Visualizza Versione Completa : motobevuta a cagliari
triplevitello
29/08/2007, 21:57
ke ne dite di una bevutona di birra ( escluso super slot ) nella splendida casteddu magari fronte poetto.............. vediamo se ci sono casteddai disponibili...................io qualkuno lo conosco gia........... tutto questo salvo approvazione dei boss.......:laugh2:
viva il pecorino ed il poeceddu:w00t:
mik_tsport
29/08/2007, 23:35
Ciao dottore!!! io naturalmente ci sono ;) e dopo ti scoppio sulla campuomu hahahahhahahahaha
ciao sono qui a cagliari per lavoro con la mia speed 1050 e mi piacerebbe visitare le vostre splendide strade (soprattutto curve) anche se il caldo per ora è insopportabile...... Ovviamente non conosco nessuno:rolleyes::rolleyes:
Se vi va potremmo incontrarci:w00t:
triplevitello
30/08/2007, 23:53
ciao sono qui a cagliari per lavoro con la mia speed 1050 e mi piacerebbe visitare le vostre splendide strade (soprattutto curve) anche se il caldo per ora è insopportabile...... Ovviamente non conosco nessuno:rolleyes::rolleyes:
Se vi va potremmo incontrarci:w00t:
:) senz' altro.......... gia settimana entrante vediamo di organizzare qualcosa............con un po di maiali triumphisti...............
birra birra e birra.. io ci sono sempre e comunque..
triplevitello
31/08/2007, 12:52
birra birra e birra.. io ci sono sempre e comunque..
misha ma la tua speed è quella sempre parkeggiata difronte aquasport...........????????????' ahahahahahahaah:w00t:
misha ma la tua speed è quella sempre parkeggiata difronte aquasport...........????????????' ahahahahahahaah:w00t:
bingo.. lo so che è messa male ma a fine mese parte il restauro..
:) senz' altro.......... gia settimana entrante vediamo di organizzare qualcosa............con un po di maiali triumphisti...............
Magari...:biggrin3::biggrin3:
anche un bel giretto curve curve visto le splendide strade che avete qui...
Basta che mi fai sapere l'ora ed il posto ed io ci sarò (lavoro permettendo):wink_:
propongo domani mattina a mezzogiorno, adunata in piazza ienne..
mA dute qualcosa però..
già finita la voglia di birra?? dai, su, lo so che ci siete..
mik_tsport
04/09/2007, 21:51
io domani mattina lavoroooooo :(
non si può fare di fine settimana?
triplevitello
05/09/2007, 13:14
io con il gay sono sempre d' accordo.................. mi hai attaccato il cimurro maiale..............:biggrin3:
mik_tsport
05/09/2007, 17:04
hahahahaha.....son troppo forte ;)