Visualizza Versione Completa : MODIFICA CON PISTONCINI IN TEFLON
Salve,
ho letto il trattato sui freni per la speed 1050 del 2005 e vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto la modifica indicata...pistoncini in teflon....quanto vi è costata???.....effettivamente funziona???
Ciao a tutti e grazie!
nameless
15/05/2006, 22:40
bhè...la modifica hai pistoncini te la dovrebbero fare in garanzia,poi quando l ho ritirata,solo a gurdare la leva del freno si alzava la ruota posteriore..adesso dopo 1500km sono agli stessi passi di prima se non peggio.....
..azz non mi hanno detto niente della garanzia...mha la triumph ha fatto qualche richiamo?
...peggio di prima in che senso???
Marco Manila
15/05/2006, 22:53
bhè...la modifica hai pistoncini te la dovrebbero fare in garanzia,poi quando l ho ritirata,solo a gurdare la leva del freno si alzava la ruota posteriore..adesso dopo 1500km sono agli stessi passi di prima se non peggio.....
Putroppo non è vero che te la debbano passare in garanzia, perchè Triumph non riconosce il difetto come tale, ma il prezzo varia da conce a conce. Di solito però ce la si cava con circa 50€.
...ma a te è stato fatto in garanzia e gratis?
nameless
15/05/2006, 23:02
prova a chiedere al conce...quando ho portato la mia mi ero informato e mi hanno risposto che c era il richiamo..poi come ti ho detto,la ritiro e il freno a sfiorarlo alzava il posteriore..adesso...come prima..comincia a frenare a metà corsa..
nameless
15/05/2006, 23:04
...ma a te è stato fatto in garanzia e gratis?
mi ha detto che c era un richiamo,poi con tutto quello che ha gonfiato di tagliando non so se me lo ha fatto pagare o meno...:mad:
..ok....ti ringrazio... domani provo a chiedere..ti faccio sapere
...comunque di conce serie ce ne sono pochi!
Black Death
15/05/2006, 23:19
cambio pistoncini e pompa radiale per ora frenata al top
Sperem
;)
nameless
15/05/2006, 23:23
cambio pistoncini e pompa radiale per ora frenata al top
Sperem
;)
beato tì!!!:cry: :cry: :cry:
Black Death
15/05/2006, 23:24
60 € pistoncini
una buona pompa radiale con circa 170/250 € la trovi a seconda della marca la mia e una nissin da 19x19 non ricordo il prezzo
;)
Putroppo non è vero che te la debbano passare in garanzia, perchè Triumph non riconosce il difetto come tale, ma il prezzo varia da conce a conce. Di solito però ce la si cava con circa 50€.
confermo..La modifica, per quano mi riguarda, funziona e dopo 500km è ancora ok....cmq un abisso rispetto alla situazione negativissima di prima!!!!