PDA

Visualizza Versione Completa : Solo x possessori Tiger 1050

xpdev
28/08/2007, 11:47
Leggendo un post mi è venuta una idea.

Considerato che tutte le Tiger 1050 in circolazione hanno il medesimo problema all'indicatore di direzione, perchè non scrivere una lettera (o mandare una mail) firmata con nome e cognome da TUTTI alla Triumph Italia con la richiesta di provvedere ad un richiamo ufficiale per la correzione dell'indicatore della benza ??

Non vedo il motivo per cui ogni mese debba essere io a romprmi le balle a chiamare il conce per sapere se hanno l'aggiornamento software.
Considerato soprattutto che è da giugno che se ne parla !!!

Riflessione personale:

Siccome ho notato che se accendo il quadro a moto diritta il problema tende a non verificarsi, mi puzza che piu' che di software, ci sia un problema "hardware" :biggrin3: di posizionamento del galleggiante che sbarella a moto non diritta.

Anche in questo caso la casa è obbligata al richiamo ufficiale, secondo me.

acigna
28/08/2007, 11:50
Io ci sto :wink_:

milko
28/08/2007, 13:03
ripeto come già scritto nell'altro 3D...

le campagne di richiamo si fanno quando vengono a mancare i termini di sicurezza.

un aggiornamento del software dell'indicatore del carburante non è un motivo di campagna ufficiale...poi se triumph lo farà, sarà segno di grande professionalità...ma per il momento non è obbligata...

il problema è stato appurato, la casa stà prendendo provvedimenti, adesso lasciamo che abbiano il tempo per sistemare la cosa...

vi dico questo perchè una lettera firmata da più persone e sopratutto da un gruppo ben specifico, ci metterà nella lista dei rompicoglioni...fidatevi che è il mio lavoro.

meglio ricorrere ad un azione simile, qualora si verificasse (speriamo mai) un problema più serio, che metta a repentaglio la nostra sicurezza, ma che sopratutto veda la Triumph indifferente.

per il momento non ci sono gli estremi...loro hanno capito che il problema è reale e stanno prendendo provvedimenti...non mi sembra il caso di una lettera di protesta.

dobbiamo solo avere un pò di pazienza.

xpdev
28/08/2007, 13:15
:cry: Ok....

acigna
28/08/2007, 13:27
Va bene, speriamo allora che risolvano il problema lamentato da alcuni dei paraolio della forcella che secondo me non possono ostinarsi a considerare materiale di consumo su moto nuove :dry:
E' un peccato che piccole difettosità sporchino l'immagine di una moto superlativa, davvero totale e divertente come poche. Voi che l'avete lo sapete già, chi non ha questa fortuna dovrebbe provarla per credere :wink_:

cicorunner
28/08/2007, 17:34
Va bene, speriamo allora che risolvano il problema lamentato da alcuni dei paraolio della forcella che secondo me non possono ostinarsi a considerare materiale di consumo su moto nuove :dry:
E' un peccato che piccole difettosità sporchino l'immagine di una moto superlativa, davvero totale e divertente come poche. Voi che l'avete lo sapete già, chi non ha questa fortuna dovrebbe provarla per credere :wink_:

come ti capisco, io ho cambiato i paraolio di entrambi le forcelle ed ora sono punto a capo sulla sx. Aiutoooooo :cry::cry::cry::cry:

le campagne di richiamo si fanno quando vengono a mancare i termini di sicurezza.

un aggiornamento del software dell'indicatore del carburante non è un motivo di campagna ufficiale...poi se triumph lo farà, sarà segno di grande professionalità...ma per il momento non è obbligata...

il problema è stato appurato, la casa stà prendendo provvedimenti, adesso lasciamo che abbiano il tempo per sistemare la cosa...

vi dico questo perchè una lettera firmata da più persone e sopratutto da un gruppo ben specifico, ci metterà nella lista dei rompicoglioni...fidatevi che è il mio lavoro.

meglio ricorrere ad un azione simile, qualora si verificasse (speriamo mai) un problema più serio, che metta a repentaglio la nostra sicurezza, ma che sopratutto veda la Triumph indifferente.

per il momento non ci sono gli estremi...loro hanno capito che il problema è reale e stanno prendendo provvedimenti...non mi sembra il caso di una lettera di protesta.

quoto, proviamo attendere ancora un pò...poi eventualmente la vendiamo e ci compriamo una bella BMW se non risolvono il problema dell'indicatore...:mad:

acigna
28/08/2007, 17:39
come ti capisco, io ho cambiato i paraolio di entrambi le forcelle ed ora sono punto a capo sulla sx. Aiutoooooo :cry::cry::cry::cry:
Cico, visto che non te li passano in garanzia e che l'inconveniente si è ripetuto e non puoi sempre stare dal mecca con le canne fuori (questa è davvero strana :dry: :biggrin3:), io mi rivolgerei a chi di sospensioni ne capisce davvero e fa solo (o quasi) quello di mestiere.. non so, potrebbero montarti paraolio diversi, migliori..
Poi, conservi la fattura di quest'ultimo intervento e del precedente, fai scrivere una bella letterina dall'avvocato alla Triumph e gli chiedi i danni :mad:
E non voglio sentire repliche di fifoni che non osano rispondere a mamma Triumph... I quattrini ce li prendono e senza sconti e noi vogliamo un servizio di prima senza sconti :mad:

cicorunner
28/08/2007, 17:45
Cico, visto che non te li passano in garanzia e che l'inconveniente si è ripetuto e non puoi sempre stare dal mecca con le canne fuori (questa è davvero strana :dry: :biggrin3:), io mi rivolgerei a chi di sospensioni ne capisce davvero e fa solo (o quasi) quello di mestiere.. non so, potrebbero montarti paraolio diversi, migliori..
Poi, conservi la fattura di quest'ultimo intervento e del precedente, fai scrivere una bella letterina dall'avvocato alla Triumph e gli chiedi i danni :mad:
E non voglio sentire repliche di fifoni che non osano rispondere a mamma Triumph... I quattrini ce li prendono e senza sconti e noi vogliamo un servizio di prima senza sconti :mad:
Hai perfettamente ragione, sicuramente scriverò a Triumph perchè non sono stato per nulla soddisfatto del trattamento durante la vendita e nel postvendita, sicuramente non metterò in mezzo avvocati o suocere per il momento, non mi sembra il caso per ora, come hanno risposto a Milko spero mi rispondano educatamente e professionalmente anche a me. Per i paraolio penso che il problema derivi da un montaggio approssimativo eseguito l'ultima volta dai famigerati. Non fatemi fare nomi perchè mi hanno già minacciato...visto che c'è qualcuno che non si fà i cazzi suoi...
a parte le polemiche, stò cercando qualcuno di professionale, proverò pettinari visto che tutti ne parlano bene!
Ciao Ragazzzi :wink_:

calimero
28/08/2007, 21:10
Non fatemi fare nomi perchè mi hanno già minacciato...visto che c'è qualcuno che non si fà i cazzi suoi...

Entrambe le cose mi sembrano abbastanza gravi!!!!

Comunque essendo un forum pubblico, chiunque (anche il tuo meccanico) può leggere i vari commenti, quindi...:wink_::wink_::wink_:

kerchak
29/08/2007, 13:22

il problema è stato appurato, la casa stà prendendo provvedimenti, adesso lasciamo che abbiano il tempo per sistemare la cosa

...

Ieri ho parlato con il mio conce di Catania e confermo che nel giro di pochissimo tempo l'azienda mettera' a disposizione un software aggiornato che risolvera' il problema definitivamente.