Visualizza Versione Completa : T.N.O. x giov 18 maggio
maverick65
15/05/2006, 17:54
tempo permettendo ci si vede per una bevuta insieme alla sacra birra giovedi sera 18 maggio.............
che ne dite???
robymecc
15/05/2006, 19:38
DOVE???????????:cheers:
jokerss1050
15/05/2006, 19:58
Ciao Rider sono ad un addio celibato in un locale BRASILIANO in via Filadelfia :ph34r: :ph34r:
maverick65
15/05/2006, 21:42
Ciao Rider sono ad un addio celibato in un locale BRASILIANO in via Filadelfia :ph34r: :ph34r:
bravo jok lo conosco ................occhio agli spettacolini...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
maverick65
16/05/2006, 18:05
sacra birra................
azz ragazzi ma che entusiasmo.................non esagerate mi raccomando.!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahahhaha....dai Mav..!!
hummerspeed
17/05/2006, 13:45
Nooo porca vacca!! Mi dispiace volevo esserci...maaa giovedì c'è l'inaugurazione del Cacao!!!!Fighe a ruota libera.....:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :94: :94: :icon_banana: :icon_banana: :bounce: :bounce: :slayer: :slayer:
Se qualcuno volesse dopo la bevuta......il locale chiude alle 4a.m. e penso di essere ancora li.....poi il giorno dopo sembrerò uno Zombie dietro la scrivania.......(tanto il capo sono io:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :alien: :beammeup: :alien: :beammeup: )ma nn importa l'inaugurazione del cacao è mitttiiccaa!!!Oltretutto uno dei tiolari ha una speed verde......e se riesco a beccarlo, venerdì vedrete un nuovo iscritto...
bye
hs
maverick65
17/05/2006, 15:26
Nooo porca vacca!! Mi dispiace volevo esserci...maaa giovedì c'è l'inaugurazione del Cacao!!!!Fighe a ruota libera.....:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :94: :94: :icon_banana: :icon_banana: :bounce: :bounce: :slayer: :slayer:
Se qualcuno volesse dopo la bevuta......il locale chiude alle 4a.m. e penso di essere ancora li.....poi il giorno dopo sembrerò uno Zombie dietro la scrivania.......(tanto il capo sono io:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :alien: :beammeup: :alien: :beammeup: )ma nn importa l'inaugurazione del cacao è mitttiiccaa!!!Oltretutto uno dei tiolari ha una speed verde......e se riesco a beccarlo, venerdì vedrete un nuovo iscritto...
bye
hs
be dai le coordinate no.............
dove questo cacao..........azz queste sono informazionji che agli amici si danno ....si devono dare!!!!!!!1:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hummerspeed
17/05/2006, 16:01
be dai le coordinate no.............
dove questo cacao..........azz queste sono informazionji che agli amici si danno ....si devono dare!!!!!!!1:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cacao....Torino parco del Valentino!!!Praticamente qundo sei su c.so Massimo d'azelio e vedi un'ammasso di persone che si dimenano per entrare....e ancor prima vedi ragazze in minigonna(tipo fascia per capelli) che passano tra le auto ferme in coda per entrare....Ecco sei arrivato!!!!!!!!!!
Xò per entrare bisogna fare a pugni!!!:cry:
saluti
hs
maverick65
17/05/2006, 16:57
Cacao....Torino parco del Valentino!!!Praticamente qundo sei su c.so Massimo d'azelio e vedi un'ammasso di persone che si dimenano per entrare....e ancor prima vedi ragazze in minigonna(tipo fascia per capelli) che passano tra le auto ferme in coda per entrare....Ecco sei arrivato!!!!!!!!!!
Xò per entrare bisogna fare a pugni!!!:cry:
saluti
hs
capito ...ma tu non hai degli agganci .............nel senso che ci dobbiamo sparare la coda???:dry: :dry:
Come non detto: per motivi lavorativi questa volta devo passare ... sarà per la prossima :)
qui ha piovuto....mi sa che sarà rimandata.....
maverick65
18/05/2006, 17:27
si ragazzi .........io ho una riunione a scuola per mia figlia!!!!!!!!!