Visualizza Versione Completa : RADUNO TORINO
Ciao,
c'è qualcuno interessato ad un raduno dalle parti di Torino / colle del Lys entro Ottobre?
DAI CHE CI SI ORGANIZZA!!!!
Bye
Qualche informazione in più sulle date?
Io sarei disponibile per qualsiasi data..
direi che si potrebbe fare per metà settembre o il 16 o il 23 che sono 2 domeniche.
Prima direi di no perchè ho sentito di un certo raduno DUCATI da quelle parti..:ph34r:
Pensavo ci fosse un raduno da quelle parti,non che tu volessi organizzare un'uscita...E' un pò presto adesso,magari riprendiamo il discorso più avanti no?
per me nessun problema... ma se ci fosse gente interessata e si riuscisse a fare numero, la prego di mettere una firma!!!
BYE!
basipappa
27/08/2007, 19:36
Ma del gruppo triunz del piemonte nn si organizzano mai uscite motociclistiche domenicali??
O sono stato fortunato io a giocare a calcetto e partecipare ad un compleanno oppure qui si latita.. ;-) fatevi sentire per i girettini!
A presto!
maxmicione
27/08/2007, 20:14
[QUOTE=basipappa;661351]Ma del gruppo triunz del piemonte nn si organizzano mai uscite motociclistiche domenicali??
già.......
Intanto siamo già quattro possibili triumphisti a volerci incontrare:w00t:
solenero
27/08/2007, 22:46
quince
trince
cinque...
che tratta si intende fare? il Lys finisce subito e per andare al mussa la strada è bruttina...
C'è tempo,qualcosa se fa...Speriamo di non beccare asfalto bagnato altrimenti mi ritiro:wacko:
hummerspeed
28/08/2007, 08:12
Il tno sta organizzando un giretto.....presto il post.....
Si in effetti..il lys finisce subito e la strada non è delle più belle, comunque tranquillo, in un modo o nell'altro qualche cosa di bello viene fuori!:w00t:
A presto.
hs
Il tno sta organizzando un giretto.....presto il post.....
Si in effetti..il lys finisce subito e la strada non è delle più belle, comunque tranquillo, in un modo o nell'altro qualche cosa di bello viene fuori!:w00t:
A presto.
hs
:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maxmicione
28/08/2007, 12:27
:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cia matt !!!! com' è sei guarito ?
ma si dai
:laugh2:
cia matt !!!! com' è sei guarito ?
ma si dai
:laugh2:
ciao....
guarito?....da che?!:ph34r:...
si si ora corro i 100 m ostacoli!!!....o quasi!!
ciao
Bene bene... teniamo su questa discussione che ci si organizza:wink_: