Visualizza Versione Completa : io lavoro , ma voi
vista la girnata di sole cosa cavolo ci state a fare qui sul forum :blink:
....che stupido ...a farmi compagnia :biggrin3:
Rickystyle
26/08/2007, 13:16
io tra poco faccio una giro in moto...ma mi son appena svegliato!!
buona giornata muttley!!!:wink_:
ps...bella firma ehhh!!!:w00t:
TizioCustom58
26/08/2007, 13:16
Hai ragione, adesso vado a farmi un giro visto che sono tre settimane che non uso la belva!
spalancate anche per me.. io vado a lavorare..che brutta parola cristo di un dio....:laugh2::wacko:
Io intanto me ne sto spaparanzato sul divano e vedo un po' di tv, se mi riprendo al pome vado un po' in bici , non c'e' molto da fare, il mare e' lontano ...
behhh , adesso non andatevene tutti altrimenti rimango solo :tongue:
giorgiorox
26/08/2007, 13:23
behhh , adesso non andatevene tutti altrimenti rimango solo :tongue:
sono appena rientrato da un giro sui colli di un'ottantina di km...
meno male che non dovevo toccare la moto oggi
Mi sono svegliato con un'accetta conficcata sul cranio, vista la seratina di ieri, e dopo 2 ore ho detto: vado in garage a controllare la moto, ma ho fatto l'errore di accenderla... sono tornato dopo un'ora e mezza...:botteee::botteee:
sono appena rientrato da un giro sui colli di un'ottantina di km...
meno male che non dovevo toccare la moto oggi
Mi sono svegliato con un'accetta conficcata sul cranio, vista la seratina di ieri, e dopo 2 ore ho detto: vado in garage a controllare la moto, ma ho fatto l'errore di accenderla... sono tornato dopo un'ora e mezza...:botteee::botteee:
io sarei rientrato in serata :laugh2:
Se ti puo consolare, io sono in inghilterra da due settimane (senza moto) ed oggi è la prima giornata di sole......e sto lavorando, ovviamente.....
davebike
26/08/2007, 13:40
...io non lavoro ma mi tocca stare a casa!!!:cry:
giorgiorox
26/08/2007, 13:40
io sarei rientrato in serata :laugh2:
dopo mi sarei sentito una merda avendo dato buca ad Alberto (che mi ha perseguitato di SMS, a partire da ieri pomeriggio)
Voleva andare a Cortina e fare un giro nella zona... ma partiva alle 7.15...:cry::cry:
SI PUO'?
dopo mi sarei sentito una merda avendo dato buca ad Alberto (che mi ha perseguitato di SMS, a partire da ieri pomeriggio)
Voleva andare a Cortina e fare un giro nella zona... ma partiva alle 7.15...:cry::cry:
SI PUO'?
minchia , io di solito alle 7.15 della domenica mi giro dall'altra parte :biggrin3:
giorgiorox
26/08/2007, 13:53
minchia , io di solito alle 7.15 della domenica mi giro dall'altra parte :biggrin3:
ed io cosa pensi che faccia???
ed io cosa pensi che faccia???
di sicuro non i girate dalla stessa parte altrimenti vi vedreste .e che brutto spettacolo..eheh
black panther
26/08/2007, 13:56
vista la girnata di sole cosa cavolo ci state a fare qui sul forum :blink:
A lavorare! Come te!:biggrin3:
di sicuro non i girate dalla stessa parte altrimenti vi vedreste .e che brutto spettacolo..eheh
:attentodietro:
Appena tornato a casa dall'umbria, giro spettacolo!
Appena tornato a casa dall'umbria, giro spettacolo!
Dove in umbria??
everts76™
26/08/2007, 14:31
Se ti puo consolare, io sono in inghilterra da due settimane (senza moto) ed oggi è la prima giornata di sole......e sto lavorando, ovviamente.....
nella tua vita c'è un NEO....:biggrin3::biggrin3:
Dove in umbria??
La mia ragazza, di roma, ha una villa a Marsciano, e stamattina, lei tornava a roma, in macchina e io me ne sono tornato a rimini, ho fatto l'e45 fino citta' di castello, poo sono uscito e ho fatto passo di bocca seriole e bocca trabaria fino ad urbania, poi entroterra fino ad urbino e altro entroterra fino a rimini.
everts76™
26/08/2007, 14:40
La mia ragazza, di roma, ha una villa a Marsciano, e stamattina, lei tornava a roma, in macchina e io me ne sono tornato a rimini, ho fatto l'e45 fino citta' di castello, poo sono uscito e ho fatto passo di bocca seriole e bocca trabaria fino ad urbania, poi entroterra fino ad urbino e altro entroterra fino a rimini.
filo! grandissimo percorso!! t invidio azz :mad::mad::tongue::biggrin3:
bella storia:wink_:
nn t sei fatto mancare nulla
ANGELOSPEED
26/08/2007, 14:50
MUTTLEY hai una firma che :ipno:ipnotizza, cambiala
filo! grandissimo percorso!! t invidio azz :mad::mad::tongue::biggrin3:
bella storia:wink_:
nn t sei fatto mancare nulla
Grazie bello, in effetti ho fatto davvero una bella cavalcata, ero solo ma sul seriola e trabaria ho incontrato una marea di moto!!!
Grazie bello, in effetti ho fatto davvero una bella cavalcata, ero solo ma sul seriola e trabaria ho incontrato una marea di moto!!!
Bravo Filo !
everts76™
26/08/2007, 14:57
immagino...
mannaggia a mme!!:wink_:
un giorno la faremo insieme va..appena mi riprendo bene :wink_:
intanto tu memorizza le curve... :biggrin3:
MUTTLEY hai una firma che :ipno:ipnotizza, cambiala
cosa esattamente ti ipnotizza ???? La mia piega con la buell ??
everts76™
26/08/2007, 14:59
cosa esattamente ti ipnotizza ???? La mia piega con la buell ??
a me la prima foto a sx..e' troppo pensierosa.. :biggrin3::biggrin3:
eri triste?:biggrin3::biggrin3:
a casa con due piccole.......le figlie!!!!!!!!!!!!!!!!! che culo
a me la prima foto a sx..e' troppo pensierosa.. :biggrin3::biggrin3:
eri triste?:biggrin3::biggrin3:
non e' triste .... se fai caso e' proprio sopra la scritta "Patata Rasata" , sta valutando se il lavoro appena fatto e' venuto bene e se sono necessari ulteriori interventi
immagino...
mannaggia a mme!!:wink_:
un giorno la faremo insieme va..appena mi riprendo bene :wink_:
intanto tu memorizza le curve... :biggrin3:
Volentierissimo....:wink_:
everts76™
26/08/2007, 15:04
non e' triste .... se fai caso e' proprio sopra la scritta "Patata Rasata" , sta valutando se il lavoro appena fatto e' venuto bene e se sono necessari ulteriori interventi
:risate2::risate2::risate2::risate2:
consiglio: trovane una con la lingua di fuori...cosi' interviene... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nella tua vita c'è un NEO....:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
me lo segno....magari un giorno si organizza un giretto insieme.....
valentinorossi
26/08/2007, 15:23
io lavoro la mattina sta ho finito alle ore 14 e il pomeriggio ne aprofitto x far un salto qui a salutare gli amici.
Ciao!!!
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)