PDA

Visualizza Versione Completa : Sono andato al concessionario di Lecco per la Street....



England
28/08/2007, 20:52
Ciao eccomi qui come promesso a darvi notizie dopo la mia visita al concssionario di Lecco.
A causa della chiusura per il mese di agosto, a loro non hanno consegnato nessuna street, il tipo sperava di trovarla al suo rientro, almeno in officina dato che questa non aveva chiuso per ferie, ma invece nulla, cumunque mi ha detto che dovrebbero arrivarne 2 entro fine sett, poi il tempo di sistemarle e sett. prossima sono disponibili per la prova su strada.
Prezzo 7500€ senza nessun sconto e nessun buono acquisto, purtroppo non mi pare un granche che, caspita neanche un piccolo omaggio, ho letto qui sul forum che qualcuno confermava zero sconti ma un bell'omaggio di 400€ in buoni acquisto. Bhe comunque la consegna in caso di vendita è prevista entro la fine si settembre, e le prime in consegna arrivano dall'Inghilterra direttamente perchè per ora a magazzino non possono tenerne causa quantità limitate.
Hanno in oltre disponibili tre SpeedTriple usate: 1 bianca che è quella dedicata alla prova clienti, 1 blu e 1 nera, prezzi dagli 8500€ ai 9300€ se non ricordo male.
Praticamente dopo aver sbavato sulla Speed me ne sono andato a bocca asciutta!!!!! tutto rimanadato a sett pross per vedere finalmente la Street

PsycomantrA
28/08/2007, 20:54
....Forse il bonus nn è compreso in quanto già il prezzo della Street, nn lo consente...Può essere...??!!

sirUlrich
28/08/2007, 20:58
Mi dispiace England che tu non possa ancora provarla comunque tieni duro come stiamo facendo io, Wallace e tutti quelli che hanno prenotato la street già da più di 1 mese.

Rici
28/08/2007, 21:00
...Praticamente dopo aver sbavato sulla Speed me ne sono andato a bocca asciutta!!!!! tutto rimanadato a sett pross per vedere finalmente la Street


Ma prenditi una Speed che xe mejo! :laugh2:

England
28/08/2007, 21:09
Tengo duro e aspetto, il concessionario ha detto che poi la metterà di fianco alla Speed così che i clienti possano vederne meglio le differene e scegliere.

X Rici, se potessi la 1050 sarebbe già mia :wub:. Oggi era li con i suoi occhioni :wub: che mi guardava e mi diceva "comprami, dai su comprami", era li nella sua veste bianca, verde e in quella nera. Poi 2 nuove fiammanti erano li proprio parcheggiate una di fianco all'altra in tutta la loro lucentezza, sotto i faretti, e se sono sempre stato convinto sulla livrea nera, devo dire che vista li di fianco quella bianca, non sapevo quale scegliere!!!!!
Diciamo che il voto di gradimento mio personale era di: 10 la nera e 9.5 la bianca, ma dopo un attimo era 9.5 la nera e 10 la bianca e così via, la percentuale saliva e scendeva, non avevo a disposizione ne l'aiuto del pubblico e nemmeno la chiamata a casa :laugh2::laugh2:

PsycomantrA
28/08/2007, 21:16
Ho sentito pareri tecnici da meccanici Triumph...che forse la Street, è la miglior moto che Triumph abbia mai fatto migliorato il cambio...L'impianto frenante, il rapporto peso / potenza, e il prezzo,...a parer loro, la moto "perfetta"...poi nn ne ho idea personalmente, visto che ho un Thruxton...:tongue::tongue::tongue:

Rici
28/08/2007, 21:19
X Rici, se potessi la 1050 sarebbe già mia :wub:

So cosa vuol dire disiderarla ardentemente..
ho avuto un anno la 955 prima di prendermi la 1050 e la sognavo ogni volta che ne incrociavo una..

Senti me: un bel CIODO!:wink_:

marco61
28/08/2007, 21:26
Mi dispiace England che tu non possa ancora provarla comunque tieni duro come stiamo facendo io, Wallace e tutti quelli che hanno prenotato la street già da più di 1 mese.

Ragazzi tenete duro...........................................................................:sbornia3:

al limite....................................................... prendetevi una bella bonnie a carburatori.:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

PsycomantrA
28/08/2007, 21:29
Ragazzi tenete duro...........................................................................:sbornia3:

al limite....................................................... prendetevi una bella bonnie a carburatori.:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

...Evvvaiiiiii Marcooooo....!!!! Ti quoto 100%...!

pistaa
28/08/2007, 21:30
...dai tieni duro, ormai è questione di qualche giorno...sulla Street ho letto dappertutto un gran bene:wink_:...e se ci sono problemi da qualche parte li leggi:coool:; ti faccio un esempio: tempo fa ero incuriosito dall'Aprilia Shiver e leggendo qua e là, è saltato fuori che c'erano perplessità sul gas "ride by wire":wacko:. Penso anch'io che la Street sia una vera teppista inglese...compliments:laugh2:!!!

England
28/08/2007, 21:46
Be comunque alla fine è una daytona nuda meno raffinata nella ciclistica e nei freni, quindi il motore è lo stesso collaudato già da tempo con una differente erogazione, il telaio è il medesimo, credo che di difetti non ce ne saranno, altrimenti avrebbero già afflitto la daytona.