Visualizza Versione Completa : Un Ringraziamento al Saraceno
MICHELET100
27/08/2007, 08:35
Oggi rientro al lavoro e quindi soltanto un piccolo saluto a Tutti e un ringraziamento caloroso al Saraceno per la sua ospitalità e per aver reso possibile la mia visita a Taormina:wub::wub:, infatti è riuscito a trovarmi posto nel suo residece proprio la sett di ferragosto con soltanto un giorno di preavviso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MITICO e in piu' il residence è proprio nel corso principale:wub::wub:, quindi cosa volere di piu' (UNA PERONI::::::::::::))
Un ringraziamento va anche la mia super BOnnie che carica come un mulo ha scorrazzato per 2500 km di Sicilia senza batter ciglio
Presto le foto (anche del negozio del losco figuro saraceno:wub:)
Saraceno
27/08/2007, 08:41
Ma se me lo dicevi che ti piace la Peroni te ne facevo trovare (una rigorosamente in lattina) nel frigorifero!!!
E' stato un piacere conoscerti Michele, quando vuoi io sono qui, però togli tutte quelle faccine innamorate, non vorrei che le persone pensassero male!!!:D
Salutami la tua lady e quando incontri chi sai tu picchialo a dovere!!!;)
giorgio bona
27/08/2007, 08:42
e ben tornato anche a te!!!!:w00t::w00t::w00t:
oohh caxxo....ma io non ci credo che il testone del saraceno ti ha trattato cosi bene!!!!!:w00t::w00t::tongue:!!!!!
bravo tu e la bonnie...bella esperienza!!!:biggrin3:
MICHELET100
27/08/2007, 08:44
Ciao saraceno hai visto i Pisani nel Mondo come si è comportato l'amico BMWista?????????
Lui è sempre in ferie e non sono ancora riuscito a contattarlo
Saraceno
27/08/2007, 08:47
Ciao saraceno hai visto i Pisani nel Mondo come si è comportato l'amico BMWista?????????
Lui è sempre in ferie e non sono ancora riuscito a contattarlo
Bravissimo ragazzo pure lui, è riuscito a non farsi fottere la moto nonostante avesse messo su solo un bloccadisco da 50 centesimi...ma forse non l'hanno toccata solo perchè è una BMW:sick::tongue:
Quando lo vedi chiedigli se scricchiola ancora oppure se si è già rotta!!!
MICHELET100
27/08/2007, 08:48
Ok in settimana ti faccio sapere lo vedo sabato
Saraceno
27/08/2007, 08:55
Ok in settimana ti faccio sapere lo vedo sabato
:wink_:
Happy Hippo
27/08/2007, 09:19
Saraceno, ma sei di Taormina?
Saraceno
27/08/2007, 09:31
Saraceno, ma sei di Taormina?
Ti ho già risposto!!!:wink_:
valentinorossi
27/08/2007, 10:25
Ciao e ben tornato!!!!
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
spero che tu ti sia adeguato alle normative siciliane in fatto di codice della strada, niente casco, costume e infradito...
spero che tu ti sia adeguato alle normative siciliane in fatto di codice della strada, niente casco, costume e infradito...
Alla faccia di chi non può farlo:biggrin3::biggrin3:, scherzo. Cmq non siamo tutti indisciplinati come sembra.:wacko::rolleyes:
Saraceno
27/08/2007, 13:10
Alla faccia di chi non può farlo:biggrin3::biggrin3:
STRAQUOTO e aggiungerei...alla faccia degli invidiosi!!!:tongue:
Mammamia . . . quante brutte persone dal Saraceno !!!
Ne mancava una e poi eri al completo :D :D :D
Te le cerchi propio te èh !!!
Rickystyle
27/08/2007, 13:27
ma si va tutti dal saraceno??
allora la prossima volta vado anch'io...pare che ci si trovi bene la a taormina dal sara!!!:rolleyes:
grandissimo!!:w00t:
e bentornato anche a michele!!
io infatti in sicilia non metto mai la cintura..
ma ho notato che una buona parte sta cominciando a mettere casco e cinture..
Saraceno
27/08/2007, 13:37
Mammamia . . . quante brutte persone dal Saraceno !!!
Ne mancava una e poi eri al completo :D :D :D
Te le cerchi propio te èh !!!
Me le cerco eccome...cmq purtroppo arriverà:cry:non subito ma arriverà anche lui!!!
ma si va tutti dal saraceno??
allora la prossima volta vado anch'io...pare che ci si trovi bene la a taormina dal sara!!!:rolleyes:
grandissimo!!:w00t:
Puoi dirlo forte. Gli unici che non si trovano bene sono...vabbè, lasciamo perdere va!!!:wink_:
MICHELET100
27/08/2007, 13:38
I siculi mi hanno spiegato che loro PUO' mentre i turisti se vengono beccati senza casco sono veramente cazzi
Rickystyle
27/08/2007, 13:40
sara,scusa la domanda OT...ma quanto è distante Taormina da Patti??
Oltre a salutare il piccolo michelino ;)
Dico che a me la guida, senza casco, infradito e costume non mi attira....
Se per qualunque motivo cadi son caxxi, ma caxxi amari, quindi lascio questo privilegio agli altri :D
Cmq, in Grecia son più avanti per non farsi beccare vanno in giro senza Targa ;)
Se deciderò di scendere in sicilia..allora saprò a chi rivolgermi!:biggrin3:
MICHELET100
27/08/2007, 13:45
Ciao Ghino
La sicilia mazza quanto è calda per attraversarla mi sono quasi sciolto
Saraceno
27/08/2007, 13:48
I siculi mi hanno spiegato che loro PUO' mentre i turisti se vengono beccati senza casco sono veramente cazzi
Questa non la sapevo!!!:wacko:
sara,scusa la domanda OT...ma quanto è distante Taormina da Patti??
Mai abbastanza, ma al sicuro dagli incendi!!!:wink_:
Ciao Ghino
Non direi che ti sei sciolto tanto, a meno che prima di partire pesavi 150 kili!!!:rolleyes:
Io dovrò fare quindi un corso di sopravvivenza prima di scendere giù:laugh2:
Saraceno
27/08/2007, 13:49
Io dovrò fare quindi un corso di sopravvivenza prima di scendere giù:laugh2:
Ascoltami, risparmia pure i soldi del corso, non venirci mai in Sicilia!!!
Turiulupu
27/08/2007, 13:51
devo dire che per quanto riguarda generosità, come saraceno sono in pochi
Rickystyle
27/08/2007, 13:53
Questa non la sapevo!!!:wacko:
Mai abbastanza, ma al sicuro dagli incendi!!!:wink_:
Non direi che ti sei sciolto tanto, a meno che prima di partire pesavi 150 kili!!!:rolleyes:
no sara...ti spiego...conosco una ragazza che è di patti (e,a prescindere da ciò che è successo la,anche lei ha festeggiato il compleanno mercoledì scorso...infatti mi son parecchio preoccupato.)
molte volte mi ha chiesto di scendere per andarla a trovare,ma nessuno dei miei amici verrebbe in sicilia per un weekend e io da solo...non saprei dove andare!!!allora ho pensato,che se appena ho 4 soldi da parte,sarei potuto venir li da solo,no??
Saraceno
27/08/2007, 13:57
devo dire che per quanto riguarda generosità, come saraceno sono in pochiEh già...e se ne approfittano in tanti!!!
no sara...ti spiego...conosco una ragazza che è di patti (e,a prescindere da ciò che è successo la,anche lei ha festeggiato il compleanno mercoledì scorso...infatti mi son parecchio preoccupato.)
molte volte mi ha chiesto di scendere per andarla a trovare,ma nessuno dei miei amici verrebbe in sicilia per un weekend e io da solo...non saprei dove andare!!!allora ho pensato,che se appena ho 4 soldi da parte,sarei potuto venir li da solo,no??
In auto dovresti impiegarci non più di un'ora e un quarto, praticamente sono circa 110 km!!!
Turiulupu
27/08/2007, 14:01
l'importante che io sono fuori i tanti
Rickystyle
27/08/2007, 14:01
azz...speravo meno...vabbè,vedrò che fare...nel frattempo,aspetto che salga lei:biggrin3:
Saraceno
27/08/2007, 14:03
l'importante che io sono fuori i tanti
Tu sei fuori e basta!!!:dry:
azz...speravo meno...vabbè,vedrò che fare...nel frattempo,aspetto che salga lei:biggrin3:
Ecco...bravo...fai salire lei!!!:tongue:
Rickystyle
27/08/2007, 14:06
oh com'è sta storia'??:mad:
non mi vuoi li da te???
ok,magari non avrò molto grano da parte...ma i piatti li posso sempre lavare:rolleyes:
io faccio salire si lei...ma se poi mi prende bene la ragazza siciliana...preparati all'invasione del rickystyle:biggrin3:
Ma se me lo dicevi che ti piace la Peroni te ne facevo trovare (una rigorosamente in lattina) nel frigorifero!!!
E' stato un piacere conoscerti Michele, quando vuoi io sono qui, però togli tutte quelle faccine innamorate, non vorrei che le persone pensassero male!!!:D
credevo fosse una donna
credevo fosse donna
Saraceno
27/08/2007, 14:09
oh com'è sta storia'??:mad:
non mi vuoi li da te???
ok,magari non avrò molto grano da parte...ma i piatti li posso sempre lavare:rolleyes:
io faccio salire si lei...ma se poi mi prende bene la ragazza siciliana...preparati all'invasione del rickystyle:biggrin3:
Non hai capito una mazza, io intendevo di farla salire su di te!!!:wink_:
credevo fosse una donna
credevo fosse donna
Che sei ....balbuziente???:D
Rickystyle
27/08/2007, 14:11
abbè...pensavo che non mi volessi li con te:cry:
ora va meglio:biggrin3:
Saraceno
27/08/2007, 14:19
abbè...pensavo che non mi volessi li con te:cry:
ora va meglio:biggrin3:
Credevo che il cervello annebbiato ce l'avesse solo Dum55 e i suoi compaesani, ma evidentemente pure in Lombardia non si scherza!!!:D:D:D:D:D
Rickystyle
27/08/2007, 14:37
vado spesso a torino...sarà l'aria:biggrin3:
Saraceno
27/08/2007, 14:42
vado spesso a torino...sarà l'aria:biggrin3:
Ora mi è tutto più chiaro, la nebbia comincia a diradarsi!!!:D
Rickystyle
27/08/2007, 14:53
be...son sicuro che un soggiorno di una settimana a taormina...ehm...potrebbe migliorare qualcosa...non so che cosa,non so quanto...ma magari...:biggrin3:boh!!!:laugh2:
Saracena
27/08/2007, 14:58
Ok!!!!! Ringraziate tutti saraceno.....:cry:E' facile fare il bullo ...gentile generoso con me che gli copro le spalle!!!:wink_:
Saraceno
27/08/2007, 15:00
Ok!!!!! Ringraziate tutti saraceno.....:cry:E' facile fare il bullo ...gentile generoso con me che gli copro le spalle!!!:wink_:
Hai già finito di stirare???
Saracena
27/08/2007, 15:01
Hai già finito di stirare???
veramente non ho neanche iniziato:wink_:
Saraceno
27/08/2007, 15:03
veramente non ho neanche iniziato:wink_:
Ecco...allora direi che è ora di iniziare!!!:dry:
Rickystyle
27/08/2007, 15:10
OT...per le comunicazioni private usate gli MP:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Saraceno
27/08/2007, 15:16
OT...per le comunicazioni private usate gli MP:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
i panni sporchi vanno lavati in famiglia
Saraceno
27/08/2007, 15:24
i panni sporchi vanno lavati in famiglia
Questa è una grande famiglia!!!
allora io vado a prendere il pane...
Ma tu guarda il Saraceno mi diventa una star . . . . :D :D
Fossi in te inizierei a preoccuparmi, troppi amici tutti insieme hi!!hi!!hi!!hi!!
Per me vai sempre a pescare spigole nun ce piove . . . ;)
Saraceno
27/08/2007, 15:38
Ma tu guarda il Saraceno mi diventa una star . . . . :D :D
Fossi in te inizierei a preoccuparmi, troppi amici tutti insieme hi!!hi!!hi!!hi!!
Per me vai sempre a pescare spigole nun ce piove . . . ;)
Infatti nun piove...e se nun piove l'alcantara non si riempie e le spigole a mare scarseggiano!!!:cry::cry::cry:
Rickystyle
27/08/2007, 15:53
saraceno è sempre stato una star!!:biggrin3:
ma lui nn lo sa..:rolleyes:
Saraceno
27/08/2007, 16:03
http://img210.imageshack.us/img210/3021/39ur4.gif (http://imageshack.us) http://img210.imageshack.us/img210/3021/39ur4.gif (http://imageshack.us) http://img210.imageshack.us/img210/3021/39ur4.gif (http://imageshack.us)
Happy Hippo
29/08/2007, 09:46
Ma cosa ha di tanto speciale sto Saraceno?
Saraceno
29/08/2007, 10:10
Non saprei proprio, a parte il fatto che scasso spesso i cog###ni!!!