PDA

Visualizza Versione Completa : concessionario udine



kamicaze
26/08/2007, 15:26
bondi' a tutti/e

ho intenzione di comprare una tiger (ovviamente aspettero' il modello 2008) e vorrei sapere se qualcuno di voi sa come lavorano e se siano tecnicamente competenti e disponibili al concessionario di Udine

una mitragliata di lampeggi a tutti :biggrin3:

valterone
26/08/2007, 15:32
:biggrin3:Mandi!
:rolleyes:Personalmente me ne sono servito una sola volta, per la rimappatura della centralina e il lavoro č stato fatto bene ( mi hanno spiegato l'intervento e mi hanno messo a posto 2/3 cose di contorno senza che glielo chiedessi...) e con costi e tempi onesti.
Poi per motivi legati al mio lavoro frequento anche senza moto e le persone mi sembrano in gamba. Ho comprato anche dei capi di vestiario Triumph e sono stato consigliato e trattato bene......

pol
26/08/2007, 21:10
In aprile ho comprato la speed a Udine. Gentili (zard in omaggio), preparati e dispomibili. E' la seconda che prendo da loro e sono ok

Big Marino
30/08/2007, 18:05
Si a dire il vero bisognerebbe fare un distinguo tra i due (penso) soci. Io malauguratamente ho dovuto ricorrere al "dottore" a causa di una biella partita dopo soli 10600Km. ti dirņ che tutto sommato anche sentendo altri nomi buoni in regione il prezzo č stato buono 1990,00€. Triumph ke altro????

kamicaze
30/08/2007, 18:39
esticazzi ! come mai non sei riuscito a fare in garanzia?

GUCCI76
01/09/2007, 07:54
Ciao... in che senso bisogna fare distinguo tra i 2 soci???uno č il buono e l'altro č il cattivo??e qual'č quello buono??
Proverņ a testare da solo!!