PDA

Visualizza Versione Completa : che ne pensate della bmw k 1200r???

sciuro
28/08/2007, 19:30
qualcuno mi ha detto che e' una grande moto...ma vorrei sapere se qualcuno l ha provata o la comprerebbe..ciao a tutti...:w00t:

http://www.motorstown.com/images/bmw-k-1200-r-sport-02.jpg

armageddon
28/08/2007, 19:31
la devi provà

Misha84
28/08/2007, 19:35
chiedi a fabiodex, lui l'ha provata, era entusiasta

Filtro
28/08/2007, 19:37
anch'io ho sentito che è una gran moto,ho avuto modo di vedere che ha un cazzutissimo sistema elettronico per regolare le sospensioni (sport/turistico con valige,e altre possibilità che non ricordo)..il proprietaro mi ha detto che è incredibile come si senta il cambiamento di guida in base al setting scelto..
è una moto tutto fare..ha gli agganci rapidi per le valige..in un secondo le togli e diventa una moto da piegone..
però è pur sempre una bmw..l'ho sempre vista come moto da cinquantenne..

Muttley
28/08/2007, 19:40
e' una moto che vedo per un 50enne , quindi per altrei 14 anni :blink::cry: mi posso divertire con altre moto :biggrin3:

calimero
28/08/2007, 20:48
:wacko::wacko::wacko:
Prima la versione "S", la più bellina.
Notare il missile di scappamento...

http://www.quellidellelica.it/images/k1200r/04.jpg

...e il monumento in onore della dea plastica (quella vergine) che ricopre il radiatore...

http://www.quellidellelica.it/images/k1200r/03.jpg

...il faro sembra questa faccina :blink: o no?

http://www.quellidellelica.it/images/k1200r/11.jpg

Ora invece la "base":

http://www.motorbike-search-engine.co.uk/2006_Bikes/k1200r.jpg

Questo è il dettaglio che preferisco... :sick::sick::sick:

http://www.mwerks.com/artman/uploads/motorcycle_news/k1200r_header.jpg

Per tutto il resto (a parte il prezzo completamente folle) sono convinto che sia una moto meravigliosa!!!

Bhè dai... con 30-40 kg in meno sarebbe anche meglio...

Rici
28/08/2007, 21:10
penso che...
purtroppo é guidata dai BMWisti! :mad::ph34r::laugh2:

Omar78
28/08/2007, 21:15
L' estetica è soggettiva...ma penso sia una gran moto, come quasi tutte le BMW

Pier955
28/08/2007, 21:16
L'ho provata a fondo visto che ci lavoro...

é molto lunga e pesante ma si guida molto bene lo stesso. Certo non è una speed:laugh2:...ma ha talmente tanto motore...e ripeto talmente tanto motore...e così ben distribuito da passar sopra a tutto il resto, estetica compresa. :biggrin3:

England
28/08/2007, 21:26
attenzione al problema dell'on off piuttosto accentuato che affligge diversi modelli di quella serie la K1200 gt, la s ecc. il problema sembra dato dalla centralina e dai vari motorini elettrici dell'iniezione. Ho sentito lamentare del difetto diversi possessori, nonchè da un mio vicino di casa che è un disperato possessore della K1200GT da qualche mese.
Il problema è il seguente: a caldo la moto ha il minimo irregolarissimo ed in apertutra gas fa evidenti vuoti con immaginabili conseguenze, mentre a freddo è il contrario, il minimo si alza di colpo ed in città gira con 2 dita sulla frizione pronto a tirarla quando all'improvviso la moto ha questi sbalzi di giri. Non è bello mentre ti muovi nel traffico avere la moto che tutta ad un tratto ti parte accelerando di colpo!!!
La lasciata oltre un mese in BMW, dove gli han cambiato mezza moto ma il problema rimane, e visti i soldi sborsati circa 20.000€ le palle girano a nastro!
Facendo ricerche su vari forum, mi ha detto che molti hanno questo problema, in particolare sul forum ting'avert

marco61
28/08/2007, 21:37
Noi al forum over 40 ce l'abbiamo tutti.

Filomao
28/08/2007, 22:47
Ti confermo che sia una gran moto, ha un motore assurdo ma e' troppo lunga, perde un po d'agilita'. A me personalmente piace tantissimo.

tripler3
28/08/2007, 22:51
premesso che al limite opterei per la r naked..ma a me sembra un tram...poi nn immagino farci una manovra cosa sia..

willis80
29/08/2007, 00:04
andra' anche da dio ma se vuoi una guida da teppista te la scordi visto che ha il controllo della trazione e cazzi vari non la puoi nemmeno impennare sta vaccona pero' ci avevo fatto un pensierello anch'io bho sara' alla fine e' come una macchina la moto dev'essere piu' rude e a controllarla vorrei essere io con la mia sensibilita' non la centralina e se voglio fare un bornout??? nisba? insomma un po' di gusto lo perdi

Grigio
29/08/2007, 06:16
L'ho acquistata nel 2005. Ho percorso circa 28.000 Km. Nessun incoveniente, mai fatto un rabbocco olio, solo tagliandi. Consumato 6 treni gomme. Ho 2 figli "Tripplati" esco sovente con loro e con altri del forum, mai sentito a disagio se non nel misto veramente stretto (è in effetti un pò lunga, ma possiede una stabilità da non credere. 80 Km/h da un camion sulla A4, che trasportava un container/casa, improvvisamente si stacca una porta della casetta, che si schianta una ventina di metri davanti a me. A parte i vetri che mi si sono conficcati dappertutto, ci sono passato sopra cou un piccolo sobbalzo), ha un motore quasi elettrico, tornanti in 2 o 3 un filo di gas e vai via. A 5/6000 giri ti dà una notevole spinta, a 8.500/9000 si aprono le porte dell'inferno. Problemi ON/OFF ? si ma solamente al di sotto dei 2000 giri e comunque se ci fai il polso li domini benissimo. Io non sono un "BMWista" sono un vecchio motociclista che ama le moto in genere e questa moto è comoda è veloce (molto) ha un alto valore/usato, l'unica modifica fatta, è stata sostituire quel silos che usano come marmitta, con una Remus. Un ultima cosa, non confondere la R con la R Sport, e poi dopo tutte le opinioni ricorda provala, sei tu che dovrai guidarla :wink_:

Dimenticavo il controllo trazione, non è obbligatorio. Allora vedi che i numeri da circo li fai (eccome)

xpdev
29/08/2007, 06:21
e visti i soldi sborsati circa 20.000€ le palle girano a nastro!

:biggrin3::biggrin3:

ricottaforte66
29/08/2007, 06:45
....ragazzi.....ero un bmwista.........soffrivo di invekkiamento precoce....ora in sella alla mia "piccina" da 2300cc...sono ringiovanito!!!!!!!!!!!!!!

Zio
29/08/2007, 07:22
Me pare un carrarmato!! :sick:

valentinorossi
29/08/2007, 07:24
non e male come moto, deve piacere :biker:

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

fabiomugello
29/08/2007, 07:36
è provata in pista, :dry:

è una lavatrice veloce, non dà emozioni, tremendamente facile da guidare, ti permette di guidare col ginocchio a terra ovunque, ma fà tutto l'elettronica, e te ti senti inutile! non si sente la strada! :dry:

gass!
29/08/2007, 07:37
a me piace........
a parte il prezzo sia nuova che usata...

Ghino
29/08/2007, 07:38
Gran moto se non fosse per il prezzo mi ci butterei senza pensarci su !!!
Ma però mai dire mai . . . . ;)

bramo7
29/08/2007, 07:44
vista così (la foto non le rende giustizia) alleggerita e ristudiata con lo scarichino zard non è male....

http://img170.imageshack.us/img170/5159/a040as4.jpg (http://imageshack.us)

Grigio
29/08/2007, 07:50
è provata in pista, :dry:

è una lavatrice veloce, non dà emozioni, tremendamente facile da guidare, ti permette di guidare col ginocchio a terra ovunque, ma fà tutto l'elettronica, e te ti senti inutile! non si sente la strada! :dry:

Concordo al 50 %: però a me di emozioni ne ha date molte, a parte le sospensioni per me una gran cosa, l'elettronica almeno sul mio modello se ne stà zitta e buona, l'ABS non è affatto invasivo, la strada è vero la senti pochino ma se la guidi molto ed impari a fidarti dei tuoi sensi, parecchie R1 hanno imparato a memoria la mia targa:laugh2:parlo di gente normale come me, non certamente di assatanati pistaioli

Filomao
29/08/2007, 09:07
Era a padova quelal della foto, l'ho fotografata anche io, fantastica!

mr.jerry
29/08/2007, 09:10
Anch'io lo provata, e devo dire che m'è piaciuta molto! Stabilità incredibile nel veloce, e nel misto stretto, non si sente assolutamente il peso e il suo lungo interasse! Forse nei tornanti più stretti in effetti risulta un po' difficoltosa, ma basta farci un po' la mano! Il motore (almeno di quella che ho provato io) era perfetto, nessuna irregolarità e nessun buco di erogazione! Unico neo in effetti, è che è molto difficile da impennare! x il resto direi che è la mia moto ideale... vi assicuro che ha ragione Grigio... gli R1 ve li lasciate dietro...!!!

Luigi
29/08/2007, 09:20
sarà perchè sono alla soglia dei cinquant'anni e quindi non impenno nemmeno in bicicletta e i burn-out li faccio solo in cucina, a me piace

se non fosse che costa quanto un'automobile ed è lunga e pesante (esattamente il contrario di me), un pensierino ce l'avrei fatto

CAPITANO Rocket
29/08/2007, 09:41
moto stupenda...non certo una speed..però togliendo lo scarico/boiler e mettendone uno aftermarket diventa davvero attraente...:coool:

Cancer™
29/08/2007, 09:50
trovo inutili tutti quei cavalli su una naked cosi, che ha un motore da viaggio e sulla quale senza cupolino non ci fai dei gran viaggi

Space-Ace
29/08/2007, 10:38
io l'ho provata in pista (la naked) ad Adria...

non male come moto,certo non è che tra i cordoli fà faville...è pesantuccia e anche se ha tanti cv,bisogna guidare di fino per uscire bene dalle curve,specie quelle lente...
il suo 4 cilindri spinge molto bene dagli 8000 giri in sù,sotto è un pò pigra...specie per chi viene dalla Speed :rolleyes:, ma comunque si fà portare bene. è molto comoda e spaziosa e il sistema di sospensioni garantisce sempre un assetto neutro in ogni condizione.in strada questo è sicuramente un vantaggio,unito all abs ti permette delle belle staccatone sicure...magari in pista vorresti sentire di più cosa fà l'anteriore,ma credo che sia una grande moto stradale,quindi si può perdonare qualche straneria in pista :rolleyes:

a me comunque è piaciuta molto,peccato per il prezzo elevato...ma si sà che se vuoi una BMW,qualche euro in più lo devi sganciare

Cancer™
29/08/2007, 10:42
a quel prezzo mi prendo una speed e una street..

e poi scusate ma la bmw punta al pubblico smanettone delle moto.. non la vedo piazzata bene nel mercato

Grigio
29/08/2007, 11:03
trovo inutili tutti quei cavalli su una naked cosi, che ha un motore da viaggio e sulla quale senza cupolino non ci fai dei gran viaggi

Non per contraddire, ma ti giuro che fino a 160/170 Km. il cupolino incredibilmente fà il suo lavoro. Provare per credere. (Dopo si entra in velocità curvatura) :w00t:

Pier955
29/08/2007, 11:37
attenzione al problema dell'on off piuttosto accentuato che affligge diversi modelli di quella serie la K1200 gt, la s ecc. il problema sembra dato dalla centralina e dai vari motorini elettrici dell'iniezione. Ho sentito lamentare del difetto diversi possessori, nonchè da un mio vicino di casa che è un disperato possessore della K1200GT da qualche mese.
Il problema è il seguente: a caldo la moto ha il minimo irregolarissimo ed in apertutra gas fa evidenti vuoti con immaginabili conseguenze, mentre a freddo è il contrario, il minimo si alza di colpo ed in città gira con 2 dita sulla frizione pronto a tirarla quando all'improvviso la moto ha questi sbalzi di giri. Non è bello mentre ti muovi nel traffico avere la moto che tutta ad un tratto ti parte accelerando di colpo!!!
La lasciata oltre un mese in BMW, dove gli han cambiato mezza moto ma il problema rimane, e visti i soldi sborsati circa 20.000€ le palle girano a nastro!
Facendo ricerche su vari forum, mi ha detto che molti hanno questo problema, in particolare sul forum ting'avert

Caratteristica comune di un BMWista. Spargere il terrore.

Può capitare qualche difetto di fabbricazione, che viene sistemato in garanzia. Certo è che quel che vedo io sono decine e decine di possessori di BMW K1200 che usano e si godono la loro moto. Senza questi problemi.
Inutile leggere sui forum. Anche perchè molte volte c'è gente che si inventa i problemi per suggestione o per sentito dire. Eddai su ragazzi.

milko
29/08/2007, 12:02
provata a valleunga.

ero molto scettico...ma mi sono ricreduto presto.

GRANDE MOTO...eccellenti sospensioni, eccellente motore, coppia mostruosa.

stranissimo l'avantreno, ma si impara subito.
i freni sinceri, ma non da pista.

un treno sul veloce e leggermente in difficoltà nella Esse...se aprivo per bene non prendevo la corda della destra.

un paio di sbandatone al Tornantino e una alla Campagnano...credo per colpa degli pneumatici che anche se ottimi (pilot power), stavano girando dalla mattina e non si fermavano mai...io ho girato alle 15.00 con un caldo pazzesco.

i Cimini a cannone...una goduria.

l'abs piacevolissimo e non invadente, ottimamente tarato, tiene la moto dritta sulle staccate...come si alleggerisce il posteriore, entra e la moto torna dritta.

MOTORE ECCELLENTE...spinge con morbidezza sotto, ed è molto progressivo.

non l'ho sentita particolarmente pesante e non serve guidarla troppo di forza...dove la metti stà.

ricordo un turno con un 916 decisamente più impegnativo.

in conclusione, mi sono divertito moltissimo e la moto mi è piaciuta davvero tanto...
se non fosse per il prezzo, avrebbe sicuamente maggiore mercato.

p.s.
quando è toccato a me stare dietro il pilota che ci faceva da guida, io stavo dando il massimo...lui si gira, vede che gli sono alle costole...E DECIDE DI ANDARSENE...ciao ciao!!!...non c'è stato verso...

...e io che mi ero tutto fomentato...sigh!

Cancer™
29/08/2007, 12:32
secondo me e' un capriccio per pochi

acigna
29/08/2007, 12:45
Boh... esteticamente la R non mi convince per niente (come quasi tutte le BMW...).
E poi, non abbiatevene a male, ma proprio i possessori di BMW, non riesco a considerarli motociclisti. Ho macinato decine di migliaia di km in moto (forse centinaia) e mai, dico mai un BMW-ista che abbia scambiato un saluto :sick:
Tutti intabarrati allo stesso modo, stesso casco, stessa giacca.... stesso portafogli evidentemente, visto che si fanno sfilare dei gran soldi per dei caschi Shubert (ottimi per carità) marcati BMW e pagati più del dovuto :tongue:
Magari quelli iscritti su questo forum e che hanno anche altre moto (non BMW) sono eccezioni in quanto amanti della "moto" e non della marca ma per il resto :cry:

Matt
29/08/2007, 12:58
C''e' ER FRANCESE ...che la vende o permuta con Tiger ....:wink_: al piano di sopra

acigna
29/08/2007, 13:00
C''e' ER FRANCESE ...che la vende o permuta con Tiger ....:wink_: al piano di sopra
Si vede che Er Francese è uno che ama le moto :tongue:

basjoe
29/08/2007, 13:02
a me piace moltissimo, se non fossi innamorato della speed la prenderei

Cancer™
29/08/2007, 13:06
a me piace ma non la comprerei mai..

votalele
29/08/2007, 15:35
Ha ragione chi dice che è una moto da cinquantenne!
Dato che io ne ho 52, mi tengo la speed....:coool:

Polso di legno
29/08/2007, 17:30
gran bella moto

Er Francese
31/08/2007, 10:52

Eccomi.....allora...prima di tutto grazie Matt per la pubblicita:wink_: poi da cosa cominciare eheheheh...

Per chi ne parla male e che usa uno Speed 955i o 1050 dicendo che é un polmone e una moto da vecchio :
Beh che rispondere...vedo solo che il mondo dei "Speeders" non é cambiato, ah dimenticavo io avevo uno Speed 955 del 2001 e so di cosa parla...e comunque vi do solo un consiglio...NON VI ATTACATE AD UN K1200R AL SEMAFORO O SUL MISTO...SARANO DOLORI....(ricordatevi un po di numeri : 163 cv e 127Nn di coppia PER UNA NAKED....)

Esteticamente beh anche li che dire, siamo allo stesso livello della Speed, molto particolare, o si ama o si oddia...poco da fare...poi con due tre accessori si diventa veramente un gran spettacolo (vedere sotto)

Ciclistica : un po lunga é vero, pero utile per viaggiare in due ed avere un passagero che non si lamente come su altre Naked troppe corte ad uso single. Invece sul misto stretto a volta si fatica pero basta rallentare il passo e via. l'ESA (Eletronic Sospension Adjustment) é una Figata da pauuuraaa, 9 regolazioni elettroniche da Sport solo una persona a Touring 2 persone, la ciclistica cambia completamente, con questo sistema si gode con 1 click la moto in qualunque situazione e non passando 2 ore nel garage a regolare le sospensioni. Anche il consumo non é male per tutti questi cavalli. Malgrado il suo cuppolino piccolo (occhio parlo del cuppolino sport non di quello ridicolo di base) si viaggia relativamente bene fino a 150/160, mah comunque con i limiti di velocità di oggi e tutti i tutor in giro é piu che sufficiente pero chi ama le ensazioni forte beh questa moto vi porta sopra i 250 e avete ancora un po di gas da dare (eheheheheh).
I freni...davanti se si fa i passi di montagna dopo un po scaldono troppo e quindi si perde un po, si rimedia facilemente mettendo dei dischi un po piu spessi tipo braking. l'ABS non posso dire niente perché non sulla mia, pero una cosa figa é che come tutti i ABS Bmw é desinseribile se ricordo bene.

Che dire altro...quello che secondo me la fa superiore alle altre Naked é che grazie alle sue technologie, la sua cilistica e la sua potenza la rende l'unica NAKED POLIVALENTE per chi ama smannettare e andare a passeggiare con la morosa.

ecco qualche scatti della mia (in vendita) :

http://www.eztuning.it/K1200R%20CHRIS/pic/k10%5B1%5D.jpg

http://www.eztuning.it/K1200R%20CHRIS/pic/k1%5B1%5D.jpg

http://www.eztuning.it/K1200R%20CHRIS/pic/k4%5B1%5D.jpg

http://www.eztuning.it/K1200R%20CHRIS/pic/k6%5B1%5D.jpg

biglivius
31/08/2007, 11:03
...molto molto bella. Secondo me per quel che offre non costa uno sproposito. La speed offre molto meno e ha un costo di soli 3k euro inferiore...

....è la moto definitiva quasi quasi un pensierino ce lo farei

Er Francese
31/08/2007, 11:07
...molto molto bella. Secondo me per quel che offre non costa uno sproposito. La speed offre molto meno e ha un costo di soli 3k euro inferiore...

....è la moto definitiva quasi quasi un pensierino ce lo farei

Grazie...

Non so quanto costa uno speed nuovo...la mia costa nuova 17600,00 euro con pero le manopole riscaldate, ESA, Computer di bordo, frecce bianche, cuppolino sport e porta pacchi...comunque un po cara pero le vale tutti e sul costo delle varie moto si potrebbe discutere per giorni e giorni interi...

Ciaooo

Filomao
31/08/2007, 11:11
E' splendida ma con quella cifra mi compro 2 moto e che moto!

acigna
31/08/2007, 11:11
Io credo che quello che si spende sia solo rapportabile al livello di soddisfazione personale che se ne ottiene quindi, al di là del prezzo dei nostri giocattoli, quello che conta è quanto ci soddisfino.
Propongo di cambiare il rapporto Qualità/Prezzo in Soddisfazione/Prezzo :wink_: :coool:

Er Francese
31/08/2007, 11:13
E' splendida ma con quella cifra mi compro 2 moto e che moto!

va a dirlo ad un harleysta...PUUUAHAHAHAHAHAH (con tutto rispetto..ne ho avuto 3 in vita mia)

dedalo
31/08/2007, 11:25
Mi piace tantissimo!
Mi togli una curiosità? Ma si riesce ad impennare?? e magari farsi gli stradoni? :)

Er Francese
31/08/2007, 11:28
Mi piace tantissimo!
Mi togli una curiosità? Ma si riesce ad impennare?? e magari farsi gli stradoni? :)

:cry::cry:

Guarda che qualunque moto al mondo si impenna, ce gente che impennano con delle TOURING da 350 kg....altra domanda ?

fare gli stradoni questa non lo capita ? che intendi per stradoni ?

Ciaooo

dedalo
31/08/2007, 13:03
Ovviamente, la mia domanda è un po' stupida sicuramente..
Però nel senso che la Speed sembra un po' la moto fatta appositamente per i monoruota, date anche le quote d'interasse, baricentro e le sue doti motoristiche..
Ci sono moto molto difficili da tirar su, vedi anche una naked come può essere la Guzzi Griso.. ovviamente oltre ai vari bisonti..
Per stradoni intendo la semplicità a tener su la moto per molto tempo.
Ovviamente tutto ciò che sto dicendo è un po' ironico, ma una Guzzi Griso non la comprerei a priori proprio per questo motivo! :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Mr. Triple
31/08/2007, 13:07
La K1200R è una moto eccezionale, è come avere una R1 con la coppia ai bassi e la posizione di guida di una Speed.
Ho avuto la prima serie, quella del 2005, ho fatto neri tanti giap e tante altre moto...purtroppo la fa la BMW, ovvero ti trovi un prezzo molto alto da pagare, concessionari un po' snob, e tanta gente incompetente che quando ti vede entrare in pista ridacchia...ma poi dopo ti viene a chiedere cosa avevi mangiato prima di entrare....
In poche parole, a parte il prezzo....un'ottima moto con prestazioni da ipersportiva, ma che puoi usare anche per andare a spasso.
Conviene comprarla usata...si spuntano prezzi umani e non si deprezza più tanto come all'inizio.
Qui sul sito c'è quella del Francese...sul sito Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto BMW (http://www.quellidellelica.it), nella sezione usato ce ne sono altre, anche recentissime del 2007 a prezzi simili, attorno ai 12000-12500 euro, conviene contattare dei privati e contrattare un po' il prezzo...credo che sui 12.500 euro un usato del 2007 sia un grande affare.
Ciao
Mr.Triple

M@TT
31/08/2007, 13:09
io l'ho provata l'anno scorso...
è una gran bella moto!

Grigio
31/08/2007, 13:37
L'ho acquistata nel 2005. Ho percorso circa 28.000 Km. Nessun incoveniente, mai fatto un rabbocco olio, solo tagliandi. Consumato 6 treni gomme. Ho 2 figli "Tripplati" esco sovente con loro e con altri del forum, mai sentito a disagio se non nel misto veramente stretto (è in effetti un pò lunga, ma possiede una stabilità da non credere. 80 Km/h da un camion sulla A4, che trasportava un container/casa, improvvisamente si stacca una porta della casetta, che si schianta una ventina di metri davanti a me. A parte i vetri che mi si sono conficcati dappertutto, ci sono passato sopra cou un piccolo sobbalzo), ha un motore quasi elettrico, tornanti in 2 o 3 un filo di gas e vai via. A 5/6000 giri ti dà una notevole spinta, a 8.500/9000 si aprono le porte dell'inferno. Problemi ON/OFF ? si ma solamente al di sotto dei 2000 giri e comunque se ci fai il polso li domini benissimo. Io non sono un "BMWista" sono un vecchio motociclista che ama le moto in genere e questa moto è comoda è veloce (molto) ha un alto valore/usato, l'unica modifica fatta, è stata sostituire quel silos che usano come marmitta, con una Remus. Un ultima cosa, non confondere la R con la R Sport, e poi dopo tutte le opinioni ricorda provala, sei tu che dovrai guidarla :wink_:

Dimenticavo il controllo trazione, non è obbligatorio. Allora vedi che i numeri da circo li fai (eccome)

Eccomi.....allora...prima di tutto grazie Matt per la pubblicita:wink_: poi da cosa cominciare eheheheh...

Per chi ne parla male e che usa uno Speed 955i o 1050 dicendo che é un polmone e una moto da vecchio :
Beh che rispondere...vedo solo che il mondo dei "Speeders" non é cambiato, ah dimenticavo io avevo uno Speed 955 del 2001 e so di cosa parla...e comunque vi do solo un consiglio...NON VI ATTACATE AD UN K1200R AL SEMAFORO O SUL MISTO...SARANO DOLORI....(ricordatevi un po di numeri : 163 cv e 127Nn di coppia PER UNA NAKED....)

Esteticamente beh anche li che dire, siamo allo stesso livello della Speed, molto particolare, o si ama o si oddia...poco da fare...poi con due tre accessori si diventa veramente un gran spettacolo (vedere sotto)

Ciclistica : un po lunga é vero, pero utile per viaggiare in due ed avere un passagero che non si lamente come su altre Naked troppe corte ad uso single. Invece sul misto stretto a volta si fatica pero basta rallentare il passo e via. l'ESA (Eletronic Sospension Adjustment) é una Figata da pauuuraaa, 9 regolazioni elettroniche da Sport solo una persona a Touring 2 persone, la ciclistica cambia completamente, con questo sistema si gode con 1 click la moto in qualunque situazione e non passando 2 ore nel garage a regolare le sospensioni. Anche il consumo non é male per tutti questi cavalli. Malgrado il suo cuppolino piccolo (occhio parlo del cuppolino sport non di quello ridicolo di base) si viaggia relativamente bene fino a 150/160, mah comunque con i limiti di velocità di oggi e tutti i tutor in giro é piu che sufficiente pero chi ama le ensazioni forte beh questa moto vi porta sopra i 250 e avete ancora un po di gas da dare (eheheheheh).
I freni...davanti se si fa i passi di montagna dopo un po scaldono troppo e quindi si perde un po, si rimedia facilemente mettendo dei dischi un po piu spessi tipo braking. l'ABS non posso dire niente perché non sulla mia, pero una cosa figa é che come tutti i ABS Bmw é desinseribile se ricordo bene.

Che dire altro...quello che secondo me la fa superiore alle altre Naked é che grazie alle sue technologie, la sua cilistica e la sua potenza la rende l'unica NAKED POLIVALENTE per chi ama smannettare e andare a passeggiare con la morosa. :wink_:

INCREDIBILE
Giuro che non ci siamo messi d'accordo:biggrin3:

a me di emozioni ne ha date molte, a parte le sospensioni per me una gran cosa, l'elettronica almeno sul mio modello se ne stà zitta e buona, l'ABS non è affatto invasivo, la strada è vero la senti pochino ma se la guidi molto ed impari a fidarti dei tuoi sensi, parecchie R1 hanno imparato a memoria la mia targa:laugh2:parlo di gente normale come me, non certamente di assatanati pistaioli :biggrin3:

MUSTKK
31/08/2007, 15:15
Se non fosse che costa un botto e che la speed non la lascio, mi tocca spgnare, guardare e non godere:cry::cry:
che palle sti soldi del menga.
GIALLA E NERA bella, bella, bella e bella:wacko::wacko::wacko:

votalele
03/09/2007, 22:08
Certo l'estetica non si può che definire " TEUTONICA".....
:blink::blink::blink:

Dum55
04/09/2007, 07:35
io l'ho provata in pista (la naked) ad Adria...

non male come moto,certo non è che tra i cordoli fà faville...è pesantuccia e anche se ha tanti cv,bisogna guidare di fino per uscire bene dalle curve,specie quelle lente...
il suo 4 cilindri spinge molto bene dagli 8000 giri in sù,sotto è un pò pigra...specie per chi viene dalla Speed :rolleyes:,
Ma la triumph vi paga??
O regala insieme alla moto fette di salame da mettersi sugli occhi???
Una cosa è la "passione viscerale per un marchio(??)" un'altra è l'essere oggettivi... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non stiamo a raccontarcela... la BMW suona la speed in qualsiasi frangente (se parliamo di potenza pura del motore)..a parità di moto originali non c'è santo che tenga...Partenze da fermo, dai 80 km/h e dai 120... ci suona come dei tamburi... e ti posso assicurare che io di partenze qualcosa ho masticato..e il grigio ha 33 anni più di me.. sono nella classica posizione di manifesta superiorità fisica e mentale.. ma non cambia niente.. gli leggo la targa dall'inizio alla fine.. senza parlare di una volta superati i 150/160 all'ora... lì leggergli la targa diventa veramente difficile.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Se poi parliamo di velocità nel misto stretto (ed esclusivamente stretto) non c'è santo che tenga... la speed se la mangia.. ma sui curvoni bisognerà mandare giù un'altra pillola amara...
Motore e stabilità sul veloce non c'è niente da fare.. la speed è seconda al BMW..
L'unica cosa che può trarre in inganno è la rapportatura..
Mentre tu sei lì che gli butti la 4 a fuoco un BMW sta ancora cercando la seconda... ha una tapportatura lunga..ma la spinta è quella.. ve l'assicuro.. con l'unica differenza che nel misto stretto superare la soglia dei 7000 diventa pericoloso.. almeno per una capra come me...

ma comunque si fà portare bene. è molto comoda e spaziosa e il sistema di sospensioni garantisce sempre un assetto neutro in ogni condizione.in strada questo è sicuramente un vantaggio,unito all abs ti permette delle belle staccatone sicure...magari in pista vorresti sentire di più cosa fà l'anteriore,ma credo che sia una grande moto stradale,quindi si può perdonare qualche straneria in pista :rolleyes:

a me comunque è piaciuta molto,peccato per il prezzo elevato...ma si sà che se vuoi una BMW,qualche euro in più lo devi sganciare

Azz.. devo proprio essere un animale incompetente... ero sicuro che l'ABS entrasse
solo al limite dell'immaginabile e tutto servisse tranne che a fare staccatone... a pararmi il c#lo in caso di condizioni di frenata d'emergenza... ma una bella staccatona non dovrebbe essere una frenata d'emergenza...
Non credo che se valentino avesse l'ABS farebbe staccate migliori...
Anzi..
Nella guida "sportiva" dovrebbe perfino essere un handicap...
E a me non sei mai inserito nonostante forzassi il più possibile (sempre con i miei limiti da paracarro della Val susa)...
Mamma mia come cambiano i tempi... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

valentinorossi
04/09/2007, 07:40
moto molto spigolosa...tipo star treek....per persone secondo i miei gusti dai 50 anni in su .

the saint
04/09/2007, 09:49
... la K1200R è un gran mezzo, c'è poco da dire di negativo... ne ho una in conce da provare (vers. Sport)

l'ESA è eccezionale per come ti cambia la moto con un semplice pulsante

l'ABS non è disinseribile

costa tanto ma si fanno dei buoni sconti 13.5 la prendi nuova...
l'usato è quotato molto...

Er Francese, gran bella personalizzazione!!! a 12.5 è un affarissimo!!!

per chi scriveva dei vuoti d'erogazione e on/off problems
c'è una mappatura nuova da circa 2 mesi, in 30 min la moto diventa come dovrebbe essere :)

Luigi
04/09/2007, 10:06
Azz.. devo proprio essere un animale incompetente... ero sicuro che l'ABS entrasse
solo al limite dell'immaginabile e tutto servisse tranne che a fare staccatone... a pararmi il c#lo in caso di condizioni di frenata d'emergenza... ma una bella staccatona non dovrebbe essere una frenata d'emergenza...
Anzi..
E a me non sei mai inserito nonostante forzassi il più possibile (sempre con i miei limiti da paracarro della Val susa)...

giustissimo, se servisse a questo in motogp avrebbero tutti l'ABS

in realtà su una moto dovrebbe servire solo in condizioni estreme tipo frenata a 50 Km/h sul ghiaccio, in quache condizione tipo appunto staccatona potrebbe essere addirittura dannoso

Dum55
04/09/2007, 11:30
giustissimo, se servisse a questo in motogp avrebbero tutti l'ABS

in realtà su una moto dovrebbe servire solo in condizioni estreme tipo frenata a 50 Km/h sul ghiaccio, in quache condizione tipo appunto staccatona potrebbe essere addirittura dannoso

Più che allungare effettivamente i tempi in frenata e di conseguenza sballarti la traiettoria non saprei.. in condizioni di asfalto asciutto tocca a noi sapere come dove quando e quanto attaccarsi ai freni..ma se interviene l'abs, la moto se ne parte dritta per la tangente senza possibilità di correzzioni.. almeno a mio modesto e personalissimo parere...

Luigi
04/09/2007, 11:34
Più che allungare effettivamente i tempi in frenata e di conseguenza sballarti la traiettoria non saprei.. in condizioni di asfalto asciutto tocca a noi sapere come dove quando e quanto attaccarsi ai freni..ma se interviene l'abs, la moto se ne parte dritta per la tangente senza possibilità di correzzioni.. almeno a mio modesto e personalissimo parere...

ancora una volta sono d'accordo, una azione delicata come la frenata su una moto andrebbe lasciata completamente alla sensibilità del pilota, inoltre l'ABS innesca vibrazioni e ondegiamenti che , alla fin fine, rappresentano un problema in piu' da tenere sotto controllo

milko
04/09/2007, 11:44
...ho già dato il mio parere sulla moto...ma mi permetto di RIelogiare l'impianto abs della tedesca.

fare una staccata COME SI DEVE su moto con sospensioni non proprio da circuito, significa nel 90% dei casi alzare il posteriore...

a vallelunga la bmw non ne voleva sapere di tenere il retrotreno per terra, così all'inizio del "sollevamento" le chiappe mi andavano a destra e manca...l'abs interveniva solo sulla ruota che slittava e con una leggerisima vibrazione sulla leva del freno posteriore, faceva sì che la ruota riprendesse a girare...a quel punto ritrovava l'asse longitudinale permettendo un inserimento corretto.
Se questo non è aiutare un povero cristo che si mette a giocare con 170 cv...

avete idea di cosa succederebbe se entrando pinzati COME SI DEVE la ruota si bloccasse in appoggio?...

guardate che quell'abs non funziona mica come quello delle vetture, con intervalli martellanti...è dolce e molto ben modulato.

per la motogp, lasciamo perdere...direi che lì usano ciclistiche e freni di un certo livello.
senza pensare che un impianto abs è composto da molti componenti e pure belli pesantucci...non credo proprio che troverebbero posto su una moto da corsa...
lì si lavora più sull'antisaltellamento della frizione...che è il vero problema.

credo che per l'uso stradale quell'abs sia ottimo...e anche per essere più sicuri in pista.

Dum55
04/09/2007, 12:42
...ho già dato il mio parere sulla moto...ma mi permetto di RIelogiare l'impianto abs della tedesca.

fare una staccata COME SI DEVE su moto con sospensioni non proprio da circuito, significa nel 90% dei casi alzare il posteriore...

a vallelunga la bmw non ne voleva sapere di tenere il retrotreno per terra, così all'inizio del "sollevamento" le chiappe mi andavano a destra e manca...l'abs interveniva solo sulla ruota che slittava e con una leggerisima vibrazione sulla leva del freno posteriore, faceva sì che la ruota riprendesse a girare...a quel punto ritrovava l'asse longitudinale permettendo un inserimento corretto.
Se questo non è aiutare un povero cristo che si mette a giocare con 170 cv...

Ma tu arrivi ad inchiodare la ruota posteriore???
Mah...
Il freno posteriore dovrebbe servire per correggere.. non per fermarsi...
Se poi parliamo di pista il BMW non è comunque moto da pista..ne è la dimostrazione che nessuno nel circus mondiale usa il Telelever nè tanto meno il cardano..
Indi per cui non chiediamo ad uno SCANIA di fare una gara di slalom in salita..
Il K è un puro esercizio di stile e la dimostrazione che in BMW se vogliono ci sanno fare..anche con i motori da "guerra"...
Ma se vuoi una moto da pista fossi in te mi butterei su un bel Suzu K7... così non si sarebbe tutti questi problemi..oltretutto parli di ABS sulla ruota posteriore se non vado errato l'ABS dovrebbe essere solo sull'anteriore...ma non sono sicurissimo, a me grazie al cielo non è mai intervenuto.. ma non ci ho mai fatto caso se il disco avesse i "denti" anche dietro...perciò preferisco avere una smentita che fare 2 rampe i scale e andare a controllare... :D :D :D :D :D :D

avete idea di cosa succederebbe se entrando pinzati COME SI DEVE la ruota si bloccasse in appoggio?...
Sempre pronto a qualsiasi correzione e critica.... ma in appoggio non dovresti arrivare "pinzato".. dovresti attaccarti alla morte prima ma poi lasciar scorrere la moto.. ma se arrivi in appoggio ancora pinzato alla morte, hai sbagliato secco.. e non ti salva neanche l'ABS.. almeno questo credo...

guardate che quell'abs non funziona mica come quello delle vetture, con intervalli martellanti...è dolce e molto ben modulato.
per la motogp, lasciamo perdere...direi che lì usano ciclistiche e freni di un certo livello.
senza pensare che un impianto abs è composto da molti componenti e pure belli pesantucci...non credo proprio che troverebbero posto su una moto da corsa...
lì si lavora più sull'antisaltellamento della frizione...che è il vero problema.

credo che per l'uso stradale quell'abs sia ottimo...e anche per essere più sicuri in pista.
e su questo non ci piove... ;)

Luigi
04/09/2007, 13:03
è anche vero che non tutti gli ABS sono uguali, magari quello della BMW è avanti rispetto agli altri ma , ti assicuro, che quello della mia Sprint (entrato in funzione solo due volte ringraziando il cielo) non è per niente divertente

milko
04/09/2007, 13:47
Dum, ovvio che con una moto "da pista" il freno dietro non lo uso...ma con la bmw se ti vuoi fermare, devi usare anche il posteriore...e l'abs mi è servito eccome.
hai ragione quando dici che non possiamo certo pretendere chissà cosa se ci mettiamo a correre, ma infatti parlavo di vallelunga...se mi capita di alzare il posteriore per strada, significa che stò rischiando la vita!...sigh!
ti confermo che l'abs è ant e post.

ti assicuro che se devi fare il tempo, in curva ci entri pinzato e anche un bel pò.
con un buon set-up e sospensioni ok, ci entri e anche bello tirato, senza rischiare troppo.
facci caso nelle corse...se osservi bene, ti accorgerai che entrano a freni tirati.
ci sono circuiti dove le curve si inseriscono da piegato, e anche lì stai bello tirato con i freni.
anche a misano c'è il curvone dove sei bello sdraiato e cominci a frenare per inserire la curva successiva.

cià.

Grigio
04/09/2007, 17:52
Dum, ovvio che con una moto "da pista" il freno dietro non lo uso...ma con la bmw se ti vuoi fermare, devi usare anche il posteriore...e l'abs mi è servito eccome.
hai ragione quando dici che non possiamo certo pretendere chissà cosa se ci mettiamo a correre, ma infatti parlavo di vallelunga...se mi capita di alzare il posteriore per strada, significa che stò rischiando la vita!...sigh!
ti confermo che l'abs è ant e post.

ti assicuro che se devi fare il tempo, in curva ci entri pinzato e anche un bel pò.
con un buon set-up e sospensioni ok, ci entri e anche bello tirato, senza rischiare troppo.
facci caso nelle corse...se osservi bene, ti accorgerai che entrano a freni tirati.
ci sono circuiti dove le curve si inseriscono da piegato, e anche lì stai bello tirato con i freni.
anche a misano c'è il curvone dove sei bello sdraiato e cominci a frenare per inserire la curva successiva.

cià.

Milko, sono il vecchio rimbambito che usa il K1200R. Guarda che la frenata sul K è integrale ! Non provare a frenare solo con il freno posteriore avresti delle brutte sorprese! E l'ABS sul posteriore non c'è. Prova a vedere se trovi la ruota fonica :wink_: devi aver provato un prototipo :biggrin3:
Non te la prendere, forse nella foga hai confuso qualche cosa. Capita a tutti

milko
04/09/2007, 18:02
GRIGIO TI CONFERMO CHE SULLA K1200R CHE HO PROVATO IO C'ERA L'ABS ANTERIORE E POSTERIORE...CONFERMATO IN SEDE DI BRIEFING ANCHE DALL'ISTRUTTORE.

...pensi che non riconosca una leva del freno posteriore che mi vibra sotto il piede e che mi riassetti la moto?...

te lo metto per iscritto.
le moto erano nuove di pacca.

per la frenata integrale non saprei dirti di preciso...mi sembravano abbastanza indipendenti.

calimero
04/09/2007, 18:04
Milko, sono il vecchio rimbambito che usa il K1200R. Guarda che la frenata sul K è integrale ! Non provare a frenare solo con il freno posteriore avresti delle brutte sorprese! E l'ABS sul posteriore non c'è. Prova a vedere se trovi la ruota fonica :wink_: devi aver provato un prototipo :biggrin3:
Non te la prendere, forse nella foga hai confuso qualche cosa. Capita a tutti

Hemmm... il sensore del'ABS post. sulle BMW è sul cardano... niente ruota fonica quindi, ma l'ABS c'è su tutte e due le ruote :wink_::wink_::wink_:
Anzi non ho mai sentito di una moto con solo 1/2 ABS. Forse qualche scooter.

Luigi
04/09/2007, 18:12
non sono un ignegnere ma penso che un ABS per funzionare correttamente debba per forza di cose agire su entrambe le ruote

calimero
04/09/2007, 18:19
Per forza no, ma perchè lasciare le cose a metà?!? :senzaundente:

Luigi
04/09/2007, 18:22
Per forza no, ma perchè lasciare le cose a metà?!? :senzaundente:

perchè senno' si chiamerebbe A. B. Normal

calimero
04/09/2007, 18:27
Adesso che ci penso l'ABS deve essere per forza su tutte e due le ruote.
Funziona comparando la velocità delle 2 ruote, se una delle due è libera di bloccare, all'altra viene a mancare il... confronto, quindi...

milko
04/09/2007, 18:30
aspetta cali...l'abs funziona indipendente.

quando la ruota fonica è ferma, la centralina dice alla pompa dell'abs di allentare la presa sulla pinza del freno...senza bisogno di compararsi.

calimero
04/09/2007, 18:33
Il manuale della Tiger dice così...

Poi interviene prima che la ruota si fermi del tutto.

milko
04/09/2007, 18:55
...bè sì...magari quello delle moto funziona così per evitare fin da subito il bloccaggio completo...ed evitare anche quel fastidioso effetto "martello" sulla leva...

Dum55
05/09/2007, 06:49

cià.
Allora siete completamente pazzi... :D :D :D :D :D
Non so perchè mi prende freddo a pensare di piegare ed essere ancora pinzato.. :cry::cry::cry:
Dovrò prima o poi provare a fare un giro in pista...
Ma per adesso continuo a mangiare polvere :wub:..lì le velocità in gioco sono minori...
:coool::coool:

milko
05/09/2007, 13:40
Dum le ho viste le gare di cross...ho un amico che fà l'italiano...

VOI SIETE DEI PAZZI FURIOSI!!!

altro che pista, sono dell'opinione che per fare la terra ci sia bisogno di molta più tecnica e sopratutto molto più fisico.

dopo 500 metri sul cr di un amico ero da buttare!...braccia e gambe atrofizzate...sigh!

ammiro molto i crossisti.

basjoe
05/09/2007, 14:07
i crossisti sono i puù fuorissimi di tutti i piloti

tornando alla k.....mi sa che il prossimo anno ci faccio un pensierino, ma vnedere la speed mi dispiace troppo

CIPRO
18/11/2007, 10:12
avevo già prenotato la prova ma quando mia moglie l'ha vista l'ha trovata troppo massiccia anche se con sella bassa e comoda più di altre bmw.
Mi piacerebbe avere a disposizione tutti quei cavalli, ma probabilmente passerò a una sprint st.
Ciao

calimero
18/11/2007, 15:20
avevo già prenotato la prova ma quando mia moglie l'ha vista l'ha trovata troppo massiccia anche se con sella bassa e comoda più di altre bmw.
Mi piacerebbe avere a disposizione tutti quei cavalli, ma probabilmente passerò a una sprint st.
Ciao

Che è molto, ma mooolto più bella! :biggrin3:
E ha un motore comunque bellissimo da usare :tongue:

Approposito:

:icon_welcome::triumphpride::icon_welcome::triumphpride::icon_welcome::triumphpride:

natan
18/11/2007, 19:57
non mi piace

enricopale
20/11/2007, 19:54
e' una moto con molti problemi, e le prestazioni non sono quello che dichiara la casa, lo posso affermare con cognizione di causa, prima di comperare la rocket 3 ho avuto fino a 15 giorni fa una kawa zzr 1400, beh vi devo dire che la bmw k 1200 manco le vedevo. ho 2 amici con 2 k 1200 e abbiamo provato ad aprire in autostrada tedesca , ovviamente, a circa 260 di km si piantavano e le volavo via come se fossero ferme.da 120 km in seconda , tirata 2.3.4., a circa 280 di km, le 2 k erano dietro di circa 80 metri.

Filomao
20/11/2007, 20:02
e' una moto con molti problemi, e le prestazioni non sono quello che dichiara la casa, lo posso affermare con cognizione di causa, prima di comperare la rocket 3 ho avuto fino a 15 giorni fa una kawa zzr 1400, beh vi devo dire che la bmw k 1200 manco le vedevo. ho 2 amici con 2 k 1200 e abbiamo provato ad aprire in autostrada tedesca , ovviamente, a circa 260 di km si piantavano e le volavo via come se fossero ferme.da 120 km in seconda , tirata 2.3.4., a circa 280 di km, le 2 k erano dietro di circa 80 metri.

Si vabbe non e' che una moto si giudica solo da come va sul dritto, anzi!

Space-Ace
20/11/2007, 23:07
mi ero perso questo quote...

Ma la triumph vi paga??

O regala insieme alla moto fette di salame da mettersi sugli occhi???
Una cosa è la "passione viscerale per un marchio(??)" un'altra è l'essere oggettivi... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

a me no...sfortunatamente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
chiariamo una cosa: io non sono un pilota professionista,quindi qualche cazzata la posso anche scrivere...comunque...

Non stiamo a raccontarcela... la BMW suona la speed in qualsiasi frangente (se parliamo di potenza pura del motore)..a parità di moto originali non c'è santo che tenga...Partenze da fermo, dai 80 km/h e dai 120... ci suona come dei tamburi... e ti posso assicurare che io di partenze qualcosa ho masticato..e il grigio ha 33 anni più di me.. sono nella classica posizione di manifesta superiorità fisica e mentale.. ma non cambia niente.. gli leggo la targa dall'inizio alla fine.. senza parlare di una volta superati i 150/160 all'ora... lì leggergli la targa diventa veramente difficile.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Se poi parliamo di velocità nel misto stretto (ed esclusivamente stretto) non c'è santo che tenga... la speed se la mangia.. ma sui curvoni bisognerà mandare giù un'altra pillola amara...
Motore e stabilità sul veloce non c'è niente da fare.. la speed è seconda al BMW..
L'unica cosa che può trarre in inganno è la rapportatura..
Mentre tu sei lì che gli butti la 4 a fuoco un BMW sta ancora cercando la seconda... ha una tapportatura lunga..ma la spinta è quella.. ve l'assicuro.. con l'unica differenza che nel misto stretto superare la soglia dei 7000 diventa pericoloso.. almeno per una capra come me...

sono d'accordo...
intendevo che la "sensazione" di spinta che si ha sulla Speed è superiore...probabilmente a causa della rapportatura,come dici tu...ciò non toglie che sulla BMW si ritrovano i tipici comportamenti di un 4 cilindri.e questo non lo considero un difetto ma bensì una caratteristica.ovvio che chi la sà sfruttare al meglio (non io di sicuro) ti sà tenere dietro...ma in una pista come Adria,la rapportatura lunga e la botta di coppia dopo gli 8000,non sono certo un vantaggio (come il peso...). probabilmente in altre situazioni lo sono,per questo che l'ho definita una grande moto stradale. il vantaggio della BMW non è nemmeno discutibile: CV e CC in primis,ma anche neutralità e facilità di guida. però è lunga e pesante,quindi nel mio teatro di prova non mi è sembrata così efficace. ovviamente in piste come il Mugello o Monza il discorso si ribalta.

Anzi..

peccato che non hai evidenziato anche le 2 parole "in strada" del mio post.
perchè era lì la chiave del discorso...
altrimenti l'ABS lo userebbero anche Rossi & co.
lo sanno tutti che questo dispositivo in pista da dei limiti...ma un conto è un vero pilota nel suo ambiente di lavoro (la pista),un altro è l'amatore...con una moto di serie alle prese con il traffico normale. sapere di avere un dispositivo che in caso di frenate troppo energiche,garantisce la massima efficienza frenante...dà un bel conforto. e fatalità,mi è stato utile per non travolgere un altro tester durante i giri di prova,che si era piantato in mezzo alla pista. quindi rivedendo la situazione in chiave stradale,non posso che approvare questo dispositivo. certo,il termine "staccata" è relativo più ad una bella frenata per inserirsi in curva che non ad un "panic stop"...però considerando la varietà di situazioni che si possono incontrare sia in strada che in pista durante delle prove libere,l'ABS è un bel corroborante. ovvio che durante le staccate vere,non si è mai inserito.

se sapessi scrivere delle belle recensioni di prove di moto,magari lavorerei per qualche editore...quindi non stiamo troppo a puntare gli spilli...thanks...

Notturno
21/11/2007, 00:30
Umphf ! :mad:

Per me la questione della superiorità nelle prestazioni, francamente, non si pone neppure. :coool:

Se l'unico parametro di giudizio fosse quello, la migliore moto del mondo sarebbe la Suzuki Hayabusa, che con la nuova versione ha di nuovo relegato la BMW nell'ambito "ci vediamo quando arrivi". :ph34r:

Una moto deve sopratutto piacere: e questa BMW, francamente, mi pare un pò troppo post-atomica e forzata per piacermi.

Quanto ai paragoni con la Speed.... :laugh2::laugh2::laugh2:... ma per favore.... hahahahahhahaha.........

Grigio
21/11/2007, 05:44
non mi piace

LAPIDARIO
De gustibus......... Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace !

M@TT
21/11/2007, 07:02
LAPIDARIO
De gustibus......... Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace !

De gustibus non est disputandum

Grigio
21/11/2007, 14:23
De gustibus non est disputandum

:biggrin3:INTELLETUALE:biggrin3:

Sandro
21/11/2007, 14:34
a me mi intriga :w00t:
mi garberebbe provarla...

iunio
08/09/2012, 15:30
a me la k 1200 r piace molto, in particolare con il gommone da 190 al posteriore, temo solo sia un tantinello troppo pesante..e quindi difficile da sfruttare in città o per spostamenti da fermo...anche se...anche il 955 non è proprio una piuma..ma certamente più leggera come moto...

gadano
08/09/2012, 15:43
Io ho provato sia la 1200 che quella nuova 1300 gran motore ma troppo peso e troppo lunga....

Segy
08/09/2012, 16:38
è stato già detto che questo 3d è del 2007? :D

Kratos
08/09/2012, 16:54
3D vintage!!! :biggrin3:

S1m0ne75
08/09/2012, 17:04
è stato già detto che questo 3d è del 2007? :D

....ed ora mi sembra che cè mi che cè il 1300!!:biggrin3:

gixxer73
08/09/2012, 17:12
Questo 3d ha solo 5 anni..

Chiudo .. ;)

inviato dalla mia moto

Filomao
10/09/2012, 09:43
Questo 3d ha solo 5 anni..

Chiudo .. ;)

Ma perche? :blink:

che c'entra in questo caso di quando e' il topic visto che e' un argomento attuale, in giro di ste moto ce ne sono una marea per cui, anche se a listino c'e' il modello nuovo, non vedo perche' non si possa continuare a parlare della k1200r?

urasch
10/09/2012, 09:45
post un po vecchiotto?

roberto70
10/09/2012, 09:47
chiedere all'utente Intrip.......l'ha avuta.....:oook:

Intrip
10/09/2012, 09:52
a me la k 1200 r piace molto, in particolare con il gommone da 190 al posteriore, temo solo sia un tantinello troppo pesante..e quindi difficile da sfruttare in città o per spostamenti da fermo...anche se...anche il 955 non è proprio una piuma..ma certamente più leggera come moto...

in città la sfrutti male, ma credo valga x tutte le moto, con tutte le auto che non danno precedenza troppo riskioso a mio avviso,
cmq la K ha bisogno di spazi aperti in effetti col suo interasse stralungo,
non è facile da usare,
ma una volta prese le misure, moto divertente e ci viaggi pure con le borse ;;)

Io ho provato sia la 1200 che quella nuova 1300 gran motore ma troppo peso e troppo lunga....

q8 non è per tutti :biggrin3:

furby
10/09/2012, 13:38
statele lontano....

leo
10/09/2012, 13:46
A me è sempre piaciuto e per quel poco che l'ho provata(duolever e paralever a parte),miu è piaciuta parecchio;dato però che la utilizzerei per turismo veloce,prenderei quella con il cupolino,anche se più brutta.

NEMO
10/09/2012, 13:59
statele lontano....

un commento che rispecchia il tuo nick, al contrario però!

fatti mandare una foto da intrip della sua tappata come si deve.

furby
10/09/2012, 14:07

:ph34r:

Intrip
10/09/2012, 14:23

cancella x favore o mi vengono a fottere pure questa **

NEMO
10/09/2012, 14:38
cancella x favore o mi vengono a fottere pure questa **

ahahahahahah, figa mandagliela in mp e senza targa!!!!!!!

furby
10/09/2012, 15:15
ahahahahahah, figa mandagliela in mp e senza targa!!!!!!!

a me basta la foto della figa, senza targa possibilmente.

grazie, scusate.

ciao

@ndre@
10/09/2012, 15:16
gran belle moto !!

tonidaytona
10/09/2012, 15:21
qualcuno mi ha detto che e' una grande moto...ma vorrei sapere se qualcuno l ha provata o la comprerebbe..ciao a tutti...:w00t:

ci ho messo su i ciapp e girato la chiave sabato in conce a Torino.
motore decisamente potente ma la moto nel complesso non mi parla.. non mi sono trovato.
un buon bombardone krukko diciamo!

furby
10/09/2012, 15:21
ci ho messo su i ciapp sabato in conce a Torino.
motore decisamente potente ma la moto nel complesso non mi parla.. non mi sono trovato.
un buon bombardone krukko diciamo!

studia il tedesco e vedrai che qualcosa capirai :D

Lo scrofo
10/09/2012, 15:24
A me è sempre piaciuto e per quel poco che l'ho provata(duolever e paralever a parte),miu è piaciuta parecchio;dato però che la utilizzerei per turismo veloce,prenderei quella con il cupolino,anche se più brutta.

a me invece il contrario : nuda non mi piace proprio, mentre la S non e' per niente male.

leo
10/09/2012, 15:29
a me invece il contrario : nuda non mi piace proprio, mentre la S non e' per niente male.

Mi sono espresso male....la nuda è più particolare,la rs( se si chiama così) ha una linea più "normale".

@ndre@
10/09/2012, 15:32
Mi sono espresso male....la nuda è più particolare,la rs( se si chiama così) ha una linea più "normale".

TI PIACCIONO PIù LE NORMALI O LE ANORMALI ?

giorgio porri
10/09/2012, 15:42
non mi piace, come tutte le BMW.

SirJardel
10/09/2012, 15:45
non mi piace, come tutte le BMW.

Beh... sarà mica brutta la S1000RR...
dai su...

Intrip
10/09/2012, 16:05

la K parla linguaggio universale, soprattutto senza dbk,
tonysuklona non avrà smanettato a dovere :biggrin3:

PaolinoGr
10/09/2012, 17:14
la devi provà

e la cosa fichissina è che se premi sulla sella la moto si abbassa davanti come dietro...e vicersa per premi sul manubrio la moto la moto si abbassa dietro come davanti...e me piace per il motore la devi provare ma sono 160 cv elettrici, per il resto vedi un pò te!!!

Cmq se puoi provala!!!

S1m0ne75
10/09/2012, 19:12

.....dice che Intrip ha montato anche i sensori di parcheggio!!:D

tonidaytona
10/09/2012, 20:13

ne ho guidate alcune di tedesche..
quasi quotidianamente uso una r100rs.
ma di tutte le teutoniche provate nessuna riesce a colpirmi.

se poi vuoi spiegarmi le motociclette fai pure.. cosi' ne capisco anche io.:oook:

la K parla linguaggio universale, soprattutto senza dbk,
tonysuklona non avrà smanettato a dovere :biggrin3:

a tre metri da casa mia iniziano le prealpi , dovresti saperlo..
smanetto pure con le Enfield.

Nitro Express
10/09/2012, 21:27
Ecco cosa mi viene in mente quando vedo i fari della chiappa 1200 r....

We are the Borg - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=AyenRCJ_4Ww)

:biggrin3:

navigator
10/09/2012, 22:25
Oramai mi sono appassionato dei problemi della 1300 di un mi amico.
In 2 anni ha cambiato circa 7000 euto di pezzi in garanzia...
Ci ride su pure lui ma adesso è finita la pacchia della garanzia...saranno dolori.
Per adesso che mi ricordi ha cambiato: sospensione anteriore e posteriore, distribuzione, frizione con campana, e altri interventi meno impegnativi.
Molti problemi sono ereditati dal 1200...

Antriple
11/09/2012, 05:19
meraviglioso mezzo meccanico, ma non rientra nella categoria moto, ma in quella bmw!

marchino68
11/09/2012, 05:44
penso che...
purtroppo é guidata dai BMWisti! :mad::ph34r::laugh2:

Q8, però la prenderei se non avessi la Speed che è meglio

polohc
11/09/2012, 05:57
Ce l'aveva un "compagno di merende" la versione carenata...
L'ha data indietro per un gs...
Col gs il tizio va il doppio:ph34r:

NEMO
11/09/2012, 07:57
è sempre molto interessante e divertente leggere i 3d sulle bmw...

Intrip
11/09/2012, 08:52
è sempre molto interessante e divertente leggere i 3d sulle bmw...

:risate2:

edotto
11/09/2012, 09:05
Fa cagare.

Ciao.

fabiomugello
11/09/2012, 09:36
provata l'altro giorno, senza esa! l'esa è tutto in quella moto! provala con e senza! sono 2 cose diverse!

con l'esa il pilota non conta un pazzo! ( io che sono un fermone ci toccai il ginocchio a 20 kmh al tornantino di vallelunga, al giro di rientro ai box! )

senza... mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sick:

peccato per il motore!

Mr. Blonde
11/09/2012, 09:44
Molto bella e non credo che abbia tutti questi difetti, una sera tornando a casa un tipo davanti a me l'ha buttata giu con un attimo ha una piega da paura

furby
11/09/2012, 11:49
ne ho guidate alcune di tedesche..
quasi quotidianamente uso una r100rs.
ma di tutte le teutoniche provate nessuna riesce a colpirmi.

se poi vuoi spiegarmi le motociclette fai pure.. cosi' ne capisco anche io.:oook:

un tantinello permaloso?

lungi da me dall'urtare la tua autostima nell'essere motociclista

chiedo scusa per la battuta, aimè non apprezzata come tale

leo
11/09/2012, 11:52
TI PIACCIONO PIù LE NORMALI O LE ANORMALI ?

AB-NORMAL :lingua:

Nitro Express
11/09/2012, 12:29
meraviglioso mezzo meccanico, ma non rientra nella categoria moto, ma in quella bmw!

Categoria esatta è:

locomotore ferroviario!!!

:laugh2: :lingua:

gnomo
11/09/2012, 12:47
AB-NORMAL :lingua:

http://youtu.be/Sf1nv033m5g:risate2:

Intrip
11/09/2012, 12:51
Categoria esatta è:

locomotore ferroviario!!!

:laugh2: :lingua:

in effetti curva come fosse su un binario :w00t:

leo
11/09/2012, 12:57
in effetti curva come fosse su un binario :w00t:

Ocio che per lo più ,i binari,corrono dritti....

Intrip
11/09/2012, 13:04
Ocio che per lo più ,i binari,corrono dritti....

già..

http://www.motos.it/wp-content/uploads/2007/05/fotomoto10021.jpg

:D

leo
11/09/2012, 13:07
Io parlavo dei binari :dubbio:.......

Intrip
11/09/2012, 13:08
Io parlavo dei binari :dubbio:.......

anch'io, quando la butti giù è li, come su un binario :lingua:

leo
11/09/2012, 13:10
anch'io, quando la butti giù è li, come su un binario :lingua:

:cool:

Intrip
11/09/2012, 13:12
http://motorcycle-web.com/bmw/k1200r_cupracer/BMW-K1200R-cupracer.jpg

Chelito
11/09/2012, 13:14
e' una moto che vedo per un 50enne , quindi per altrei 14 anni :blink::cry: mi posso divertire con altre moto :biggrin3:

...certo,perche prima con una moto così,si rischia di ammazzarsi....

E' una delle poche moto "moderne" che mi piacciono;da sbavo.

...ma quella nell'ultima foto non mi piace.

roberto70
11/09/2012, 13:15
che tamarrata......:cool:

gnomo
11/09/2012, 13:16
Strapotente e ricca di elettronica, l'ho provata, ma quanto è luuunga!

roberto70
11/09/2012, 13:18
a me la k1300r mi piace......tranne quella postata da intrip..

Intrip
11/09/2012, 13:33
a me la k1300r mi piace......tranne quella postata da intrip..

è un 1200, gnurant...:D
una delle + belle 1200 mai viste da occhio umano :biggrin3:

questa ti garba sicuro è il modello K1200baRes

http://photos.imageevent.com/motorbiker/newspics/BMW-K1200R-RE3.jpg

peccato non curvino ste moto :cry:

roberto70
11/09/2012, 13:36
:sick:

Exo
11/09/2012, 13:41
http://motorcycle-web.com/bmw/k1200r_cupracer/BMW-K1200R-cupracer.jpg

Non fosse per i particolari colorati e gli adesivi, potrebbe essere la moto di Batman.

Intrip
11/09/2012, 13:42
Non fosse per i particolari colorati e gli adesivi, potrebbe essere la moto di Batman.

dici poco :w00t:

Dennis
11/09/2012, 14:00
a piegare, piega... solo che non gira :biggrin3:

Intrip
11/09/2012, 14:04
moto da dritti

Dennis
11/09/2012, 14:13
moto da dritti

da vecchi è l'espressione giusta :biggrin3:

@ndre@
11/09/2012, 14:14
mi piace tantissimo si confà alla mia età !

gnomo
11/09/2012, 14:27
mi piace tantissimo si confà alla mia età !

Mmm per la mia è troppo da pischello!

vulcano
11/09/2012, 16:47
è un 1200, gnurant...:D
una delle + belle 1200 mai viste da occhio umano :biggrin3:

questa ti garba sicuro è il modello K1200baRes

http://photos.imageevent.com/motorbiker/newspics/BMW-K1200R-RE3.jpg

peccato non curvino ste moto :cry:

​zio lurido che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torta
11/09/2012, 16:50
l'aveva Intrip ...,percio è una gran moto..!!:w00t::w00t:

S1m0ne75
11/09/2012, 17:38
​zio lurido che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2:

cosi non è male!

84487

@ndre@
11/09/2012, 17:46
Mmm per la mia è troppo da pischello!

marchino68
11/09/2012, 19:54

cosi non è male!

84487

Peccato che è una BMW

Exo
11/09/2012, 20:21
Serve la D o la E per guidarla?

Space-Ace
12/09/2012, 03:14
ero già intervenuto a suo tempo in questo topic...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:

beh...a distanza di 5 anni,rileggendomi...confermo tutto e aggiungo:
esteticamente oggi...l'è proprio un "cadenasso" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche in versione batmobile e postatomica: terribile...:sad::sad::sad::sad::sad: meglio quella sport

poi per carità,andrà pure bene...(a me era piaciuta sì,ma non mi entusiasmò...),ma le BMW che comprerei,sono altre.
questa può andare decisamente alla raccolta differenziata. :laugh2:

Intrip
12/09/2012, 06:41
l'aveva Intrip ...,percio è una gran moto..!!:w00t::w00t:

:w00t:

Serve la D o la E per guidarla?

serve la zucca ovvero la cognizione e quella non la danno alla motorizzazione :senzaundente:

jamex
12/09/2012, 06:46
ho visto dal vivo solo la K 1300 R di Intrip...........non ho idea come sia da guidare però è bellissima

Intrip
12/09/2012, 06:48
grazie ti devo una bevuta :biggrin3:

ho visto dal vivo solo la K 1300 R di Intrip...........non ho idea come sia da guidare però è bellissima

e vulvano suka :w00t:

jamex
12/09/2012, 06:51
grazie ti devo una bevuta :biggrin3:

e vulvano suka :w00t:

però e la verità, linea personalissima, aggressiva abbestia, cattivissima....dal punto di vista estetico mi ha colpito tantissimo...

roberto70
12/09/2012, 06:52
la moto di intrip è bellissima! bevuta anche per me????:w00t:

Intrip
12/09/2012, 07:19
la moto di intrip è bellissima! bevuta anche per me????:w00t:

:sleep2:

vulcano
12/09/2012, 09:28
mettila in una bacheca e butta la chiave va lah!

@ndre@
12/09/2012, 11:01

ma che pirla che sei!

Intrip
12/09/2012, 11:49

la tua mettila in carica, è fritta :risate:

vulcano
12/09/2012, 11:52
ma che pirla che sono

​q8

Dennis
12/09/2012, 11:55

quello che dovrebbero fare con te, metterti in una bacheca come una mummia :oook:

@ndre@
12/09/2012, 12:07
​q8

ghg

vulcano
12/09/2012, 12:51
quello che dovrebbero fare con te, metterti in una bacheca come una mummia :oook:

ma se sei piu vecchio di me visivamente e fisicamente
statti zitto che fai più bella figura ........per dire

Dennis
12/09/2012, 12:54
ma se sei piu vecchio di me visivamente e fisicamente
statti zitto che fai più bella figura ........per dire

ti sei dimenticato di scrivere colorato :oook:

bi_andrea_elle
12/09/2012, 12:58
ti sei dimenticato di scrivere colorato :oook:

inizia a dimenticarsele spesso le cose...per dire

Intrip
12/09/2012, 13:12
http://www.eztuning.it/expo/pic/BMW%20K1200R%20Set%2003.jpg

scarspeed
12/09/2012, 13:15
un mio amico ce l'aveva con scarico conico remus. Gran bel mezzo, chiaro lui é alto 1.95 cm per 110 kg...per una moto del genere devi avere le physique du role! cmq a franciacorta si é spianato in fondo al dritto perché in piega ha grattato la testa dei cilindri:blink:

Intrip
12/09/2012, 13:16
un mio amico ce l'aveva con scarico conico remus. Gran bel mezzo, chiaro lui é alto 1.95 cm per 110 kg...per una moto del genere devi avere le physique du role! cmq a franciacorta si é spianato in fondo al dritto perché in piega ha grattato la testa dei cilindri:blink:

un rude :oook:

@ndre@
12/09/2012, 13:30

madòòòòòòòò

marchino68
12/09/2012, 17:50
Così inizia quasi ad andare...... però il codino dell'MV :nonono: no cari crukki questo non si fà, inventatevi qualcosa voi..

bi_andrea_elle
12/09/2012, 20:22

ma di che moto stai parlando ?

Exo
12/09/2012, 20:28

Avrà avuto un GS.

Invece delle teste ha grattato con i comodini.

Intrip
13/09/2012, 06:58
Così inizia quasi ad andare...... però il codino dell'MV :nonono: no cari crukki questo non si fà, inventatevi qualcosa voi..

credo sia un italiano ad averla modificata così....i crucchi non ghe sentrano :dubbio:

scarspeed
13/09/2012, 09:49

bmw k1200r, per lo più ha grattato il il fianco del cilindro destro,ma c'erano dei solchi in prossimità della testa..il motore del bmw é abbastanza largo ma soprattutto inclinato molto in avanti rispetto ad un normale 4 cilindri, da cui la possibilità di andare a grattare piegando eccessivamente.

Intrip
13/09/2012, 09:50
bmw k1200r, per lo più ha grattato il il fianco del cilindro destro,ma c'erano dei solchi in prossimità della testa..il motore del bmw é abbastanza largo ma soprattutto inclinato molto in avanti rispetto ad un normale 4 cilindri, da cui la possibilità di andare a grattare piegando eccessivamente.

mandagli una foto così capisce meglio che sei on topic :D

vulcano
13/09/2012, 11:54
:oook:tempo fai grattai la pedana perchè l'avevo appoggiata ad un muro

bi_andrea_elle
13/09/2012, 12:00

cioè ha grattato le teste di questa moto qui

http://www.raptorsandrockets.com/images/BMW/BMW_K1200R_action%20053_edited.jpg

??

iunio
10/11/2012, 15:22
e come diamine gìha fatto?????

gnomo
10/11/2012, 15:36
Con la raspa...:)

Pavi
10/11/2012, 18:11
Fino all'anno scorso avevo una BMW K 75, quando mi sono trovato nella necessità di cambiarla ho preso tutte le informazioni possibili sulla K1200 S, che è indubbiamente una grandissima moto, ma ha una fama negativa sotto il profilo dell'affidabilità.
Mi sono pure iscritto ad un forum dedicato alla casa tedesca, con lo stesso nick, e ho potuto fare una vera e propria indagine statistica sui modelli intorno al 2005 in relazione ai malfunzionamenti denunciati.
I risultati erano negativi, la possibilità di beccare uno di quei problemi che fanno la differenza tra un buon acquisto e una fregatura colossale era consistente. Se compri un modello nuovo o anche recente il discorso è molto diverso. Certamente la BMW non poteva garantire l'affidabilità dei modelli precedenti, ma in ogni caso le prime K1200 hanno dato dei risultati deludenti. Tanto per capirsi, quando mi sono interessato ai ricambi della mia K75 ne ho trovati su Ebay che provenivano da moto che avevano percorso 185000 km.

urasch
10/11/2012, 18:13
un po vecchio come post?

macheamico6
10/11/2012, 21:10
Bella moto ........ écchéttélobbuscoaffà ?!!! :icon_moto:
(ma se dovessi scegliere preferirei il GS)

Mamba
10/11/2012, 21:34
moto da curvoni....

wailingmongi
10/11/2012, 22:13
Non ho voglia di farmi bannare..

Davide Rossi
11/11/2012, 10:12
un cancello con un motore esagerato

SpeeDino
11/11/2012, 12:50
bhé oddio cancello propio no,al ring giravamo forte,per come la vedo io in versione nuda quindi R nn cia molto senso,in versione s diventa una bella granturismo veloce e comoda

Davide Rossi
11/11/2012, 13:50
bhé oddio cancello propio no,al ring giravamo forte,per come la vedo io in versione nuda quindi R nn cia molto senso,in versione s diventa una bella granturismo veloce e comoda

270kg circa col pieno sono troppi e non parliamo del cardano. La differenza con la S sta nel cupolino e le carene giusto? Ergo che senza cupolino e carene non vada bene per il granturismo ma sia solo veloce e comoda. Quindi un cancello con un motore della madonna

folc
11/11/2012, 13:55
:ph34r: un mio amico c'e l'aveva ma l'ha venduta dopo un paio di mesi perche non è una grande moto e se preso la gs 1200

Mamba
11/11/2012, 14:13
:ph34r: un mio amico c'e l'aveva ma l'ha venduta dopo un paio di mesi perche non è una grande moto e se preso la gs 1200

non aveva neanche molto le idee chiare il tuo amico.......per dire......

7373massimo
11/11/2012, 17:09
Moto posseduta:w00t:
GRANDISSIMO MEZZO:dubbio:

SpeeDino
11/11/2012, 18:35
270kg circa col pieno sono troppi e non parliamo del cardano. La differenza con la S sta nel cupolino e le carene giusto? Ergo che senza cupolino e carene non vada bene per il granturismo ma sia solo veloce e comoda. Quindi un cancello con un motore della madonnann é un cancello fidati,l'ho provata in versione s ed aveva piu' 100milakm,é una gran moto nn sveltissima sul misto ma guidabile godibile,ottima sul veloce e ti ripeto al ring l'anno scorso ce ne erano due che andavano di brutto.

ma pensa te che tocca leggere,quindi il gs é molto meglio bene bene

vulcano
11/11/2012, 18:45
domani la compro

gnomo
11/11/2012, 18:55
La possiede un amico e ci si trova benissimo, ma lui non è de a Tibbburtina!:laugh2:

Mamba
11/11/2012, 18:58
il mio amico l'ha venduta subito e si è preso il Beta da Trial...

gnomo
11/11/2012, 19:00
il mio amico l'ha venduta subito e si è preso il Beta da Trial...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

S1m0ne75
11/11/2012, 19:21

93056

........e che voleva di più!?!

fitzcarraldo
11/11/2012, 19:23
........e che voleva di più!?!Un beta da trial!!

gnomo
11/11/2012, 19:25
93056

........e che voleva di più!?!

93057Questa?:laugh2:

S1m0ne75
11/11/2012, 19:30
93057Questa?:laugh2:

Intrip
20/11/2012, 09:37
domani la compro

ti conviene :oook:

Leo67
20/11/2012, 10:13
topic di 5 anni fa

chiudere

Filomao
20/11/2012, 12:44
topic di 5 anni fa

chiudere

Mi sembra che la moto sia tutt'ora in produzione (anche se nella versione 1300) e che comunque ce ne siano tantissime in giro, per cui perchè chiudere? :blink:

Leo67
20/11/2012, 12:50
Mi sembra che la moto sia tutt'ora in produzione (anche se nella versione 1300) e che comunque ce ne siano tantissime in giro, per cui perchè chiudere? :blink:

allora tenetelo aperto

Filomao
20/11/2012, 12:54
allora tenetelo aperto

:oook:

Intrip
20/11/2012, 13:46

tantissime in giro ? :blink:
forse in romagna...

Filomao
20/11/2012, 14:08
Si qui ce ne sono parecchie....

Intrip
20/11/2012, 14:31
voi si che state bene

Filomao
20/11/2012, 14:34
Sta bene chi le ha evidentemente...

roberto70