Visualizza Versione Completa : tiger moto totale....
....o quasi,io e mia moglie abbiamo bandito le auto,nonostante il tempo,per gli ultimi 10 giorni di ferie,ho portato la figlia dagli amici,siamo andati 3 volte a fare la spesa,ieri quasi 600 km,tutti gli spostamenti in moto e bici e,udite udite,stasera ho portato la suocera a prendere le pizze!!!!!!!!!!!!!!!!!il quasi era riferito al fuoristrada ma non mi manca piu' di tanto.
calimero
26/08/2007, 21:07
Nonono... mi pare di non aver capito bene... hai portato la suocera sul Tiger a prendere le pizze?!?:blink::blink::blink:
Ma come razzo le avete portate a casa???:wacko::wacko::wacko:
Rickystyle
26/08/2007, 21:07
io faccio quasi le stesse cose col daytona 675...a parte la suocera a prendere le pizze:biggrin3:
ciao corra:wink_:
Nonono... mi pare di non aver capito bene... hai portato la suocera sul Tiger a prendere le pizze?!?:blink::blink::blink:
Ma come razzo le avete portate a casa???:wacko::wacko::wacko:
nel givi da 52 litri ci stanno 8 pizze in scatola da asporto!!!!!!!!!
mia suocera è molto giovanile e non disdegna il giro in moto,l'ho portata anche in montagna l'anno scorso!
io faccio quasi le stesse cose col daytona 675...a parte la suocera a prendere le pizze:biggrin3:
ciao corra:wink_:
bravo,ciao!!!!!!!!!!!!
Rickystyle
26/08/2007, 21:24
ps...era una battuta...lo so che il tigerone è una gran moto!
fortuna avere una suocera così,non molti posson dire lo stesso!
ps...era una battuta...lo so che il tigerone è una gran moto!
fortuna avere una suocera così,non molti posson dire lo stesso!
non ho detto che non è una scassamaroni comunque:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..le qualita' della moto le conoscevamo, a questo punto complimenti per la suocera ...hai cognate libere ?:risatona:
..le qualita' della moto le conoscevamo, a questo punto complimenti per la suocera ...hai cognate libere ?:risatona:
figlia unica:cry::cry::cry::cry:
Perchè piangi,e quante ne volevi?:tongue:
Perchè piangi,e quante ne volevi?:tongue:
volevo imparentarmi con Matt per farmi prestare il transalp ogni tanto:w00t::w00t::w00t:
calimero
26/08/2007, 21:55
volevo imparentarmi con Matt per farmi prestare il transalp ogni tanto:w00t::w00t::w00t:
'stardo dentro...:tongue:
perche' non ce l'hai la bicicletta Corra....?:risate2:
perche' non ce l'hai la bicicletta Corra....?:risate2:
si si modello come il tuo:wacko::wacko::wacko:,l'ho data dentro quando ho preso la tigre:w00t::w00t:
ne ho fatte però con quella eh!:wink_::wink_::wink_::wink_:
anche se aveva due grossi problemi,perdeva olio e a volte non andava in moto per colpa dell'hiss.