Visualizza Versione Completa : Siete iscritti ad altri forum ?????
mi chiedevo se scrivete caxxate solo qui o se le andate a scrivere anche da qualche altra parte ?!?!?!
Io sono iscritto ad un forum di Ciclisti e a uno di Brasiliane in Calore :w00t::w00t:(pero' non vi dico l'indirizzo !!!)
no solo qua ed è gia troppo!
bisogna pure lavorare!
io ero iscritto a moto.it, poi ho abbandonato e ho cercato un'altro forum avevao trovato quello di triumph milano che poi ha chiuso e ho un po seguito che direzione prendevano i vari forumisti, finche non sono capitato qui e mi sono fermato..
Certo, passioni diverse - forum diversi :tongue:
Mick Doohan
28/08/2007, 09:44
certo :tongue:
Auto: Honda Club Italia
Scooter: Forum Aprilia Leonardo
Newsgroup: It.hobby.motocislismo.scooter e it.sport.motociclismo
E' già ne scrivo di cazzate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi chiedevo se scrivete caxxate solo qui o se le andate a scrivere anche da qualche altra parte ?!?!?!
Io sono iscritto ad un forum di Ciclisti e a uno di Brasiliane in Calore :w00t::w00t:(pero' non vi dico l'indirizzo !!!)
Quello delle brasiliane in calore, sicuro che sotto non abbiano uno scarico mivv passaggio alto? :noooo:
Quello delle brasiliane in calore, sicuro che sotto non abbiano uno scarico mivv passaggio alto? :noooo:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgio bona
28/08/2007, 09:47
NO!!
azz...io mi son affezzionato a voi altri..:wub:..:rolleyes:...fatta eccezione di qualcuno con la moto rossa!!!:tongue:
pero' se tu mi dessi l'indirizzo del forum delle brasiliane...potrei farci un pensierino!!!:rolleyes:
Tingavert e questo,ma solo su questo raggiungo l'apice del cazzeggio!
NO!!
azz...io mi son affezzionato a voi altri..:wub:..:rolleyes:...fatta eccezione di qualcuno con la moto rossa!!!:tongue:
pero' se tu mi dessi l'indirizzo del forum delle brasiliane...potrei farci un pensierino!!!:rolleyes:
Quoto tutto....:wink_:
Vedi sotto come identificare un viado!!!
http://www.contraovento.blogger.com.br/Como_Identificar_um_viado.JPG
no
mi stresso abbastanza qui e poi cmq non avrei tempo
devo anche riposarmi ogni tanto
io per riposarmi lavoro un po!
Sì ma non sono attivo come in questo.....
Si, un'altro di tuttaltra passione molto tecnico e serio.
Sì ma non sono attivo come in questo.....
ci mancherebbe ... non faresti proprio un caxxo
no
mi stresso abbastanza qui e poi cmq non avrei tempo
devo anche riposarmi ogni tanto
Non dire le bugie....
fabrally
28/08/2007, 10:47
Sì a questo: MX-5 Forum (http://www.mx5passion.it/forum/)
PsycomantrA
28/08/2007, 10:49
Io visto il genere di moto che possiedo....stavo pensando al forum Banda Bonnisti...visto che ho una Thruxton...
bastard inside
28/08/2007, 10:54
forum yamaha
forum yamaha
minchia Bastard e' quanti msg hai su quel forum ?!?!?!?!?
valentinorossi
28/08/2007, 11:00
Vedi sotto come identificare un viado!!!
http://www.contraovento.blogger.com.br/Como_Identificar_um_viado.JPG
huazzzz
che spiaggia :w00t::w00t:
:risatona:
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
bastard inside
28/08/2007, 11:01
minchia Bastard e' quanti msg hai su quel forum ?!?!?!?!?
73...mila
Però, iscritto al forum Yamaha con l'avatar di quella faccia da culo di Biaggi :dry:
:tongue:
73...mila
:w00t::w00t::w00t::blink: come caxxo fai !?!?!?
bastard inside
28/08/2007, 11:07
Però, iscritto al forum Yamaha con l'avatar di quella faccia da culo di Biaggi :dry:
:tongue:
la ho messo una foto minuscola di un'R7, la dimensione consentita x le foto dell'avatar è piccolissima
...e ho anche un altro nick
bastard inside
28/08/2007, 11:07
:w00t::w00t::w00t::blink: come caxxo fai !?!?!?
73
speedcane
28/08/2007, 11:10
Nooo!! io voglio stare viscin viscin con voi!!!!!:tongue::laugh2::tongue::laugh2:
Non dire le bugie....
No è vero giuro non frequento altri forum
prima triumph sicilia x stare un po con il saraceno poi si è fatto sbattere fuori e non ci sono più andato
bastard inside
28/08/2007, 11:18
prima triumph sicilia x stare un po con il saraceno poi si è fatto sbattere fuori e non ci sono più andato
ma come si è fatto bannare pure la??
A ok.....:wink_:
Ero iscritto ad un forum della Kawa ma sinceramentenon ha nulla a che vedere con il nostro che è davvero divertente i tutti ci diamo una mano
mi sono iscritto al Tinga per mettere l'annuncio della moto e ad uno di MTB...:biggrin3:
beh TCP è stato il primo:wub:
poi sono venuti il Forum del Ducati Club Abruzzo e poi in ultimo forum del VFR Spirit Club, ma comuqnue sono quasi sempre su TCP, oggettivamente, un altro pianeta:biggrin3:
for Bastard: GRANDIOSO AVATAR :wink_:
Rickystyle
28/08/2007, 13:20
for Bastard: GRANDIOSO AVATAR :wink_:
quoto...
io sono iscritto ad un'altro forum di motociclisti,a livello regionale (nord milano) e multimarca,(anche se per la maggior parte hanno kawa.)
poi a 2 forum di musica ma in tutti e tre non sono molto attivo...
ah,dimenticavo i cugini di motard...ma ho smesso!!
TCP è quello dove mi trovo meglio,al momento.ed è anche quello fatto meglio come estetica e funzionalità.
ma come si è fatto bannare pure la??
no li non si è limitato a farsi bannare di più
poi chiedete a lui
giampippi
28/08/2007, 19:16
Si! :ph34r:
TizioCustom58
28/08/2007, 19:19
No!
sono pure iscritto ad un forum di alcolisti anonimi :biggrin3:
Motociclando,il forum MV Agusta.
www.Motopub.it - Motociclisti per passione Amici per scelta (http://www.motopub.it)
nata per la scissione del motobar di motociclismo
adesso è un gruppo di amici a cui piace la moto, il cibo e la fig4 non necessariamente nell'ordine :-)
Yeppa...
alura...
MOTOCLUB DUCATI MILANO D.O.C. (http://www.ducatimilano.com) (moderator)
al tinga
Mg-Rover club
e basta....
Ammazza palledoro....
Pure un giuramento . . . ma poi x cosa !!!???
CDM / TCP i posti in cui scrivo 2 universi paralleli :D
Saraceno
29/08/2007, 13:50
S.O.B. - Kustom Garage - AdT
biglivius
29/08/2007, 14:00
avforum, hwupgrade, forumeye, a1k, moldaweb, finlandforum, Dmc italia
avforum, hwupgrade, forumeye, a1k, moldaweb, finlandforum, Dmc italia
con Avforum intendi avmagazine, vero? Infatti il tuo nick mi risultava familiare :coool:
biglivius
29/08/2007, 14:08
con Avforum intendi avmagazine, vero? Infatti il tuo nick mi risultava familiare :coool:
yes confratello di forum! sono un videoproezionesibista. E' da più di un anno che non mi faccio vedere più, da quelle parti per via sia del lavoro e sia del fatto che essendomi trasferito in una casa in affitto a Milano ho difficoltà a fare buchi alla casa a mo' di gorgonzola e quindi nessun acquisto in vista. Peccato...avevo un migliaio di post all'attivo in quel forum.
Ora più che altro l'acquisto dovrebbe essere essere quello dello street o speed verso aprile marzo.
Anche il tuo nick non mi è nuovo!:wink_:
....Peccato...avevo un migliaio di post all'attivo in quel forum.
Niente male, potrai sempre riprendere anche solo per curiosità :coool:
Ora più che altro l'acquisto dovrebbe essere essere quello dello street o speed verso aprile marzo.
Ti capisco, anch'io ho avuto la stessa malattia (la Triumphite) che pensavo sarebbe guarita comprando la Tigrotta e invece ho contratto la TriumphTigrite acuta molto più devastante che cerco di curare con lunghiiiii giri in moto. Ne ho uno in programma da 3-4000 km a partire dal 1 settembre :biggrin3:
Anche il tuo nick non mi è nuovo!:wink_:
Ehm.... a volte mi sono fatto notare :biggrin3::biggrin3:
biglivius
29/08/2007, 14:22
[QUOTE=acigna;664331]Niente male, potrai sempre riprendere anche solo per curiosità :coool:
QUOTE]
sono in ferie e ci sto riprovando...ma è come se avessi perso il bandolo della matassa. La tecnologia in quel campo...soprattutto htpc ...dove ero grande appassionato fa passi da gigante. Ogni giorno tirano fuori un filtro e uno scaler nuovo.
paolone74
29/08/2007, 14:37
no solo qua ed è gia troppo!
bisogna pure lavorare!
quoto!
votalele
29/08/2007, 14:50
smotard, ma ci sono andato solo un paio di volte (sorry .rev)
everts76™
05/09/2007, 18:09
beh..io frequento anke un bellissimo forum sul cinema... FEARLESS regia di Ronny Yu con Jet Li, Shido Nakamura, Betty Sun, Nathan Jones, Masato Harada, FilmScoop.it vota e commenta film al cinema (http://www.filmscoop.it)
ma ovviamente con meno frequenza...cmq e' un sito che vi consiglio, c sono nostre interessanti recenzioni su tutti i film :wink_: (se magari dovete affittarne uno..):wink_:
p.s. poi sono iscritto a quello di muttley sulle brasiliane...e x vs info lui ne e' il corrispondente del ns BOSS :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PsycomantrA
05/09/2007, 18:25
Io al motoclub Regionale della Toscana al C.R.C. Cafè Racers Club. e sotto come firma c'è l'emblema...:wink_::wink_::wink_:
Io al motoclub Regionale della Toscana al C.R.C. Cafè Racers Club. e sotto come firma c'è l'emblema...:wink_::wink_::wink_:
E' un gran bel Forum!
Mi ci sono iscritto anche io!!!:biggrin3:
PsycomantrA
05/09/2007, 18:45
E' un gran bel Forum!
Mi ci sono iscritto anche io!!!:biggrin3:
Baaaahhhh....:w00t::w00t::w00t: Sisisi...Mi ricordo infatti il tuo Nick, e mi chiedevo se eri tu???!!! Che fai ti unisci a noi per il Naked Fest per Sabato, o lo hai già impegnato...???
Comunque sia...fatti sentire anche al C.R.C. :wink_::wink_::wink_:
Ciao Marameo, se nn è qui, ci becchiamo di là...Se nn è di là, ci becchiamo qui...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
io oltre a questo sono iscritto al forum smart.it.. possiedo questa piccola grande automobile da 4 anni e mi diverto come il primo giorno..è un buon forum dove si parla un po' di tutto... pero' questo è molto meglio...:biggrin3::biggrin3:
melosghiccio
05/09/2007, 20:19
io si tanti........
ANGELOSPEED
05/09/2007, 20:21
non ci penso nemmeno
Turbo-555
05/09/2007, 20:31
parecchi...anzi troppi....
FZR
RD
2T Special
Motorozzi
Fighters-Forum
Husqvarna
RS/RGV 250 (iscritto ma non attivo)
Turiulupu
05/09/2007, 20:47
almeno sono 4 i forum dove scrivo
Hannibal
05/09/2007, 21:11
Tingavert
-
Tingavert
-
Appena iscritto a tingavert anch'io!!!:laugh2::biggrin3::tongue::wink_:
everts76™
05/09/2007, 21:22
Appena iscritto a tingavert anch'io!!!:laugh2::biggrin3::tongue::wink_:
ma che e' il portiere dell'uruguay?? chilavert?!?! :wacko::wacko::biggrin3:
ma che e' il portiere dell'uruguay?? chilavert?!?! :wacko::wacko::biggrin3:
Ragazzo non giocare:
hai meno di mezz'ora ormai:mad: per produrre qualcosa di buono-anche se la vedro'
domani sera-
VAI A LAVORA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
everts76™
05/09/2007, 21:35
Ragazzo non giocare:
hai meno di mezz'ora ormai:mad: per produrre qualcosa di buono-anche se la vedro'
domani sera-
VAI A LAVORA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
agli ordini...ma stasera vi sbanco.... :biggrin3:
Baaaahhhh....:w00t::w00t::w00t: Sisisi...Mi ricordo infatti il tuo Nick, e mi chiedevo se eri tu???!!! Che fai ti unisci a noi per il Naked Fest per Sabato, o lo hai già impegnato...???
Comunque sia...fatti sentire anche al C.R.C. :wink_::wink_::wink_:
Ciao Marameo, se nn è qui, ci becchiamo di là...Se nn è di là, ci becchiamo qui...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non so se riesco a venire al Naked Fest! Eventualmente ci becchiamo là...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ThunderTiz
06/09/2007, 17:14
iscritto anche al sito ApriliaV60
Sparo cazzate anche lì
PsycomantrA
06/09/2007, 17:46
Non so se riesco a venire al Naked Fest! Eventualmente ci becchiamo là...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...Vai Marameo...Alla grande...Tanto ci becchi allo stand...!!!:wink_::wink_::wink_:
...Passa almeno a fare un salutino è...!!!?? Ci conto...!!!:tongue::tongue::tongue:
framasotti
06/09/2007, 17:50
Anche io mi ci sono iscritto da poco essendo di siena! C'è ancora poca gente però ha tutte le premesse per diventare grande!