PDA

Visualizza Versione Completa : E quanto lo pago il tigro 1050?

n0x
27/08/2007, 15:27
Vabbè, diciamo che magari la prendo. Diciamo che sono di Milano e che magari non do nulla in permuta. Magari se conviene veramente sono disposto a muovermi parecchio, Emilia, Marche. Mi sembra di aver capito che gli Inglesi di sconti sul prezzo di listino non ne fanno, ma tendono a regalarti qualcosa in accessori. Le vostre esperienze? Se avete un concessionario da consigliarmi che vi ha trattato davvero bene al momento dell'acquisto ve ne sarei grato, magari scrivendo il prezzo che vi ha fatto e se vi ha regalato qualcosa.
Xpdev mi ha detto ad esempio che la sua l'ha portata via con le valige ad un prezzo davvero accativante.

N0X

krupica
27/08/2007, 15:32
Io ho la Triple, l'ho presa da Dueruote a Piacenza e mi son trovato benissimo.
Ti sconsiglio invece Bergamo! Evita nel modo più assoluto.

xpdev
27/08/2007, 15:41
Ciao Marcello.

Si io l'ho pagata € 10.200 su strada, incluse borse laterali originali Triumph.

Cmq, visto che ormai agosto è finito, non faresti un pensierino per attendere qualche mese e vedere se i modelli 2008 hanno subito qualche piccola modifica, magari l'indicatore della benza od il cambio ??

Ciao

n0x
27/08/2007, 15:49
Ciao Marcello.

Si io l'ho pagata € 10.200 su strada, incluse borse laterali originali Triumph.

Cmq, visto che ormai agosto è finito, non faresti un pensierino per attendere qualche mese e vedere se i modelli 2008 hanno subito qualche piccola modifica, magari l'indicatore della benza od il cambio ??

Ciao

Appunto, non volevo dire il prezzo senza il tuo consenso :wink_:
Non c'è dubbio che ormai la moto (se) la prendo va a Gennaio 2008.

N0X

fantanico
27/08/2007, 15:55
il modello 2008 è gia in vendita da fine giugno......
ha la sella leggermente diversa e piccoli affinamenti.

acigna
27/08/2007, 15:58

Confermo. Mi è stato riferito dal Concessionario. Ho appunto il modello 2008 :tongue:

xpdev
27/08/2007, 15:58

Puoi chiarire quali sono gli affinamenti e la sella ??

acigna
27/08/2007, 16:02
Problema freni risolto, sella antisdrucciolo (ad esser sinceri forse meno bella della precedente), non so se poi si sia intervenuto anche sul cambio....
Il mio va bene ma capirai, la moto ha solo 1200 km in attesa del primo tagliando :coool:

mission
27/08/2007, 16:15
Vabbè, diciamo che magari la prendo. Diciamo che sono di Milano e che magari non do nulla in permuta. Magari se conviene veramente sono disposto a muovermi parecchio, Emilia, Marche. Mi sembra di aver capito che gli Inglesi di sconti sul prezzo di listino non ne fanno, ma tendono a regalarti qualcosa in accessori. Le vostre esperienze? Se avete un concessionario da consigliarmi che vi ha trattato davvero bene al momento dell'acquisto ve ne sarei grato, magari scrivendo il prezzo che vi ha fatto e se vi ha regalato qualcosa.
Xpdev mi ha detto ad esempio che la sua l'ha portata via con le valige ad un prezzo davvero accativante.

N0X

Credo che le condizioni siano un pò le stesse dappertutto, a dire il vero io non è che abbia girato molto;
ho scelto anche in base alla comodità, comunque listino Triumph e 4% circa del valore in accessori originali.
Sul forum ho letto di sconti maggiori...ma leggi qui..(ovviamente con tutte le cautele del caso...)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/31833-viva-il-petti-abbasso-triumph-milano.html?highlight=viva+petti

Problema freni risolto, sella antisdrucciolo (ad esser sinceri forse meno bella della precedente), non so se poi si sia intervenuto anche sul cambio....
Il mio va bene ma capirai, la moto ha solo 1200 km in attesa del primo tagliando :coool:

Ciao, come è la sella nuova?
...tanto per capire se la mia (consegnata prima settimana Luglio)
ha già quella sella lì o no.
Thnks
:triumphpride:

milko
27/08/2007, 16:59
...acigna, puoi scattare un paio di foto?

@nOx:

io ho preso una demo a 8700 euro.
6 mesi di vita e 3000 km.
cupolino rialzato e borsa da serbatoio triumph (devo ancora tornare a prenderli).

cicorunner
27/08/2007, 17:08
se ti interessa io vendo la mia, aprile 2007, 13000km ultimo prezzo 7800€ con tutti accessori triumph . Io ho intenzione di prendermi il GS 1200. Se ti interessa fammi sapere. Ciao
PS: E' nera..:wink_:

calimero
27/08/2007, 17:43
se ti interessa io vendo la mia, aprile 2007, 13000km ultimo prezzo 7800€ con tutti accessori triumph . Io ho intenzione di prendermi il GS 1200. Se ti interessa fammi sapere. Ciao

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

cicorunner
27/08/2007, 17:56
Dai ragazzi, era uno scherzo!!! E' solo che non ho mai staccato per le ferie e per questo sono esaurito, mi sono ridotto a divertirmi così facendo il pirla
Ti pare che possa vendere la mia tigrotta???
Neanche se me la dovessero ricoprire d'oro...beh forse in quel caso, ma!!!
:linguaccia2:

sanzves
27/08/2007, 17:58
Dai ragazzi, era uno scherzo!!! E' solo che non ho mai staccato per le ferie e per questo sono esaurito, mi sono ridotto a divertirmi così facendo il pirla

non si gioca su queste cose!:dry:.............................:biggrin3:

calimero
27/08/2007, 18:01

'STARDISSIMO!!!! :tongue:

cicorunner
27/08/2007, 18:04
non si gioca su queste cose!:dry:.............................:biggrin3:

ciao sansvez, eri sulla spiaggia di Numana il giorno dopo ferragosto????
Ho visto una tigrotta bianca, magari era la tua, gli ho parcheggiato dietro...

scusate :offtopic::offtopic:

sanzves
27/08/2007, 18:15
ciao sansvez, eri sulla spiaggia di Numana il giorno dopo ferragosto????
Ho visto una tigrotta bianca, magari era la tua, gli ho parcheggiato dietro...

scusate :offtopic::offtopic:

no, il 16/8 ero a pesaro ridente localita' balneare che mi ha dato i natali!!

Grattaballe
27/08/2007, 18:19
sella antisdrucciolo (ad esser sinceri forse meno bella della precedente)
Ma sono riuscita a farla più brutta di quella che c'è adesso ? Non credevo fosse possibile !!! :sick:

Luchino
27/08/2007, 18:40
Dal mio conce mi sono trovato bene,consegna in tempi stabiliti(e non è poco),prezzo di listino e 200€ di accessori...

Rickystyle
27/08/2007, 18:41
ti consiglio senza ombra di dubbio di recarti da pettinari a cinisello balsamo.

milko
27/08/2007, 19:20

...CICO BANNATO PER UN MESE.

cicorunner
28/08/2007, 09:24
...CICO BANNATO PER UN MESE.

no ti prego, stavo scherzando!!! :piango_a_dirotto:

Luchino
28/08/2007, 09:34
Appena pagato il bollo della tigre... 114€:cry:

acigna
28/08/2007, 09:36
Appena pagato il bollo della tigre... 114€:cry:

Sicuro? Io ho pagato da luglio a dicembre, quindi meno, ma dal calcolo fatto veniva un po' meno... :blink:
1 €/CV :mad:

Luchino
28/08/2007, 09:46
E' la cifra che mi hanno fatto pagare all'A.C.I.,sinceramente pensavo meno anch'io...E la prossima settimana c'è il tagliando dei 10000:wacko:

acigna
28/08/2007, 09:49
E' la cifra che mi hanno fatto pagare all'A.C.I.,sinceramente pensavo meno anch'io...E la prossima settimana c'è il tagliando dei 10000:wacko:
Io domani ho il primo tagliando ma ho anche l'assicurazione in scadenza... RC e furto
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Luchino
28/08/2007, 09:54
Per fortuna la mia assicurazione non è una bastonata,sono intorno ai 260€ all'anno,per il resto però tra bolli,tagliandi,gomme e quindi solo l'indispensabile....
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: