Visualizza Versione Completa : Vendo leve freno e frizione in carbonio
Raga ho delle leve freno e frizione color carbonio nuove mai usate, regolabili in 4 posizioni.Inoltre ho anche uno scarico originale per speed triple 02-04. Chi fosse interessato mi contatti in prv.Ciao
http://img453.imageshack.us/img453/5765/levakc5.jpg (http://imageshack.us)
Color carbonio.....
quoto :biggrin3:
Turiulupu
27/08/2007, 14:56
ci sarà una pellicola sopra la superficie in finto carbonio
ammazza che.....TAMARRATA.....!
Saraceno
27/08/2007, 15:01
Solo tu le potevi comprare!!!:D:D:D
Turiulupu
27/08/2007, 15:02
e vabbe ragazzi ha gia troppa sfiga di suo, non buttateci altra terra sopra.
figghiozzu t vogghiu beni
melosghiccio
27/08/2007, 16:14
Belle!!!!!!a me piacciono, se avevo qualche richiamo carbonio nelle moto le avrei prese io.........
Avv. del Diavolo
27/08/2007, 16:49
Filo sei un grande....hahahahahhahahah
Solo tu le potevi comprare!!!:D:D:D
Saraceno quando avrai una moto meno tamarra della mia avrai ildiritto di giudicare.
Purtroppo io non le posso montare perche la leva frizione è diversa nello speed 02.Cmq nel primo mess c'è scritto che chi è interessato si può fare avanti. Chi invece è solo in vena di sparare coglionate è pregato di farlo da qualche altra parte.:wink_:
Belle!!!!!!a me piacciono, se avevo qualche richiamo carbonio nelle moto le avrei prese io.........
Tu non le puoi montare.E in ogni caso a te le avrei regalate e non vendute.
A facci de nvidiusi.
Turiulupu
27/08/2007, 20:04
Saraceno quando avrai una moto meno tamarra della mia avrai ildiritto di giudicare.
Purtroppo io non le posso montare perche la leva frizione è diversa nello speed 02.Cmq nel primo mess c'è scritto che chi è interessato si può fare avanti. Chi invece è solo in vena di sparare coglionate è pregato di farlo da qualche altra parte.:wink_:
Tu non le puoi montare.E in ogni caso a te le avrei regalate e non vendute.
A facci de nvidiusi.
questa mi è piaciuta
questa mi è piaciuta
:supremo::supremo: uppete
Saraceno
29/08/2007, 15:19
OK, allora stasera passo da casa tua, se non sbaglio è l'habitat naturale delle coglionate!!!
PS: Il diritto di giudicare ce l'ho da prima che tu girassi (e cadessi) in speed!!!
OK, allora stasera passo da casa tua, se non sbaglio è l'habitat naturale delle coglionate!!!
PS: Il diritto di giudicare ce l'ho da prima che tu girassi (e cadessi) in speed!!!
Ma vai a cagare.
Saraceno
29/08/2007, 15:25
Ma vai a cagare.
Sempre stasera a casa tua!!!:wink_:
Sempre stasera a casa tua!!!:wink_:
:offtopic::offtopic:
Saraceno
03/09/2007, 09:28
Oplà!!!
riccardobennati
12/01/2008, 20:55
Ciao mi interessa le leva fammi sapere il prezzo se vuoi contattami a riccardobennati@interfree.it vanno su una speed triple 2003
ancillotto731
13/01/2008, 17:46
prezzo in privato per leve reartu76@libero.it
vanno su speed 1050 vero (anno 2007)?