Visualizza Versione Completa : UNA FILOSOFIA MASCHILE...
everts76™
26/08/2007, 15:49
in un'altra discussione ho voluto "consolare" cosi' rickystyle, cosa ne pensate?
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originalmente inviato da Rickystyle
anch'io ho fatto doppietta...anzi,doppia doppietta di doppio picche...ieri sera...ziopork...
un'oppio doppio per me grazie
Risp:
questa e' la mia teoria:
le donne si sentono in difetto (erroneamente) da anni nei confronti degli uomini e anke col femminismo e tutte le conquiste fatte, uno dei pochi momenti in cui possono esercitare il loro strapotere nei ns confronti e' la sera in disco etc...
xke' li' comandano loro ankora di piu' e appena vai a provarci la cosa che le garba dipiu' e' darti un bel 2 di picche davanti alle amiche.
poi magari le incontri il giorno dopo per strada o al supermercato e li ti trovano interessante e si lasciano corteggiare...
morale: io nn ci provo piu' in quelle occasioni con le donne (se nn x far una supercazzola con amici e farci 2 risate anke con le donne stesse)...ma mi godo la mia serata...
valentinorossi
26/08/2007, 15:52
non e male come discorso e come interpretare la serata....complimenti Everts.
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
Grande :wink_:
Infatti io sono spesso al supermarket !!!
everts76™
26/08/2007, 15:56
non e male come discorso e come interpretare la serata....complimenti Everts.
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
sono lusingato dai vostri apprezzamenti :wink_::coool::wink_:
tutti al supermercato!!!!!!!!!!:biggrin3:
pero' e' un discorso serio.. :wink_:
Amico le donne ormai se la tirano e basta , devono comunque farti credere che comandano loro e basta...
everts76™
26/08/2007, 16:06
Amico le donne ormai se la tirano e basta , devono comunque farti credere che comandano loro e basta...
no dai...nn proprio...in altre occasioni sono pur sempre la cosa piu' bella che t puo' capitare davanti agli occhi...:wink_:
Spitfire
26/08/2007, 16:15
quoto in pieno la teoria everts...
però per la legge dei grandi numeri...più tentativi= più possibilità
anche quello è un modo per godersi la serata...o no?
everts76™
26/08/2007, 16:17
quoto in pieno la teoria everts...
però per la legge dei grandi numeri...più tentativi= più possibilità
anche quello è un modo per godersi la serata...o no?
vero spit! :wink_:
dipende da che tenacia uno ha...e da come la prende... :wink_:
giorgiorox
26/08/2007, 16:19
TUTTI AL SUPERMARKET!!!!
Rickystyle
26/08/2007, 16:31
Grazie Guidone...:wink_:
Effettivamente hai ragione...però sai,quando vedo tutte ste bellezze,che fino ad un'anno o 2 fa snobbavo perchè "troppo piccole" (se 3anni in meno son pochi...prima eran tanti...) ora,bè...la situazione s'è ribaltata...e il morale va a terra!!
Però non son questi i problemi,io me ne sbatto e proseguo per la mia strada...
Ma devo smetterla di sbronzarmi e poi andar a casa in menata ziopork!!!:biggrin3:
everts76™
26/08/2007, 16:40
Grazie Guidone...:wink_:
Effettivamente hai ragione...però sai,quando vedo tutte ste bellezze,che fino ad un'anno o 2 fa snobbavo perchè "troppo piccole" (se 3anni in meno son pochi...prima eran tanti...) ora,bè...la situazione s'è ribaltata...e il morale va a terra!!
Però non son questi i problemi,io me ne sbatto e proseguo per la mia strada...
Ma devo smetterla di sbronzarmi e poi andar a casa in menata ziopork!!!:biggrin3:
beh...questo e' importante..senno' gli anni li senti di piu'.. :wink_::biggrin3:
TAKE IT EASY
no dai...nn proprio...in altre occasioni sono pur sempre la cosa piu' bella che t puo' capitare davanti agli occhi...:wink_:
Sono sempre la cosa piu' bella --ma la maggior parte lo sa e se ne approfitta...teniamo duro comunque:demon:
speedcane
26/08/2007, 17:32
in un'altra discussione ho voluto "consolare" cosi' rickystyle, cosa ne pensate?
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originalmente inviato da Rickystyle
anch'io ho fatto doppietta...anzi,doppia doppietta di doppio picche...ieri sera...ziopork...
un'oppio doppio per me grazie
Risp:
questa e' la mia teoria:
le donne si sentono in difetto (erroneamente) da anni nei confronti degli uomini e anke col femminismo e tutte le conquiste fatte, uno dei pochi momenti in cui possono esercitare il loro strapotere nei ns confronti e' la sera in disco etc...
xke' li' comandano loro ankora di piu' e appena vai a provarci la cosa che le garba dipiu' e' darti un bel 2 di picche davanti alle amiche.
poi magari le incontri il giorno dopo per strada o al supermercato e li ti trovano interessante e si lasciano corteggiare...
morale: io nn ci provo piu' in quelle occasioni con le donne (se nn x far una supercazzola con amici e farci 2 risate anke con le donne stesse)...ma mi godo la mia serata...
mi piace sta visione della serata,soprattutto x la supercazzola,pagherei per vedrerti in azione con una tipella che se la mena e non capisce niente!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Rickystyle
26/08/2007, 17:33
io ho avuto il privilegio di vederlo all'opera:rolleyes::biggrin3:
everts76™
26/08/2007, 17:47
io ho avuto il privilegio di vederlo all'opera:rolleyes::biggrin3:
e quella sera nn ero proprio in forma...le 3 tipe con cui eravamo mi stavano veramente sul culo! pero' belle sgnacchere...:biggrin3::biggrin3:
vero ricky?:biggrin3:
Rickystyle
26/08/2007, 20:21
gran serata caro guido!!
c'era parecchia gnocca in quel posto la...peccato che mi sentissi un po' piccolo la dentro!!
si effettivamente non erano simpaticissime...certo che una bella milf me la sarei fatta:biggrin3:
everts76™
26/08/2007, 20:24
gran serata caro guido!!
c'era parecchia gnocca in quel posto la...peccato che mi sentissi un po' piccolo la dentro!!
si effettivamente non erano simpaticissime...certo che una bella milf me la sarei fatta:biggrin3:
:wink_::wink_::biggrin3:
pensa che io invece adesso quando esco mi sento vecchio perche' guardo le 20enni.. :cry::cry::cry:
beato te! :wink_:
VonRichthofen
26/08/2007, 20:59
lo penso anche io.......
everts76™
26/08/2007, 21:37
mi piacerebbe avere delle considerazioni anke dalle ns. femminucce...
PsycomantrA
27/08/2007, 00:40
..Io quando arrivo in Disco....nn capisco già più niente...:drunks::drunks::drunks:
Opterei per l'incontro al supermarket...:mazzodifiori::ipno:
willis80
27/08/2007, 01:11
le donne?????? sono sempre loro a scegliere c'e' poco da fare
giorgio bona
27/08/2007, 02:12
al supermarket una volta...15 kg fa....:dry:...mi e' successo...solo perche' l'avevo aiutata con la cassa dell'acqua...siam usciti per un po'...gran bel ricordo!!:rolleyes:
comunque, come al solito...caro il mio Everts...te lo appoggio:tongue:...
la donna..quand'e' in gruppo fa un po' la smorfiosetta...e ,spesso, se ne accorge quando e' troppo tardi!tie'!
....dignita' prima di tutto!!:biggrin3:
ma com'era bello prender i due di picche a 16 anni...a cuor leggero...:biggrin3:..
ora....se dovesse succeder....(non accade solo ed esclusvamente perche' non ci provo piu'...:cry:)... starei male per molto tempo...:cry:...ahr...che vecchia carrozza..:dry:
si meritano questo!!!!!arriva da 81rap!!
Dada.net - Candid Camera - Test nuovo prodotto per donne - Video di cutoff (http://it.dada.net/video/1343963/Candid-Camera---Test-nuovo-prodotto-per-donne/)
:risate::risate::risate:
everts76™
27/08/2007, 11:02
le donne?????? sono sempre loro a scegliere c'e' poco da fare
daccordo....ma facciamole scegliere quando sono tranquille e "ragionanti":wink_:
al supermarket una volta...15 kg fa....:dry:...mi e' successo...solo perche' l'avevo aiutata con la cassa dell'acqua...siam usciti per un po'...gran bel ricordo!!:rolleyes:
comunque, come al solito...caro il mio Everts...te lo appoggio:tongue:...
la donna..quand'e' in gruppo fa un po' la smorfiosetta...e ,spesso, se ne accorge quando e' troppo tardi!tie'!
....dignita' prima di tutto!!:biggrin3:
ma com'era bello prender i due di picche a 16 anni...a cuor leggero...:biggrin3:..
ora....se dovesse succeder....(non accade solo ed esclusvamente perche' non ci provo piu'...:cry:)... starei male per molto tempo...:cry:...ahr...che vecchia carrozza..:dry:
si meritano questo!!!!!arriva da 81rap!!
Dada.net - Candid Camera - Test nuovo prodotto per donne - Video di cutoff (http://it.dada.net/video/1343963/Candid-Camera---Test-nuovo-prodotto-per-donne/)
:risate::risate::risate:
spero che l'acqua poi ve la siete bevuta causa troppi sali minerali persi... :tongue::biggrin3:
io c stavo male anke a 16 veramente...anzi molto di piu' di ora..ora ormai lo so e sono forgiato...nn me ne fotte una sega :wink_::biggrin3:
bella la candid! dimostra quanto apprezzino la bellezza interiore...:biggrin3::biggrin3:
concordo con everts...era molooolto peggio a 16, soprattutto perchè non avevi ancora la barbetta, ti sembrava quello il punto debole, e non potevi fare nulla...
io al supermarket punterei dritto du certe cassiere...col loro bel camicione giallino
prova a fare il simpatico e darglielo tu il due di picche..
e' una goduria
certo devi comunque avere qualcuna che gia' ti aspetta se no ...
everts76™
27/08/2007, 11:57
concordo con everts...era molooolto peggio a 16, soprattutto perchè non avevi ancora la barbetta, ti sembrava quello il punto debole, e non potevi fare nulla...
io al supermarket punterei dritto du certe cassiere...col loro bel camicione giallino
io gia' avevo la barba.... :cry: ma nn facevo nulla lo stesso... :biggrin3::biggrin3: adesso invece nn mi lamento...anzi...diciamo che rimorchio abbastanza...:biggrin3:
si devo dire che sono attratto tantissimo da: commesse, cassiere, cameriere (soprattutto) e bariste....nn so xke'...forse x il senso di sudditanza che mi danno.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prova a fare il simpatico e darglielo tu il due di picche..
e' una goduria
certo devi comunque avere qualcuna che gia' ti aspetta se no ...
esatto a volte mi capita....e' ora che c ribelliamo :wink_::biggrin3:
onlyspeed
27/08/2007, 12:15
le donne sono tutte uguali, se sono veramente attratte da un tipo, prima o poi se lo fanno!!! e sono loro a muoversi, specialmente se interessate, e' incredibile la faccia tosta che hanno oggi le ragazzine....INCREDIBILE!!!!!!!
everts76™
27/08/2007, 12:56
le donne sono tutte uguali, se sono veramente attratte da un tipo, prima o poi se lo fanno!!! e sono loro a muoversi, specialmente se interessate, e' incredibile la faccia tosta che hanno oggi le ragazzine....INCREDIBILE!!!!!!!
nn sono daccordo...credo che cmq l'uomo fa il primo passo...poi nn c'è piu' bisogno di camminare...:wink_::biggrin3:
credo che le adolescenti di oggi siano molto all'antica invece...
la fascia a rischio che dici tu e' tra i 18 e 24 anni...il range peggiore
onlyspeed
27/08/2007, 13:00
nn sono daccordo...credo che cmq l'uomo fa il primo passo...poi nn c'è piu' bisogno di camminare...:wink_::biggrin3:
credo che le adolescenti di oggi siano molto all'antica invece...
la fascia a rischio che dici tu e' tra i 18 e 24 anni...il range peggiore
all'antica???????????????????????????:wacko::blink:
everts76™
27/08/2007, 13:26
all'antica???????????????????????????:wacko::blink:
si, sono molto romantiche e piene di valori ;-)
ho 2 nipotine...
e riscoprono le cose di una volta...ovvio nn tutte...:wink_:
io penso che le ragazzine in prima eta' adolescenziale siano troppo avanti rispetto ai tempi, poi non appena ritrovano un po di sale in zucca.. fanno le serie e si comportano come si deve
everts76™
27/08/2007, 14:13
io penso che le ragazzine in prima eta' adolescenziale siano troppo avanti rispetto ai tempi, poi non appena ritrovano un po di sale in zucca.. fanno le serie e si comportano come si deve
si questo e' sicuramente vero...:wink_:
pero' riguardo ai sentimenti secondo me stanno migliorando
ovvio che ci sono esempi estremi impressionanti, ma credo siano abbagli
Rickystyle
27/08/2007, 14:23
macchè!!!
io conosco ragazze di 18-20anni che son state già con 2 o 3 uomini contemporaneamente!!!
le ragazze di 16anni,la maggior parte,non son più vergini da almeno 3 anni!!!
alla faccia delle ragazze all'antica!!!
everts76™
27/08/2007, 14:26
macchè!!!
io conosco ragazze di 18-20anni che son state già con 2 o 3 uomini contemporaneamente!!!
se nn sei tu uno dei 2 o 3 contemporaneamente..fidati che sono solo dicerie... ;-):biggrin3:
poi nn generalizzerei...
è già ti ho visto esposto a saldo nel bancone deglio ortaggi :tongue::laugh2:
...Personalmente ritengo che la"vita è bella perchè varia"... così come ritengo che non sia possibile apprezzare i vantaggi dell' essere una donna senza poter apprezzare le "brutture" del mondo maschile!!!Scherzo,ovviamente, al contrario credo nella ratio divina che ci ha voluti diversi gli uni dagli altri. Diversi, ma non per questo l'uno superiore o inferiore all'altro...
Credo invece che la bellezza del nostro universo sia la diversità dei sessi,ogniuno con le proprie prerogative, i propri ruoli nella società, perchè si, diciamolo, non è vero che siamo uguali...
Purtroppo il movimento femminista,almeno ai suoi primordi, è stato solo un movimento per la conquista della LIBRTA' SESSUALE delle donne...ma c'era veramente bisogno di imitare gli uomini nei loro costumi per potersi sentire libere? Io non lo credo assolutamente, anche perchè non era necessario; da che mondo e mondo le donne hanno avuto, quando volevano, tutti gli uomini che desideravano! Sono un uomo e mi rendo conto del potere di una "gonna" sui pantaloni di un uomo, e questo non è cambiato nei secoli (tranne qualche rara eccezione....sapete a cosa mi riferisco,no!)
La vera conquista dovrebbe essere invece il RISPETTO della donna nella realtà di ogni giorno. Mi fa ridere sentire donne che si ostinano a gridare che vogliono fare quello che fanno gli uomini, che sono disposte a perdere la loro femminilità per fare il"soldato", solo perchè così possono dirsi sullo stesso piano dell'uomo! Poi però ti ritrovi donne che ancora nella nostra civiltà, super evoluta, si piegano al gioco "dell'usa e getta" per ripagarsi di tanti anni di schiavitu' sociale...in realtà degradano se stesse piu' di quanto abbia fatto questa società tiranna!!!
everts76™
27/08/2007, 15:07
...Personalmente ritengo che la"vita è bella perchè varia"... così come ritengo che non sia possibile apprezzare i vantaggi dell' essere una donna senza poter apprezzare le "brutture" del mondo maschile!!!Scherzo,ovviamente, al contrario credo nella ratio divina che ci ha voluti diversi gli uni dagli altri. Diversi, ma non per questo l'uno superiore o inferiore all'altro...
Credo invece che la bellezza del nostro universo sia la diversità dei sessi,ogniuno con le proprie prerogative, i propri ruoli nella società, perchè si, diciamolo, non è vero che siamo uguali...
Purtroppo il movimento femminista,almeno ai suoi primordi, è stato solo un movimento per la conquista della LIBRTA' SESSUALE delle donne...ma c'era veramente bisogno di imitare gli uomini nei loro costumi per potersi sentire libere? Io non lo credo assolutamente, anche perchè non era necessario; da che mondo e mondo le donne hanno avuto, quando volevano, tutti gli uomini che desideravano! Sono un uomo e mi rendo conto del potere di una "gonna" sui pantaloni di un uomo, e questo non è cambiato nei secoli (tranne qualche rara eccezione....sapete a cosa mi riferisco,no!)
La vera conquista dovrebbe essere invece il RISPETTO della donna nella realtà di ogni giorno. Mi fa ridere sentire donne che si ostinano a gridare che vogliono fare quello che fanno gli uomini, che sono disposte a perdere la loro femminilità per fare il"soldato", solo perchè così possono dirsi sullo stesso piano dell'uomo! Poi però ti ritrovi donne che ancora nella nostra civiltà, super evoluta, si piegano al gioco "dell'usa e getta" per ripagarsi di tanti anni di schiavitu' sociale...in realtà degradano se stesse piu' di quanto abbia fatto questa società tiranna!!!
il succo del discorso...e' quello che penso ankio..
le donne stanno perdendo tutte le cose belle che la rendono diversa e affascinante solo per mettersi in competizione con noi...e x questo l'uomo sta invece diventando una femminuccia...pauroso della loro aggressivita' (ma anke disgustato inconsciamente)
il mio discorso del post riguarda solo in parte questa convinzione...:wink_:
era una cosa diversa quella che intendevo..
onlyspeed
27/08/2007, 18:58
quoto!!!! e con tutto il rispetto per le nipotine di evert's76, non posso quotarlo, magari sono delle eccezioni, per fortuna ancora esistono, ma solitamente, non do molta importanza al comportamento che hanno le ragazzine, in famiglia!!! ho potuto constatare quanto poi siano diverse per strada con gli amici!! sicuramente molte delle stronzate delle adolescenti, vengono fatte per mettersi in mostra, per emergere e molte sono vittime di ragazzi bastardi(che a differenza loro,sanno molto bene quello che fanno e sanno riconoscere molto bene che tipa è e quanto sia sicura di quello che sta facendo, la ragazzina che si ha di fronte), altrettante se ne pentiranno amaramente quando, come dice cancer, ritroveranno un po' di sale nella zucca, pero' lo fanno e di ragazzine all'antica.........io non ne conosco!!! questo, è ovviamente, il mio modestissimo e discutibilissimo parere!!
MmmmmMMMMMmmmmm..............son tutte..........
Brave figliole......
:biggrin3:
giorgio bona
28/08/2007, 02:27
macchè!!!
ricky....sei mio amico vero!?!?!?:wub::wub:
vero che quando torno me ne presenti qualcuna di quelle maialine li?!?!?!?!!?:wub::wub:.....
qui vale la pena rischiare il due di picche?!?!?!?!:w00t::w00t::w00t::w00t:
everts76™
28/08/2007, 08:21
vero che quando torno me ne presenti qualcuna di quelle maialine li?!?!?!?!!?:wub::wub:.....
ricky le conosce solo x sentito dire...fidati...:biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2:
Rickystyle
28/08/2007, 14:33
be...basta che ti fai un giro in piazza vittoria o che vai in una discoteca qui a pavia,e le vedi tutte!!!
cmq certo,se posso te le presento:wink_:
a patto che tu mi presenti qualche MILF vogliosa:biggrin3:
ricky le conosce solo x sentito dire...fidati...:biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2:
nono ciccio...le conosco...una è pure bruttina ma è un gran troion°°...io nn me la farei mai!!