PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a qualche amico...

Sim1
26/08/2007, 18:58
Tornato ieri dalle mie vacanze a Igea Marina, luogo in cui nacque il Forum, vorrei fare qualche saluto a tutti gli amici che mi hanno accolto come solo i buoni romagnoli sanno fare:

Marco Manila (The Boss) prima di tutti che mi ha sopportato ogni sera (e anche qualche pomeriggio), appoggiato al bancone del Quartier Generale! Veramente una persona come pochi, sempre molto gentile e sorridente pure quelle sere in cui andava giù di canarini e camomille. Nonostante il lavoro fosse tanto riusciva sempre a chiacchierare e scherzare tra un Mojito e una piadina(ottima:wub:), ed è stato un bel punto di riferimento nella mia vacanza.

Filomao ed Eikon che mi hanno portato a fare un bellissimo giro per colline e passi dell’entroterra, e sono stati sempre molto simpatici e disponibili, e per un paio di sere ci hanno fatto mangiare in posti molto belli e con ottima cucina.

BigDave che mi ha invitato alla cena di Ferragosto, bella serata con tanta gente, tra cui D@lyn e Black Pantherche già avevo incontrato ma in questa occasione li ho conosciuti meglio, KenT3 che mi ha fatto fare qualche sana risata, Atom che sarà santificata per sopportare Filo (scherzo:tongue:).

Black Death, Pettibike e relative Lady che hanno passato anche loro qualche giorno ad Igea prima di partire per altri posti. Ho usufruito dell’ombra dei loro ombrelloni:coool:, aiutandoli in qualche cruciverba e anche loro mi hanno fatto passare delle belle serate.

Dastardly, Lady Salvietta e Mafalda che ci sono venuti a trovare ad Igea e ci hanno tenuto compagnia per qualche ora.

Se mi sono dimenticato qualcuno scusatemi…

Ora riprendo la mia vita milanese, ma ci rivedremo presto!!!Ciao :wink_:

Matt
26/08/2007, 19:08
Bentornato !:laugh2:

Black Death
26/08/2007, 19:24
Ciao Sim bentornato ci si vde presto

;)

Ken
26/08/2007, 19:27
ciao bello ben tornato!

davebike
26/08/2007, 21:28
...ciao Simone...bentornato tra noi!!!:triumphpride:

Rickystyle
26/08/2007, 21:40
ciao sim ero anch'io in riviera per ferragosto...ma...ehm,impegnato altrove!!!
bentornato nella città,ci si vede!:wink_:

CAPITANO Rocket
26/08/2007, 22:09
beh allora Simo quando si organizza girello+mangiata in montagna?

Filomao
27/08/2007, 00:15
Ciao bello...e' un piacere risentirti!

D@lyn
27/08/2007, 08:57
ciao sim ben tornato..ci si ribecca presto...

black panther
27/08/2007, 10:06
Ciaaaoooo!!!!:w00t: Siamo stati veramente bene
alla vigilia di Ferragosto vero?:wink_: E' stato un piacere
rivederti..a presto e bentornato sul forum!!

wlecurve
27/08/2007, 10:16
Cazzo simo era ora che tornassi.....e anche il pirlotto di rickY senza di voi di tutti gli altri membri (non sto' a citarli tutti) del petty plotone ....il forum non era piu' lo stesso aveva perso quello smalto di simpatia sarcasmo e varie cazzate che vi rendono unici.....smack smack!!!!:wub::wub::wub::wub:

Python
27/08/2007, 10:17
Ciao Sim, bentornato!!!

BigDave
28/08/2007, 09:17
Bentornato ragazzo!!!
Ah, ti cercava bocch per dirti....:biggrin3:

Marco Manila
29/08/2007, 14:38
Ciaoooooooo Sim!

Cavoli, sai che mi ero davvero abituato a vederti al bancone del QG al punto che nelle sere dopo sia io che Deborah ci sentivamo come se mancasse qualcosa? :laugh2:

E' stato davvero un piacere averti attorno per 20 giorni, e scusa solo se piu di tanto non ti abbiamo portato in giro, ma come hai visto eravamo belli incasinati!

Ci si vede prestoooooooooooo! :oook: