PDA

Visualizza Versione Completa : R.A.T.: Arezzo o dintorni esiste...???

PsycomantrA
29/08/2007, 23:53
...Ciao Raga...Siccome qui vi siete tutti organizzati alla grande tra motogiri, raduni, incontri, motobevute, ecc. ecc., volevo sapere, come Noi o vicini, della zona del Senese o di Arezzo, fosse possibile organizzare incontri ed eventi per ritrovarsi col "resto del mondo Triumph", e di conseguenza con gran parte di Voi...

Grazie anticipatamente a tutti coloro che sono intervenuti...e non:laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
29/08/2007, 23:57
a quanto ne so c'è un gruppo Toscano molto vivo...quindi vai tranki che qualcuno trovi :wink_:

PsycomantrA
30/08/2007, 00:02
Ciao Sim...Io sò che a Firenze c'è molto movimento di Triumph..ma nel Senese o VAl Di Chiana in generale...Mortorio più completo...E pensare che la Speed qui stà a fare faville...!!!

Filomao
30/08/2007, 09:38
Da quello che so ad arezzo no, ma ti do' sta dritta, contatta Samuelp, un mio grande amico di arezzo, lui conosce benissimo i ragazzi del numero 3 di arezzo e sapra' certamente aiutarti.

PsycomantrA
30/08/2007, 12:10
Ciao Filomao...Il problema che il Numero Tre...Si era rivenditore e e Pack Leader Arezzo...Ma da quanto ne sò io nn più da diverso tempo...anche perchè la mia Triumph mi è toccato andarla ad acquistare in provincia di PG...comunque grazie della dritta...contatterò samuelp...Visto che lui è già nel giro...:wink_::wink_::wink_::wink_:

Joe12
31/08/2007, 18:47
Come ha detto psycomantra ... il numero tre non è piu concessionaria triumph da qualche anno ... anche io sono dovuto andare a Ellera di Corciano per comprare la daytona. Cmq sono contento perché ho trovato un grande conce!

PsycomantrA
31/08/2007, 22:02
Come ha detto psycomantra ... il numero tre non è piu concessionaria triumph da qualche anno ... anche io sono dovuto andare a Ellera di Corciano per comprare la daytona. Cmq sono contento perché ho trovato un grande conce!

Straquoto joe...!!!:yess::yess::yess::yess: