PDA

Visualizza Versione Completa : Cupolino Street Triple

david81
26/08/2007, 18:39
Raga,:ph34r:
sono oramai innamorato della Street e se dio vuole nei primi del 2008 potro averla. Vedendola dal vivo però, il cupolino in dotazione non mi ha entusiasmato, anzi sono rimasto favorevolmente colpito da quello montato sulla "sorellona" speed triple2007 piu spigoloso e cattivo. Che voi sappiate esiste lo stesso modello anche per la street oppure bisogna adattarlo? Grazie mille del vostro consulto lamps a tutti....:wink_::wink_::wink_::wink_:

everts76™
26/08/2007, 19:07
Raga,:ph34r:
sono oramai innamorato della Street e se dio vuole nei primi del 2008 potro averla. Vedendola dal vivo però, il cupolino in dotazione non mi ha entusiasmato, anzi sono rimasto favorevolmente colpito da quello montato sulla "sorellona" speed triple2007 piu spigoloso e cattivo. Che voi sappiate esiste lo stesso modello anche per la street oppure bisogna adattarlo? Grazie mille del vostro consulto lamps a tutti....:wink_::wink_::wink_::wink_:

io t consiglio quello della street ma con l'optional piu' alto...
e' fighissimo:wink_:

è questa.. - Motonline (http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=718&arg=12&formato=wmv)

diventa simile a quello della speed e inoltre e' protettivo...

david81
26/08/2007, 22:57
io t consiglio quello della street ma con l'optional piu' alto...
e' fighissimo:wink_:

è questa.. - Motonline (http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=718&arg=12&formato=wmv)

diventa simile a quello della speed e inoltre e' protettivo...

Ciao quel filmat da te linkato non va forse ho capito bene, intendevi questo:?

[img=http://img175.imageshack.us/img175/1774/33kd1wx7bi4.th.jpg] (http://img175.imageshack.us/my.php?image=33kd1wx7bi4.jpg)

everts76™
26/08/2007, 23:07
esatto...ma li nn si vede bene...c'è lo sfondo buio..credimi che c sta benissimo..e' bello (mia opinione)

cmq il filmato a me parte..riprova

Cane Sciolto
27/08/2007, 12:19
a me nn piace diventa troppo grande il cupolino cosi...parere mio eh...anche se credo porprio che cosi ripari molto di più!

gtm [Matteo]
27/08/2007, 12:23
Comunque in caso volessi mettere quello della speed 1050 non penso ci siano problemi, anchio nella mia ho messo quello basta adattarlo con una staffa....per la street sarà (penso) la stessa cosa o addirittura potrebbe avere gli attacchi uguali alla sorellona!
.......ma già pensi alle modifiche?!:tongue:

MIKI74
27/08/2007, 13:26
Ciao regaz, sono nuovo nuovo del forum, cmq leggendo qua e la, penso che i problemi siano zero per montare il cupolino della Speed sulla Street dato che il gruppo ottico è identico. Ma sapete dirmi per il puntale della Street quanto costa l' originale e quanto quello di un after market...

everts76™
27/08/2007, 13:29
Ciao regaz, sono nuovo nuovo del forum, cmq leggendo qua e la, penso che i problemi siano zero per montare il cupolino della Speed sulla Street dato che il gruppo ottico è identico. Ma sapete dirmi per il puntale della Street quanto costa l' originale e quanto quello di un after market...

x il cupolino dipende se le due belve hanno le stesse staffe di fissaggio :wink_:
il che mi sembra improbabile..
x il puntale t consiglio di aprire un tread :wink_: avrai piu' visibilita'...e poi presentati al forum :wink_:
benarrivato:biggrin3:

Dennis
27/08/2007, 14:36
Ma guardate che la Street esce in versione "nuda", senza cupolino né accessori vari...
Ci sono due cupolini in listino optional, uno alto con un'unghia in plexiglass, l'altro simile a quello della Speed 1050...

everts76™
27/08/2007, 14:41
Ma guardate che la Street esce in versione "nuda", senza cupolino né accessori vari...
Ci sono due cupolini in listino optional, uno alto con un'unghia in plexiglass, l'altro simile a quello della Speed 1050...

beh...questo era ovvio...:wink_:

Dennis
27/08/2007, 14:46
Appunto.. e allora perché volete adattare il cupolino della Speed se in catalogo ce n'è uno simile? :D

everts76™
27/08/2007, 14:51
Appunto.. e allora perché volete adattare il cupolino della Speed se in catalogo ce n'è uno simile? :D

xke' a quello che ha scritto questo post nn piace quello "simile" capisci?:wink_:

Dennis
27/08/2007, 14:55
Oook, scusa, avrei dovuto scaldare il tre cilindri prima di parlare :D

everts76™
27/08/2007, 14:57
Oook, scusa, avrei dovuto scaldare il tre cilindri prima di parlare :D

tranquillo :wink_:

Wallace
27/08/2007, 15:01
credo che x chi abbia fatto il preordine sia omaggiato...
il resto anche a me nn piaceva ma adesso ci azzecca proprio
e anche dal lato pilota è molto bello...

cmq credo che se si possono adattare cupolino con la puppora su 1050 anche quello della 1050 si potrà adattare sulla street xchè le dimensioni sembrano simili

david81
27/08/2007, 16:04
Comunque in caso volessi mettere quello della speed 1050 non penso ci siano problemi, anchio nella mia ho messo quello basta adattarlo con una staffa....per la street sarà (penso) la stessa cosa o addirittura potrebbe avere gli attacchi uguali alla sorellona!
.......ma già pensi alle modifiche?!:tongue:

Eh gia GTM hai proprio ragione già penso alle modifiche in quanto è l'unica cosa che mi solleva visto che non posso comprarla ora a causa di un gionocchio scassato e da operare!!! Poi per questa ho deciso che prima di prenderla farò gia montare frecce portatarga scarico specchi e cupolino tutto insieme anche perchè sono certo che risparmio qualcosina rispetto a pluri interventi successivi ed almeno mi rimangono i pezzo originali immacolati!! Pensa che sono indecissimo sullo scarico tra lo zard, il mivv x cone ed il mass... tutti e tre simili ma credo che il mivv sia quello che abbia il sound piu pieno (ce l'avevo sull'hornet era impressionante). Saluti a tutti :w00t::w00t::w00t: LAMPSSSSSSSSSSSSSS

Ti3
27/08/2007, 16:17
..zard, mivv, mass??? ma stai parlando della street o della speed? per quanto io sappia solo arrows ha proposto scarichi per la moto in oggetto...

Cane Sciolto
27/08/2007, 19:26
parlato oggi con conce loro pensavano all inizo fosse compreso nel prezzo invece ora si sono accorti che non lo è e costa sui 200euro...Ma i primi ordini erano compresi con il cupolo perchè non lo sapevano ora no però!

Rici
27/08/2007, 19:32
parlato oggi con conce loro pensavano all inizo fosse compreso nel prezzo invece ora si sono accorti che non lo è e costa sui 200euro...Ma i primi ordini erano compresi con il cupolo perchè non lo sapevano ora no però!

Strano!
fatalità si scopre sempre che le cose non sono comprese...

MIKI74
27/08/2007, 19:37
Ciao everts, sono il neofita, scusa se te lo chiedo ma che cos' è un tread?

everts76™
27/08/2007, 20:26
Ciao everts, sono il neofita, scusa se te lo chiedo ma che cos' è un tread?

una nuova discussione! :wink_:
aprila nella sezione giusta "problemi e consigli tecnici":wink_:
ciao! :offtopic::offtopic::offtopic:

david81
27/08/2007, 20:35
..zard, mivv, mass??? ma stai parlando della street o della speed? per quanto io sappia solo arrows ha proposto scarichi per la moto in oggetto...

Si hai ragione ma sono certo che almeno in anno nuovo gli stessi scarichi della 1050 verranno prodotti pure per la sorellina street. Non ho bene in mente le misure ma chissà se magari già quelli della Speed vanno bene? Qualcuna sa qualcosa in merito? LAMPS:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Wallace
27/08/2007, 21:15

volendo lo zard del daytona quello basso credo ci vada su

MIKI74
28/08/2007, 19:03
ok grazie mille dell' informazia

FRANZBULL
16/09/2007, 21:43
..ciao....vorrei sapere dove possiamo comprare...quel plexiglass....come la street.......e se calza sulla 955i triple del 2003....l'ho visto in dei filmati americani