Accedi

Visualizza Versione Completa : telefonata dalla michelin



japkiller
28/08/2007, 20:22
Oggi mi chiama una gentile signorina, secondo me pure bbona...e mi dice: " sig. Davide la sua gomma è disponiblile per il montaggio completamente gratuito presso il gommista che ci ha indicato"....
Avranno fatto una cazzata con ste pilot power 2ct difettose, ma se stanno a riprende alla grande.. operazione commerciale degna di nota.... ahò... pare un richiamo triumph....

giampippi
28/08/2007, 20:27
secondo me pure bbona...



:botteee::botteee:

Muttley
28/08/2007, 20:30
Oggi mi chiama una gentile signorina, secondo me pure bbona...e mi dice: " sig. Davide la sua gomma è disponiblile per il montaggio completamente gratuito presso il gommista che ci ha indicato"....
Avranno fatto una cazzata con ste pilot power 2ct difettose, ma se stanno a riprende alla grande.. operazione commerciale degna di nota.... ahò... pare un richiamo triumph....

ti do' il numero di una collega , ha una voce che te lo fa quasi drizzare ...poi se la vedi ti cascano pure i capelli

Complimenti a Michelin

PsycomantrA
28/08/2007, 20:44
[QUOTE=Muttley;663230]ti do' il numero di una collega , ha una voce che te lo fa quasi drizzare ...poi se la vedi ti cascano pure i capelli


:risate::risate::risate::risate::risate:

japkiller
28/08/2007, 20:46
ti do' il numero di una collega , ha una voce che te lo fa quasi drizzare ...poi se la vedi ti cascano pure i capelli

Complimenti a Michelin

so cosa vuoi dire... infatti mi è già successo.... per questo forse i capelli.... mah!