Visualizza Versione Completa : Pesaresi e non verso il Naked Fest?
NINETTO79
28/08/2007, 08:14
ma per il naked fest? com'è? qualcuno va?
qualcuno mi sa indicare delle belle strade x arrivarci? magari senza tanti velox???
da pesaro ho visto che c'è da fare la bocca trabaria, il passo della scheggia... altro poi???
help me pleassssssssssssssssssssse!!!
ethan hunt
28/08/2007, 09:36
Dove? Quando?
Nakedfest - Home (http://www.nakedfest.it/joomla/)
Venghino venghino siore e siori!!!
Lo scorso anno a Lajatico fu molto carino:tutti in piazza dei Priori a Volterra a sgassare e strombettare poi a tavola con bistecche e salsicce veramente bbone (il vino un pò meno ma fa lo stesso...).
Me lo hanno allontanato da casa ma solo un pochetto:per sabato non garantisco ma per domenica mi do al 95%!!!Chi viene dalle mie parti (Pisa,Pontedera e dintorni...) me lo faccia sapere!
A presto.
PsycomantrA
28/08/2007, 21:30
Io sarei altamente interessato...vengo da Arezzo...nessuno che mi fà compagnia..??
japkiller
28/08/2007, 21:42
e mi garberebbe parecchio....
parecchio parecchio
PsycomantrA
28/08/2007, 23:05
e mi garberebbe parecchio....
parecchio parecchio
...Ti quoto 100%...:yess::yess::yess::yess:
Ciao ninetto79...prova a cambiare il titolo del post, tipo "NAKEDFEST 2007 A CERTALDO"...forse ci possono essere più consensi...:wink_::wink_::tongue::tongue:
NINETTO79
29/08/2007, 08:34
Non so cambiare il titolo della discussione... ci vorrebbe un moderatore... :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/33619-triumph-massa-lucca-al-naked-fest-8-9-settembre.html
Ci ha pensato seicentina:ora però guardiamo di essere una moltitudine!!!
Son pure belle le strade per arrivarci...
Poi si mangia bene...
NINETTO79
29/08/2007, 17:35
qualche esperto dell'appennino del centro italia mi sa dare qualche dritta su belle strade x arrivare al naked fest pertendo da PESARO?
PsycomantrA
29/08/2007, 22:43
Raga ma possibile che nella provincia di Arezzo si dorma tutti...??!!!! mi devo congregare con Triumphisti Soci di altre provincie per organizzare una spedizione...!!!??? Basta...Domani chiamo l'organizzazione del NakedFest, e chiedo se posso pubblicare la pubblicità nella mia provincia...a vedere un pò...!!!
...Grande ferro78...Almeno voi organizzati alla grande...!!!!
Non so cambiare il titolo della discussione... ci vorrebbe un moderatore... :laugh2:
:tongue::tongue::tongue:...Ops...E' Vero...Hai ragione...!!!:tongue::tongue::tongue:
qualche esperto dell'appennino del centro italia mi sa dare qualche dritta su belle strade x arrivare al naked fest pertendo da PESARO?
Ciccio prova con google earth o maps:ti danno un sacco di strade da quelle di montagna (muraglione,consuma ecc...) fino all'autostrada.:w00t:
Hai l'imbarazzo della scelta,dipende se hai fretta o meno:wink_:
A presto:coool:
iacibonz
01/09/2007, 11:17
io abito piuttosto vicino un giro lo faccio magari ne riparliamo almeno ci troviamo in qualche zona e andiamo insieme anche perchè sicuramente sono solo ciao...
PsycomantrA
01/09/2007, 11:21
io abito piuttosto vicino un giro lo faccio magari ne riparliamo almeno ci troviamo in qualche zona e andiamo insieme anche perchè sicuramente sono solo ciao...
Alla grande...allora becchiamoci per organizzare prossimamente...!!!!:wink_::wink_::wink_::yess::yess::yess: