Visualizza Versione Completa : demo ride 15 16 sett annulato
e si oggi ho chaimato l aconcessinari ache doveva curare l evento e mi ahnno detto che levento e annullato almeno cosi mi ha detto il tipo dela concessionaria, c asra un altro evento am nn si as dove equando peccato
Ecco adesso do' di minkiaaaaa per esempio....va bene jack proveremo da qualche altra parte...:cry:
Marco Manila
27/08/2007, 16:00
Potresti dirci in che concessionario era previsto?
e si oggi ho chaimato l aconcessinari ache doveva curare l evento e mi ahnno detto che levento e annullato almeno cosi mi ha detto il tipo dela concessionaria, c asra un altro evento am nn si as dove equando peccato
...jek dobbiamo regalarti una tastiera o ti vuoi calmare quando scrivi..? Usa l'anteprima noooooooo???:laugh2::laugh2:
Potresti dirci in che concessionario era previsto?
la concession536aria marrotta se vuoi ti do il numero 0382566
...jek dobbiamo regalarti una tastiera o ti vuoi calmare quando scrivi..? Usa l'anteprima noooooooo???:laugh2::laugh2:
lo so ho scritto veloce matt se tu sei libero al inizio della prossima settimana organizziamo e andiamo in concessionari aa milano fammi sapere