
cellino compra sconosciuti chissa in quali parti del mondo,li porta qui li fa giocare e poi li vende guadagnandoci
stop questo è l'unico scopo x cui il cagliari esiste

credo possa essere proprio così, non ricordo il cagliari in qualche coppa da quel dì.....o sbaglio?

Medoro
27/08/2007, 16:20
credo possa essere proprio così, non ricordo il cagliari in qualche coppa da quel dì.....o sbaglio?
L'ultima volta in europa era in uefa nel 92 e usci contro l'inter in semifinale
vinse la partita di andata x 3-2 poi a milano fu 3-0 e venne eliminato,poi più nulla,era appena iniziata l'era cellino:cry::cry:

Guxx
27/08/2007, 16:29
e magari l'ha voluta anche perdere....

Medoro
27/08/2007, 16:31
e magari l'ha voluta anche perdere....
credo di no
almeno spero:wacko::wacko::wacko:

Guxx
27/08/2007, 16:37
ma cosa ne sappiamo noi...la gente si perde in mille discorsi letti su sti giornali pilotati e intanto questi muovono soldi fittizzi che divengono reali nelle tasche di tutti o quasi...il calcio è politica, tutti sappiamo cosa sia la politica o almeno ce ne facciamo un'idea che non è certo quella che ci vogliono far bere!