Visualizza Versione Completa : vendo baby speed modificata da carlo talamo a 10.000 euro
baby speed da collezione una dei 50 modelli modificata da carlo talamo vendo a 10.000 euro .collaudata maggio 2007 14.000 km perfetta
Il prezzo mi sembra a dir poco smisurato, a prescindere dal nome che porta.
johnnybegood
26/08/2007, 16:41
foto foto
melosghiccio
27/08/2007, 16:58
BHE!!!! SERIE LIMITATA SI PAGA.......
ecco la foto della baby da collezione
ANGELOSPEED
27/08/2007, 20:30
scusa ma di che anno è???
a parte la serie limitata, cosa la fa così speciale da costare 10.000 testoni????
Per carita', bella e' bella....
Per carita', bella e' bella....
......ma con tutti quei soldini, sai che bella special ti fai???
secondo voi quanto dovrei far pagare un pezzo da collezione? la moto non è neanche valutata perche non esiste nel mercato dell'usato il prezzo mi è stato consigliato da un triumphista
10.000 euro è un regalo.
a te.
triplevitello
29/08/2007, 22:25
azz..... ho appena comprato una daytona allo stesso prezzo........ma se l' avessi saputo prima.............ahahahaahah
da ex fourrista nn mi piace proprio
per carità sarà un pezzo raro..ma non si vendono le speed a 7.000-8.000 euro..la vedo duretta..in bocca al lupo!
Le cose non hanno un prezzo alto o basso, ma semplicemente valgono quello che uno è disposto a pagare.
Il mezzo è sicuramente una versione "stra limitata", quindi il prezzo fuori mercato da collezionista ci può stare.
Bisogna quindi trovare un collezionista e non un acquirente comune.
Buona vendita.
certamente..è un pò come le versioni a tiratura limitata di alcune utilitarie..tipo clio williams, r 5 turbo one etc....chi le desidera e le trova seminuove pagherebbe oro...
tripler3
30/08/2007, 20:56
nn é una special per nessuno visto che nn ha targhette...
Fosse stata una delle 4 speed special s con targhetta e numerazione progressiva firmate da Talamo allora avrei concepito pure un 14000€ per una speed
davide sicilia
30/08/2007, 22:22
altro ke regalo......
perdonatemi ma :
all'epoca della nascita delle baby talamo ne fece fare alcune...poi le concessionarie cominciarono ad ordinare i pezzi per tentare di vendere i tt600 che avevano in casa...stbilire il numero reale di baby "assemblate" in quel periodo credo sia impossibile.tralatro non esistono targhe o altro che indichi una numerazione.e infine se anche fosse...
va bene che il prezzo è ciò che si è disposti a spendere...
ma far passare un'assemblato ricavato da una vecchia delusione commerciale triumph per esemplare raro rasenta la circonvenzione di incapaci.
e cmq conoscevo una delle speed assemblate da talamo in persona...andata in terra ad un raduno in una notte indimenticabile...mi pare sia stata venduta al prezzo che di mercato di una baby di quegli anni...
Ti dico solo che in giro ne ho trovate 2 di quelle 50 a meno di 5000 quasi nuove, ora fai un pò te...
SpeeDino
15/10/2007, 16:33
metti foto piu' dettagliate ti potrebbe aiutare
simone pd
15/10/2007, 16:37
sarà anche un pezzo limitato e "da collezione" ma non ha mercato a quel prezzo.
se fosse qualche pezzo limitato con parti speciali o costose allora magari il prezzo sarebbe giustificato.
gia la speed4 viene svanduta perchè non ha mercato e quella li a 10000€ mi sa che non avrà molti aquirenti.
poi vedi tu...