PDA

Visualizza Versione Completa : HO PROVATO LA STREET!!



Rickystyle
29/08/2007, 17:50
per un'ora,oggi,dal concessionario bandirola moto di voghera.
allora,la moto,è quasi più da teppista della daytona,ma non a livelli della speed...
in generale la coppia è spostata di 1000-2000giri in meno rispetto alla daytona 675,per intenderci,se con la daytona a 10000 in seconda sfrizionavo e me ne stavo a candela,sulla street a 8000 impenna uguale!!
si sente la minor potenza* rispetto alla daytona,ma di diverso c'è che il motore sembra più pronto a regimi più bassi appunto!!
nelle riprese in 6a marcia si nota il buchetto d'erogazione dovuto al catalizzatore che è presente anche sul mio daytona,verso i 6000giri,ma qui è meno evidente.

*un piccolo appunto...ho detto che la potenza in meno rispetto alla daytona si sente...
be,non è proprio tutto vero,infatti fino agli 8000-9000 la potenza (o cmq l'effetto anche dato dalla coppia) è uguale identica...semmai si sente,passati i 10000,il minor allungo e un calo della spinta...il daytona a 11000 giri da un'altra bella spintarella nel didietro

come ciclistica i freni sono molto buoni,mi aspettavo di meno,rispetto all'impiano radiale della mia,e invece frena bene...come sospensioni,sono un po' più morbide ma è normale,l'unica cosa che devo dire è che esteticamente il mono è un po' bruttino...ma mi son sparato un curvone a 160 all'ora e non ho sentito grossi scossoni,quindi direi che anche come sospensioni ci siamo!

per il peso...be ragazzi...se dicevano che la daytona è una bicicletta...questa è una bicicletta in carbonio!!!sarà anche l'effetto del manubrio alto,ma è incredibile come si riesca a muoverla sotto di se come se fosse un prolungamento delle proprie chiappe!!

in piega è molto stabile e pure in impennata (in prima partendo forte dai semafori quasi non ce ne si accorge ma la ruota è a mezzo metro da terra...)

non ho provato delle gran piege purtroppo,a parte qualche curvone,e qualche rotonda,ho praticamente passato 1ora ad impennare e a sghignazzare come un pervertito.
credo che rispetto alla mia daytona sia molto più easy,cioè ci sali,svuoti il cervello e ti diverti,senza troppi fronzoli...e ti diverti da subito...anche e per merito del magnifico suono dello scarico!!!

appunto...il rumore...be ragazzi se devo dire una cosa sinceramente...la street ha il più bel rumore (originale) che abbia mai sentito su una moto di serie,anche rispetto alla mia daytona,saranno i doppi scarichi,ma il suono che esce dallo scarico è di un livello qualitativamente superiore rispetto anche a quello del daytona!!

in generale posso dire che la combinazione più leggera-meno potente possa aver molti punti a favore rispetto anche alla sorellona da 1050...visto che ci si può permettere di dare parecchio gas,già a 2000giri in 2° marcia,con un allungo abbastanza regolare oltre i 12000giri...in strade di montagna credo che sarà un bell'osso duro per qualsiasi moto di qualsiasi cilindrata!
con pochi patemi d'animo,ci si può permettere di spalancare senza problemi,in qualsiasi marcia,e ti spara fuori dalle curve con una bella coppia!

in velocità,eh in effetti pensavo meglio,ho raggiunto i 210,abbastanza facilmente,ma nello stesso tratto,aprendo uguale con la mia,raggiungo i 240...ovvio che la protezione aerodinamica in meno si sente parecchio,sopratutto per uno non abituato come me!

credo che con un bel trapiantino di sospensioni e freni dalla daytona,possa uscire un giocattolino molto molto pericoloso,per dar parecchio filo da torcere a non pochi smanettoni!!!

ocio ne vedremo delle belle con questa nuova motina entrata in famiglia!!!

benarrivata street triple:triumphpride:

valentinorossi
29/08/2007, 17:54
Ciao Ricky....bella esperienza allora....e ottima moto la nuova e piccola Street.....sono contento cosi arrivano rivali e tempi più duri x le jappan :D

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Rici
29/08/2007, 18:03
ottima recensione!
mi hai incuriosito
ciao ric
:laugh2:

Sim1
29/08/2007, 18:14
Ottima recensione, hai reso bene l'idea di come è la moto.
Aspetto che arrivi da Enry e poi un giro ce lo faccio, voglio capire come va la sorellina del 1050 (alla faccia della sorellina...:w00t:)

Rickystyle
29/08/2007, 18:17
purtroppo nella prima mezz'ora le strade erano umide,quindi mi son dato solo alle penne...aspetto di provarla ancora dall'enry pure io:biggrin3:

cmq ho capito una cosa...così non va bene!!dovrei prendere una moto che non impenna ziopork!!!sto esagerando:rolleyes:

Sim1
29/08/2007, 18:19
prenditi uno Shadow 125...tranquillo che con quella non impenni neanche se ci metti le sospensioni pneumatiche come i rapper...:risate2:

Rickystyle
29/08/2007, 18:22
prenditi uno Shadow 125...tranquillo che con quella non impenni neanche se ci metti le sospensioni pneumatiche come i rapper...:risate2:

potrebbe essere un'idea...però ho detto che non impenni,e non che non freni e non pieghi!!:biggrin3:

ciao simo a domani!!

Luigi
29/08/2007, 18:23
veramente ottimo Ricky, ci hai fatto appassionare meglio di un qualunque articolo di un tester

valentinorossi
29/08/2007, 18:23
prenditi uno Shadow 125...tranquillo che con quella non impenni neanche se ci metti le sospensioni pneumatiche come i rapper...:risate2:


quoto..... :risatona:
con quella sei sicuro che non impenni :laugh2:



http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Filomao
29/08/2007, 18:24
Ottimo Ricky...appena arriva anche dalle mie parti ti so dire la mia!

Sim1
29/08/2007, 18:24
potrebbe essere un'idea...però ho detto che non impenni,e non che non freni e non pieghi!!:biggrin3:

ciao simo a domani!!

eheheh...non puoi avere la botte piena e Gpino ubriaco...:risatona:

A domani

Rickystyle
29/08/2007, 18:26
veramente ottimo Ricky, ci hai fatto appassionare meglio di un qualunque articolo di un tester
non esageriamo ora luigi...così mi emoziono:rolleyes:
(ehi voi di superbike italia...se leggete...mandatemi un mp:biggrin3::biggrin3:)


quoto..... :risatona:
con quella sei sicuro che non impenni :laugh2:



oh...basta,piuttosto che comprare lo shadow125,me ne vado a piedi!!!
(però ho trovato un'honda rs250 da gran premio,costicchia un po' ma è una bomba!!)


eheheh...non puoi avere la botte piena e Gpino ubriaco...:risatona:

A domani

me lo disse anche lui una volta...però mi parlò di una cartina piena...ehm...e gipino tuttofatto:laugh2::laugh2::laugh2:

giampippi
29/08/2007, 18:28
Ottimo report Ricky, ti ho letto con molto piacere! Merito del pilota! :wink_:

Luigi
29/08/2007, 18:29
[QUOTE=Rickystyle;664772]non esageriamo ora luigi...così mi emoziono:rolleyes:
(ehi voi di superbike italia...se leggete...mandatemi un mp:biggrin3::biggrin3:)



purtroppo credo che non sia molto "politically correct" per un giornale....purtroppo

paolone74
29/08/2007, 18:35
è vero ricky, hai fatto una recensione fantastica. Caxxo per fortuna che non ero dalle parti di Voghera!!! Avevo una mezza idea di passarci ma poi ho preferito portare la bonneville dal conce. Sei un grande :laugh2::laugh2::laugh2: perchè non scrivi in qualche rivista?? e dove è che hai fatto il curvone a 160??? Fammi sapere. Ciao ed ancora complimenti :wink_:

Rickystyle
29/08/2007, 18:35
Ottimo report Ricky, ti ho letto con molto piacere! Merito del pilota! :wink_:

grazie mille giampi!!:wink_:



non esageriamo ora luigi...così mi emoziono:rolleyes:
(ehi voi di superbike italia...se leggete...mandatemi un mp:biggrin3::biggrin3:)

purtroppo credo che non sia molto "politically correct" per un giornale....purtroppo

già...in effetti sono un po di parte:triumphpride: chiedetelo agli addetti del test ride kawasaki su allo stelvio...li ho fatti sclerare:biggrin3:


cmq un piccolo appunto...ho detto che la potenza in meno rispetto alla daytona si sente...
be,non è proprio tutto vero,infatti fino agli 8000-9000 la potenza (o cmq l'effetto anche dato dalla coppia) è uguale identica...semmai si sente,passati i 10000,il minor allungo e un calo della spinta...il daytona a 11000 giri da un'altra bella spintarella nel didietro:rolleyes:


è vero ricky, hai fatto una recensione fantastica. Caxxo per fortuna che non ero dalle parti di Voghera!!! Avevo una mezza idea di passarci ma poi ho preferito portare la bonneville dal conce. Sei un grande :laugh2::laugh2::laugh2: perchè non scrivi in qualche rivista?? e dove è che hai fatto il curvone a 160??? Fammi sapere. Ciao ed ancora complimenti :wink_:

ehm...i curvoni erano 3 o 4...ehm...insomma,uno è la curva prima del cavalcavia della tangenziale di voghera,che ti porta nello spiazzone dell'iper di montebello,e gli altri sono nella strada per salice terme,prima di arrivare alla rotonda della brasilia (e li c'è anche il famoso rettilineo da 210 con la street:rolleyes:)

ps...speriamo non lo legga mai il signor bandirola:biggrin3:

paolone74
29/08/2007, 18:46
ehm...i curvoni erano 3 o 4...ehm...insomma,uno è la curva prima del cavalcavia della tangenziale di voghera,che ti porta nello spiazzone dell'iper di montebello,e gli altri sono nella strada per salice terme,prima di arrivare alla rotonda della brasilia (e li c'è anche il famoso rettilineo da 210 con la street:rolleyes:) ps...speriamo non lo legga mai il signor bandirola:biggrin3:

Ma no che Bandirola non lo legge. è analfabeta! :blink::blink::blink: ma per curvone intendi dire quello che viene da Pavia in salita e che ti porta poi diritto dritto al cavalcavia sulla tangenziale di Voghera per poi scendere giù sino alla rotonda dell'IPER? per intenderci: quello dove ci sono i fiori di un motociclista che ci lasciò le penne l'anno scorso?? (grattatina)

Rickystyle
29/08/2007, 18:48
si...proprio quello...ma io l'ho fatto in discesa,e poi il curvone dopo...ecco...che poi c'è il rettilineo lunghissimo.

no dai,bandirola è una brava persona,il signor piero intendo...i meccanici...lasuma sta:rolleyes:

paolone74
29/08/2007, 18:51
si...proprio quello...ma io l'ho fatto in discesa,e poi il curvone dopo...ecco...che poi c'è il rettilineo lunghissimo.

no dai,bandirola è una brava persona,il signor piero intendo...i meccanici...lasuma sta:rolleyes:


no, chiedevo perchè mio padre (un ufficiale carabiniere) era in borghese proprio li oggi pomeriggio e mi diceva che hanno fotografato un pazzo schizzare con una moto a 150 km/h!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: vedrò di metterci una buona parola!!!

gp.triple
29/08/2007, 18:52
eheheh...non puoi avere la botte piena e Gpino ubriaco...:risatona:

A domani






me lo disse anche lui una volta...però mi parlò di una cartina piena...ehm...e gipino tuttofatto:laugh2::laugh2::laugh2:

stardi sempre a mettermi in mezzo:mad::mad:
poi proprio io ke nn bevo:rolleyes: nn fumo:rolleyes: e nn bestemmio:rolleyes:

cmq tornando in topic
bella recensione ganjalf
ogni volta ke fai il serio e scrivi mi sembri un'altra persona...
cosa usi prima di scrivere??:biggrin3:
cmq appena si sistema il tempo faccio un salto a gallarate a provarla...

Rickystyle
29/08/2007, 18:53
no, chiedevo perchè mio padre (un ufficiale carabiniere) era in borghese proprio li oggi pomeriggio e mi diceva che hanno fotografato un pazzo schizzare con una moto a 150 km/h!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: vedrò di metterci una buona parola!!!


ho coperto la targa ed azzerato il computer della moto prima di portarla indietro:biggrin3:
il signor bandirola mi ha già fregato una volta quando m'ha fatto il culo per i 240all'ora sulla daytona:rolleyes:

ah..digli a tuo padre che quella non era una moto...era una triumph:rolleyes::coool:

paolone74
29/08/2007, 18:56
ho coperto la targa ed azzerato il computer della moto prima di portarla indietro:biggrin3:
il signor bandirola mi ha già fregato una volta quando m'ha fatto il culo per i 240all'ora sulla daytona:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: tranquil!!! mio padre è un professore in pensione. Buona serata e stai comunque attento!! complimenti per la recensione: scrivi bene. Un pò meno per la guida da smanettone :mad:

Rickystyle
29/08/2007, 18:58
non è colpa mia...è che mi disegnano così:rolleyes:
(si in effetti...dovrei smetterla,ma è più forte di me:dry:)



cmq tornando in topic
bella recensione ganjalf
ogni volta ke fai il serio e scrivi mi sembri un'altra persona...
cosa usi prima di scrivere??:biggrin3:
cmq appena si sistema il tempo faccio un salto a gallarate a provarla...

uso l'oppio:ph34r:...sai,se funzionava con i poeti inglesi del '700...:rolleyes:

Sim1
29/08/2007, 19:07
stardi sempre a mettermi in mezzo:mad::mad:
poi proprio io ke nn bevo:rolleyes: nn fumo:rolleyes: e nn bestemmio:rolleyes:



Ma com'è che ogni volta che ti tiriamo in mezzo...spunti fuori??:blink::blink:
Che c'hai una sirena che suona ogni volta che vieni nominato???:coool:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

pistaa
29/08/2007, 19:14
...hei Tester (da non scambiarsi con Zio Fester degli Addams...scherzo!) ottimo report!!! Compliments:laugh2:!!!

giampippi
29/08/2007, 19:20
ho coperto la targa ed azzerato il computer della moto prima di portarla indietro:biggrin3:
il signor bandirola mi ha già fregato una volta quando m'ha fatto il culo per i 240all'ora sulla daytona:rolleyes:

ah..digli a tuo padre che quella non era una moto...era una triumph:rolleyes::coool:

Ma poi l'hai comprata da lui?

Rickystyle
29/08/2007, 19:26
Ma com'è che ogni volta che ti tiriamo in mezzo...spunti fuori??:blink::blink:
Che c'hai una sirena che suona ogni volta che vieni nominato???:coool:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

gli fischieran le orecchie:fisch:


...hei Tester (da non scambiarsi con Zio Fester degli Addams...scherzo!) ottimo report!!! Compliments:laugh2:!!!


muchas gracias:wink_:


Ma poi l'hai comprata da lui?

si:rolleyes:
per questo che mi ha fatto provare sia il tiger che la street...sennò cor cazz°!!:tongue:
(il cbr 600 '07 ad esempio,non me l'ha fatto provare...amen:dry:)

Matt
29/08/2007, 19:40
Bravo Ricky..:bravissimo_:un po' meno lo style ..:buuu:troppo teppista .. bambini mi raccomando non lo imitate, il signore e' bravo e lo fa in strade chiuse al traffico , col casco in testa e le luci accese...anche di giorno ( perche' e' obbligatorio)

Quasi quasi mi fai venire il dubbio di non comprare piu' la Speed...ma non ci sei ancora riuscito ...almeno finche' non la provo pure io ...:cry:

Cane Sciolto
29/08/2007, 19:45
Pure per me bel rumore per essere originale sembra quasi con scarico aftermarket...
Ma tu non sentivi molto calore dalla sella?!

headless
29/08/2007, 19:52
beh una cosa è sicura !
non prenderò mai una street demo dal conce di voghera...
;)

Rickystyle
29/08/2007, 19:54
Pure per me bel rumore per essere originale sembra quasi con scarico aftermarket...
Ma tu non sentivi molto calore dalla sella?!

non in maniera fastidiosa insomma...poi io ci ho fatto il callo...sai,col daytona:rolleyes:

beh una cosa è sicura !
non prenderò mai una street demo dal conce di voghera...
;)


giuro che l'ho fatta scaldare un bel po' prima di usarla...cmq aveva già su 800km,mica male eh!

Cane Sciolto
29/08/2007, 20:08
non in maniera fastidiosa insomma...poi io ci ho fatto il callo...sai,col daytona:rolleyes:


Si io ho un monster 620 con scarichi aperti e a volte metto il fondello quindi...
In effetti è vero bel rumore da originale!

giuro che l'ho fatta scaldare un bel po' prima di usarla...cmq aveva già su 800km,mica male eh!

Quello ch eho provato io invece era appena rientrata da un altro giro.C era il sole ma anche se erano le 1730 ci saranno stati 25 gradi ma ti dico scaldava tantissimo!penso il piu grande diffetto che abbia trovato...magari quando l hai provata tu non era tanto caldo vero?

votalele
29/08/2007, 21:00
grazie mille giampi!!:wink_:



già...in effetti sono un po di parte:triumphpride: chiedetelo agli addetti del test ride kawasaki su allo stelvio...li ho fatti sclerare:biggrin3:


cmq un piccolo appunto...ho detto che la potenza in meno rispetto alla daytona si sente...
be,non è proprio tutto vero,infatti fino agli 8000-9000 la potenza (o cmq l'effetto anche dato dalla coppia) è uguale identica...semmai si sente,passati i 10000,il minor allungo e un calo della spinta...il daytona a 11000 giri da un'altra bella spintarella nel didietro:rolleyes:


ehm...i curvoni erano 3 o 4...ehm...insomma,uno è la curva prima del cavalcavia della tangenziale di voghera,che ti porta nello spiazzone dell'iper di montebello,e gli altri sono nella strada per salice terme,prima di arrivare alla rotonda della brasilia (e li c'è anche il famoso rettilineo da 210 con la street:rolleyes:)

ps...speriamo non lo legga mai il signor bandirola:biggrin3:

Azzz conosco bene il posto, un po' pericolosetto no???:cry::cry:
Non era meglio la tangeziale di pavia???

Wallace
29/08/2007, 21:15
Quello ch eho provato io invece era appena rientrata da un altro giro.C era il sole ma anche se erano le 1730 ci saranno stati 25 gradi ma ti dico scaldava tantissimo!penso il piu grande diffetto che abbia trovato...magari quando l hai provata tu non era tanto caldo vero?

confermo scalda molto i maroni...
spero che con il puntale magara si raffreddi meglio almeno sotto :wacko:

Dr. Jekyll
29/08/2007, 22:38
Ottima descrizione! sto fremendo sempre +!

Rickystyle
30/08/2007, 00:09
Quello ch eho provato io invece era appena rientrata da un altro giro.C era il sole ma anche se erano le 1730 ci saranno stati 25 gradi ma ti dico scaldava tantissimo!penso il piu grande diffetto che abbia trovato...magari quando l hai provata tu non era tanto caldo vero?

be...io l'ho usata un'ora in maniera parecchio "testante" quindi credo che a temperatura sia arrivata abbastanza.
al massimo posso dirti che non era una giornata calda,anzi,però non è che scalda in maniera fastidiosa,meno che la daytona e cmq non lo trovo poi un gran difetto...per me i difetti son altri.
puoi sempre cambiargli il terminale con uno basso,se la cosa ti crea un grosso problema.

Azzz conosco bene il posto, un po' pericolosetto no???:cry::cry:
Non era meglio la tangeziale di pavia???
be dai non è un punto così pericoloso!!ce n'è di peggio!
li la strada è molto larga e la visuale è ottima!
non ci sono arrivato fino alla tange di pavia...e il curvone della tangenziale si arriva oltre i 200...quello mi sembra un po più pericolosetto!

cmq...raga ma fatemi capire,voi che criticate le impennate...ma con moto come la speed e la street...che volete criticare??è quasi la normalità dai!!:rolleyes:

giorgio bona
30/08/2007, 00:18
bella ricky!!!!
hai fatto venir voglia anche a me di provarla!!!
gran gran bella recensione!!!!:wink_:

Rickystyle
30/08/2007, 00:21
ciao giorgione!!quando torni andiamo insieme a provarla!:wink_:

giorgio bona
30/08/2007, 00:26
meta' sett!!!piu' o meno son li!!!ciao grandissimo!!:w00t:

Rickystyle
30/08/2007, 09:45
ok allora ti aspetto eh!:wink_:

tarheel70
30/08/2007, 09:51
Che dire Ricky, grazie del report, molto ma molto più dettagliato del mio ( e ci mancherebbe altro:tongue::tongue:) però esperti o neofiti si arriva TUTTI alla stessa conclusione: maneggevolezza, leggerezza, gran motore, insomma gran moto! Anche la frenata, nonostante non abbia le pinze radiali... frena benissimo!

Per me la Street sarà un gran successo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

George74
30/08/2007, 10:02
:w00t::w00t::w00t:
Ragazzi questa Street sarà proprio il mio nuovo motorino.....
Se avevo qualche dubbio me lo hai tolto, aspetto solo di vederla qui a Bologna!!!! Deve arrivare......:wub:

gp.triple
30/08/2007, 12:23
Ma com'è che ogni volta che ti tiriamo in mezzo...spunti fuori??:blink::blink:
Che c'hai una sirena che suona ogni volta che vieni nominato???:coool:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


gli fischieran le orecchie:fisch:




muchas gracias:wink_:



si:rolleyes:
per questo che mi ha fatto provare sia il tiger che la street...sennò cor cazz°!!:tongue:
(il cbr 600 '07 ad esempio,non me l'ha fatto provare...amen:dry:)

IO VEDO E SENTO TUTTO :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fisio79
30/08/2007, 14:01
complimenti ricky, sembravi un venditore......prego siori preeeegooo

Rickystyle
30/08/2007, 14:03
effettivamente ci ho pensato a fare il venditore...ma purtroppo son di parte,dovrei vendere una sola marca,o al massimo 2:rolleyes:

accetto proposte di lavoro da concessionari in tutta italia eh:biggrin3:


IO FUMO DI TUTTO :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ma gipino...cosa dici??:laugh2::laugh2::laugh2:

fisio79
30/08/2007, 14:09
eeeee vuol dire che farai il venditore triumph hehehe......oppure il giornalista

gp.triple
30/08/2007, 15:15
ma gipino...cosa dici??:laugh2::laugh2::laugh2:
'stardo...


effettivamente ci ho pensato a fare LO SPACCIATORE...ma purtroppo son di parte,mi farei tutto senza vendere nulla....
accetto proposte di lavoro dai NARCOTRAFFICANTI in tutta italia eh:biggrin3:

si ma anke tu stai delirando...:tongue:

Rickystyle
31/08/2007, 11:28
io quasi quasi me la uppo:rolleyes:

gp.triple
31/08/2007, 11:50
io quasi quasi me la uppo:rolleyes:

SI VABBE' NN TE LA MENARE X UN REPORT KE HAI COPIATO DA QUALKE GIORNALE....
:biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
31/08/2007, 11:55
ehhe..come no!!!:biggrin3:
do yu tinkiu babbudoiu??

l'ho copiato un po' da motociclismo d'epoca e un po' da quattroruote!!:rolleyes:

Sim1
31/08/2007, 12:03
io quasi quasi me la uppo:rolleyes:

GOLOSOOOOOO

Rickystyle
31/08/2007, 12:16
si in effetti c'è anche una parte copiata da playboy magazine...ma nn posso dire a quali riferimenti esattamente:biggrin3:

magari a qualche d'uno interessa ancora la mia recensione!:rolleyes: