PDA

Visualizza Versione Completa : dove fermarsi!



legno4
27/08/2007, 21:21
Lo sto chiedendo un po' in giro e lo faccio anche a voi amici del bar! Quest'anno voglio lavorare per creare (per chi non lo sa sono un falegname) sui posti dove fermarsi, sedersi, sostare....decisione semplice ma provocatoria per questi tempi. Come vorreste fosse il vostro posto per fermarvi? Non solo nel mondo delle due ruote(sempre che ne abbiate un altro) ma più in generale nella vostra vita.Un saluto a V Massimo

Segy
27/08/2007, 21:27
Non ho capito se vuoi creare le panche dove fermarsi, una struttura, oppure un intero paese!!
Che mi spieghi cosa ci sarebbe di provocatorio di questi tempi?
Sarà che ho un sonno da morire, ma non ho capito una mazza!!

everts76™
27/08/2007, 21:30
Lo sto chiedendo un po' in giro e lo faccio anche a voi amici del bar! Quest'anno voglio lavorare per creare (per chi non lo sa sono un falegname) sui posti dove fermarsi, sedersi, sostare....decisione semplice ma provocatoria per questi tempi. Come vorreste fosse il vostro posto per fermarvi? Non solo nel mondo delle due ruote(sempre che ne abbiate un altro) ma più in generale nella vostra vita.Un saluto a V Massimo

ma che minkia hai scritto?? :wacko::wacko::blink::blink::biggrin3:
serve una traduzione....:wink_:

Matt
27/08/2007, 21:30
Si in che senso , vuoi ricostruire gli Autogrill...? Ce n'e' gia' tanti in ristrutturazione ...grazie per i chiarimenti :wacko:

everts76™
27/08/2007, 21:33
Si in che senso , vuoi ricostruire gli Autogrill...? Ce n'e' gia' tanti in ristrutturazione ...grazie per i chiarimenti :wacko:


:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

legno 4 e' un filosofo... ;-)

e' un grande...azz sembra una supercaxxola di mammuccari!!! :-))))))

Neo
27/08/2007, 21:35
Lo sto chiedendo un po' in giro e lo faccio anche a voi amici del bar! Quest'anno voglio lavorare per creare (per chi non lo sa sono un falegname) sui posti dove fermarsi, sedersi, sostare....decisione semplice ma provocatoria per questi tempi. Come vorreste fosse il vostro posto per fermarvi? Non solo nel mondo delle due ruote(sempre che ne abbiate un altro) ma più in generale nella vostra vita.Un saluto a V Massimo

:wacko::wacko::wacko:

Segy
27/08/2007, 21:35
Bè, mi consolo guardando le donnine che mette everts76

speedcane
27/08/2007, 21:36
in effetti c'ho capito poco anch'io , in compenso mi sto pisciando addosso dal ridere a leggere le caxxate che scrivono!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:

Segy
27/08/2007, 21:39
Molto probabilmente non capiamo, perchè lui è un genio, un artista, e noi no.

everts76™
27/08/2007, 21:41
Bè, mi consolo guardando le donnine che mette everts76

tra poco arriva quella di domani... :biggrin3:


Molto probabilmente non capiamo, perchè lui è un genio, un artista, e noi no.

segy, io cambierei la tua firma: la miglior droga? legno4!! :biggrin3::biggrin3:

speedcane
27/08/2007, 21:45
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
tra poco arriva quella di domani... :biggrin3:



segy, io cambierei la tua firma: la miglior droga? legno4!! :biggrin3::biggrin3:

calimero
27/08/2007, 21:47
Molto probabilmente non capiamo, perchè lui è un genio, un artista, e noi no.

Anche secondo me...

Segy
27/08/2007, 21:47
tra poco arriva quella di domani... :biggrin3:



segy, io cambierei la tua firma: la miglior droga? legno4!! :biggrin3::biggrin3:

Oddio ahahahahahhaah bella questa hahahaha :risate2: :yess:

ANGELOSPEED
27/08/2007, 21:47
ragazzi non scherziamo, l'alcolismo è un problema serio...........
:sbornia3::sbornia3::sbornia3:

armageddon
27/08/2007, 21:50
Molto probabilmente non capiamo, perchè lui è un genio, un artista, e noi no.

della sega:w00t:

speedcane
27/08/2007, 21:52
ragazzi non scherziamo, l'alcolismo è un problema serio...........
:sbornia3::sbornia3::sbornia3:

UAHHHH UAHHH!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
povero legno4 lo state ammazzando, e pure me!!!!!! ahhhh!! ahhh!!:risatona::risatona:

Segy
27/08/2007, 21:53
ragazzi non scherziamo, l'alcolismo è un problema serio...........
:sbornia3::sbornia3::sbornia3:

ANGELO non penso sia alcool, adesso non vorrei far battute eccessive con il risultato che legno4 si offenda ( scherziamo ).
Comunque, con l' alcool si dicono cose serie vaneggiando, ma legno4, vaneggia essendo serio. Penso che la causa debba ricercarsi altrove.
Torno a ribadire che non siamo al suo livello, pertanto non capiamo.

Avv. del Diavolo
27/08/2007, 21:56
fai una bella figliola pensando ad una delle donnine che posta everest....non si sa mai....hai visto cosa è successo a Geppetto!

Segy
27/08/2007, 21:56
Ad ogni modo, bravi eh? A prendere a padellate legno4 quando non è in linea e non può difendersi. Chissà se in questo momento gli fischiano più le orecchie o la sega

Avv. del Diavolo
27/08/2007, 22:08
Ad ogni modo, bravi eh? A prendere a padellate legno4 quando non è in linea e non può difendersi. Chissà se in questo momento gli fischiano più le orecchie o la sega

...se gli fischia la sega...io consiglio sempre in questi casi la vasellina!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

legno4
27/08/2007, 22:16
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

la miglior droga è quella di legno4

Azzo ma è l'ora o siete così di vostro.... comunque per dirlo forse più semplicemente come vi paicerebbe fosse fatto (materiale, forma, colore....) il posto dove appoggiare il vostro culo? Vediamo chi scrive forma allungata, lattice colre rosa!!!!!!!!

Segy
27/08/2007, 22:23
la miglior droga è quella di legno4

Azzo ma è l'ora o siete così di vostro.... comunque per dirlo forse più semplicemente come vi paicerebbe fosse fatto (materiale, forma, colore....) il posto dove appoggiare il vostro culo? Vediamo chi scrive forma allungata, lattice colre rosa!!!!!!!!

Per MATT lo schienale rosa a forma di pisello!

everts76™
27/08/2007, 22:25
la miglior droga è quella di legno4

Azzo ma è l'ora o siete così di vostro.... comunque per dirlo forse più semplicemente come vi paicerebbe fosse fatto (materiale, forma, colore....) il posto dove appoggiare il vostro culo? Vediamo chi scrive forma allungata, lattice colre rosa!!!!!!!!

x me continui ad essere in trans... :wacko::wacko::blink::blink::biggrin3:
cmq lo voglio in vinile, nero lucido a forma di fregna:biggrin3::biggrin3:

Avv. del Diavolo
27/08/2007, 22:29
azzz l'everest è sadomaso chi l'avrebbe mai detto!

everts76™
27/08/2007, 22:31
azzz l'everest è sadomaso chi l'avrebbe mai detto!


fa contrasto con la neve della montagna sai...fa chic:wink_:
EVEREST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::biggrin3:

legno4
27/08/2007, 22:31
x me continui ad essere in trans... :wacko::wacko::blink::blink::biggrin3:
cmq lo voglio in vinile, nero lucido a forma di fregna:biggrin3::biggrin3:

cazzo ci voleva tanto a scrivere una roba del genere!!!!quelli che mi piacciono di più e che non ci sono in giro li realizzo e poi vi pago i diritti di autore. Dio bono che teste vuote!!!!! Ahahahahahahha

everts76™
27/08/2007, 22:32
cazzo ci voleva tanto a scrivere una roba del genere!!!!quelli che mi piacciono di più e che non ci sono in giro li realizzo e poi vi pago i diritti di autore. Dio bono che teste vuote!!!!! Ahahahahahahha

AZZ ALLORA SI PUO' FARE...
BEH...A FORMA DI FREGNA NN CE NE IN GIRO...:wink_::biggrin3:

legno4
27/08/2007, 22:33
azzz l'everest è sadomaso chi l'avrebbe mai detto!

per te realizzazione in pelle di canguro


AZZ ALLORA SI PUO' FARE...
BEH...A FORMA DI FREGNA NN CE NE IN GIRO...:wink_::biggrin3:



esiste già solo in rosa tipo chaise longue ...io l'ho provata si dorme da DDDDDIIIIIIIIOOOOOOO su una figa di due metri

In domande impossibili ho postato la nuova domanda

giorgio bona
28/08/2007, 00:59
:blink:.....
legno4....devo dire....geniale!!!!:biggrin3:

ora....piu' che materiale ,forma e colore....
io vorrei saper....ma do ve le mettiamo poi...queste superbe realizzazioni?!?!?
LE VENDIAMO!?!?o le regaliamo ai vari comuni per la creazione di aree di sosta piu' "vivibili"?!?!....idee del genere presumo posson esser vendute solo in nord europa...l'italia non e' pronta a questo tipo.....D'IDEE!!!!!!!:w00t::w00t::tongue:

in ogni caso....

io vorrei qualcosa di comodo su cui poter appoggiare anche i piedi....ci devon esser i braccioli ed anche il porta birra...isolato.. per tenerla fresca anche nelle giornate piu afose...ove fosse possibile vorrei che ci sia incorporato il massaggio per la schiena..deve funzionare a gettoni...e chi non paga si alza:mad:!!!!se dal poggia testa fosse diffusa della buona musica sarebbe ancor meglio!!!!!:rolleyes:

non so se sei messo peggio tu che fai ste domande oppure io che ti rispondo!!!!!:w00t::w00t::w00t::tongue:

everts76™
28/08/2007, 07:32
:blink:.....
legno4....devo dire....geniale!!!!:biggrin3:

ora....piu' che materiale ,forma e colore....
io vorrei saper....ma do ve le mettiamo poi...queste superbe realizzazioni?!?!?
LE VENDIAMO!?!?o le regaliamo ai vari comuni per la creazione di aree di sosta piu' "vivibili"?!?!....idee del genere presumo posson esser vendute solo in nord europa...l'italia non e' pronta a questo tipo.....D'IDEE!!!!!!!:w00t::w00t::tongue:

in ogni caso....

io vorrei qualcosa di comodo su cui poter appoggiare anche i piedi....ci devon esser i braccioli ed anche il porta birra...isolato.. per tenerla fresca anche nelle giornate piu afose...ove fosse possibile vorrei che ci sia incorporato il massaggio per la schiena..deve funzionare a gettoni...e chi non paga si alza:mad:!!!!se dal poggia testa fosse diffusa della buona musica sarebbe ancor meglio!!!!!:rolleyes:

non so se sei messo peggio tu che fai ste domande oppure io che ti rispondo!!!!!:w00t::w00t::w00t::tongue:


e una donna che sbuca da sotto e te lo prende in mano no??:wink_::biggrin3:

giorgio bona
28/08/2007, 07:36
in cina...funziona cosi!!!:ph34r:

ci sta nel budget????!!!!:w00t: