PDA

Visualizza Versione Completa : SONDAGGIO. Street Triple: a che prezzo?

teddy boy
28/08/2007, 20:34
Che prezzo vi hanno fatto per la street ? A me, a Bassano del Grappa (VI), 7.500 senza cupolino, 7.595 col cupolino. A voi (prego indicare conce)?

tripler3
29/08/2007, 00:21
7595 é il dato ufficiale di mamma triunz e il cupolino fa parte degli accessori di serie per ora....poi con il passare del tempo magari nn lo sara' piu'....

Redha
29/08/2007, 07:50
Ciao io l'ho acquistata con tutti gli optional però mi faceva 7595 con i due cupolini conce di conegliano

Peg
29/08/2007, 08:29
:wink_:Io sono passato da pettinari, e mi ha detto che sicuramente con 7.500 mi dà anche il cupolino...

Ma mi ha spigato che la casa madre deve dare gli sconti applicabili...quindi mi ha detto che ci potrebbero essere variazioni...

Dr. Jekyll
29/08/2007, 19:45
7595 il listino.
7350 senza usato.
7350 + 223 euro circa di cupolino (ivato) = 7573 euro

In poche parole....tutto il mondo è paese! A chi fanno lo sconto o a chi applicano il prezzo pieno ma regalano il cupolino...ALLA FINE E' LO STESSO!!!

Ma alla fine la goduria sapete qual'è???
Vedere:
- Z750 a 7200 euro + messa in strada (220 euro circa)
- Hornet a 7400 euro + messa in strada (220 euro circa)

Stessi prezzi, ma il resto???
UNA TRIUMPH VALE PIU' DI MILLE PAROLE....PER TUTTO IL RESTO...C'è MASTERCARD :risate:

:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Redha
30/08/2007, 09:38
si ma l'hornet dalle mie parti con 6000 eurini te li porti a casa e con tutti i ringraziamenti dal conce

tarheel70
30/08/2007, 10:19
Direi che 7595€ è il prezzo ufficiale, poi il resto lo fa la negoziazione con il conce.:biggrin3::biggrin3:
Cheers

Dr. Jekyll
30/08/2007, 10:22
era il periodo (1 o 2 anni fa) in cui le Hornet le "regalavano".... oggi o almeno utlimamente si fanno pagare care... e pochi sconti! Daltronde è la naked più venduta di sempre!
Il prezzo "bomba" ora lo fa la Suzuki con la GSR (molto carina anche se un pò poco personale nella linea, codino a parte). Di listino 7300, senza battere ciglio mi ha sparato 6200.... pensa se chiedevo lo sconto!

George74
30/08/2007, 11:06
7595 il listino.
7350 senza usato.

:blink: Strano.... credevo che sulle Triumph nessuno facesse sconti in denaro....
Solo qualche abbuono in accessori

Dr. Jekyll
30/08/2007, 11:12
Se leggi bene il paragone che ho fatto ti rendi conto che è lo stesso! O fanno lo sconto o ti regalano il cupolino....è la stessa cosa per loro!!! Io gli ho chiesto il prezzo finale migliore che potesse farmi. Se gli chiedevo "cosa mi regali"? Mi avrebbe risposto: "Dai... ti do il cupolino da 200 euro compreso"!

E' uguale.... dipende cosa vuole il cliente! :biggrin3:

Rickystyle
30/08/2007, 12:05
l'esclusività si paga!:rolleyes:

fisio79
30/08/2007, 15:47
7.595 più cupolino completo,cioè con plexiglass a bari.......la Z da queste parti si trova a 6.600 e la gsr addirittura a 6.000

MIKI74
30/08/2007, 16:44
Ciao a tutti....per caso qualcuno ha già chiesto qualche preventivo a Bologna?:biggrin3:

Bender76
30/08/2007, 18:04
Io l' ho prenotata a inizio agosto presso la concessionaria di CT e il prezzo è stato quello di listino di 7.595 € .Mi hanno regalato il cupolino che seppur su alcune riviste risultava di serie in realtà era optional. Speriamo che arrivi entro fine settembre come da contratto.
Ciao

Dr. Jekyll
30/08/2007, 18:19
Confermo, anche a me hanno detto consegna fine settembre!

Nitro Express
30/08/2007, 22:35
7.595€ con 250€ di accessori omaggio a mia scelta.... per la cronaca la nuova Hornet la "mollano" attorno a 6.600€ o anche qualcosina in meno!...

Cupolino è optional e non di serie!

Wallace
30/08/2007, 22:35
seicentina leggi bene che poi passo a fare i conti è :supremo::supremo::supremo::supremo:

metà settembre spero anche prima,dovrebbe esser già in viaggio :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Ioria
30/08/2007, 22:41
era il periodo (1 o 2 anni fa) in cui le Hornet le "regalavano".... oggi o almeno utlimamente si fanno pagare care... e pochi sconti! Daltronde è la naked più venduta di sempre!
Il prezzo "bomba" ora lo fa la Suzuki con la GSR (molto carina anche se un pò poco personale nella linea, codino a parte). Di listino 7300, senza battere ciglio mi ha sparato 6200.... pensa se chiedevo lo sconto!

Pensa che ieri a me hanno offerto a Bologna il CBR600RR 2007 a 8.300 € su strada. Più tirata dietro di così.... Poi sono risalita sulla Daytona e ho pensato: "e scucili sti soldi, tirchia!!":rolleyes: Ho comprato la Daytona oggi, ma cosa ve lo dico a fare??

Ciao a tutti....per caso qualcuno ha già chiesto qualche preventivo a Bologna?:biggrin3:

MVM stamattina ha parlato di 7.500, ma non ho approfondito perchè il mio interesse era per la 675 Daytona.
ciao

Neo
30/08/2007, 22:54
7595 il listino.
7350 senza usato.
7350 + 223 euro circa di cupolino (ivato) = 7573 euro

In poche parole....tutto il mondo è paese! A chi fanno lo sconto o a chi applicano il prezzo pieno ma regalano il cupolino...ALLA FINE E' LO STESSO!!!

Ma alla fine la goduria sapete qual'è???
Vedere:
- Z750 a 7200 euro + messa in strada (220 euro circa)
- Hornet a 7400 euro + messa in strada (220 euro circa)

Stessi prezzi, ma il resto???
UNA TRIUMPH VALE PIU' DI MILLE PAROLE....PER TUTTO IL RESTO...C'è MASTERCARD :risate:

:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Concordo! Comunque, per dovere di cronaca, la Z750 a Roma la trovi a 6590 dal giorno del lancio..... per la jap una cosa è il listino, un'altra cosa è il prezzo vero...

Dr. Jekyll
31/08/2007, 01:00
Ragazzi che vi devo dire? mi fido, ma allora nelle Marche sono proprio dei ladri!
La prox volta che entro in un concessionario di moto tengo le mani alzate (è una rapina!!!)

prometeo
31/08/2007, 08:34
Stò meditando l'acquisto anch'io della nuova Street Triple...ma dite che è normale che i concessionari Triumph non applichino sconti sul listino, oppure è una situazione contingente perchè la moto è appena uscita.

Pensavo infatti di prenderla in primavera...

Solo che mentre le riviste fanno confronti con le concorrenti, se veramente non ci sono sconti neanche del 10% allora vanno riviste le valutazioni sul prezzo.
Si trovano Z750 a 6300€ o Suzuki GSR a 5400€!!!
La differenza di prezzo in percentuale diventa pesante!

Bender76
31/08/2007, 09:21
Se si valuta a mente fredda sul fatto che:

1. I concessionari triumph in italia (quindi per regione , da cui segue che o vai da uno o dall' altro) sono un numero molto inferiore rispetto alle conc giapponesi (che devono "scannarsi" tra di loro per vendere il numero perventivato di moto all' anno) e che se il prezzo nn va bene in queste concessionarie si puo' felicemente andare in altre 20 (cosa nn fattibile per triumph).
2. Che secondo quanto dichiarato sono previste come importazione solo 1700 esemplari.

Allora ne consegue che le conc ragionano su due fronti:
1. "già ne vendiamo poche , se facciamo gli sconti e ci pestiamo i peidi tra di noi come si va avanti? "
2. "ce ne sono poche, se la vuoi la paghi ,altrimenti se si finiscono aspetti la nuova produzione!"

Queste sono "MIE" interpretazioni ma credo possano rispecchiare "un" possibile perchè difficilmente le concessionarie nn applicano gli sconti.

Dr. Jekyll
31/08/2007, 09:43
azz... questa dei 1700 esemplari non la sapevo!
Bender l'hai letto o saputo in via o da fonte ufficiale o sono voci di corridoio?

Non so se essere felice o preoccupato della notizia!
Da una parte l'importazione di un numero "limitato" di moto rende più prestigio a chi la possiede, ma dall'altra rischi di avere una moto con poco mercato e poco conosciuta...insomma rischi di avere un'altra speed four.

Che dite?:cry:

Bender76
31/08/2007, 09:47
l' ho letto sul motociclismo di agosto dove c' è la comparativa con hornet 2007 e aprilia shiver.

MIKI74
31/08/2007, 12:42
Ciao anche io sono di Casalecchio, quindi 7500 ma non ti ha detto se il cupolino era incluso vero?
Ciao

Wallace
31/08/2007, 14:44
la mia c'è sicuro sicche :tongue:

capetta
31/08/2007, 17:04
se vi fate un giro su moto.it offerte nuovo vedrete che le jap scendono di buoni 1500 auro rispetto alla street!

la differenza c'è ma anche di prezzo!

Dennis
02/09/2007, 14:37
Bah, se vi impuntate sulla questione prezzo&sconti, siete tagliati su misura per il mercato delle moto giapponesi.
Z750 a 6300 euro? GSR a 5400 euro?
Sì, compratele, belle moto che vi portate a casa... ma per favore. Una kagasaki come quella non vale nemmeno mezzo telaio della Street.

MIKI74
02/09/2007, 14:56
Ben detto!!!!

Dr. Jekyll
02/09/2007, 16:12
Ciao Warsteiner ! non avevo notato che eravamo "vicini di casa" !!!

Posso essere daccordo sul fatto che una Street o in generale una Triumph non ha paragoni con una Jap, ma arrivare a dire che comprare una z750 è una cagata....ce ne passa!
Io non nego che ho valutato tutte le concorrenti prima di ordinare la Street, anche se il colpo di fulmine era stato per questa! Però non mi sento di dire che le jap concorrenti sono delle cagate, perchè hanno un rapporto qualità prezzo invidiabile e sono sempre e comunque ottime moto molto vendute e molto apprezzate!

Poi al cuor non si comanda.....! Però occorre anche essere oggettivi!
Ciauz :w00t:

Dennis
02/09/2007, 17:11
Io sono oggettivo. Cioè, lo sono nei limiti dei miei bisogni: se devo comprare una moto, innanzitutto cerco quella che soddisfa le mie necessità.
Chi compra una Z750, evidentemente trova in essa tutto ciò di cui ha bisogno e gli auguro che se la goda al massimo.
Io avevo bisogno di una supersportiva e l'ho presa, ma se avessi dovuto scegliere una naked di media cilindrata, avrei comprato ad occhi chiusi la Street.
Innanzitutto, se vogliamo trovare motivazioni tecniche ed oggettive, è una moto solida, ben fatta, rifinita e - soprattutto - di qualità. La qualità vera, quella che deve riguardare le componenti principali di una moto: il telaio ed il motore. La Street utilizza lo stesso telaio della Daytona (ma con il fulcro del forcellone riposizionato), così come il motore, modificato negli alberi a camme, nella gestione elettronica e nello scarico. Se al quadretto generale aggiungi che il forcellone è quello della sorella sportiva, che le sospensioni ed i freni per quanto poco scenografici lavorano benissimo, ti ritrovi una bestiola con una meccanica pregiata, un peso veramente contenuto, un motore potente ed infinito nell'erogazione ed un equilibrio dinamico che persino la Speed si sogna. Già la Daytona, per quanto richiede un approccio estremamente professionale nella guida tirata, è agilissima e possiede una direzionalità fantastica; la Street, sfruttando quel telaio ma montando un manubrione largo e trovandosi geometrie di sterzo meno "spinte", non può che eccellere in questi frangenti, perdendo sicuramente efficacia in pista ma rendendosi molto più fruibile in strada, soprattutto per chi non ha voglia di girare sempre con la concentrazione di un pilota Superbike.
Le naked giapponesi, beh, la Z750 pesa 220 KG.... ti rendi conto? Una motoretta carrozzata bene, ma con un telaio di ferro, un motore grosso ma assonnato, sospensioni male accordate...
La qualità, quella che intendo io, non si giudica solamente nel livello di verniciature o accoppiamenti, come invece molti giornali fanno: una moto se è fatta bene lo si nota smontandola ed analizzandola pezzo-pezzo, per poi prenderla in mano e capire se rispetta pienamente le aspettative del pubblico.
Una naked di media cilindrata deve essere una moto quotidiana, che deve chiedere poco ma portare dappertutto, all'occorrenza anche alla garibaldina.
Beh, la Z750 soddisferà benissimo i primi due punti, ma rispetto alla Street Triple, quando c'è da guidare seriamente è meglio che la si parcheggi sotto un albero.

Se poi vogliamo anche parlare dell'estetica, dell'esclusività, del marchio, dell'appeal, di tutto il resto, possiamo benissimo farlo, ma i toni scenderebbero più sul soggettivo e/o personale. Anche qui comunque, secondo me la Street è la migliore ad occhi chiusi.
Non sono un concessionario Triumph, per certi versi non mi sento nemmeno pienamente Triumphista, quindi non faccio questi discorsi per cieco amore verso il brand. Ho comprato la Daytona 675 perché mi serviva una moto simile, ma se avesse avuto un marchio giapponese, per ciò che è l'avrei comprata uguale; sono comunque contento che sia una moto europea, e l'avere il marchio Triumph le da quel tocco di esclusività in più che non guasta.

Ok, lo dico chiaramente, non sono Triumphista convinto ma sicuramente una moto come la mia Alessia - e tiro in mezzo anche la Street - i giapponesi non la saprebbero mai fare.
Sono bravi ad industrializzare, progettare, organizzare multinazionali, produrre mezzi eccellenti a costi ridicoli, ma le moto sportive, quelle sportive vere con l'avantreno che scava i solchi per terra, il posteriore che squaglia l'asfalto ad ogni accelerata e il manubrio che sfiora l'asfalto in piega, mostri come la 916 o la F4, e questa nuova Daytona, nascono solo in Europa, in Italia, in Inghilterra, dove c'è tradizione, conoscenza, goliardia, buon gusto.
Se oggigiorno in MotoGp la Ducati si permette di sbeffeggiare tecnicamente le altre motociclette giapponesi è proprio grazie a questi motivi: chiamatelo "cuore", chiamatela "passione", "tecnologia", come vi pare, è una risorsa che vive solo da noi, io ne vado fiero, e quando parcheggio la mia bestia e si forma il "cappannello" di persone intorno, beh, capisco che le moto le sanno fare tutti, ma le MOTO sono prerogativa di pochi.

Dr. Jekyll
02/09/2007, 22:15
:bravissimo_: :yess:

Bellissimo discorso, VERAMENTE!

Condivido al 90% ciò che hai detto, però ripeto... nonostante abbia scelto una Triumph rispetto ad una Jap per le superiori doti e qualità estetico-tecniche-prestigiose , non mi sento di dire che una Ninja o una R1 o una Cbr siano moto da "quattro soldi" .... perchè ti ricordo che la Ducati fino all'anno scorso se ne stava a guardare le bandiere giapponesi che sventolavano sul podio!!!

Anch'io sono fiero della Ducati e delle altre case Europee, e sono il primo a difenderne la qualità ed il prestigio, ma oggettivamente devo ammettere che il rapporto qualità prezzo offerto dalla concorrenza è allettante e vantaggioso.
Sono pur sempre degli ottimi prodotti che chiedono poco e offrono molto.

Ma noi siamo goliardici (come hai detto tu), e quindi ben vengano le nostre amatissime GUZZI, MV AGUSTA, DUCATI, TRIUMPH .... e che gli altri stiano a guardare (speriamo :tongue:)

fisio79
02/09/2007, 22:44
straquoto war e per avallare la tesi sulle jap e soprattutto sulla z750 (per fortuna che conprai un giornale con la street qualche mese fa e mi fece cambiare idea...)un mi oamico proprioieri è rimasto a piedi conla sua z........appena 5.000 km ed è partita la centralina!!!

giga81
02/09/2007, 23:11
salve a tutti, potrei sapere se qualcuno di voi a chiesto il prezzo della street nel concessionario di salerno o potenza??grazie...ciao

prometeo
04/09/2007, 10:50
Vabbè...io facevo degli esempi tanto per tirar giù 2 prezzi...la z750 nuova neanche mi piace esteticamente...e soprattutto una 4 cilindri personalmente non ho voglia di comprarla, soprattutto naked.

La mia reale alternativa sarebbe l'Aprilia Shiver (se leggete in firma ho avuto una RSV 1000, stupenda) ma le prove delle riviste hanno evidenziato alcuni difettucci e anche le prestazioni non sono eccellenti.

Solo che rilevavo come appunto nelle comparative delle riviste dovrebbero calcolare anche questa politica commerciale prima di fare valutazioni anche sui differenti prezzi.

tripleG
06/09/2007, 21:05
parere personale: non mi sembra che 7595 euro (cento euro più, cento euro meno) siano così eccessivi per la moto che è la Street Triple; anzi: proprio per il discorso "numero concessionari e volume di vendite" penso addirittura che sarebbe potuta costare qualcosa di più.
Non sono per niente preoccupato sul fatto del (temporaneo, visto il lancio) numero limitato a 1700 esemplari, questa moto praticamente è la Daytona675.
Sul paragone Street vs giapponiche, mi limito al confronto "segmento nude media cilindrata - prestazioni complessive - prezzo", dato che motori (nonchè pesi) sono totalmente diversi, ed infatti la entra in gioco il sacrosanto insindacabile desiderio del singolo (emotività, passione per questo o quel marchio, fattori puramente estetici, etc etc etc).
E poi non dimentico la Yamaha fz6, che pare abbia il nulla nel motore ai medio-bassi e deve girare sempre in alto come un frullino.
La Street mi sembra una moto "moto", valida sotto tutti gli aspetti per il prezzo e il segmento dove si posiziona; è per questo che l'ho comprata.
ciao!

giorgiorox
06/09/2007, 21:08
si ma l'hornet dalle mie parti con 6000 eurini te li porti a casa e con tutti i ringraziamenti dal conce
non puoi fare un paragone tra le due....

tripleG
06/09/2007, 21:16
certo, ovviamente sono soldi: ma non ne farei troppo una questione di prezzo, mica è un discorso tipo "prendo una kawasaki er6n o una mv agusta brutale 750?"

van der gatto
07/09/2007, 02:17
per quel che riguarda il prezzo della street io l'ho comprata a milano
a 7595 E + 400 E di accessori in omaggio,con i quali mi sono portato via cupolino normale / coprisella passeggero / unghia filo ruota posteriore

non mi sembra male vista la media...:coool:
non vedo l'ora che arrivi !!!

jjj
07/09/2007, 08:16
io come annunciato nelle presentazioni,sono prossimo al cambio.. ad onno nuovo dovrò decidere se nuova hornet o nuova strett!
intanto sono andato dai conce...
io ho hornet 600 2003
-alla triumph di pesaro il prezzo è come ovunque.
senza usato niente sconto,al massimo il cupolino in omaggio o forse il puntale.
della mia hornet mi darebbe 2200e.!:blink:
-alla honda il prezzo di partenza è uguale alla triumph....
senza usato 7000 piu eventualmente un casco nuovo
della mia....mi 3600 euro..quindi partendo dal prezzo pieno mi mancherebbero solo 4000.
oppure me l'acquista da privato a 3500 e mi fa lo sconto senza usato!
E FU COSI' CHE L'INDECISIONE DIVENNE INFINITAMENTE DILANIANTE!
HO ANCORA QUALCHE MESE PER DECIDERE!
:wacko:

valentinorossi
07/09/2007, 08:46
Pensa che ieri a me hanno offerto a Bologna il CBR600RR 2007 a 8.300 € su strada. Più tirata dietro di così.... Poi sono risalita sulla Daytona e ho pensato: "e scucili sti soldi, tirchia!!":rolleyes: Ho comprato la Daytona oggi, ma cosa ve lo dico a fare??

MVM stamattina ha parlato di 7.500, ma non ho approfondito perchè il mio interesse era per la 675 Daytona.
ciao

complimenti x la tua moto....bella davvero....prima di prendere la mia daytona mi sono fatto fare i preventivi un pò da tutti qui nella mia zona....honda e kawasaky erano le più care e non ti levavano un € manco a piangere.
mi meraviglio che dalle tue parti svendevano Honda RR 2007 a € 8.300...forse usato? comunque alla fine ho optato x mamma :triumphpride: e non ne sono deluso x nulla.....oltre che ho avuto un prezzo di acquisto di gran lunga migliore a quello delle Japan :D

alex73gti
07/09/2007, 08:52
...

Ok, lo dico chiaramente, non sono Triumphista convinto ma sicuramente una moto come la mia Alessia - e tiro in mezzo anche la Street - i giapponesi non la saprebbero mai fare.
Sono bravi ad industrializzare, progettare, organizzare multinazionali, produrre mezzi eccellenti a costi ridicoli, ma le moto sportive, quelle sportive vere con l'avantreno che scava i solchi per terra, il posteriore che squaglia l'asfalto ad ogni accelerata e il manubrio che sfiora l'asfalto in piega, mostri come la 916 o la F4, e questa nuova Daytona, nascono solo in Europa, in Italia, in Inghilterra, dove c'è tradizione, conoscenza, goliardia, buon gusto.
Se oggigiorno in MotoGp la Ducati si permette di sbeffeggiare tecnicamente le altre motociclette giapponesi è proprio grazie a questi motivi: chiamatelo "cuore", chiamatela "passione", "tecnologia", come vi pare, è una risorsa che vive solo da noi, io ne vado fiero, e quando parcheggio la mia bestia e si forma il "cappannello" di persone intorno, beh, capisco che le moto le sanno fare tutti, ma le MOTO sono prerogativa di pochi.

Ti quoto…chiamatela “PASSIONE”
Domenica sono stato al MotoGP, ma nel percorso sabato ci abbiamo infilato una visita alla Ducati…oltre al Museo ti fanno vedere anche la fabbrica, e quello che ti trasmettono è…PASSIONE…sono una piccola grande famiglia, costruiscono poche moto e quelle che costruiscono secondo me sono le “loro” moto…non quelle uscite da una catena di robot a ritmi di migliaia in un giorno…ogni operaio assembla tutto il suo motore, e se sabato la linea era chiusa, mi immagino un ragazzo al quale viene riportato indietro un motore da lui assemblato perché non ha superato il collaudo a freddo (meno del 3% mi pare di ricordare…)…lo prende, lo guarda, e gli dice : “piccolo, cosa c’è che non va?” e lo porta in infermeria (la chiamano così!)…riuscite ad immaginare la stessa scena in una catena giapponese??

Per tornare ON T, vado domani a Udine al conce a provarla, vi aggiornerò sul prezzo.

GUCCI76
07/09/2007, 15:21
Ciao Warsteiner ! non avevo notato che eravamo "vicini di casa" !!!

Posso essere daccordo sul fatto che una Street o in generale una Triumph non ha paragoni con una Jap, ma arrivare a dire che comprare una z750 è una cagata....ce ne passa!
Io non nego che ho valutato tutte le concorrenti prima di ordinare la Street, anche se il colpo di fulmine era stato per questa! Però non mi sento di dire che le jap concorrenti sono delle cagate, perchè hanno un rapporto qualità prezzo invidiabile e sono sempre e comunque ottime moto molto vendute e molto apprezzate!

Poi al cuor non si comanda.....! Però occorre anche essere oggettivi!
Ciauz :w00t:

Partiamo dal presupposto che le Jap sono ottime moto e non si fermano mai, questo è un dato di fatto (ne ho avute 8!!!), è pur vero però che sono mezzi che ultimamente si svalutano che è un piacere!
Questo è dato da un mercato sempre + saturo di concorrenza dove comparire su Motociclismo con i dati di vendita è diventato un campionato!!
Provate però a pensare una cosa: GSR,Z750,Hornet, ecc, esce e la paghi con un 6/7% di sconto poi l'anno dopo esce una concorrente e la casa madre è pronta con uno sconto extra da "girare" al cliente per evitare che vada alla concorrenza:risultato?Quello che l'anno prima l'aveva avuta con un 6/7% di sconto se la vede a vendere nuova l'anno dopo con un 20 e +% di sconto, cioè la cifra che aveva intenzione questo poveraccio di venderla privatamente!!
Allora facciamo come la Triumph, Harley, ecc: Mettiamo un Prezzo fisso e imponiamolo ai concessionari: risultato?: la moto perde di valutazione fiscalmente e costantemente al naturale....RIFLETTETECI!!!

lo streetista
07/09/2007, 20:37
a firenze preventivo di 7590€ con cupolino e forse ma con molta fatica un casco
ma volevo aspettare un'altro mese o 2 per immatricolarla l'anno prosimo
che ne dite saliranno i prezzi???

homer81ct
07/09/2007, 20:52
A catania 7595 euro, ma non so se includono accessori tipo cupolino.
Secondo voi i prezzi verso fine anno scenderanno? Per il raggiungimento degli obiettivi non dovrebbero scontarle per avere i premi dalla casa madre?

Dr. Jekyll
07/09/2007, 22:17

A catania 7595 euro, ma non so se includono accessori tipo cupolino.
Secondo voi i prezzi verso fine anno scenderanno? Per il raggiungimento degli obiettivi non dovrebbero scontarle per avere i premi dalla casa madre?

Ho saputo che ne verranno commercializzate solo 1'700 esemplari per l'Italia.
Niente sconti per fine anno! Anzi... tra ottobre e novembre dovrebbe esserci un aumento di listino di ALMENO 500 euro!!!

PER GUCCI76: quindi concordi in parte con me? Il fatto che le jap si svalutano parecchio è dovuto molto al fatto che ogni 1 anno max 2 anni buttano fuori il modello nuovo o il restyling.... e quindi l'usato scende vertiginosamente....
Invertendo il discorso, è palese il fatto che un jap usata è un affare nel 90 % dei casi... se pensi che con 4000 euro porti a casa una z750 o una hotnet!!!

Le Ducati, Triumph, Guzzi, Mv... e anche Bmw sono quelle che le paghi (molto) di più all'inizio, ma dopo averle usate (anche parecchio) mantengono (molto) alto il loro valore!!!

tripleG
07/09/2007, 23:32
per come sono fatto, non cambierò la moto dopo averla sfruttata solo un po' per un anno: ho intenzione di guidarla ben bene, finchè avrò la possibilità di prendere magari una Brutale 910 (lo so, sogno a occhi aperti..) o un bel Ducati.
Sicuramente e ovviamente il discorso delle giappo che si rivendono bene è validissimo, ma credo soltanto per chi sappia già che dopo un anno cambierà di nuovo moto.
Lo stesso discorso vale per l'assegno circolare che è il Monster, malgrado alcuni difetti di qualche esemplare.
Se uno parte già con l'idea di cambiare moto ad un anno da ora, non "conviene" comprare una Street. Ma se la moto avrà molto successo?...

Dr. Jekyll
07/09/2007, 23:43
Secondo me la Street avrà parecchio successo e avrà un bel valore sull'usato...vuoi perchè chi l'ha provata l'ha definita entusiasmante, vuoi perchè è disponibile in un numero limitato, vuoi perchè è Triumph e perchè è bella.....
Certo che a vedere la Monster S4 bianca è da sbavare...così come per la Brutale 910.... però intanto la Street mi fa sognare!!! Poi si vedrà!

fisio79
08/09/2007, 00:02
la street per ora è su tutte,sicuramente fino a fine anno ci saranno le consegne delle moto ordinate massimo per ottobre..........se il prezzo non cambierà in ribasso la moto avrà sempre un'ottima quotazione anche se si venderanno tante moto,per quanto riguarda il discorso dell'immatricolazione è una caxxxata perchè tutti sappiamo che le moto usate si vedono dallo stato d'uso e non dall'anno,ecco perchè ho preso ora la motoe non aspetto l'anno prox..........poi non ce la faccio più senza moto mi sto motando sottoooooooo

x la quotazione della moto non conta l'anno di immatricolazione ma lo stato d'uso,io preferisco prendere una moto usata con qualche anno in più ma qualche km in meno e nn il contrario

alex73gti
08/09/2007, 10:42
L'ho provata!! :icon_banana: L'ho provata!! :icon_banana:
Super!!! :supremo:...
L'unica pecca è il giro che ti fanno fare, cortissimo...ma la moto sembra una bicicletta in quanto ad agilità, il rumore del tre cilindri (mai provato) è da godi@@@nto!! non ero più abituato all'aria sul busto delle naked (ho avuto un kawa er-5) ma credo che sarà facile tornare a "sopportare" questa cosa :tongue:
...ancora: SUPER :w00t: SUPER :w00t: SUPER!!

quella in prova è nera con cupolino, in vetrina hanno una Speed verde ed alla fine del mio giro è arrivato uno con la speed bianca, con righe longitudinali rosso e blu...e con quest'ultima ho praticamente già deciso il colore! (poi rosso e blu sono i miei colori del cuore, la moto è inglese...niente di più facile scegliere la colorazione...)

ed ora veniamo al prezzo...:blink:

7590 con il cupolino in omaggio e diciamo forse qc sconto su acquisto accessori...consegna prevista a partire da ottobre...confermate le 1700 per l'italia per il 2007. Il discorso dello sconto è lo stesso già fatto da altri: niente scontistica da saldo e quindi un valore più alto dell'usato rispetto alle jap.

Mi ha valutato il ritiro dell'X9 e ho chiesto una parte in finanziamento...
ora nn mi rimane che la decisione...
confermare, viaggiando in Street a breve :w00t: e accollandosi un po' di ratine :cry: o aspettare?
dilemma, atroce dilemma!!:ph34r::ph34r:

fisio79
08/09/2007, 10:49
bè se riesci a colmare la tua voglia aspetta,ma se nn ce la fai.......come me......allora catapultati in conce anche perchè più tardi vai e più aspetterai per la consegna,già ora ti dicono ad ottobre.......

Dr. Jekyll
08/09/2007, 11:39
L'ho provata!! :icon_banana: L'ho provata!! :icon_banana:
Super!!! :supremo:...
L'unica pecca è il giro che ti fanno fare, cortissimo...ma la moto sembra una bicicletta in quanto ad agilità, il rumore del tre cilindri (mai provato) è da godi@@@nto!! non ero più abituato all'aria sul busto delle naked (ho avuto un kawa er-5) ma credo che sarà facile tornare a "sopportare" questa cosa :tongue:
...ancora: SUPER :w00t: SUPER :w00t: SUPER!!

quella in prova è nera con cupolino, in vetrina hanno una Speed verde ed alla fine del mio giro è arrivato uno con la speed bianca, con righe longitudinali rosso e blu...e con quest'ultima ho praticamente già deciso il colore! (poi rosso e blu sono i miei colori del cuore, la moto è inglese...niente di più facile scegliere la colorazione...)

ed ora veniamo al prezzo...:blink:

7590 con il cupolino in omaggio e diciamo forse qc sconto su acquisto accessori...consegna prevista a partire da ottobre...confermate le 1700 per l'italia per il 2007. Il discorso dello sconto è lo stesso già fatto da altri: niente scontistica da saldo e quindi un valore più alto dell'usato rispetto alle jap.

Mi ha valutato il ritiro dell'X9 e ho chiesto una parte in finanziamento...
ora nn mi rimane che la decisione...
confermare, viaggiando in Street a breve :w00t: e accollandosi un po' di ratine :cry: o aspettare?
dilemma, atroce dilemma!!:ph34r::ph34r:

Quanto ti hanno offerto per l'X9? che cilindrata è ? anno km?

GUCCI76
08/09/2007, 14:58
Sono appena andato a provare anch'io la Street alla Moto Expo di Udine....Bellissima e potentissima!!!Si il giro non è lunghissimo (circa 6 km) ma almeno la provi, pensate che nella mia vita ho avuto 9 moto e non c'era ncora il concetto di farle provare e si comprava tutto a scatola chiusa!!

Comunque riguardo al prezzo, leggendo gli altri post, a Udine mi sono sembrati i più vantaggiosi:
€ 7.595 chiavi in mano:
OMAGGI: il cupolino, il parafanghetto posteriore e un paraserbatoio ma credo che puoi avere un minimo di scelta sugli accessori, cioè non siano fissi quei tre!!
In + mi hanno offerto un buono sconto del 25% sull'abbigliamento Triumph o Dainese (hanno una vasta scelta) da spendere entro fine anno.
NON MALE NO??

alex73gti
08/09/2007, 16:58
Quanto ti hanno offerto per l'X9? che cilindrata è ? anno km?

1.800€ - 500cc - 2002 - 14500 km

Prade
10/09/2007, 17:13

Ciao, io l'ho chiesto alla MVM di Bologna, appunto, con cupolino, sovracupolino fumé, puntale.
Mi ha sparato 7740, ma non ho tirato perche' era la prima visita.
Ci torno a novembre per concludere e immatricolarla nel 2008, e li' tirero' nel prezzo, vediamo quanto mi fa...

Dr. Jekyll
10/09/2007, 17:26
Ciao, io l'ho chiesto alla MVM di Bologna, appunto, con cupolino, sovracupolino fumé, puntale.
Ci torno a novembre per concludere e immatricolarla nel 2008, e li' tirero' nel prezzo, vediamo quanto mi fa...

Ti fa 500 euro in più rispetto ad adesso!!! i prezzi aumenteranno sempre che ci siano ancora moto disponibili!!! 1700 esemplari per l'Italia e prezzi in aumento dopo ottobre-novembre....
L'avevamo già detto mi pare...a buon indenditor poche parole! :biggrin3:
(scherzo è!)

Cane Sciolto
10/09/2007, 19:15
Ti fa 500 euro in più rispetto ad adesso!!! i prezzi aumenteranno sempre che ci siano ancora moto disponibili!!! 1700 esemplari per l'Italia e prezzi in aumento dopo ottobre-novembre....
L'avevamo già detto mi pare...a buon indenditor poche parole! :biggrin3:
(scherzo è!)

non è vero i prezzi non aumentano sicuro...Dicevano cosi anche per il monster 695 e poi stesso prezzo...ne hanno venduti un casino di 695 quindi...Tranquilli il prezzo non aumenta di certo...

MIKI74
10/09/2007, 19:43

Ciao Prade....grazie per l' info, verso i primi di Ottobre dovrei andare a sentire cosa mi fa tirando il prezzo al massimo e poi ti faccio sapere. Penso che andrò a fare un salto anche a Modena.
Ciao

Prade
11/09/2007, 18:19
Direi che un aumento di prezzo e' impensabile.
Al massimo gli tagliano la tabella sconti (il risultato sarebbe poi uguale) ma un aumento di listino direi di no. :wacko:

..le ultime parole famose...
E poi comunque mica parliamo delle fluttuazioni del greggio, la triumph stringe i rubinetti come l'opec... hmmm improbabile. Se mi fa 500 euro in piu' compro un'altra moto, la concorrenza in questo segmento non e' spietata, di piu'.

Miki, attendo i tuoi risultati da MVM, anche perche' io sto gia' pensando di farmela arrivare con cerchi smontati per poterli verniciare color oro o blu cobalto puntinato... che faiko! ;)

ciao

prometeo
11/09/2007, 18:36
Al momento come puro esercizio ho chiesto un preventivo alla Triumph (ROMA, via gregorio VII) e con lo scarico Arrow, senza altri accessori, 8500 euro.
Mi sembra altino...ma non ho insistito, era tanto per provare, ho alcuni mesi prima di poter concretamente pensare di prendere la street.

Per il discorso numeri...se tutta Triumph nel 2006 ha fatto circa 3000 moto (di cui 1500 Speed Triple), in effetti 1700 street sono un numero di moto proporzionale fra il settore delle naked 600, dove sono state vendute oltre 7000 GSXR e i numeri della Triumph fino ad oggi. Secondo me non ci staranno strettissimi...ma credo anche che se ne iniziamo a vedere qualcuna in strada e nelle comparative sulle riviste, allora chi si presenta in concessionario a maggio dovrà aspettare settembre-ottobre per averla.

Wallace
11/09/2007, 20:35
Al momento come puro esercizio ho chiesto un preventivo alla Triumph (ROMA, via gregorio VII) e con lo scarico Arrow, senza altri accessori, 8500 euro.
Mi sembra altino...ma non ho insistito, era tanto per provare, ho alcuni mesi prima di poter concretamente pensare di prendere la street.

Per il discorso numeri...se tutta Triumph nel 2006 ha fatto circa 3000 moto (di cui 1500 Speed Triple), in effetti 1700 street sono un numero di moto proporzionale fra il settore delle naked 600, dove sono state vendute oltre 7000 GSXR e i numeri della Triumph fino ad oggi. Secondo me non ci staranno strettissimi...ma credo anche che se ne iniziamo a vedere qualcuna in strada e nelle comparative sulle riviste, allora chi si presenta in concessionario a maggio dovrà aspettare settembre-ottobre per averla.
tanto altino nn mi pare...
lo scarico costa 1300€+7595€=8895€ ragion xcui hai 350€ di sconto vedi te :wink_:

Dr. Jekyll
11/09/2007, 21:38
Sul fatto che tra ottobre e novembre aumenteranno i prezzi di almeno 500 euro me lo ha detto il mio concessionario DOPO aver firmato il contratto di acquisto....perciò senza nessun interesse secondario...! La moto l'avevo già ordinata!

fisio79
11/09/2007, 22:27
cmq anche se il prezzo nn aumenta secondo me in futuro ci sarà da aspettare per le consegne........io intanto me la pappo..a proposito per quelli in attesa avete avuto notizie da triumph italia per le consegne??

vekkio
12/09/2007, 17:06
a Cesena(FC) 7595 euro e in regalo 500 euro di accessori originali triumph

tripleG
12/09/2007, 20:29
cmq anche se il prezzo nn aumenta secondo me in futuro ci sarà da aspettare per le consegne........io intanto me la pappo..a proposito per quelli in attesa avete avuto notizie da triumph italia per le consegne??

fine mese

(cavolo sono due mesi che aspetto, non ne posso più! :tongue: 'a vòjo adessooooo!!)

crips
12/09/2007, 20:54
Ordinata ieri a 7595 con cupolino e unghia posteriore (la seconda in omaggio solo perchè "raccomandato" da un amico) a Roma - AB2 moto, tempi di consegna inizio ottobre. Mi è stato detto che se avessi voluto aspettare, le prossime saranno in consegna febbraio-marzo 2008

alex73gti
12/09/2007, 22:43
...ma credo anche che se ne iniziamo a vedere qualcuna in strada e nelle comparative sulle riviste, allora chi si presenta in concessionario a maggio dovrà aspettare settembre-ottobre per averla.

potrebbe anche essere...domenica ho comprato Suberbike Italia con il confronto tra Street, Shiver e Hornet...frantumate tutte e due al confronto della Street!! :wink_: :wink_:
l'unico freno alla "grande" diffusione potrebbero essere i tempi di attesa (specie se Triumph non aumenta le quote per l'Italia) e gli sconti che ti sparano le altre, specie le jap...

crips
13/09/2007, 08:10
potrebbe anche essere...domenica ho comprato Suberbike Italia con il confronto tra Street, Shiver e Hornet...frantumate tutte e due al confronto della Street!! :wink_: :wink_:
l'unico freno alla "grande" diffusione potrebbero essere i tempi di attesa (specie se Triumph non aumenta le quote per l'Italia) e gli sconti che ti sparano le altre, specie le jap...

Adesso non esagerare, ho letto l'articolo e la Hornet la ha incalzata molto da vicino ... Per la Shiver invece tutti daccordo che fosse l'ultima del trio

tripleG
13/09/2007, 08:43
uhm...se una cosa mi piace, non mi faccio tentare da altre cose simili ma che costano meno...forse per alcune, ma tra queste non la moto. Se mi piace davvero.
opinione personale:rolleyes:

Dr. Jekyll
13/09/2007, 08:53
uhm...se una cosa mi piace, non mi faccio tentare da altre cose simili ma che costano meno...forse per alcune, ma tra queste non la moto. Se mi piace davvero.
opinione personale:rolleyes:

Ti straquoto!
Infatti tutte le altre moto (gsr, hornet e z750) che avevo preso in considerazione costavano 1000-1500 euro in meno (almeno)...però al cuore non si comanda! Tra me e la street c' è stato subito un colpo di fulmine!!!

Anche se devo dire che ieri quando ho visto un mega-manifesto pubblicitario della Renault che reclamizzava la nuova Twingo a 7'700 euro...mi è venuto un colpo!!! Cavoli...io con quella cifra ci ho preso una moto...e ci potevo prendere una macchina!!! :w00t:

alex73gti
13/09/2007, 11:27
Adesso non esagerare, ho letto l'articolo e la Hornet la ha incalzata molto da vicino ... Per la Shiver invece tutti daccordo che fosse l'ultima del trio

...ok! :dry: forse il mio diventare presto un Triumphista mi ha fatto essere di parte... :tongue:
resta il fatto che in questi due mesi ho preso praticamente tutti i giornali di moto in cui c'era la Street e tutti, magari anche di poco, la danno sopra alla Hornet...

homer81ct
13/09/2007, 12:13
Dalle prove emerge un'estrema facilità all'uso della hornet, che sostanzialmente non ha un'impostazione predefinita per un solo tipo di guida, ma una via di mezzo per tutti gli usi. Insomma, ricalca l'idea della vecchia hornet.

Peccato per la Z750, è una bella moto, con 20-30 kg in meno si sarebbe sicuramente inserita tra hornet e street (ovviamente parere personale).

Prade
13/09/2007, 17:01
a Cesena(FC) 7595 euro e in regalo 500 euro di accessori originali triumph

Ohi, ottimo Vekkio, abitando a imola mi sa che faccio un saltino anche a cesena, anche perche' 7740 con cupolino, parabrezza fumé e unghia mi sembrano ok ma non frutto di un grande sforzo da parte del conce... fanno 331 euro di sconto. Puo' fare di meglio...

MIKI74
13/09/2007, 18:48
Anche a me sembra molto buono come prezzo, fino ad ora leggendo qua e la direi che il prezzo migliore è proprio a Cesena. Nome del conce????

crips
13/09/2007, 20:58
...ok! :dry: forse il mio diventare presto un Triumphista mi ha fatto essere di parte... :tongue:
resta il fatto che in questi due mesi ho preso praticamente tutti i giornali di moto in cui c'era la Street e tutti, magari anche di poco, la danno sopra alla Hornet...

Tranquillo ho fatto la stessa cosa anch'io prendendo anche il numero di motociclismo con la prova delle stesse 3 moto, anche lì parlano di vittoria sul "filo di lana"

Wallace
13/09/2007, 21:06
Ohi, ottimo Vekkio, abitando a imola mi sa che faccio un saltino anche a cesena, anche perche' 7740 con cupolino, parabrezza fumé e unghia mi sembrano ok ma non frutto di un grande sforzo da parte del conce... fanno 331 euro di sconto. Puo' fare di meglio...

accontentati :rolleyes:

Prade
14/09/2007, 08:44
accontentati :rolleyes:

Hai ragione, penso che faro' proprio cosi', la voglio troppo, stanotte me la sono sognata!

Oggi chiamo la MVM di BO, se hanno assicurato quella che hanno li' me la faccio provare.
Solo che nel quartiere s. vitale non e' che pulluli di pieghe e contropieghe, mi tocca di provarla tra i semafori e mi prende un po' male.

Vi sapro' dire!

van der gatto
14/09/2007, 13:37
ragazzi io la street l'ho presa a milano ....7595 e con in omaggio cupolino / coprisella passeggero / unghia filo ruota posteriore
mi pare che questo sia il prezzo migliore....:wink_:

MIKI74
14/09/2007, 13:58
No rimane a Cesena, facendo due calcoli per i tioi accessori arrivi a circa 400, mentre a Cesena ti da un buona da 500 eurini

jimmy27
14/09/2007, 16:43
ragazzi io la street l'ho presa a milano ....

da pettinari?

van der gatto
14/09/2007, 17:19
azz..... è si..be' son contento cmq
speriamo che arrivii al piu presto!!!!!

zio_bello
15/09/2007, 07:05
ragazzi io la street l'ho presa a milano ....7595 e con in omaggio cupolino / coprisella passeggero / unghia filo ruota posteriore
mi pare che questo sia il prezzo migliore....:wink_:

Ciao a tutti,

ieri ho fatto finalmente un giro di prova, meraviglia!!:wub:

Alla fine il preventivo è stato di 7595.00 con cupolino alto in omaggio.

Temo non sia particolarmente vantaggioso, visto gli altri, ma prenderebbe la mia Transalp dentro.

ps. van der gatto dove hai chiesto il preventivo?

mardock23
15/09/2007, 09:52
ma pensate che se riesco ad andare dal concessionario,chiudere il contratto e farmela consegnare quindi immatricolare a gennaio me lo puo' fare??
averla subito non mi servirebbe visto che sono al lettto e prima di novembre non mi posso alzare...e per un mese mi roderebbe non immatricolarla a gennaio...

sdq
16/09/2007, 14:36
Ciao,
a Cagliari la situazione e' da suicidio.
Tecnomoto, l'unico concessionario in tutta la sardegna, ne approfitta alla grande con la sua "offerta": "prezzo pieno + un regalino (tipo un casco da 2 euro) e la chiudiamo li'" dice.
Sono infuriato. Voglio la street come nn mi capitava da un po' con una moto (son pronto a cambiare il raptor che ho da 5 mesi), ma il fatto che il concessionario ne voglia approfittare cosi' mi ha quasi convinto a desistere.
Qualche idea?

alex73gti
16/09/2007, 21:54
Sono tornato dal conce sabato....mettendo nero su bianco alla fine la scontistica in accessori non c'era col ritiro dell'usato... :huh2:

alla fine prezzo pieno :cry:

c'ho aggiunto cupolino e coprisella...

l'unica cosa che mi rallegra è che dovrebbe arrivare in un paio di settimane :w00t:

tripleG
17/09/2007, 09:10
Voglio la street come nn mi capitava da un po' con una moto (son pronto a cambiare il raptor che ho da 5 mesi), ma il fatto che il concessionario ne voglia approfittare cosi' mi ha quasi convinto a desistere.
Qualche idea?

se una cosa ti piace veramente e la puoi comprare, la prendi e basta.
i prezzi comunque sono più o meno quelli dappertutto...

Prade
17/09/2007, 10:11
Ragazzi, l'ho provata!

Fantastica. Pero' se posso dire una cosa... mi aspettavo un po' piu' di adrenalina. E' vero, tira sempre, pero' non c'e' quella scarica che mi aspettavo dopo gli 8000...

Comunque il conce mi ha suggerito di fermarla ora, saldarla entro fine anno, e lui me la immatricola senza problemi gennaio 2008, perche' a quanto pare il contingentamento a 1700 unita' e' confermato...

scardabianca
30/10/2007, 19:33
Ragazzi, l'ho provata!

Fantastica. Pero' se posso dire una cosa... mi aspettavo un po' piu' di adrenalina. E' vero, tira sempre, pero' non c'e' quella scarica che mi aspettavo dopo gli 8000...

Comunque il conce mi ha suggerito di fermarla ora, saldarla entro fine anno, e lui me la immatricola senza problemi gennaio 2008, perche' a quanto pare il contingentamento a 1700 unita' e' confermato...

Ma quando avete stipulato cosa vi hanno fatto firmare?
a me hanno fatto firmare un foglio , che poi ho dovuto fargli timbrare e firmare per dargli una parvenza di carta itnestata, in cui c'era scritto che davo l'acconto, che la data di consegna era gennaio che il finanziamento era a tasso zero, che il cupolino era in omaggio e al ritiro dovevano installare l'antifurto da 200 euro con antirapina.

A voi?

triplefirenze
12/12/2007, 21:37
oggi ho firmato e quelloche sono riscito a contrattare è:
street triple nera con cupolino + visor e il primo tagliando a 7595 €
non è uno sconto paragonabile alle jap ma mi sa che a qualcuno è andata peggio...
il concessionario mi ha confermato il contingentamento a 1700 unità per tutta italia, e mi ha inoltre dato per molto probabile un aumento prezzo atteso per la bella stagione (aprile-maggio):coool:

England
12/12/2007, 22:41
io pagata 7595 con i seguenti accessori in omaggio:
parafango posteriore
cupolino
inghia cupolino fumè
portatarga
nottolini cavalletto
edesivo paraserbatoio
portachiavi :biggrin3:

cnt4ever
13/12/2007, 08:26
rientrando la mia Hornet (2000€) mi han fatto un totale di 8040€ con questi accessori:

cupolino basso
sella gel
maniglione passeggero
fanale trasparente
unghia posteriore

makaio
13/12/2007, 09:27
7595, con cupolino della speed, portatarga divina racing(in attesa della sua uscita) e primo tagliando incluso

katao
14/12/2007, 14:51
a savona ieri 7500 compreso il cupolino

Darko_Sayd
06/01/2008, 18:01
Il conce di conegliano dice entrerà in gioco l'aumento già per le consegne di maggio. E' chiaro che con l'aumento in arrivo ( e la primavera pure visti i 3 mesi per la consegna:blink: ) mi ha compreso nel prezzo solo il cupolino.
Alla fine l'ho ordinata a 7670 con i tamponi anticaduta.
Lampz
D_S

johnsanscoeur
06/01/2008, 20:00
7590 con cupolino e coprisella passeggero..

tormento
06/01/2008, 20:57
Il conce di conegliano dice entrerà in gioco l'aumento già per le consegne di maggio. E' chiaro che con l'aumento in arrivo ( e la primavera pure visti i 3 mesi per la consegna:blink: ) mi ha compreso nel prezzo solo il cupolino.
Lampz
D_S

Io l'ho aquistata ancora a settembre a conegliano a 7.600 con il cupolino e li coprisella monoposto.Comunque dovevi insistere un pò magari ti dava anche il cupolino fumè.Comunque li non mi piacciono!

F@bio
06/01/2008, 21:08
senza usato a 7.595 mi dà il cupolino con il fumè e il puntale :wink_:

poi quando la ritiro vediamo se si riesce ad ottenere qualcos'altro :rolleyes:

AlbertoStreet72
06/01/2008, 21:12
... 7500 senza cupolino, ma con rientro dell'usato (Kawa ER-6n da tagliandare e gomme finite = 4000€). Ho visto che alcuni hanno saputo fare molto meglio, ma l'unica cosa che mi sta un poì quì è il fatto che ho chiesto il cupolini della speed (secondo me molto iù bello) e mi hanno detto che non si poteva montare, inveve ho visto che alcuni di voi l'hanno messo!
Ciao!

F@bio
06/01/2008, 21:17
alberto per il cupolino se vuoi dai una letta QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/39890-cupolino-della-street.html) :wink_:

thehobbit
06/01/2008, 21:29
7600 con cupolino, parafango posteriore, primo tagliando gratis e rientro a 4000€ di una Kawasaki ER-6n del 2006 con gomme da cambiare)

Mr Triple
06/01/2008, 22:40
Lampz
D_S

Io l'ho aquistata ancora a settembre a conegliano a 7.600 con il cupolino e li coprisella monoposto.Comunque dovevi insistere un pò magari ti dava anche il cupolino fumè.Comunque li non mi piacciono!

L'ho presa anche io a conegliano...riguardo al prezzo a me hanno detto le stesse cose....Hai ragione tormento, neanche a me vanno tanto a genio...anzi..

il dotto'
07/01/2008, 17:42
a che prezzo si trova la moto ?

Ringers
07/01/2008, 21:18
A me listino pieno senza omaggi, ma va detto che mi ha trovato l'acquirente per la moto che dovevo vendere, quindi va bene così...:wink_:

tormento
07/01/2008, 21:33
L'ho presa anche io a conegliano...riguardo al prezzo a me hanno detto le stesse cose....Hai ragione tormento, neanche a me vanno tanto a genio...anzi..

Purtroppo in zona c'e solo lui dopo dipende te di che zona sei di TV perchè mi hanno parlato bene di Bassano.Pensa che al tagliando dei mille ho pagato 1ora e mezza di manodopera e 4 l'litri d'olio invece nè han messi 3,5e mi ha consegnato la moto tutta sporca d'olio con tutte le ditate(figurati è bianca).Non mi hanno pulito l'olio sotto il motore che quando sono arrivato a casa mi sono preoccupato perchè pensavo non fosse chiuso bene il filtro dell'olio e per finire ho dovuto controllarmi le viti a brugola che per metà erano allentate.Vatti a fidare.:mad:

Mr Triple
07/01/2008, 21:37
Purtroppo in zona c'e solo lui dopo dipende te di che zona sei di TV perchè mi hanno parlato bene di Bassano.Pensa che al tagliando dei mille ho pagato 1ora e mezza di manodopera e 4 l'litri d'olio invece nè han messi 3,5e mi ha consegnato la moto tutta sporca d'olio con tutte le ditate(figurati è bianca).Non mi hanno pulito l'olio sotto il motore che quando sono arrivato a casa mi sono preoccupato perchè pensavo non fosse chiuso bene il filtro dell'olio e per finire ho dovuto controllarmi le viti a brugola che per metà erano allentate.Vatti a fidare.:mad:

ma da dal bello???!!scherzi spero..

tormento
07/01/2008, 22:19
No non scherzo proprio lui,con mè c'era un mio amico con la speed aquistata li da lui,che va però al motolab a sacile.Me la fatto conoscere ho visto l'officia e veramente ok.Purtroppo la triumph gli ha tolto il service perchè non fa numeri di vendite ecc. ecc.Menomale che lascia le conce a gente come l'altro.:wacko: