PDA

Visualizza Versione Completa : Futuro Acquisto e sarò dei vostri...



England
26/08/2007, 20:29
Ciao ragazzi vorrei farmi un regalo, ad esser sincero non so nemmeno se andrà in porto a breve, e se effettivamente andrà in porto comunque ho messo gli occhi sulla Street triple nera.
Ho ancora qualche dubbio, generato dal fatto che qui a Lecco di Street ancora non ne ho viste dal concessionario x cui non ho ancora avuto modo di assaporare l'mpatto visivo dal vivo,e poi ovviamente non l'ho nemmeno provata.
Certo che assomiglia molto alla Speed, che tra l'altro ho provato e la trovo magnifica :wub: e cattivissima :ph34r:, e ad esser realistici, forse fin troppo per me, anche se non è certo la prima moto, ho paura di farmi prendere il polso e finirei certamente per farmi male!!! Poi 11500€ spesi per la moto per me sono troppi, non giustifico una spesa del genere anche se le moto sono la mia passione,per uno sfizio li reputo troppi.
Tornando alla Street, per ora vedendola su varie foto mi da l'idea di essere un pò troppo striminzita, sembra un 250, certo con tutti i pregi in termini di maneggevolezza, peso e doti di guida, ma comunque vista su carta sembra esile esile, spero che dal vivo sia come la Speed, imponente al punto giusto, ne troppo, ne troppo poco.
Da quel che ho letto sino ad ora sembra essere un bicicletta, ha stessi cv della Kawa Z750 (anche questa mi piace molto) ma con circa 50Kg in meno e una linea si meno aggressiva,ma che non invecchia col tempo.
Se devo esser sincero perdonatemi se sono blasfemo qui nel covo di voi Tiumphisti, ho preso in considerazione anche la Z750, e devo dire che mi piace un sacco per via della sua linea cattivissima, ma dopo la provata su strada mi è sembrata un pò pesante, ora sono curioso di provare la Street e togliermi ogni dubbio.
Certo Triumph è uno stile di vita, una linea affascinante che non invecchia nel tempo, come invece accade per le linee futuristiche delle jap.
Una moto Triumph la vedo un pò come la filosofia Harley, ovvero moto da personalizzare e cucirti addosso rendendole uniche, io adoro questa cosa, perchè rispecchia le mie doti di manualità e la mia creatività nella personalizzazione del mezzo. Più guardo la Sreet e la sua sorellona Speed e più, se posso fare un paragone automobilistico, la loro linea il loro fascino retrò me le fanno associare ad una Caterham Super Seven.
Voi ke ne pensate della Street e della Z?

Rickystyle
26/08/2007, 20:34
cosa ne penso della street e della Z750??:rolleyes:

Certo Triumph è uno stile di vita, una linea affascinante che non invecchia nel tempo, come invece accade per le linee futuristiche delle jap.
la stessa cosa che pensi tu:wink_:

corra
26/08/2007, 20:35
se puoi vai di 1050,senno aspetta la street così in ogni caso vai a tre e risparmi quando cambi le candele!benvenuto!!!!

Rici
26/08/2007, 20:37
Mamma mia..
hai detto di aver provato la Speed!?
bene..
io ho provato lo Z-750 prima di prendere la mia e per carità:
3 cilindri! la Z somiglia più ad uno sputer :sick:

Matt
26/08/2007, 20:40
Ciao Benvenuto,

qualunque moto acquisterai qui ci sara' sempre posto per te pero' stai attento alla Z che ha qualche difettuccio , il piu' grosso e' che sembra che tiri a destra , magari provala prima ;
Prova la Street naturalmente , penso che nessuno qui ti dira' di non prenderla , va troppo bene , si se la guardi rispetto alla Speed (la mia preferita) e' piu' esile ma comparata con le altre 600 ( non so mai perche' ci mettono sempre in mezzo la Zeta) vince alla stragrande!

Che dirti in bocca al lupo allora e facci sapere ;

PS la Speed l'hai provata a Lecco ? Vorrei andarci ...grazie
ciao

davebike
26/08/2007, 20:47
...come dico a molti lo dico anche a te..."va dove ti porta il cuore"!!!...ancora benvenuto tra noi!!!:triumphpride:

England
26/08/2007, 20:56
Rispondo a tutti, allora:
CORRA la Speed per me costa troppo,non tanto come possibilità economica, ma avendo famiglia e mutuo della casa 11500€ mi sembrano uno sfizio troppo costoso nei cofronti della mia famiglia, ho acquistato l'auto da 31mila € ma serve per lavorare e poi è al servizio di tutti non so se ho reso il concetto, quindi come scrivi tu aspetterò la Street, grazie per il benvenuto ,e mi hai fatto ridere con la storia del risparmio candele hihihihihi.

RICI, tu hai preso la Speed, come ti trovi?

MATT, la speed me l'ha fatta provare un conoscente, comunque mi pare che anche il concessionario di lecco ce l'abbia in prova sono passato 2 sett fa ma era chiuso per ferie, domani non posso, ma martedì provo a ripassare per vedere se gli sono arrivate le speet e se si possono provare e già che son li chiedo se hanno la Speed da provare, poi ti dico

DAVEBIKE, grazi anche a te ciao

Matt
26/08/2007, 20:59
Grazie magari ci si trova le proviamo insieme tipo un sabato mattina...

calimero
26/08/2007, 21:04
A mio modesto parere la Street ha già abbastanza birra per toglierti tutti i pruriti che ti possono venire...
La Speed ha un pezzo di motore in più e sospensioni/freni migliori.

La Z per contro sarà anche una buona moto (le jap di solito lo sono), ma fra 12-18 mesi vedremo il modello nuovo... :wink_:

corra
26/08/2007, 21:07
La Z per contro sarà anche una buona moto (le jap di solito lo sono), ma fra 12-18 mesi vedremo il modello nuovo... :wink_:[/QUOTE]


ottimista:biggrin3:

sirUlrich
26/08/2007, 21:29
Ciao e benvenuto, se tutto andrà bene, fra 2 settimane sarò il felice possessore di una street triple nera, e ti dirò, che quando l'ho provata all'inizio del mese (tra l'altro quella di prova era proprio nera), è stato subito feeling, il suo motore ha un'erogazione fantastica a tutti i regimi per non parlare della ciclistica che è formidabile, nel tuo caso ti può aiutare il fatto che prima di quella ho provato proprio la Z che mio fratello ha preso a giugno e ti devo dire che i suoi 30 Kg in più li senti e in più non è così snella come la street. Comunque quoto Davebike che alla fine è solo il cuore a farla da padrone!:wink_: Non sai quante discussioni io e mio fratello sulle diversità delle nostre moto.

England
26/08/2007, 21:43
Pecho,ti invidio preticamente le avrai tutte 2, poi per entrambe il nero è fantastico, ma dell'erogazione cosa mi dici?ho letto su superbike ke la Kawa da l'impressione di essere + cattiva, la street essendo + lineare non da mai l'impressione dello strappo di potenza. Caspita non vedo l'ora di provare la street per farmi un'idea mia e scegliere così ciò ke preferisco, non basandomi su senzazioni di tester vari, la moto poi sarà mia mica loro....

calimero
26/08/2007, 21:47
Penso proprio che arrivando dall'hornet (600, vero?) avrai delle garan belle sensazioni...:wink_:

England
26/08/2007, 22:00
Penso proprio che arrivando dall'hornet (600, vero?) avrai delle garan belle sensazioni...:wink_:

Si :biggrin3: hornet 600 io adoro le Nude :wub::tongue: , ho avuto una piccola parentesi anche con le carenate, un CBR 600 , ma non fanno per me, troppo scomode, troppo vuote ai bassi e poco personalizzabili.
L'unica cosa che ho paura mi mancherà, è l'urlo spettacolo del 4 cilindri abbinato ad un bel mivv racing e il colpo che ti da dai 6000giri fino al limitatore, anche se non dovrei preoccuparmi visto ke il 3 cilindri è un ottimo motore che accoppia il tiro ai bassi del bicilindrico, con l'allungo del 4

PsycomantrA
26/08/2007, 22:49
...Non ti posso dare pareri tecnici come hanno fatto tutti, visto che ho un Thruxton 900, ma sicuramente posso darti il mio Benvenuto...se nn l'ho già fatto prima...:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

giorgio bona
27/08/2007, 06:46
Mamma mia..
hai detto di aver provato la Speed!?
bene..
io ho provato lo Z-750 prima di prendere la mia e per carità:
3 cilindri! la Z somiglia più ad uno sputer :sick:

siii!!!
un amico, che ha lo z750, ha provato la mia speed...quando e' tornato si e' tolto il casco ed aveva due occhi come una balla da biliardo:blink:!!!!e mi fa...
come caxxo va sta moto???????:blink::blink::blink:che caxxo di eleborazione gli hai fatto!!!:blink::blink::blink::blink::blink:......
:risate:
era completamente originale...
:risate:



benvenuto England....azz...con un nick cosi...non puoi sbagliare!!!:wink_:

giorgiorox
27/08/2007, 07:03
vai di 1050.... anch'io avevo la hornet

ilgianlu
27/08/2007, 07:04
secondo me, a parte la questione estetica puramente personale, 3 cilindri sono sempre megli di 4:wink_:, a meno che tu non vada in pista tutte le domeniche

marco61
27/08/2007, 07:38
La Z750 va a destra?
Si.
Sembra che il problema riguardi PIU' di qualche moto '07.
Puoi consultare l'ultimo numero di Motociclismo.

Triple lamps.

Wallace
27/08/2007, 11:40
se ti posso dire la mia avendo avuto la four fino a 3 settimana fà ormai e avendo macinato fra concessioni vari e demo ride sui 300khm sulla street,
x quanto riguarda il suono,bhe nn mi fa godere come faceva la vecchia 4 cil
x quanto riguarda la spinta,questa sale senza che tu te ne accorga e senza il minimo sforzo,quindi sono 2 sensazioni diverse,ma il divertimento in curva è moolto migliorato anche senza gli urli che mi dava la ex...

speriamo arrivi presto almeno mi prendo 1 semana di ferie x rodarla bene

pitt
27/08/2007, 11:54
Ho letto il tuo primo post... con una mentalità e uno stile cosi non puoi che andare su.. :unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
Guarda io ho provato un Hornet 900 la Kawa 750 e Fazer 600...
non c'è storia, la Speed è la Speed.
Io fossi in te andrei su Speed 1050 anche di uno o due anni, credo che con la cifra dovresti esserci..

sirUlrich
27/08/2007, 12:06
alla faccia Wallace, in pratica hai già fatto gli onori di casa per la street:tongue: io in prova ne avrò fatti forse 5:dry:uffa!Anche perchè la moto segnava la riserva e non volevo certo provare la mia prima esperienza di restare a piedi con 170 kg da spiggnere per Brescia:wacko:

E England sei sulla strada giusta:wink_: perchè ognuno, come del resto ho fatto anch'io, ti può elencare le proprie impressioni di guida di una e dell'altra, ma starà a te trovare e toccare con mano pregi e difetti delle due moto, con questo spero che tu riesca a provare al più presto la street per fare come me il confronto finale anche se il cuore era già stato rapito dalle prime foto:wub:. Basta perchè ora sono di parte...è più forte di me:rolleyes: Ciao England e fammi sapere al più presto

England
27/08/2007, 18:17
Ragazzi che dire..... grazie a tutti per la calorosa accoglienza e per i consigli e suggerimenti vari. Domani "trascino" :w00t: con me la moglie e vado dal concessionario per evedere se con l'apertura dopo le ferie gli sono arrivate le Street, domani vi diro..... Ciao :biggrin3: