Visualizza Versione Completa : Video DemoRide Livorno e Marina di Pietrasanta 18-19 e 23-24 agosto
seicentina
28/08/2007, 09:17
Bhè ragazzi... stamattina mi sono ingegnata e ho imparato a caricare i video su YouTube.. (in effetti è una vera cavolata:biggrin3::biggrin3:)
e questo non potevo non farvelo vedere.. ovviamente lo ha realizzato la nostra carissima Simona che a quanto pare con pc e programmi è davvero brava...
guardate qui cosa ha realizzato per noi.. :coool::coool::coool:un video riassuntivo del demo ride che abbiamo così potuto inviare a Teleriviera (rete locale) che lo ha trasmesso nell' edizione del telegiornale di sabato 25 agosto...:wub::wub::wub::wub:
quindi ancora un GRAZIE INFINITO A SIMONA E WALLACE PER ESSER STATI CON NOI IN QUEI QUATTRO GIORNI E PER AVERCI AIUTATO NELLA STREPITOSA RIUSCITA DELL' EVENTO!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wink_::wink_::coool::coool:
8uq9QWopEto
ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giampippi
28/08/2007, 10:37
Ottimo lavoro seicentina! Complimenti per il bellissimo video-report!
PS-OT:Hai usato lo "studio" di Pinnacle per realizzarlo?
...ottimo...ma un paio di appunti...
lo speakeraggio è un pelo basso di volume rispetto alla musica...
quello che alza in prima fila nel bel mezzo della strada e l'allungo che si sente proprio sotto le frasi "la voglio di libertà non è affatto sinonimo di trasgressione e di sfida gratuita del pericolo..." sempre nel bel mezzo di una strada trafficata...
vabbè...sò ragasssi...
seicentina
28/08/2007, 10:51
...ottimo...ma un paio di appunti...
lo speakeraggio è un pelo basso di volume rispetto alla musica...
quello che alza in prima fila nel bel mezzo della strada e l'allungo che si sente proprio sotto le frasi "la voglio di libertà non è affatto sinonimo di trasgressione e di sfida gratuita del pericolo..." sempre nel bel mezzo di una strada trafficata...
vabbè...sò ragasssi...
un appunto x te....
l' impennata con l'allungo son stati fatti nell' entrata del parcheggio...e nel parcheggio c'eravamo solo noi col bilico...:tongue::tongue::tongue::tongue:
cmq..
purtroppo l'audio è regolato un pò male..
ma scusa se non è che ci interessi gran chè dato che è stato fatto a titolo gratuito da una amica... certo non stavo a trovarle tutti i difetti che forse ha questo filmato....:tongue::tongue::tongue:
secondo me è semplicemente spettacolare:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ottimo lavoro seicentina! Complimenti per il bellissimo video-report!
PS-OT:Hai usato lo "studio" di Pinnacle per realizzarlo?
si abbiamo usato pinnacle studio 9
e nero wave editor x tagliare e incollare le varie tracce audio fatte col registratore di windows...
forse se lo avessimo fatto a casa mia l'audio sarebbe venuto 1 pelo meglio grazie alle mie power cuffie zalman...
ma è stata 1 gran serata,sentirla parlare e impappinarsi da sola e io in camera a sentirla :risatona::risatona::risate2::risate2:
...vabbeeeene...non volevo criticare...solo essere costruttivo.
sai, dato che come sempre siamo sotto lo sguardo attento degli antimotociclisti, non mi piace il fatto che un imbecille si metta su una ruota di fronte ad uno con lo scooter e vicino ad una anziana che cammina...sopratutto se la cosa diventa pure pubblica...
sicuramente si potevano scegliere immagini più "caste"...ripeto, solo per non dare modo di sputtanarci...come al solito...
p.s.
strani "ingressi per parcheggi" dalle vostre parti...sicura che non sia una strada?...
seicentina
28/08/2007, 12:27
sicura sicura... un parcheggio ...
cmq x le immagini.... di video non ce n' erano molti... in effetti è poco "casta" come scena ma ormai...:tongue::tongue::tongue:
Confermo che era un parcheggio:la quarta moto che entrava (street verde) ero io!!!
Bello che sono:praticamente si vede solo il casco... (ci ho il chiorbone!!!)
complimenti ragazzi bel video :popcornsmiley:
Grazie grazie grazie
(e un richiamo al nostro simpaticone milko, "un imbecille si metta su una ruota..." come lo definisci te è un nostro carissimo amico ...!!! e bada bene a quello che dici ... ti abbiamo detto che era un parcheggio , punto e basta forse l'imbecille nn è proprio lui ma bensi te:mad::mad::mad: che parli senza pensare. un saluto e arrivederci.)
a parte questa parentesi , è stato bello farvi felice perchè è proprio questo il mio scopo,
l'audio non sarà eccellente ma la prossima volta che ci sarà da commentare un nostro evento , farò di meglio...
un grazie a tutti voi: (Alo , Michi, Raffa, Lisa, Fra, Stefano, Cristiano, Stefanino, Sig.ra Anna , i meccanici )
e un grazie particolare va ad andre:wub::wub::wub: che mi ha sopportato per tutta la sera sentendomi dire le stesse frasi e per l'aiuto tecnico nel trasformare il filmatino...:wub::rolleyes::wub:
giampippi
28/08/2007, 21:11
Su dai Simona, non era nulla di personale! Non criticava il fatto ma la scelta della sequenza!
Lo sò ke è un lavoraccio fare un filmino così ed è un peccato rovinare il post per un'incomprensione!
PS: Io nei report del TNE, quando faccio il filmatino, richiedo esplicitamente la penna! :tongue:
ciao Simona...
è evidente che la tua giovane età ti impedisce di ragionare e di capire il mio intervento.
mi spiace se pensi cha abbia voluto solo criticare.
il punto è questo...c'è gente che non aspetta altro per strumentalizzare i nostri comportamenti...e te lo dice uno che ha passato qualche servizio per la stampa...
abbiamo ricevuto attacchi anche per una manifestazione che ho organizzato in un ospedale di Roma nel Reparto di Oncologia Pediatrica...40 moto per portare un sorriso ai bambini...ed anche lì c'è stato qualche imbecille che non ha perso l'occasione...
ti sei mai accorta che quando passano un servizio su un incidente in moto si parla sempre di "CENTAURO che ha investito" "CENTAURO che correva" "CENTAURO a tutta velocità"...basta che si tratti di una moto che subito ci additano come dei pazzi pronti ad uccidere il prossimo, come incoscenti senza cervello...vai a vedere cosa significa "centauro" e capirai...
basta che sia coinvolta una moto che subito si parla di folle velocità...quando magari il "centauro" andava a passeggio per i fatti suoi.
ricordo che anche per kim rossi stuart quando si schiantò con la sua bmw, dissero "il centauro di ritorno da una partita di calcetto, a causa della forte velocità si sarebbe schiantato in sella alla sua moto..." quando poi alcuni testimoni smentirono dicendo che era stato centrato da un auto che effettuava una manovra...
allora quando abbiamo l'occasione di parlare un pò di noi e vogliamo sottolineare il fatto che non siamo tutti assassini (come mi pare di aver sentito dal testo del pezzo), non credo sia coerente, ma sopratutto utile alla causa, mostrare immagini dove un imbecille (lo sottolineo) si mette su una ruota per fare il fighetto in mezzo alla gente.
e se proprio vuoi puntualizzare, a meno che non ho delle visioni, mi pare di vedere su quella strada che chiami parcheggio, dove si vede la partenza del gruppo, quattro macchine e due ciclisti...e anche delle strisce pedonali...
dalle mie parti non ci sono le strisce all'interno dei parcheggi.
pace e bene.
p.s.
apprezzo il lavoro che hai fatto...e sò cosa significa, dato che ho montato un centinaio di pezzi col "pinnacolo"...
sull'audio volevo solo darti un consiglio.
a sto giro puntualizzo io visto che vogliamo fare i pignoli...
l'immagine che vedi nell'inizio del filmato si riferisce a marina di pietrasanta come noti dietro alla partenza delle moto c'è il camion...
come noti dietro a dove tu dici ci sia quella mastodontica impennata,cè il mare xchè x l'appunto li siamo a livorno nell'entrata del parcheggio....
e pace e bene fratelli lo dicono i preti dalle me parti
Grazie grazie grazie
(e un richiamo al nostro simpaticone milko, "un imbecille si metta su una ruota..." come lo definisci te è un nostro carissimo amico ...!!! e bada bene a quello che dici ... ti abbiamo detto che era un parcheggio , punto e basta forse l'imbecille nn è proprio lui ma bensi te:mad::mad::mad: che parli senza pensare. un saluto e arrivederci.)
a parte questa parentesi , è stato bello farvi felice perchè è proprio questo il mio scopo,
l'audio non sarà eccellente ma la prossima volta che ci sarà da commentare un nostro evento , farò di meglio...
un grazie a tutti voi: (Alo , Michi, Raffa, Lisa, Fra, Stefano, Cristiano, Stefanino, Sig.ra Anna , i meccanici )
e un grazie particolare va ad andre:wub::wub::wub: che mi ha sopportato per tutta la sera sentendomi dire le stesse frasi e per l'aiuto tecnico nel trasformare il filmatino...:wub::rolleyes::wub:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:festaaa::festaaa::festaaa:
:yess::yess::yess:
:winner_1::winner_1::winner_1:
Chi non c'era non poteva sapere dove ci trovavamo e giudicare una persona da pochi fotogrammi è difficile (liberi cmqe tutti di giudicare come si vuole).
Come wallace confermo che il pezzo di video incriminato è stato girato a Livorno all'entrata di un parcheggio il cui interno era libero;poi può succedere di tutto dappertutto ma l'impennata è finita 3 mt più avanti da dove è iniziata.
Non roviniamo il lavoro ottimo di queste persone per una azione che,a detta di chi era presente (simona,wallace,io e molti altri del forum),è stata tanto spettacolare e divertente quanto innocua.
p.s.wallace complimenti per l'avatar:è il tuo deretano quello???
...ciao pignolo...
mi quoti la parola mastodontica per favore?...quella l'hai detta tu per puntualizzare...
se vuoi sarò più preciso, così forse capirai il senso del mio discorso invece di attaccarmi gratuitamente...
..."che impenna vicino ad una signora anziana a piedi, vicino ad uno scooterista e che allungano sul nastro d'asfalto percorso da quattro autovetture e due ciclisti"
adesso sono stato chiaro?
se ti sfugge ancora qualcosa sul senso del mio discorso, ne parliamo in privato.
pace e bene.
i preti mi stanno simpatici.
...ciao pignolo...
mi quoti la parola mastodontica per favore?...quella l'hai detta tu per puntualizzare...
se vuoi sarò più preciso, così forse capirai il senso del mio discorso invece di attaccarmi gratuitamente...
..."che impenna vicino ad una signora anziana a piedi, vicino ad uno scooterista e che allungano sul nastro d'asfalto percorso da quattro autovetture e due ciclisti"
adesso sono stato chiaro?
se ti sfugge ancora qualcosa sul senso del mio discorso, ne parliamo in privato.
pace e bene.
i preti mi stanno simpatici.
Che Palle!!! però ora mi sono rotta, nn si può più aprire un post in questo forum che subito vieni attaccato, il post è stato aperto riguardo al demo ride e allora parliamo di quello !!! basta milko
maverick65
31/08/2007, 14:34
bravi ragazzi...............gran bel lavoro simo
ciau uagliò
seicentina
01/09/2007, 08:01
Che Palle!!! però ora mi sono rotta, nn si può più aprire un post in questo forum che subito vieni attaccato, il post è stato aperto riguardo al demo ride e allora parliamo di quello !!! basta milko
simooooooo!!! allora???!!!... niente liti!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
ciao Mav....