Visualizza Versione Completa : dai sgridatemi pure....
come alcuni di voi sanno ieri io , Krupica e altri 3 miei amici siamo stati a fare canionyng a Storo vicino al lago di Ledro.
Non sto' qui a dirvi quanto sia bello , emozionante , divertente , adrenalinico fare canionyng ma come tutti gli sport c'e' sempre la possibilita' di infotuni ....appunto infortuni :wacko:
Mentre stavo facendo una scivolata su un pietrone liscio con conseguente tuffo in acqua da circa 3 metri di altezza mi sono sbilanciato e sono entrato in acqua leggermente piegato sulla sinistra; ho sbattuto sull'acqua proprio sul punto dove avevo preso la botta un mese fa' cadendo in moto .......:wacko::wacko::papa: la cosa peggiore e' che eravamo a meta' percorso quindi tutto il resto (tuffi di 8/9 metri calate in corda da 50metri :w00t:) me le son fatte con un dolore atroce al costato :cry:....e voi mi direte ?!?!? starsene a casa ???
Il bello che il male se e' come l'altra volta durera' ancora un bel 20 giorni :wacko:
Grande,hai continuato nonostante il dolore invece di accasciarti come una fighetta!Gladiatore!Sarà che dovevi correre dietro all'istruttrice?:tongue:
Grande,hai continuato nonostante il dolore invece di accasciarti come una fighetta!Gladiatore!Sarà che dovevi correre dietro all'istruttrice?:tongue:
un mio amico c'ha perso la testa , la tipa e' olandese , un fisico della madonna , due belle bombole al petto e di una simpatia unica
Ma nooooooooooo..minkia ti sei divertito almeno , peccato che ti sei fatto male gia' a meta' percorso ..se ti spaccavi alla fine era meglio almeno ma ti riprenderai come al solito vecchia pellaccia!!!
Meglio vivere di ricordi che di rimpianti
giorgiorox
26/08/2007, 10:19
dai gladiatore non ti cazzio perché sei un amico, però una fotina alla fighettina potevi anche farla....:nonono:
se volete andare anche voi a farlo ditemelo che la chiamo e vi organizzo :wink_:
dai gladiatore non ti cazzio perché sei un amico, però una fotina alla fighettina potevi anche farla....
Quotisssssssimo!
Vedi perchè dico che Amsterdam è la mia seconda casa?:wacko:
dai gladiatore non ti cazzio perché sei un amico, però una fotina alla fighettina potevi anche farla....
le fotine ci sono :wink_: anche se non dentro al canyon ma durante i preparativi e cmq non preoccuparti che arrivano entro domani sera
giorgio bona
26/08/2007, 10:27
era l'istruttrice che ti dava la carica?!?!?!?:rolleyes:
era l'istruttrice che ti dava la carica?!?!?!?:rolleyes:
Praticamente noi 5 eravamo in competizione per far vedere alla Ragazza chi era il piu' bravo ....un po' come fanno gli animali per poi accoppiarsi con l'altro sesso
giorgiorox
26/08/2007, 10:32
Praticamente noi 5 eravamo in competizione per far vedere alla Ragazza chi era il piu' bravo ....un po' come fanno gli animali per poi accoppiarsi con l'altro sesso
bulletti italiani
giorgio bona
26/08/2007, 10:33
si pero' a differenza degli animali....
tu....
sei perennemente in calore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate::risate::risate:
tu....
:flame::flame::flame::ciapet::ciapet::sperm::sperm::attentodietro::attentodietro::yess:
bulletti italiani
con voglia di ....
Cavaspeed
26/08/2007, 10:41
tu....
.....e ti accoppiiiii??????????......................:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
se volete andare anche voi a farlo ditemelo che la chiamo e vi organizzo :wink_:
Un modo come un' altro per ricontattarla eh!! :wink_:
Un modo come un' altro per ricontattarla eh!! :wink_:
Giusto !!
tu....
Come fai a saperlo, ci ha provato pure con te????????????
Come fai a saperlo, ci ha provato pure con te????????????
No no stai tranquillo sono ancora sano e ho le idea chiare ...pero' con Giorgio e con altri del Forum ho un certo feeling :wub::wink_:
allora di sicuro tu non l'hai conquistata (volevo scrivere trombata ma mi sembrava troppo la prox volta invitala a cena spendi forse meno e di sicuro non ti fai male
allora di sicuro tu non l'hai conquistata (volevo scrivere trombata ma mi sembrava troppo la prox volta invitala a cena spendi forse meno e di sicuro non ti fai male
io son gia' accoppiato :wub: era gli amici che dovevano agire !!
se lo sapevo mi fermavo a chiedere informazioni!
mi sono sbilanciato e sono entrato in acqua leggermente piegato sulla sinistra; ho sbattuto sull'acqua proprio sul punto dove avevo preso la botta un mese fa' cadendo in moto .......
In realtà non s'è fatto nulla, tutta scena per attirare le attenzioni della guida, dato che s'era reso conto d'essere ormai tagliato fuori dalla competizione.
Cazzate a parte, come stai?
Sarà che dovevi correre dietro all'istruttrice?
un mio amico c'ha perso la testa , la tipa e' olandese , un fisico della madonna , due belle bombole al petto e di una simpatia unica
Hai dimenticato l'erre moscia che faceva molto sangue.
Confermo che la donzella era estremamente meritevole.
Ci ha fatto faticare mezz'ora prima di regalarci un sorriso, ma una volta rotto il ghiaccio (metaforicamente, altrimenti sarebbe stato arduo fare canyoning) s'è rivelata pure molto simpatica.
Poi però abbiamo dovuto accontentarci di accoppiarci tra maschietti.
Eccolo !!!!
Ancora un po' di dolore ma tutto nella norma .....
Te' piuttosto come rano le donnine del Fumagalli ?
Eccolo !!!!
Ancora un po' di dolore ma tutto nella norma .....
Te' piuttosto come rano le donnine del Fumagalli ?
C'era un'unica donnina, tal Michelle Ferrari.
Vista da lontano ed ancora (poco) vestita: doveva cominciare a denudarsi all'una e mezza, poi han rinviato tutto di un'altra oretta, al che abbiam deciso di alzare i tacchi e andarcene.
Molto meglio Vicky.
Mr. White
27/08/2007, 11:56
Aspettiamo la foto delle bombole...
Aspettiamo la foto delle bombole...
per te' eran piccole !!!!
per te' eran piccole !!!!
Per me andavano benissimo.
Saraceno
27/08/2007, 14:24
E alla fine vi siete accoppiati fra di voi, giusto???
E alla fine vi siete accoppiati fra di voi, giusto???
Esatto.
Ha detto che eravamo tutti "scarsini", ma era colpa dell'acqua fredda del torrente.
Saraceno
27/08/2007, 15:06
Esatto.
Ha detto che eravamo tutti "scarsini", ma era colpa dell'acqua fredda del torrente.
Eh si, si dice sempre così!!!:tongue:
bravo io dueanni fa sul sesia dopo canionig rafting canoa etc loltimo giorno facendo hidro ho sbattuto il fianco sulla roccia 1 mese di livido comunque da rifare n afigata unica
Eh si, si dice sempre così!!!:tongue:
Questa volta però poteva quasi sembrare vero, siamo rimasti 2 ore coi gioielli di famiglia a 3/4°C.
bravo io dueanni fa sul sesia dopo canionig rafting canoa etc loltimo giorno facendo hidro ho sbattuto il fianco sulla roccia 1 mese di livido comunque da rifare n afigata unica
Hydrospeed è il prossimo.
Rafting troppo noioso.
Saraceno
27/08/2007, 15:11
Questa volta però poteva quasi sembrare vero, siamo rimasti 2 ore coi gioielli di famiglia a 3/4°C.
Se arrivavate a -3° si ibernavano e avreste goduto di due ore in più di vita!!!
... credo di aver capito chi è il tuo amico! :biggrin3::wink_:
Mi ha fatto vedere la foto scattata col cell, non male davvero! :w00t:
... credo di aver capito chi è il tuo amico! :biggrin3::wink_:
Mi ha fatto vedere la foto scattata col cell, non male davvero! :w00t:
Era impossibile per te' non capire :biggrin3:
Giusto 4 foto in croce prima e dopo di fare canionyng
Appena vestiti c'e' gia' qualcuno che si lamenta
http://img248.imageshack.us/img248/2168/dscn3678sgq5.jpg
Krupica e Muttley per la foto del Forum
http://img510.imageshack.us/img510/8640/dscn3679sxo4.jpg
Vicky la Vichinga e il resto della ciurma
http://img509.imageshack.us/img509/9789/dscn3683sxt5.jpg
altra foto di gruppo
http://img504.imageshack.us/img504/3862/dscn3686soz5.jpg
Krupica e Muttley per la foto del Forum
http://img510.imageshack.us/img510/8640/dscn3679sxo4.jpg
Dal vivo non sembravamo così brutti.
Almeno spero.
Dal vivo non sembravamo così brutti.
Almeno spero.
si guarda che fisici incredibili .... dei veri macho
figaaa il cascetto rosa pero' e' uno scifo
si guarda che fisici incredibili .... dei veri macho
figaaa il cascetto rosa pero' e' uno scifo
Perchè noi siamo talmente sicuri della nostra straripante sessualità da non aver paura di indossare il caschetto del gay pride!
Perchè noi siamo talmente sicuri della nostra straripante sessualità da non aver paura di indossare il caschetto del gay pride!
con quello che ho in firma non dovrebbero avere dubbi
con quello che ho in firma non dovrebbero avere dubbi
Magari qualcuno pensa che quella in firma sia tu.
Cazzo, sono venuto a fare canyoning solo perchè lo credevo anch'io, ma son rimasto fregato.
Magari qualcuno pensa che quella in firma sia tu.
Cazzo, sono venuto a fare canyoning solo perchè lo credevo anch'io, ma son rimasto fregato.
se ero quella in forma rimanevo a casa a toccarmi tutto il giorno
se ero quella in forma rimanevo a casa a toccarmi tutto il giorno
Quello che dico sempre io: per fortuna non ho le tette, altrimenti avrei bisogno di 2 mani in più.
giampippi
28/08/2007, 21:37
Fate sempre mae! :tongue:
canyoning riverland (http://www.riverland.it/canyoning.htm)