PDA

Visualizza Versione Completa : Credete che esistano gli ufo?



Avv. del Diavolo
29/08/2007, 20:06
Ho visto ieri su you tube il nuovo video italiano del Vajont- pordenone....mah

Non so se crederci o meno, ma io sono sicuro che esistano, sarebeb troppo impribabile ed egoistica la visione che siamo l'unica forma di vita nell'intero univero.

Ma non so se siano venuti sulla terra o meno, una cosa è certa: ci sono troppi eventi strani ed al momento non spiegabili avvenuti in tutta la storia del mondo che farebbero pensare che siano stati qui o siano qui. Certo i governi hanno una comportamento trooppo ambiguo per i miei gusti.

Jedy73
29/08/2007, 20:08
Io onestamente ci credo, sono certo che ci siano altre forme di vita ed alcue certamente più evolute.
E che Berlusconi non se ne è ancora accorto altrimenti comincia a comprare....:biggrin3:

speedemon
29/08/2007, 20:08
POSTA IL LINK

PER CHI CI CREDE ESISTONO................








IO CI CREDO

EIKONTRIPLE
29/08/2007, 20:09
si esistono e portano valige piene di eurospaziali

speedcane
29/08/2007, 20:09
IO CE CREDO!:ph34r:

Matt
29/08/2007, 20:10
...io ho visto uno che li immortalava UFO..tografo :botteee::botteee::botteee: e' vecchia ma mi fa ridere =

e che so se esistono , certo faranno una vita migliore della nostra almeno me lo auguro , quelli non vengono qua mica sono scemi ....autovelox, tasse ...

ANGELOSPEED
29/08/2007, 20:11
CREDERCI E' BELLISSIMO

Avv. del Diavolo
29/08/2007, 20:12
YouTube - UFO over a river Italy (Vajont-Pordenone) (http://www.youtube.com/watch?v=rARVcCS-BaM)

Matt
29/08/2007, 20:14
si li ho visti....hanno dellle strane astronavi a tre cilindri con la scritta TRIUMPH, E.T. extra triumphista:risatona::sbornia3::sbornia3:

Avv. del Diavolo
29/08/2007, 20:14
si esistono e portano valige piene di eurospaziali

cavolo allora sono loro che hanno ste valige da distribuire!
ma quanto valgono gli eurospaziali? dove si possono convertire?...o meglio dove ritiruo una di ste valige?


si li ho visti....hanno dellle strane astronavi a tre cilindri con la scritta TRIUMPH, E.T. extra triumphista:risatona::sbornia3::sbornia3:

che tu sia maledetto in arabo!!!!!

ps: non scatenate l'inferno...ma scatenate gli inferi....l'inferno ancora non esisteva allora è stata una maledettissima invenzione di Dante e dei pretacci mafiosi del vaticano

EIKONTRIPLE
29/08/2007, 20:38
io ho la prova della loro esistenza , ne ho fotografato uno :




il gUFO

http://img108.imageshack.us/img108/7403/gufocm2.jpg

pistaa
29/08/2007, 20:45
Penso di sì... Noi mandiamo sonde nel ns sistema solare e l'Universo è così vasto che qualche forma di intelligenza superiore da qualche parte magari esiste e quindi a sua volta manderà sonde...anche da noi, perchè no?

Avv. del Diavolo
29/08/2007, 20:45
bellissimo

a proposito della tua firma...qualche miglioramento circa la situazione di qui poveri cuccioli?

legno4
29/08/2007, 20:48
Ho visto ieri su you tube il nuovo video italiano del Vajont- pordenone....mah

Non so se crederci o meno, ma io sono sicuro che esistano, sarebeb troppo impribabile ed egoistica la visione che siamo l'unica forma di vita nell'intero univero.

Ma non so se siano venuti sulla terra o meno, una cosa è certa: ci sono troppi eventi strani ed al momento non spiegabili avvenuti in tutta la storia del mondo che farebbero pensare che siano stati qui o siano qui. Certo i governi hanno una comportamento trooppo ambiguo per i miei gusti.

certo che esistono ne ho uno verde in garage!!!!!

Luchino
29/08/2007, 20:52
Ci vorrebbe un esperto di computer grafica,certo a vederlo così sembra reale...Mah?
Comunque nonostante lo scetticismo su questi filmati credo ci sia qualcun'altro "vicino" a noi...

EIKONTRIPLE
29/08/2007, 21:00
bellissimo

a proposito della tua firma...qualche miglioramento circa la situazione di qui poveri cuccioli?

ciao , se dici a me , ci sono delle iniziative, a breve ti faro' sapere . grazie :wink_:

ANGELOSPEED
29/08/2007, 21:01
CAPPERI, MA QUELLO NON SEMBRA UNO SCOLAPASTA ..........................
COMUNQUE SE E' UN BIDONE E' FATTO DAVVERO BENE.

Avv. del Diavolo
29/08/2007, 21:03
si eikon sono anni che provo una vergogna ed uno schifo per il genere umano per quello che è in grado di partorire...anche con dei piccoli cuccioli appena nati solo per prendergli al pelle

giampippi
29/08/2007, 21:05
Bhe, quando abbiamo fatto il giro sul Falzarego ci siamo radunati nei pressi. Potrebbe essere stato uno di noi...
Comunque non ci credo! Anke se non ti nascondo ke la cosa mi inquieta!

Filtro
29/08/2007, 21:06
io spero che esistano..sai che palle ad essere i soli nell'universo???!!

PsycomantrA
29/08/2007, 21:07
Io ci credo...Siamo a malapena arrivato quasi a scoprire la galassia più vicina alla nostra nel 2003 e saperne qualcosa...a malapena...E pretendiamo in un' universo in espansione di essere l'unica forma vivente...???

EIKONTRIPLE
29/08/2007, 21:14
si eikon sono anni che provo una vergogna ed uno schifo per il genere umano per quello che è in grado di partorire...anche con dei piccoli cuccioli appena nati solo per prendergli al pelle

sembra difficile sensibilizzare le nostre coscienze su problemi che ci appaiono lontani anni luce,ma dobbiamo trovare la dignità e il coraggio per non arrenderci..siamo tante piccole gocce ma assieme possiamo fare un oceano,avere la forza e la determinazione di creare quel senso di rispetto e di tolleranza che fanno una vera democrazia..nessuno ci difende, tantomeno i potentati economici fanno qualcosa per informarci,proviamo a toglierci di dosso quel menefreghismo e quella rassegnazione che ci pervadono...assieme si può.. proviamoci..cominciamo dai consumi..gli da tanto fastidio ,oggi le foche e domani?? scusate l'ot ma e' stata una richiesta .

NEMO
29/08/2007, 21:15
gli ufo sono una cosa, gli extraterrestri un'altra.

gli ufo esistono dai tempi dei nazisti, li stavano sperimentando x poi utilizzarli nella famosa base 211 nell'antartide.

stavano anche sperimentando il raggio della morte (studi sull'uranio).

poi come tanti altri loro studi sono finiti nelle mani degli americani, e sono stati fotografati varie volte mentre li collaudavano.

gli extraterrestri secondo me esistono, ma averne le prove è difficile.

PsycomantrA
29/08/2007, 21:16
sembra difficile sensibilizzare le nostre coscienze su problemi che ci appaiono lontani anni luce,ma dobbiamo trovare la dignità e il coraggio per non arrenderci..siamo tante piccole gocce ma assieme possiamo fare un oceano,avere la forza e la determinazione di creare quel senso di rispetto e di tolleranza che fanno una vera democrazia..nessuno ci difende, tantomeno i potentati economici fanno qualcosa per informarci,proviamo a toglierci di dosso quel menefreghismo e quella rassegnazione che ci pervadono...assieme si può.. proviamoci..cominciamo dai consumi..gli da tanto fastidio ,oggi le foche e domani?? scusate l'ot ma e' stata una richiesta .

...Con te a pieno...!!!

armageddon
29/08/2007, 21:35
gli ufo sono una cosa, gli extraterrestri un'altra.

gli ufo esistono dai tempi dei nazisti, li stavano sperimentando x poi utilizzarli nella famosa base 211 nell'antartide.

stavano anche sperimentando il raggio della morte (studi sull'uranio).

poi come tanti altri loro studi sono finiti nelle mani degli americani, e sono stati fotografati varie volte mentre li collaudavano.

gli extraterrestri secondo me esistono, ma averne le prove è difficile.

prova a leggere una delle domande impossibili di legno4 e ne avrai la conferma:w00t:

NEMO
29/08/2007, 21:37
sta fabbricando un ufo col legno????????

se l'avessero saputo i nazisti...

Omar78
29/08/2007, 21:52
Intanto UFO = Unidentified Flying Object oppure Unknown Flying Object

cioè oggetto volante non identificato che non è perforza Extraterrestre, anzi il più delle volte sono avvistamenti furtivi e in condizioni tali da rendere impossibile un' identificazione dell' oggetto. Per es satelliti in orbita, palloni sonda, aerei spia (radiocomandati), meteoriti, fenomeni naturali particolari ecc il più delle volte sono scambiati per qualcosa di strano proveniente da chissà dove e invece è solo malainformazione. Qualche anno fà assistì ad un fenomeno particolare almeno qui... ero solo in strada alla sera ore 23 ca e scorsi alle mie ore 11 nella direz di marcia all' ing. in atmosfera di un frammento di meteorite e nemmeno tanto piccolo visto che era ancora incandescente e quindi luminoso, se un profano o uno distratto che avesse visto solo la parte finale della traiettoria avrebbe detto che fosse stato qualcosa di strano ed extraterrestre, ultima affermazione peraltro vera ma non si trattava di un fenomeno incomprensibile. Peccato che la scarsa luce del punto di impatto (il greto di un torrente asciutto) e l' impossibilità di reperire i reperti visto che è caduto in un mare di sassi non mi abbia consentito di circoscrivere la zona altrimenti sarebbe risultato buon materiale di studio per qualche università.
A parte questo dico che improbabile credere di essere gli unici abitanti del cosmo, figuriamoci, siamo un niente nell' infinito.....ci sono migliaia di galassie che potrebbero essere milioni....è presunzione dire che ci siamo noi e basta.
Magari in altri pianeti ecc ci saranno batteri oppure organismi pluricellulari primordiali oppure più evoluti di noi...
La ricerca è essenziale come in qualsiasi campo....
Risulta strano però che ci siano dei contatti visivi ma mai diretti, questo mi fà pensare, perchè e a che scopo ? Se forme di vita si muovono tra le galassie con tecnologie ignote e migliori alle nostre quali paure li fermerebbero ad un passo per un contatto diretto ? Qui si vola con la fantasia e le ipotesi più disparate resta il fatto che difficilmente possiamo affermare di essere unici.

Filomao
29/08/2007, 22:01
Assolutamente si!

davebike
29/08/2007, 22:03
...certo che ci credo!!!...x me esistono!!!:triumphpride:

armageddon
29/08/2007, 22:07
...certo che ci credo!!!...x me esistono!!!:triumphpride:

x me pure esistono ma stanno a casetta loro

Nitro Express
29/08/2007, 23:48
I want to believe!

Luigi
29/08/2007, 23:56
le probabilità che nell'intero universo esistano alte forme di vita sono altissime

le probabilità che queste forme di vita posseggano la tecnologia per arrivare fino a noi sono scarsissime

ad ogni modo, qualcuno, non mi ricordo chi, disse che oggi gli avvistamenti degli UFO hanno sostituito quelle che erano le visioni mistiche nel medioevo, allora si credeva nei santi, oggi si crede negli extraterrestri

Sim1
30/08/2007, 00:02
Ma pensate al nostro sistema solare...pensate che nella nostra Galassia conta circa 400Miliardi di stelle (il Sole è una di queste e pensate che è classificato di media grandezza :wacko:) quindi volete che non ci siano altri sistemi solari come il nostro? e nell'universo osservabile (l'orizzonte cosmico arriva a circa 13,7 miliardi di anni luce) ci sono 100miliardi di galassie...quindi riusciamo ad essere così egoisti ed egocentrici nel pensare che ci siamo solo noi???

Rickystyle
30/08/2007, 00:20
mi ha detto mio cuggino che una volta è stato rapito dagli alieni:biggrin3:

no cmq a parte gli scherzi,qualche settimana fa c'è stato un'avvistamento anche qui da noi...non so cosa sia,ma son più portato a pensare e ad immaginare i "misteri" che i potenti della terra tengono per loro...insomma,penso che certi strani velivoli siano opera dell'uomo,ma dato che devono mantenere la "segretezza" su certi esperimenti o su certe nuove armi che costruiscono e provano,insabbiano tutto con la storia degli ufo.


come ad esempio,la maggior parte degli avvistamenti ogni anno avvengono nell'area del Nevada,dove si trova la segretissima area 51...e nessuno sa che cosa ci facciano in questa base!


una cosa che non mi spiego invece,e che va in contraddizione con quanto ho appena detto,sono i bellissime cerchi nel grano!!:wacko:

dedde
30/08/2007, 00:27
I want to belive!

http://xenelasie.files.wordpress.com/2007/05/i-want-to-believe-small.jpg

giorgio bona
30/08/2007, 00:29
chiaro!!!!
e son gia' fra di noi:ph34r:

Luigi
30/08/2007, 00:33
mi ha detto mio cuggino che una volta è stato rapito dagli alieni:biggrin3:



una cosa che non mi spiego invece,e che va in contraddizione con quanto ho appena detto,sono i bellissime cerchi nel grano!!:wacko:

recentemente c'è stata una bellissima puntata di quark (credo, se non ricordo male) che ha dimostrato coi fatti quello che era logico pensare, cioè come vengono creati i cerchi nei campi di grano.

Qualunque geometra con gli attrezzi adatti (pistole al laser e misuratori di distanze e altitudini comunemente usati dalle ditte di costruzioni) e un po' di fantasia riuscirebbe a farli

dedde
30/08/2007, 00:50
...Qualunque geometra con gli attrezzi adatti (pistole al laser e misuratori di distanze e altitudini comunemente usati dalle ditte di costruzioni) e un po' di fantasia riuscirebbe a farli

http://www.ufomystic.com/wp-content/uploads/crop_circles1.jpg

Ora qualunque geometra, anche se particolarmente fantasioso, mi sembra un po' eccessivo...

Magari il "lavoro" di un gruppo di artisti con buone competenze matematiche.

Rickystyle
30/08/2007, 00:58
si ma ancora nessuno si spiega,come questi "artisti" riescano ad arrivare in mezzo ai campi senza lasciare impronte...e senza lasciar impronte anche nel cerchio!!

poi certe immagini possono anche essere fattibili,ma ce ne sono alcune che sono troppo troppo complesse,tipo quella che è formata da 400cerchi di varie misure tutti perfetti e creato in una notte sola!
oppure quelli che hanno significati astronomici o son posizionati secondo un ben preciso senso!

insomma...è un mistero anche quello,come il triangolo delle bermuda,il coral castle oppure atlantide.

valentinorossi
30/08/2007, 07:25
si li ho visti....hanno dellle strane astronavi a tre cilindri con la scritta TRIUMPH, E.T. extra triumphista:risatona::sbornia3::sbornia3:



certo che come idea non e mica male :risatona:



http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

paskiss
30/08/2007, 07:32
siiii io li ho visti stamane quando ha suonato la sveglia!!!!.....ho aperto gli occhi ed uno mi ha detto....VAI A LAVORARE BARBONE!!!!

giorgiorox
30/08/2007, 08:50
ci sono ci sono... e presto ne avremo notizie... il 2012 si avvicina!!!

NEMO
30/08/2007, 08:52
ci sono ci sono... e presto ne avremo notizie... il 2012 si avvicina!!!

...e la base 211 ritornerà attiva!

black panther
30/08/2007, 09:07
ci sono ci sono... e presto ne avremo notizie... il 2012 si avvicina!!!

...e la base 211 ritornerà attiva!

MARCOOOO HAI LETTOOO???:biggrin3:


chiaro!!!!
e son gia' fra di noi:ph34r:

SONO D'ACCORDO:ph34r:

NEMO
30/08/2007, 09:10
MARCOOOO HAI LETTOOO???:biggrin3:


???????nn capisco...:blink:

black panther
30/08/2007, 09:13
???????nn capisco...:blink:
Hai ragione scusa, è che il Boss è molto sensibile all'argomento..:biggrin3:

crisgas
30/08/2007, 09:13
e` praticamente ovvio ...che esistano altre forme di...vitaaaaaaaaaaa

tratta dalla canzone dei bluvertigo di qualche anno fa e rispecchia il mio pensiero

NEMO
30/08/2007, 09:15
Hai ragione scusa, è che il Boss è molto sensibile all'argomento..:biggrin3:

il boss è appassionato della base 211 e dei dischi volanti equipaggiati col raggio della morte?!?!?!?!?!

gli farò conoscere un mio amico...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ALLIGAUNAL
30/08/2007, 09:27
Per quanto è immenso l'universo sarebbe stupido credere di essere gli unici esseri viventi.... però da qui a dire che vengono a visitarci ci starei un po cauto....detto questo quello del vajont mi sembra un fake un bel video montaggio... cmq sia io credo ad altre forme di vita ma agli ufo così pubblicizzati nn troppo....:wink_:

Salut

black panther
30/08/2007, 09:29
il boss è appassionato della base 211 e dei dischi volanti equipaggiati col raggio della morte?!?!?!?!?!

gli farò conoscere un mio amico...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anche io! Anche io!:rolleyes:

Saracena
30/08/2007, 10:02
Anch'io penso che ci possano essere ufo in giro ma io non ne ho mai visti onestamente. Eppure non capisco perché, se ci sono effettivamente alieni in giro, in un mondo così avanzato nella comunicazione e nella tecnologia non vi siano molti più avvistamenti anche diretti a livello fisico di questi esseri. Ho visto molte foto di ufo o presunti tali, ma mai filmati o foto che facciano vedere questi esseri in faccia..mi vien da pensare che se ci sono giochino forse a nascondino..!!!:tongue:

Medoro
30/08/2007, 10:08
il video mi sembra una cazzata
ma personalmente credo che qualcosa da qualche parte esista,dopo tutto non conosciamo che il 3% dello spazio quindi credo che sia possibile

Pierc
30/08/2007, 10:16
Ho visto ieri su you tube il nuovo video italiano del Vajont- pordenone....mah

Non so se crederci o meno, ma io sono sicuro che esistano, sarebeb troppo impribabile ed egoistica la visione che siamo l'unica forma di vita nell'intero univero.

Ma non so se siano venuti sulla terra o meno, una cosa è certa: ci sono troppi eventi strani ed al momento non spiegabili avvenuti in tutta la storia del mondo che farebbero pensare che siano stati qui o siano qui. Certo i governi hanno una comportamento trooppo ambiguo per i miei gusti.

quoto!!!:coool:

VonRichthofen
30/08/2007, 10:21
Ho visto ieri su you tube il nuovo video italiano del Vajont- pordenone....mah

Non so se crederci o meno, ma io sono sicuro che esistano, sarebeb troppo impribabile ed egoistica la visione che siamo l'unica forma di vita nell'intero univero.

Ma non so se siano venuti sulla terra o meno, una cosa è certa: ci sono troppi eventi strani ed al momento non spiegabili avvenuti in tutta la storia del mondo che farebbero pensare che siano stati qui o siano qui. Certo i governi hanno una comportamento trooppo ambiguo per i miei gusti.

che esistano altre forme di vita nell'universo è probabile,è troppo vasto e sicuramente ci sarà qualche altro pianeta che avrà avuto le stesse sorti della Terra con vite non necessariamente più evolute della nostra.
Se invece ci si riferisce agli oggetti violanti non identificati,beh,questi dischi volanti sono sicuramente velivoli avanzati sviluppati qui da noi,già negli anni 30 i tedeschi stavano sperimentando degli aerei ad ala rotante,denominati appunto dischi volanti.Ci lavoravano 2 scienziati progettisti che intrappresero strade diverse,Miethe sviluppò l'Haunebu e Schriever il Flugelrad.
Gli scarsi risultati di manovrabilità portarono le SS a far lavorare assieme i 2 scienziati ottenendo alla fine un buon disco volante.Con la fine della guerra e la resa della Germania gli Usa "rubarono" tutti i progetti tecnologici della Germania nazista e si portarono pure qualche scienziato per portare avanti i progetti,tipo VonBraun che sviluppò i sistemi a reazione e portò l'America nello spazio(i vari Apollo si basano sulla tecnologia delle bombe naziste V1 e V2).
Molte tecnologie di cui ora l'America si vanta,compreso il bombardiere tuttala stealth,erano già in opera nella Germania nazista.Vi consiglio un ottimo libro che spiega bene il tutto "i segreti perduti della tecnologia nazista."

Sim1
30/08/2007, 11:29
Qualunque geometra con gli attrezzi adatti (pistole al laser e misuratori di distanze e altitudini comunemente usati dalle ditte di costruzioni) e un po' di fantasia riuscirebbe a farli

Io sono geometra e ti assicuro che quelle cose non le so fare :cry: sarò io che non sono valido???:blink::cry:

Ti sei visto quello con un infinita di cerchi e cerchiolini?secondo te è fattibile in una notte usando pistole laser e stazioni totali? MAH!!!

Luigi
30/08/2007, 11:50
Io sono geometra e ti assicuro che quelle cose non le so fare :cry: sarò io che non sono valido???:blink::cry:

Ti sei visto quello con un infinita di cerchi e cerchiolini?secondo te è fattibile in una notte usando pistole laser e stazioni totali? MAH!!!

beh...è ovvio che il concetto è alquanto enfatizzato, anzi...in fondo sono degli artisti, ma ti assicuro che l'ho visto fare in televisione da un tipo aiutato da un po' di gente....il disegno non era complicatissimo ma....poi chi dice che ci impiegano solo una notte ? Se lavorano in posti isolati hanno tutto il tempo che vogliono. Chi dice che non lasciano tracce ? Forse si è talmente affascinati all'idea che non si cercano ?

Non so....io non sono in possesso di nessuna verità assoluta ma , obbiettivamente, tra i tanti misteri, veri o presunti, quello dei cerchi mi sembra il piu' spiegabile

giorgiorox
30/08/2007, 14:47
Anch'io penso che ci possano essere ufo in giro ma io non ne ho mai visti onestamente. Eppure non capisco perché, se ci sono effettivamente alieni in giro, in un mondo così avanzato nella comunicazione e nella tecnologia non vi siano molti più avvistamenti anche diretti a livello fisico di questi esseri. Ho visto molte foto di ufo o presunti tali, ma mai filmati o foto che facciano vedere questi esseri in faccia..mi vien da pensare che se ci sono giochino forse a nascondino..!!!:tongue:

infatti è proprio così... se volessero si farebbero vedere ed entrerebbero in contatto con noi.. ma non possono, devono rispettare la nostra evoluzione....non potendo forzarla.
Siamo talmente sottoevoluti rispetto a loro che ci permettiamo addirittura di discutere sulla loro esistenza... e loro ci stanno guardando, con le lacrime agli occhi; hanno paragonato i nostri tentativi di raggiungere la luna a sputi nell'oceano; non abbiamo ancora capito come ci si possa spostare nell'universo senza bisogno di combustibile. Loro lo fanno. Conoscono il moto perpetuo e la possibilità di muoversi senza dispersione energetica.
Quando finiremo di scannarci l'un l'altro con stupide guerre di religione o per motivi economici, si paleseranno, ma il tempo non è ancora venuto...
Ora datemi del pazzo... ma vi assicuro che è così.

EIKONTRIPLE
30/08/2007, 15:06
mi piace pensare che ci siano e ci osservino , basta che siano simpatici come quelli di mars attack .

Rickystyle
30/08/2007, 15:13
mi piace pensare che ci siano e ci osservino , basta che siano simpatici come quelli di mars attack .

e se invece fossero socievoli come quelli di "la guerra dei mondi"???:biggrin3:
magari stanno aspettando solo il momento giusto per sterminaci:rolleyes:

EIKONTRIPLE
30/08/2007, 15:17
e se invece fossero socievoli come quelli di "la guerra dei mondi"???:biggrin3:
magari stanno aspettando solo il momento giusto per sterminaci:rolleyes:

e se fossero tutte di sesso femminile ??? alla ricerca del maschio ormai estinto sul loro pianeta?:biggrin3:

Sim1
30/08/2007, 15:21
e se fossero tutte di sesso femminile ??? alla ricerca del maschio ormai estinto sul loro pianeta?:biggrin3:

e se fossero tutti finocchi?

EIKONTRIPLE
30/08/2007, 15:24
ecco il solito marziano con la sua bella tuta rosa :wacko::wacko::blink:.

http://img441.imageshack.us/img441/641/frocionexv5.jpg

Rickystyle
30/08/2007, 15:24
e se fossero tutte di sesso femminile ??? alla ricerca del maschio ormai estinto sul loro pianeta?:biggrin3:

sono pronto a sacrificarmi per dar continuità alla loro specie:rolleyes:
in fondo,noi esseri umani siamo solidali nell'animo:biggrin3:

black bomber
30/08/2007, 15:25
ma se fossimo un loro allevamento intensivo?
se aspettassero che fossimo parecchi miliardi
per venire a raccattarci per fare scatolette?
altro che tonno nostromo.
io gli vado i cuxo visto che son secco
faranno sapone con l'ossa ma almeno
non finisco con una mela in bocca e un sedano dietro :tongue:

Sim1
30/08/2007, 15:26
sono pronto a sacrificarmi per dar continuità alla loro specie:rolleyes:
in fondo,noi esseri umani siamo solidali nell'animo:biggrin3:

si vabbè, magari sono bavose e viscide con l'aspetto un calamaro gigante:sick:, allora in questo caso NOI ci sacrifichiamo a darti come inseminatore ufficiale del pianeta Terra:coool:

Rickystyle
30/08/2007, 15:29
be...se sono bavose e viscide...visti certi elementi qui sulla terra,non sarebbe poi una grossa novità!!
il saggio diceva...sperperemus seme semper e comunquem:rolleyes:
:biggrin3:

Sim1
30/08/2007, 15:31
il saggio diceva...sperperemus seme semper e comunquem:rolleyes:
:biggrin3:

Si ma in questo caso preferisco farlo contro un muro...:dry:

Lulo
30/08/2007, 15:32
vogliamo ritornare sugli egizi e sui maya? probabilmente qualcuno è già venuto e speriamo che ritorni viste le cose che hanno fatto....

ma poi... il vajont non è in provincia di Belluno??????

black panther
30/08/2007, 16:00
ma se fossimo un loro allevamento intensivo?
se aspettassero che fossimo parecchi miliardi
per venire a raccattarci per fare scatolette?
altro che tonno nostromo.
io gli vado i cuxo visto che son secco
faranno sapone con l'ossa ma almeno
non finisco con una mela in bocca e un sedano dietro :tongue:

Mi pare di ricordare, e qualcuno mi corregga se sbaglio,
che i raeliani sostenessero proprio che su questa terra
noi rappresentavamo solamente delle cavie da laboratorio..
ho ancora un libro che lessi su rael tanti anni fa, questa sera
vado a curiosare..

Rickystyle
30/08/2007, 16:01
azz se siamo delle cavie...con me c'han poco da fare!:laugh2:

Avv. del Diavolo
30/08/2007, 16:05
recentemente c'è stata una bellissima puntata di quark (credo, se non ricordo male) che ha dimostrato coi fatti quello che era logico pensare, cioè come vengono creati i cerchi nei campi di grano.

Qualunque geometra con gli attrezzi adatti (pistole al laser e misuratori di distanze e altitudini comunemente usati dalle ditte di costruzioni) e un po' di fantasia riuscirebbe a farli

Anche io l'ho vista o forse era quella di Vojager e non mi ha per nulla convinto, l' "artista" ha fatto una cagata di cerchi e minimamente paragonabile a quelli originali


http://www.ufomystic.com/wp-content/uploads/crop_circles1.jpg

Ora qualunque geometra, anche se particolarmente fantasioso, mi sembra un po' eccessivo...

Magari il "lavoro" di un gruppo di artisti con buone competenze matematiche.

Io quando sono stato in Inghilterra ho avuto la fortuna di cercare e trovare due cerchi, li ho visti, sono andato all'interno e posso dire che erano perfetti!

Per ora enssuna delle teorie tirate fuori ha un senso e lo sanno anche loro!


Io sono geometra e ti assicuro che quelle cose non le so fare :cry: sarò io che non sono valido???:blink::cry:

Ti sei visto quello con un infinita di cerchi e cerchiolini?secondo te è fattibile in una notte usando pistole laser e stazioni totali? MAH!!!

Vabbè tu che c'entri sei una mezzasega di geometra! :laugh2::laugh2::laugh2:

Scherzo Sim!:tongue::tongue::tongue:


infatti è proprio così... se volessero si farebbero vedere ed entrerebbero in contatto con noi.. ma non possono, devono rispettare la nostra evoluzione....non potendo forzarla.
Siamo talmente sottoevoluti rispetto a loro che ci permettiamo addirittura di discutere sulla loro esistenza... e loro ci stanno guardando, con le lacrime agli occhi; hanno paragonato i nostri tentativi di raggiungere la luna a sputi nell'oceano; non abbiamo ancora capito come ci si possa spostare nell'universo senza bisogno di combustibile. Loro lo fanno. Conoscono il moto perpetuo e la possibilità di muoversi senza dispersione energetica.
Quando finiremo di scannarci l'un l'altro con stupide guerre di religione o per motivi economici, si paleseranno, ma il tempo non è ancora venuto...
Ora datemi del pazzo... ma vi assicuro che è così.

Può anche essere che si siano sviluppanti in altra maniera e vivano ed agiscano al di fuori dei nostri sensi percepibili. Può essere pure che noi non vediamo loro e loero non vedano noi, e ci percepiamo a vicenda senza mai incontrarci.


ma se fossimo un loro allevamento intensivo?
se aspettassero che fossimo parecchi miliardi
per venire a raccattarci per fare scatolette?
altro che tonno nostromo.
io gli vado i cuxo visto che son secco
faranno sapone con l'ossa ma almeno
non finisco con una mela in bocca e un sedano dietro :tongue:

Come studioso dei Simpson posso dirti che è successo anche a loro...ma in realtà era sono un equivoco e sono stati punti, riportati sulla terra a vivere la loro vita di pochezza per via della malignità dell'essere umano, anzichè una vita di felicità ed eterna (un pò quella che è garantita nella Bibbia).

Meditate gente meditate

VonRichthofen
30/08/2007, 16:09
Mi pare di ricordare, e qualcuno mi corregga se sbaglio,
che i raeliani sostenessero proprio che su questa terra
noi rappresentavamo solamente delle cavie da laboratorio..
ho ancora un libro che lessi su rael tanti anni fa, questa sera
vado a curiosare..

beh,se dai retta alle innumerevoli sette che esistono non te la cavi più.....
Come quella in california che con l'arrivo di Hale-Bopp si suicidarono tutti compreso il guru per raggiungere l'astronave che viaggiava in coda alla cometa......:w00t:

Rickystyle
30/08/2007, 16:12
ce nè di gente invasata al mondo eh!!!:rolleyes:
ehi mi stanno chiamando!!!vogliono che vado con loro!!!
arrivoooooooo:biggrin3:

giampippi
30/08/2007, 16:16
Mi pare di ricordare, e qualcuno mi corregga se sbaglio,
che i raeliani sostenessero proprio che su questa terra
noi rappresentavamo solamente delle cavie da laboratorio..
ho ancora un libro che lessi su rael tanti anni fa, questa sera
vado a curiosare..

Wikipedia


Il Movimento Raeliano è un movimento religioso di stampo ateo basato sulla credenza secondo cui alcuni extraterrestri scientificamente avanzati, chiamati Elohim, avrebbero creato la vita sulla Terra attraverso l'ingegneria genetica. Il movimento crede inoltre che, grazie ad un'opportuna combinazione di clonazione e trasferimento della mente, sia possibile raggiungere l'immortalità. I Raeliani promuovono il progresso scientifico, la libertà sessuale, la responsabilizzazione dell'individuo, la meditazione come strumento di risveglio spirituale e la distribuzione delle risorse planetarie, ritenendo che tutto questo porterà ad una nuova era di pace e benessere, la cosiddetta "Età dell'Oro" annunciata, a loro dire, dalle principali religioni.
I Raeliani promuovono idee sociali come la autodeterminazione sessuale, e uno spirito di responsabilità e condivisione che a loro dire, condurrà verso una nuova era di pace e benessere; affermano la necessità del progresso scientifico e della geniocrazia (una forma di governo nella quale il diritto di voto è riservato agli individui con un superiore Quoziente intellettivo "puro", ovvero non condizionato da cultura o studi personali).
La filosofia raeliana è basata su valori umanisti, tra cui la libertà e i diritti umani: il movimento ha elaborato una propria versione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.
Il movimento è uno tra i più attivi sostenitori delle tecniche eugenetiche per quanto riguarda la riproduzione umana, e ritiene gli organismi geneticamente modificati uno strumento fondamentale per la lotta alla fame

black panther
30/08/2007, 16:17
beh,se dai retta alle innumerevoli sette che esistono non te la cavi più.....
Come quella in california che con l'arrivo di Hale-Bopp si suicidarono tutti compreso il guru per raggiungere l'astronave che viaggiava in coda alla cometa......:w00t:

Hai ragione, che delirio!! Io sono un martello lo so ma ho cercato
di proporvi a più riprese nei giorni scorsi e senza successo la teoria
dei mondi a più dimensioni rifacendomi al libro "Flatland" di Abbott..
la fisica mi pare ci sta arrivando...:wink_: Hei la fisica quantistica
NON LA FISICA DEL GIORNO DI EVERTS!!!:laugh2::laugh2::laugh2:


Wikipedia


Il Movimento Raeliano è un movimento religioso di stampo ateo basato sulla credenza secondo cui alcuni extraterrestri scientificamente avanzati, chiamati Elohim, avrebbero creato la vita sulla Terra attraverso l'ingegneria genetica. Il movimento crede inoltre che, grazie ad un'opportuna combinazione di clonazione e trasferimento della mente, sia possibile raggiungere l'immortalità. I Raeliani promuovono il progresso scientifico, la libertà sessuale, la responsabilizzazione dell'individuo, la meditazione come strumento di risveglio spirituale e la distribuzione delle risorse planetarie, ritenendo che tutto questo porterà ad una nuova era di pace e benessere, la cosiddetta "Età dell'Oro" annunciata, a loro dire, dalle principali religioni.

GIAMPIPPI FOR PRESIDENT!!!!!

Rickystyle
30/08/2007, 16:18
giampippi ti sei intrippato con wikipedia oggi??:tongue:

chiamate Fox Mulder e Dana Scully!!!!!

EIKONTRIPLE
30/08/2007, 16:24
UFFO UFFI UFFA

black panther
30/08/2007, 16:27
UFFO UFFI UFFA

Vabbè dai faccio basta con 'sta storia,
mi sembrava bella tutto qua
uffo uffi uffa:tongue:

EIKONTRIPLE
30/08/2007, 16:31
NO E CHE NN SO' NIENTE E NN SO' CHE DIRE UFO UFI FUFI FIFI

folletto_kokopelli
30/08/2007, 16:36
YouTube - UFO su Firenze il 27-10-1954 (http://www.youtube.com/watch?v=5leMCfgjTCw)

black panther
30/08/2007, 16:44
Ma ragazzi avete mai letto i libri di David Icke?
della serie: i rettiliani tra noi da una vita e
fanno parte del clan i maggiori vertici politici
mondiali.. Molto appassionante!:biggrin3:
Crederci o meno sinceramente non so ma
sicuramente mooolto sconcertante ad ipotizzarlo
anche solo per un attimo...

VonRichthofen
30/08/2007, 16:47
Hai ragione, che delirio!! Io sono un martello lo so ma ho cercato
di proporvi a più riprese nei giorni scorsi e senza successo la teoria
dei mondi a più dimensioni rifacendomi al libro "Flatland" di Abbott..
la fisica mi pare ci sta arrivando...:wink_: Hei la fisica quantistica
NON LA FISICA DEL GIORNO DI EVERTS!!!:laugh2::laugh2::laugh2:


ti piace 'sta roba??? a me fa impazzire........tiè,leggi un pò :D

Menphis75.com - FULMINI GLOBULARI: SFERE DI LUCE - FENOMENI - ENIGMI - ELETTROMAGNETISMO (http://www.menphis75.com/fulmini_globulari.htm)
Menphis75.com - PROGETTO STYX: CONTROLLO DEL PENSIERO - NUOVO ORDINE MONDIALE - APOCALISSE (http://www.menphis75.com/progetto_styx.htm)
Il mistero della Tunguska - IL CASO NIKOLA TESLA (http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/tu_tesla.htm)
Menphis75.com - FOTO UFO NAZISTI: ADOLF HITLER - CONTATTI ALIENI - TOP SECRET (http://www.menphis75.com/foto_nazi_ufo.htm)

black panther
30/08/2007, 16:55
ti piace 'sta roba??? a me fa impazzire........tiè,leggi un pò :D

Menphis75.com - FULMINI GLOBULARI: SFERE DI LUCE - FENOMENI - ENIGMI - ELETTROMAGNETISMO (http://www.menphis75.com/fulmini_globulari.htm)
Menphis75.com - PROGETTO STYX: CONTROLLO DEL PENSIERO - NUOVO ORDINE MONDIALE - APOCALISSE (http://www.menphis75.com/progetto_styx.htm)
Il mistero della Tunguska - IL CASO NIKOLA TESLA (http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/tu_tesla.htm)
Menphis75.com - FOTO UFO NAZISTI: ADOLF HITLER - CONTATTI ALIENI - TOP SECRET (http://www.menphis75.com/foto_nazi_ufo.htm)

Evvaii!!:w00t:

giorgiorox
30/08/2007, 17:02
YouTube - UFO su Firenze il 27-10-1954 (http://www.youtube.com/watch?v=5leMCfgjTCw)
guardate il video...

VonRichthofen
30/08/2007, 17:03
avevo altri link di siti molto belli,legati ad esperimenti sul magnetismo agli inzi del '900 e sulle teorie dei viaggi nel tempo,basati appunto sul magnetismo.
Purtroppo ho formattato e li ho persi....cmq cercherò di trovarli.

Misha84
30/08/2007, 18:21
Ho visto ieri su you tube il nuovo video italiano del Vajont- pordenone....mah

Non so se crederci o meno, ma io sono sicuro che esistano, sarebeb troppo impribabile ed egoistica la visione che siamo l'unica forma di vita nell'intero univero.

Ma non so se siano venuti sulla terra o meno, una cosa è certa: ci sono troppi eventi strani ed al momento non spiegabili avvenuti in tutta la storia del mondo che farebbero pensare che siano stati qui o siano qui. Certo i governi hanno una comportamento trooppo ambiguo per i miei gusti.
il discorso credo che sia relativo alla teoria di einstein: lui dice che non è fisicamente possibile viaggiare a velocità superiori a quella della luce, ergo, essendo gli altri pianeti troppo lontani non possiamo saperne una benemerita mazza.. cmq non lo escluderei..

Acidgreen
30/08/2007, 21:09
Sì sono tra noi. Professori universitari e impiegati del Comune, in realtà sono stramaledetti alieni.

Cux
30/08/2007, 21:26
Ma ragazzi avete mai letto i libri di David Icke?
della serie: i rettiliani tra noi da una vita e
fanno parte del clan i maggiori vertici politici
mondiali.. Molto appassionante!:biggrin3:
Crederci o meno sinceramente non so ma
sicuramente mooolto sconcertante ad ipotizzarlo
anche solo per un attimo...

Sì ho presente il personaggio, e un mio amico ci crede pure! :wacko:

Avv. del Diavolo
30/08/2007, 22:29
anche io ho un acrissimo amico che da un paio di anni segue una specie di setta con un predicatore molto famoso Giorgio Bongiovanni, e credono assolutamente negli ufo come entità superiori etc etc

E' un argomento interessantissimo. A brevissimo ci sarà un grosso convegno a Catania mi sa.

black panther
31/08/2007, 07:59
guardate il video...

Video molto interessante!!:wink_:

NINETTO79
31/08/2007, 08:52
Io ci credo...
però Luigino, il tuo video mi sa tanto di una bufala intergalattica!!!

e poi... è bello crederci!!!:wink_:

Avv. del Diavolo
31/08/2007, 10:10
neanche io sono molto convinto del video...ma per il resto