Visualizza Versione Completa : SPETTACOLO TRIUMPH A CHIGOLO PO!!!!
speedcane
29/08/2007, 18:33
SEMPRE alla facciazza di chi non è venuto e anche di chi aveva detto che sarebbe venuto e non si è presentato, oggi io e il PUPOBIONDO CI SIAMO FATTI STA "CHIGNOLATA!" che a mio avviso è stata bellissima!!!:biggrin3:
appena il mio socio mi spedisce le foto ne posto qualcuna!!!!
AAHHH DIMENTICAVO ANCORA anche oggi al massimo 5/6 moto in pista,
una figataaa!!!:ph34r:
Con che moto correva Pupo?
speedcane
29/08/2007, 18:54
con una speed da pista:ph34r:
ah ok...grazie!
Ci siamo stati qualche tempo fa a Chignolo, ci siamo divertiti anche se abbiamo accusato il problema di non avere un bell rettilineo per un allungo e per una bella staccata...per il resto è interessante soprattutto per i prezzi molto onesti
speedcane
29/08/2007, 20:02
infatti!!!:laugh2:
e poi piuttosto che fare il pirla in strada,maglio spendere 30 euri e star sicuri!!!:coool:
pupobiondo
29/08/2007, 21:22
uela raga, oggi giornata spettacolare (a parte qualche goccia di pioggia)
mi sono fatto 95 giri (si proprio novantacinque giri!!!!) con la speed (miglior tempo 51.52 :w00t:).
devo fare i miei complimenti a speedcane: guida davvero bene!!!
alla fine della giornata ero davvero distrutto, meno male che c'era anche la pupamora :w00t::w00t::w00t:
aspettiamo le foto allora!!! :laugh2:
pupobiondo
29/08/2007, 21:27
aspettiamo le foto allora!!! :laugh2:
si si, le aspetto anch'io dall'amico di speedcane :wink_:
SEMPRE alla facciazza di chi non è venuto e anche di chi aveva detto che sarebbe venuto e non si è presentato, oggi io e il PUPOBIONDO CI SIAMO FATTI STA "CHIGNOLATA!" che a mio avviso è stata bellissima!!!:biggrin3:
appena il mio socio mi spedisce le foto ne posto qualcuna!!!!
AAHHH DIMENTICAVO ANCORA anche oggi al massimo 5/6 moto in pista,
una figataaa!!!:ph34r:
Non so perchè mi sento chiamato in causa:fisch:
Mi spiace,ma non ero molto convinto del tempo e l'idea di prendere qualche acquazzone non mi garbava...Foto foto foto!
speedcane
29/08/2007, 21:39
raga mi sa domani!
quello mi sa che è andato a dormire, non si è ancora fatto vivo!!!:cry:
con una speed da pista:ph34r:
955?
pettibike
30/08/2007, 05:57
Azz...tostissima!
........ohhhhhhhh:blink::blink::blink:
si vede che nn l'hai visto bene!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pupobiondo
30/08/2007, 06:04
eh vabbè per QUALCHE fascetta in più..............
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
Proprio perche' l'ho vista ti dico che e' tostissima (almeno a me piace tantissimo, anche se so che ovviamente l'avrai vista meglio tu dal vivo) e quel biondino del biondino me l'ha gabbata proprio da sotto i baffi....:laugh2:
pupobiondo
30/08/2007, 08:30
Proprio perche' l'ho vista ti dico che e' tostissima (almeno a me piace tantissimo, anche se so che ovviamente l'avrai vista meglio tu dal vivo) e quel biondino del biondino me l'ha gabbata proprio da sotto i baffi....:laugh2:
da quando hai i baffi? :rolleyes:
s4_seblog
30/08/2007, 08:46
Bravi ragazzi, quest'anno son mancato troppo dalle piste! ne sento la mancanza!!! chi lo sa se per fine stagione riesco a farmi almeno un uscita con voi.
Aspetto le foto!