Visualizza Versione Completa : ma i gatti capitolini
esistono ancora?? o si sono trasferiti tutti negli usa??
speedcane
28/08/2007, 12:27
what's capitolini???:blink:
è un vezzeggiativo del termine capitale.. ..>roma caput mundi...
BlackRain
28/08/2007, 13:05
Secondo me se li so magnati i turisti nei ristoranti del centro dove c'ü lavorano solo perosnaggi che vengono dal medio oriente ....... e che il porco non lo tagliano ma il gatto in salamoia c'è sta propio tutto ;) ehehehehehehehhe
:demon:
Conte Max
28/08/2007, 14:23
Secondo me se li so magnati i turisti nei ristoranti del centro dove c'ü lavorano solo perosnaggi che vengono dal medio oriente ....... e che il porco non lo tagliano ma il gatto in salamoia c'è sta propio tutto ;) ehehehehehehehhe
:demon:
ma chi cazzo sei ????
toh .. un gatto... allora la razza non si è estinta...
BlackRain
28/08/2007, 16:40
Ehehehehi ragazzi calma .... si parla dei gatti capitolini ... si parla dei gatti di Roma . Visto che Lupin mi sembra di capire sia romano e io anche ed il post non credo si riferisse a persone o cose di questo forum .... (chiedo conferma a Lupin) ....quindi chiedo scusa se qualcino l'ha presa sul pesonale ma qui se parla de GATTI .. quelli veri ... e la mia era solo una battuta ...
PS: Please moderiamo i termini ragazzi .... e poi oh troppa aggressività ... è solo un forum .
japkiller
28/08/2007, 16:44
sembrava chiaro che non fosse riferito a persone ma solo ai veri gatti tipo romeo er mejo gatto der colosseo.... ma hai toccato un tasto delicato qui... fidati anche se non potevi saperlo.....
eppoi checazzo Max.... piji subbito d'aceto....
P.S. come sta LAV@CCA?? non si sente più.....:wub::wub:
BlackRain
28/08/2007, 16:46
ops sorry :wacko:
japkiller
28/08/2007, 16:48
comunque hai ragione... troppa aggressività.... Se il presidente non mi riprende per averlo usurpato ti rimando al post su motoraduni riguardante l'incontro di mercoledì a ponte milvio, se sei a Roma passa.....
ciao jap, in relatà mi riferivo proprio ad alcune persone che purtroppo non vedo più sul forum non so se per scelta o per altro.
poiché sono mancato parecchio causa matrimonio e poi ci sono state le ferie mi chiedevo dove fossero finite anche per dar loro un saluto. tutto qui.
non voglio creare dissapori.
per balck.. tranquillo.. nessun problema.. al conte non puoi toccare i gatti..
japkiller
28/08/2007, 16:49
ma io dicevo a Black, lui si riferiva ai veri gatti, quelli coi baffi che fanno miao, tu non hai bisogno di chiarimenti credo conoscendo il forum come lo conosco io....
e avendo già avuto dissapori in passato... aggiungo... ma a noi che ce frega??? Siamo tra amici no? Ci sei domani sera?
credo che su forum non ci siano più per scelta, e mi dispiace, anche molti altri sono molto meno presenti.... peccato no??
BlackRain
28/08/2007, 17:00
peccato non essere piu' nella città eterna .. me tocca Zurigo per un bel po ...... mannaggia (vedi qui ci voleva il bestemmione ) ma non fa nulla sarà per un altra volta ........
PS: I gatti piacciono anche me quindi siamo tutti dalla stessa parte ;)
si mi dispiace che molti siano venuti meno.
per l'uscita non credo in quanto ho deciso di uscire con altre persone.
Conte Max
28/08/2007, 17:14
ma io dicevo a Black, lui si riferiva ai veri gatti, quelli coi baffi che fanno miao, tu non hai bisogno di chiarimenti credo conoscendo il forum come lo conosco io....
e avendo già avuto dissapori in passato... aggiungo... ma a noi che ce frega??? Siamo tra amici no? Ci sei domani sera?
credo che su forum non ci siano più per scelta, e mi dispiace, anche molti altri sono molto meno presenti.... peccato no??
vedo che il prode killer ha gia' chiarito tutto.....amen
japkiller
28/08/2007, 17:16
ciao Max, è bello rivederti....:biggrin3:
sempre volgari
anche io pensavo ai gatti veri
A Conte, nun magnà troppo!!!
Icegeogi
29/08/2007, 13:50
peccato non essere piu' nella città eterna .. me tocca Zurigo per un bel po ...... mannaggia (vedi qui ci voleva il bestemmione ) ma non fa nulla sarà per un altra volta ........
PS: I gatti piacciono anche me quindi siamo tutti dalla stessa parte ;)
ma guarda....e che ci fai a zurich tu???
io pure ci lavoro, ma ora sono in italia.
ethan hunt
29/08/2007, 13:54
..e sarebbe pure ora..:tongue::tongue:
Icegeogi
29/08/2007, 13:56
..e sarebbe pure ora..:tongue::tongue:
heilà...ciaooo.....
ti dirò...non vedo l'ora di riandarmene... :laugh2::laugh2::laugh2:
nooooo... scherzo!!!
magari stavolta me ne vado al caldo...:coool:
lasciala stare la Svizzera.........di città ETERNA ce n'è una sola e di sicuro non è zurigo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Icegeogi
29/08/2007, 14:05
lasciala stare la Svizzera.........di città ETERNA ce n'è una sola e di sicuro non è zurigo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te l'appoggio :D
non ricordi il mio post sulla spazzatura sfizzeraaaaaaaa?????
te l'appoggio :D
non ricordi il mio post sulla spazzatura sfizzeraaaaaaaa?????
Certo che lo ricordo, ti ho dato io la dritta per non pagarla!!!!!:biggrin3:
BlackRain
29/08/2007, 16:41
CIaooo ... che dire ... un giorno mi sono licenziato ..... e me ne sono scappato qui .... adeso ho casa ad üster e lavoro davanti al Globus come informatico in un'azienda di trading ........
Beataaaaa te che stai a roma .... oggi Diluviaaaaaaaaaaaaaaaa ci sono 15 gradi e sembra FEBBRAIO DEI GIORNI PEGGIORI :(
VOGLIO TORNAAAAAAAAAAA A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :(
Bhe fatti vedere ogni tanto ... anche Brasletti sta a Zurigo ... inomma 2 GATTI ;) de ZURIGO
Icegeogi
30/08/2007, 14:33
CIaooo ... che dire ... un giorno mi sono licenziato ..... e me ne sono scappato qui .... adeso ho casa ad üster e lavoro davanti al Globus come informatico in un'azienda di trading ........
Beataaaaa te che stai a roma .... oggi Diluviaaaaaaaaaaaaaaaa ci sono 15 gradi e sembra FEBBRAIO DEI GIORNI PEGGIORI :(
VOGLIO TORNAAAAAAAAAAA A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :(
Bhe fatti vedere ogni tanto ... anche Brasletti sta a Zurigo ... inomma 2 GATTI ;) de ZURIGO
mannaggia io sono tornata a roma a fine luglio. tornerò a zurigo a settembre per seguire alcune cose in sospeso, ma non vivrò più fissa li. vi avviserò così magari ci si vedrà per una cena.
non lamentarti del tempo...il bello deve ancora arrivare..:tongue::tongue:
brrrr che freddo....e l'anno scorso non ha nemmeno nevicato a zurigo...solo un paio di giorni...ma solo :freddo::freddo::freddo: