Visualizza Versione Completa : vendo bazzuka per speed 2003 pass alto carbonio
vendo per conto di un conoscente uno scarico per speed 2003 originale triumph passaggio alto in carbonio:per intendersi il bazzuka per eccellenza:wink_:visto che so che nn lo cerca nessuno..................:laugh2::laugh2: richiede 200 euro ed e praticamente nuovo per info contattatemi che vi do il numero:wink_:
tripler3
28/08/2007, 23:37
e sta a vedere che mo ne escono una dozzina.....iunio credo lo cercasse ancora..
ciao sono interessatissimo mi dai il numero di telefono..... foto please. ma vieni che sono il primo della lista... attendo tua risposta. ciao mpaulicelli@alice.it
extra interessato...rispettando la fila (ovvero son II) lo prendo io lo scarico.
Attendo eventuali foto...ed ovviamente prezzo.
Saluti
superdesmo@inwind.it
eccomiiiiiiiiii!!...ti ho contattato in prv...fammi sapere...lo prendo domani ;)...se tocca a me!!
eccomiiiiiiiiii!!...ti ho contattato in prv...fammi sapere...lo prendo domani ;)...se tocca a me!!
lo scarico molto probabilmente e andato a mirkop era il primo della lista mi spiace anche se io facevo solo da tramite
yes...................................................................!!!!!
che mazzo....;-)
we mirko se lo vuoi rivendere fammi sapere direttamente eh...?
tripler3
29/08/2007, 15:33
sveglia ragazzi......
PRESO 200 EURO VI SEMBRA TANTO?
ottimo affare...e sti ca**o di scarichi nn si trovano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRESO 200 EURO VI SEMBRA TANTO?
ciao mirkop allora preso!!!!!meno nn ti faceva?????
ANZI IL TIPO STRANO VOLEVA RILANCIARE A 250EURI..... NON SAPEVA COME FARE A SPEDIRMELO E A PRENDERSI I SOLDI NON SI FIDA DELLE POSTE...
LA SPEDIZIONE A SUO CARICO.... VA BENE COSI'. CIAO E ANCORA GRAZIE.