Visualizza Versione Completa : cambio gomme
Grattaballe
29/08/2007, 14:06
Qualcuno ha idea se si possono montare queste gomme sulla tiger ? Metzeler - » Info Prodotto » Catalogo » index (http://www.metzelermoto.it/it_80/tires/template_categorie.jhtml;jsessionid=TGLRM3B1BK3MBFYKJO4SFEY?catid=80END&productid=14202&product_list=catid%3D80END%26productid%3D14202)
Sono disposto, se necessario, anche a sostiuire i cerchi. Sono le gomme in assoluto con cui mi sono trovato meglio sul GS1200. Non me ne frega niente se sono più strette.
Qualcuno ha idea se si possono montare queste gomme sulla tiger ? Metzeler - » Info Prodotto » Catalogo » index (http://www.metzelermoto.it/it_80/tires/template_categorie.jhtml;jsessionid=TGLRM3B1BK3MBFYKJO4SFEY?catid=80END&productid=14202&product_list=catid%3D80END%26productid%3D14202)
Sono disposto, se necessario, anche a sostiuire i cerchi. Sono le gomme in assoluto con cui mi sono trovato meglio sul GS1200. Non me ne frega niente se sono più strette.
Non credo siano omologate misure inferiori e poi credo che il cerchio posteriore della Tiger abbia un canale più largo che non permette fisicamente il montaggio :rolleyes:
Grattaballe
29/08/2007, 14:20
l'omologazione è l'ultimo dei problemi....non sono così puntiglioso.
Il problema potrebbe essere quello del canale.
l'omologazione è l'ultimo dei problemi....non sono così puntiglioso.
Il problema potrebbe essere quello del canale.
Non direi... se capita qualcosa ed hai torto l'assicurazione non paga o cmq si rivale su di te.... se hai ragione, di nuovo, non paga.... vedi tu :dry:
valterone
29/08/2007, 14:28
:blink::blink:Se vuoi mettere un cerchio da 19" davanti.......:wacko::wacko:
Grattaballe
29/08/2007, 15:16
Non direi... se capita qualcosa ed hai torto l'assicurazione non paga o cmq si rivale su di te.... se hai ragione, di nuovo, non paga.... vedi tu :dry:
a parte questi dettagli ?
a parte questi dettagli ?
A parte questi "dettagli" la gomma anteriore da 17" non la producono (Esiste da 19 e 21") e la posteriore non puoi montarla perchè le spalle sono troppo strette per il canale del cerchio :rolleyes:
Devi rassegnarti a montare solo gomme stradali :ph34r:
...quelle gomme andavano bene sul GS...
che non è certo simile alla Tiger...telaisticamente e motoristicamente.
come montare una tassellata su un R1.
Non se pò fà...Però ho già visto una gomma con un intaglio simile...L'ho vista montata su un motard...
whitehawk
29/08/2007, 20:48
Qualcuno ha montato sul tiger le pirelli scorpion sync (montate di serie su multistrada),
Vorrei conoscere i vostri pareri.
ciao a tutti
Se vuoi un consiglio monta le sportec m3 che vanno una meraviglia (su asfalto)!!!!!