Visualizza Versione Completa : Calendario...
Ciao,
l'idea piu' stupida del mondo ...ma il forum lo fa un calendario ....occhio a Everts che poi ci fa il q..lendario:rolleyes:
Idee?
Bocciato ?:botteee:
everts76™
27/08/2007, 21:36
Ciao,
l'idea piu' stupida del mondo ...ma il forum lo fa un calendario ....occhio a Everts che poi ci fa il q..lendario:rolleyes:
Idee?
Bocciato ?:botteee:
grande idea!! grande matt! verrebbe una figata! :wink_:
aperte le iscrizioni: io faccio gennaio,altri volontari x foto senza veli?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Voto MATT per il mese di gennaio, con il pistolino sotto un cavolo!
Ops... sono arrivato secondo, allora MATT febbraio, ma sempre con il pistolino sotto il cavolo
Voto MATT per il mese di gennaio, con il pistolino sotto un cavolo!
Ops... sono arrivato secondo, allora MATT febbraio, ma sempre con il pistolino sotto il cavolo
Casomai faccio M'arzo ( battuta alla Totti...), cercasi volontari per il 2 Novembre...:risatona:
Mai una volta che fate i seri :bravissimo_:
Casomai faccio M'arzo ( battuta alla Totti...), cercasi volontari per il 2 Novembre...:risatona:
:risate2:
everts76™
27/08/2007, 22:02
a parte gli skerzi..io se fossi il boss lo metterei in rilievo sto post! ottima idea matt! :wink_:
magari con le ns moto insieme...
a parte gli skerzi..io se fossi il boss lo metterei in rilievo sto post! ottima idea matt! :wink_:
magari con le ns moto insieme...
:supremo::supremo::supremo::bravissimo_:
Io una denuncia di atti osceni in forum pubblico non la voglio prendere
everts76™
27/08/2007, 22:07
:supremo::supremo::supremo::bravissimo_:
mandagli un mp :wink_:
Ciao ...riprendo la discussione altrimenti la richiudo qui ...Boss??:biggrin3:
everts76™
19/09/2007, 09:54
sveiateve!!!!!!!!!!!!!!
Niente Everts, dovro' continuare ad appendere quello dell'Arma:rolleyes:
everts76™
19/09/2007, 20:36
Niente Everts, dovro' continuare ad appendere quello dell'Arma:rolleyes:
meglio quello di keeley hazel....:biggrin3::biggrin3:
MUSSINO74
19/09/2007, 22:29
Secondo me il Boss, lo boccia, cercate bene nel forum argomento gia toccato :tongue: