PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora per i romani

poggiamorella
29/08/2007, 16:32
Se c'è qualcuno a cui piace il rock, e piacciono gli ambienti stracolmi di motociclisti, propongo la manifestazione che trovate sul sito del Geronimo (GERONIMO'S PUB (http://www.geronimospub.com)), ovvero il

GERONIMO'S HEINEKEN FESTIVAL

Discreto Finardi il 5 che fa blues, imperdibili il Latte e i suoi derivati a cinque euro giovedì 6 settembre.... :coool::coool::coool::coool::coool::coool:

...e poi è sempre strapieno de gnocca!!!!!!!!!!

ethan hunt
30/08/2007, 07:11
Se c'è qualcuno a cui piace il rock, e piacciono gli ambienti stracolmi di motociclisti, propongo la manifestazione che trovate sul sito del Geronimo (GERONIMO'S PUB (http://www.geronimospub.com)), ovvero il

GERONIMO'S HEINEKEN FESTIVAL

Discreto Finardi il 5 che fa blues, imperdibili il Latte e i suoi derivati a cinque euro giovedì 6 settembre.... :coool::coool::coool::coool::coool::coool:
...e poi è sempre strapieno de gnocca!!!!!!!!!!

a giggi sei 'nsola...:ph34r: ieri sera aivoja a aspettatte...:tongue::tongue:
alla prossima bella gi :wink_:

Andrea35
30/08/2007, 07:34
a presidè ma mi sa che sta scoppiando la sola mania... dobbiamo mettere il pegno pe tutte ste sole... ciao poggia piacereeee

poggiamorella
30/08/2007, 08:00
ecc'hai raggione a Presidè, ma in reartà sò partito da Campo de Mare colla macchina de mì sorella piena de bagaji (la vacanza è ufficiarmente finita) e nipote diciassettenne appresso, 'na vorta scaricati m'è toccato ariportajela a Campo de Mare subbito inzieme ar nipote... incidenti der fatto de nun avecce la machina ma amà troppo la moto. Cò tutto quello che m'ero portato, tra chitarra, spartiti, bagaji vari, robba da pesca subacquea ecc. ecc. si avessi riportato tutto cò la moto nun me sarebbero abbastate tre vorte a fà avanti e indietro...

Un saluto a tutti, ma come ar solito, deppiù a tuttE!:coool::coool:

ethan hunt
30/08/2007, 08:02
ecc'hai raggione a Presidè, ma in reartà sò partito da Campo de Mare colla macchina de mì sorella piena de bagaji (la vacanza è ufficiarmente finita) e nipote diciassettenne appresso, 'na vorta scaricati m'è toccato ariportajela a Campo de Mare subbito inzieme ar nipote... incidenti der fatto de nun avecce la machina ma amà troppo la moto. Cò tutto quello che m'ero portato, tra chitarra, spartiti, bagaji vari, robba da pesca subacquea ecc. ecc. si avessi riportato tutto cò la moto nun me sarebbero abbastate tre vorte a fà avanti e indietro...

aho' si me lo dicevi te mannavo 'n'amico cor ducato così co 'n viaggio arisorvevi..:tongue:

BRADIPO
30/08/2007, 08:06

Ciao Giggi,
attaccace un sidecar al Suzukone, er porta pacchi a colonna, du' Sansonite ai lati e vai come un treno.....

poggiamorella
30/08/2007, 08:44
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

er ducato poteva esse n'idea, ma er sidecar....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

communque alla fine nun so manco riuscito a venì a salutà Fenice pè batteje un pò li pezzi, quindi penzate che rodimento....

ethan hunt
30/08/2007, 08:52
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

er ducato poteva esse n'idea, ma er sidecar....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

communque alla fine nun so manco riuscito a venì a salutà Fenice pè batteje un pò li pezzi, quindi penzate che rodimento....

che te sei perso..stava tutta 'n tiro :wub:e co la moto nova...

poggiamorella
30/08/2007, 09:35
e m'ha detto mò Barbara che è passata pure quella gran gnocca de Bimba dei nostri insieme a Tore e Rideslow...

Filomao
30/08/2007, 09:41
robba da pesca subacquea

Interessantissimo questo concetto, parliamone, potrebbe saltar fuori qualcosa di molto interessante.....:wink_:

ethan hunt
30/08/2007, 09:46
e m'ha detto mò Barbara che è passata pure quella gran gnocca de Bimba dei nostri insieme a Tore e Rideslow...

si ma corca che c'è l'ha presentata...:ph34r:

poggiamorella
30/08/2007, 10:03
ma io nun c'ho ne muta e nè fucile, sò un poraccio, vado principarmente a porpi, poi l'artro giorno ho preso pure un cefaletto, 'na perchia, 'na bella salpa e 'na marmora spettacolare!!!!! E tutto cor tridente!!!!!

fenice
30/08/2007, 10:03

Non ho avuto il tempo, non li ho visti più!
Con tutti gli amici da salutare...ero un bel pò impegnata!!!

BRADIPO
30/08/2007, 10:04

magari c'aveva paura che qualcuno gli piombasse addosso co quarche biglietto d'invito.....:biggrin3:

Filomao
30/08/2007, 10:05
ma io nun c'ho ne muta e nè fucile, sò un poraccio, vado principarmente a porpi, poi l'artro giorno ho preso pure un cefaletto, 'na perchia, 'na bella salpa e 'na marmora spettacolare!!!!! E tutto cor tridente!!!!!
Che t'importa....l'importante e' praticare e divertirsi.....ottima la marmora!!!:wink_:

Non ho avuto il tempo, non li ho visti più!
Con tutti gli amici da salutare...ero un bel pò impegnata!!!
Complimenti barbarella per la moto nuova....mo' vedi de nun fa' cazzate!:laugh2:

fenice
30/08/2007, 10:08
Complimenti barbarella per la moto nuova....mo' vedi de nun fa' cazzate!:laugh2:

Grazie! farò il possibile....!!!

poggiamorella
30/08/2007, 10:21
Brava Barbara nun fa cazzate.... viè a magnà ar ristorante mio!!!!!