Visualizza Versione Completa : chi assorbireste??
bastard inside
28/08/2007, 11:16
non so se qualcuno ieri ha visto dragon ball, majinbù ha assorbito gotenx per prendere la sua forza e junior x prendere il suo cervello
io invece assorbirei einstein e rocco siffredi, e mi sembra inutile dirvi cosa prenderei dall'uno e dall'altro :biggrin3:
io assorbirei il conto in Banca di Bill Gates
io assorbirei una bella donna saprei,poi come fare i soldi e farmi mantenere
bastard inside
28/08/2007, 11:20
quello lo puoi assorbire con una rapina :coool:
io assorbirei una bella donna saprei,poi come fare i soldi e farmi mantenere
chi?? specificare grazie :biggrin3:
speedcane
28/08/2007, 11:21
IO comincerei ad assorbire Brad Pitt e poi finire con assorbire Berlusconi!
Fisico e viso di B.Pit e portafoglio del Berlusca!!
tanto oramai del cervello a questo mondo cosa te ne fai?
basta guardare Corona!!:laugh2:
IO comincerei ad assorbire Brad Pitt e poi finire con assorbire Berlusconi!
Fisico e viso di B.Pit e portafoglio del Berlusca!!
tanto oramai del cervello a questo mondo cosa te ne fai?
basta guardare Corona!!:laugh2:
:wink_:
giorgiorox
28/08/2007, 11:26
:wink_:
io assorbirei le tue signorine in firma...
Io assorbirei Bastard Inside per diventare l'unico e insuperabile triumphista magnifico!!!!:tongue::tongue::tongue:
Magari dopo che ha già assorbito Einstein e Siffredi.
bastard inside
28/08/2007, 11:59
Io assorbirei Bastard Inside per diventare l'unico e insuperabile triumphista magnifico!!!!:tongue::tongue::tongue:
Magari dopo che ha già assorbito Einstein e Siffredi.
x avere tutto ciò ti basta assorbire AVP :biggrin3:
..okkio :nonono: che poi una volta che diventate assorbenti sapete dove finite? scegliete , vecchio , donna o bambino ....:risatona::risatona::risatona:
io assorbirei tutta l'acqua del mondo..
e mi metterei a venderla..
non so se qualcuno ieri ha visto dragon ball, majinbù ha assorbito gotenx per prendere la sua forza e junior x prendere il suo cervello
io invece assorbirei einstein e rocco siffredi, e mi sembra inutile dirvi cosa prenderei dall'uno e dall'altro :biggrin3:
intendi il baffo del vecchio Albert e i capelli di rocco?:wink_:
io goku, e po giu di onde energetiche in bagarre..
io assorbirei la colombia e gli stati produttori di cocaina..
cosi' terrei per le palle tutti i governi del mondo
io il marocco... c'è chi dice che è il più grosso produttore di maria!!!! perlomeno vivrei felice fino all'ultimo dei miei giorni!!!
io vendendo cocaina potrei comprarmi tutta la maria che voglio
ci potrei pure fare dei sacchettini per profumare le scarpiere
paolone74
28/08/2007, 14:00
io assorbirei chi sta più in alto di tutti noi oltre i nostri cieli per poi aver qualunque cosa ed anche di più di ciò che voi avete chiesto, senza dover nemmeno esprimere un desiderio: rocco siffred, bill gate, berlusconi, bratt pitt (beh no brad pitt non mi interessa nulla), le tettone ballanti di muttley: ogni cosa. e non scandalizzatevi più di tanto. l'idea di superare Dio è vecchia quanto il peccato originale, anzi è il peccato originale. :tongue: Ciao
quando hai tutto un mesetto e poi ti annoi!!
con la cocaina almeno sei sempre sul chi va la'!
:D:D
paolone74
28/08/2007, 14:16
quando hai tutto un mesetto e poi ti annoi!!
con la cocaina almeno sei sempre sul chi va la'!
:D:D
mmhhhhhhhh... hai ragione... :mad: ma pensa che figata. voglio una cosa, eccola qui. ne voglio un'altra eccola subito. voglio una speed, una bonnie e la tettona di Muttley e le ho subito tutte e tre su un piatto d'argento :laugh2: per come sono, credimi, io non mi annoierei mai.. :wink_: e se poi mi rompo posso sempre dismettere i panni di Dio ed assumere, che ne so, quelli del Diavolo, i tuoi, quelli di Muttley, di Bastardinside.... :sick:
mmhhhhhhhh... hai ragione... :mad: ma pensa che figata. voglio una cosa, eccola qui. ne voglio un'altra eccola subito. voglio una speed, una bonnie e la tettona di Muttley e le ho subito tutte e tre su un piatto d'argento :laugh2: per come sono, credimi, io non mi annoierei mai.. :wink_: e se poi mi rompo posso sempre dismettere i panni di Dio ed assumere, che ne so, quelli del Diavolo, i tuoi, quelli di Muttley, di Bastardinside.... :sick:
ti assicuro che con i miei non ti annoieresti! :biggrin3:
paolone74
28/08/2007, 14:34
ti assicuro che con i miei non ti annoieresti! :biggrin3:
Cancer, bisogna provare per credere ed io sono diffidente di natura. Ora, farti provare ad essere Dio, beh, è una cosa un pò complicata ma posso sempre vedere di convicere il diretto interessato :wink_: Però dovremmo provare prima le tue erbe. quando organizziamo la cosa? posso invitare anche la tettona di Muttley? :biggrin3:
chi assorbireste?
ma la domanda è sponsorizzata da tampax? :laugh2:
in questo momento assorbirei volentieri un gulash con patate, grazie
Io assorbirei Valentino Rossi per la capacità di andare in moto, simpatia e carisma e Stephen Hawking perchè ha un intelligenza e una logica fuori dal comune...poi assorbirei anche Padoa Schioppa giusto per non avere problemi...fiscali :tongue:
Bha, assorbirei una gran bella Canalis, basta quello per avere denaro, fama, e due belle tette ....:risate:
E adesso chi lo contrasta majinbù?
Io assorbirei Tonino Carotone e Danny de Vito...
valentinorossi
28/08/2007, 18:12
cavoli come idea non e niente male!!!! :laugh2:
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
Cancer, bisogna provare per credere ed io sono diffidente di natura. Ora, farti provare ad essere Dio, beh, è una cosa un pò complicata ma posso sempre vedere di convicere il diretto interessato :wink_: Però dovremmo provare prima le tue erbe. quando organizziamo la cosa? posso invitare anche la tettona di Muttley? :biggrin3:
Già che vi disturbate (se posso unirmi...) non è che chiamate anche l'amica della tettona.... quella che sculetta a fianco!!! magari porto da bere per tutti....:festaaa:
paolone74
29/08/2007, 07:51
Già che vi disturbate (se posso unirmi...) non è che chiamate anche l'amica della tettona.... quella che sculetta a fianco!!! magari porto da bere per tutti....:festaaa:
vedi se assorbissi Dio: no problem. ma poichè non me lo fate fare dobbiamo chiedere al Muttley. la donzella col culetto che balla è sua!
non ti assicuro che ti divertirai
ma di sicuro non ti annoierai
porta pure la tennona
una a testa e tutti felici
:D
Ma a proposito di assorbimenti...cos'è successo nella puntata di ieri di Dragon Ball? ero fuori...
scusate l'OT ma neanche troppo O
mr Bison ha sbagliato la cottura dello stracotto e ha fatto l'hypercotto
alche' ne e' nata una rissa furibonda tra il direttore di gusto (canale 5) e il direttore di eat parade (raidue).
bastard inside
30/08/2007, 13:41
l'ha già fatto jim carrey, ma non si era divertito tanto :biggrin3:
Io assorbirei Valentino Rossi per la capacità di andare in moto, simpatia e carisma e Stephen Hawking perchè ha un intelligenza e una logica fuori dal comune...poi assorbirei anche Padoa Schioppa giusto per non avere problemi...fiscali :tongue:
:w00t: